Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Pronostici Serale 2015
Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
Member Since:
6 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
341
15 maggio, 2015 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

anna53 ha detto

Razzo ha detto
Questa settimana esce uno tra Giorgio e Virginia... Questi due concorrenti per me andranno al ballottaggio.

per me Razzo non uscirà mai Virginia, io la vedo vincitrice della categoria ballo...wink..per come si stanno mettendo le cose, le coreografie sempre molto coinvolgenti e il volerla mostrare sotto tutti i punti di vista, la love story..ecc eccahh

Sarei contento se vincesse Virginia, però vedo super pompato Giorgio da mesi

io sinceramente tutto sto pompaggio non lo vedo piu´.Si lo fanno spesso vedere con Prolli e la Peparini ma ultimamente sempre in un modo negativo.Invece noto piu´ un pompaggio di Virginia ultimamente.Lei e´ sempre quella con le coreografie piu´ forti e´ viene molto valorizzata e´ esaltata.Invece Giorgio non prende nemmeno un punto quando dal altra parte fanno schifo.Come puo´ uno cosi andare ancora avanti.No alla prossima esce lui al massimo Valentina.Ma la finale del ballo sara tra le due Ragazze con la vittoria di Virginia e´il programma invece lo vincera´ Briga

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
342
15 maggio, 2015 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

Spero che la finale di ballo sia tra Virginia e Klaudia, la trovo più equa, però non so se Briga vincerà il programma

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
343
15 maggio, 2015 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Vanessa07 ha detto

Razzo ha detto

anna53 ha detto

Razzo ha detto
Questa settimana esce uno tra Giorgio e Virginia... Questi due concorrenti per me andranno al ballottaggio.

per me Razzo non uscirà mai Virginia, io la vedo vincitrice della categoria ballo...wink..per come si stanno mettendo le cose, le coreografie sempre molto coinvolgenti e il volerla mostrare sotto tutti i punti di vista, la love story..ecc eccahh

Sarei contento se vincesse Virginia, però vedo super pompato Giorgio da mesi

io sinceramente tutto sto pompaggio non lo vedo piu´.Si lo fanno spesso vedere con Prolli e la Peparini ma ultimamente sempre in un modo negativo.Invece noto piu´ un pompaggio di Virginia ultimamente.Lei e´ sempre quella con le coreografie piu´ forti e´ viene molto valorizzata e´ esaltata.Invece Giorgio non prende nemmeno un punto quando dal altra parte fanno schifo.Come puo´ uno cosi andare ancora avanti.No alla prossima esce lui al massimo Valentina.Ma la finale del ballo sara tra le due Ragazze con la vittoria di Virginia e´il programma invece lo vincera´ Briga

Io credo che i due massacrati, appunto Giorgio e Briga (Giorgio con l'indifferenza e Briga con le provocazioni) sono stati massacrati proprio perché destinati a vincere le rispettive categorie. Credo anche che quest'anno le vittorie siano equilibrate, quindi:

Se vince Klaudia nel ballo, vince Stash nel canto.

Se vince Giorgio o Virginia nel ballo vince Briga nel canto. party

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
344
15 maggio, 2015 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Spero che non vinca Briga, ma la cosa che spero più di tutte è che escano dal programma Torella e la Papessa

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12341
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
345
16 maggio, 2015 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Spero che non vinca Briga, ma la cosa che spero più di tutte è che escano dal programma Torella e la Papessa

Tranquillo non vince Briga, vince l'unica cosa che si salva da questa edizione indecente (l'ennesima): i Kolors ahh

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
346
17 maggio, 2015 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

ora su rtl ci sono briga e valentina

poi ci saranno i kolors che dovrebbero far sentire il ft con elisa

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
347
17 maggio, 2015 - 12:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mai come quest'anno secondo me il pronostico è misterioso.

Hanno "costruito" il caso Briga esattamente come hanno fatto - da Marco Carta in poi - con tutti quelli che arrivano in finale e si prendono la rivincita vincendo appunto il programma.   Per cui ci sta che vinca lui. La "linea" di Briga e Valentina è la stessa, che è poi la stessa che era stata di Emma... la tipica persona che magari non eccelle a scuola e poi sul lavoro ed anzi è abbastanza ai margini, ma ha un "talento" che emerge. E spesso lo fa avendo pure un modo di fare strafottente e tutt'altro che "educativo".   Amici è stata spesso una sorta di "rivincita" di persone che magari sarebbero anche diventati un po' emarginati.  Se non cambia la linea complessiva rispetto agli ultimi anni, Briga è il favorito.

Però però con l'arrivo di Elisa si sta di fatto contrapponendo la "vera" qualità fatta anche di passione, di studio, di insegnamento e - perché no - di disciplina (vedi frasi finali di Luca)...   I 3 ballerini rimasti meriterebbero tutti di vincere, sono indiscutibilmente i migliori.   E the Kolors hanno dimostrato di potere e sapere fare "tutto", essendo una spanna sopra agli altri.   Che sia l'anno della svolta?  La svolta verso il talento a 360 gradi?    

Se lo fosse potrebbe fare 2 vittorie Elisa con Kolors e con Giorgio o Virginia...  e questo potrebbe addirittura avere un seguito.... Magari il prossimo anno Mavia potrebbe confermare Elisa con - per esempio - una Noemi.  Una svolta che lascerebbe al passato di Amici alcuni successi diciamo  "leggeri" ed alzerebbe definitivamente il livello.  

Una accoppiata vincente Kolors-Klaudia sarebbe meno traumatica e dividerebbe i successi tra le due coach, lasciando aperte le porte a tutto, pur premiando "di fatto" due quasi-professionisti e quindi avendo un forte richiamo alla qualità. 

Una vittoria di Briga vorrebbe dire invece che Amici non ha voltato nessuna pagina... è rimasto più o meno quello di sempre, con il vincitore martoriato e criticato per scatenare il voto finale delle BM....  Avremmo solo la "consolazione" del ballo

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
348
17 maggio, 2015 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Mai come quest'anno secondo me il pronostico è misterioso.

Hanno "costruito" il caso Briga esattamente come hanno fatto - da Marco Carta in poi - con tutti quelli che arrivano in fine e si prendono la rivincita vincendo appunto il programma.   Per cui ci sta che vinca lui. La "linea" di Briga e Valentina è la stessa, che è poi la stessa che era stata di Emma... la tipica persona che magari non eccelle a scuola e poi sul lavoro ed anzi è abbastanza ai margini, ma ha un "talento" che emerge. E spesso lo fa avendo pure un modo di fare strafottente e tutt'altro che "educativo".   Amici è stata spesso una sorta di "rivincita" di persone che magari sarebbero anche diventati un po' emarginati.  Se non cambia la linea complessiva rispetto agli ultimi anni, Briga è il favorito.

Però però con l'arrivo di Elisa si sta di fatto contrapponendo la "vera" qualità fatta anche di passione, di studio, di insegnamento e - perché no - di disciplina (vedi frasi finali di Luca)...   I 3 ballerini rimasti meriterebbero tutti di vincere, sono indiscutibilmente i migliori.   E the Kolors hanno dimostrato di potere e sapere fare "tutto", essendo una spanna sopra agli altri.   Che sia l'anno della svolta?  La svolta verso il talento a 360 gradi?    

Se lo fosse potrebbe fare 2 vittorie Elisa con Kolors e con Giorgio o Virginia...  e questo potrebbe addirittura avere un seguito.... Magari il prossimo anno Mavia potrebbe confermare Elisa con - per esempio - una Noemi.  Una svolta che lascerebbe al passato di Amici alcuni successi diciamo  "leggeri" ed alzerebbe definitivamente il livello.  

Una accoppiata vincente Kolors-Klaudia sarebbe meno traumatica e dividerebbe i successi tra le due coach, lasciando aperte le porte a tutto, pur premiando "di fatto" due quasi-professionisti e quindi avendo un forte richiamo alla qualità. 

Una vittoria di Briga vorrebbe dire invece che Amici non ha voltato nessuna pagina... è rimasto più o meno quello di sempre, con il vincitore martoriato e criticato per scatenare il voto finale delle BM....  Avremmo solo la "consolazione" del ballo

concordo su tutto. L'arrivo di Elisa non è stata solo una mossa per acchiappare un grande nome, ma proprio una dichiarazione di intenti, una sorta di cambio di direzione, o forse meglio di apertura verso una doppia direzione (1 idolo dei giovanissimi + 1 proposta di qualità vera).

Che poi è l'unico modo affinché dal punto di vista discografico la trasmissione possa avere un senso in futuro.

Deborah, vincitrice del popolo (?!) scomparsa.

Dear Jack ancora cavalcano la popolarità post-Amici, Sanremo ha solo messo un punto interrogativo nel loro percorso. 

Moreno, out.

Gerardo, out.

Virginio, out.

Da questo punto di vista, il percorso di Annalisa (perdente ad Amici, detta fredda perché ovviamente non confacente ai canoni del ribelle esposti perfettamente da Steph, ma anzi adattissima anzitempo ad una coach come Elisa, nel rigore/studio/passione e disciplina, sta in un certo senso dando "una lezione" ad Amici.

 

Quindi ben venga l'apertura alla qualità di Elisa, dei The Kolors, e dell'Annalisa che fu.

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
349
17 maggio, 2015 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Mai come quest'anno secondo me il pronostico è misterioso.

Hanno "costruito" il caso Briga esattamente come hanno fatto - da Marco Carta in poi - con tutti quelli che arrivano in finale e si prendono la rivincita vincendo appunto il programma.   Per cui ci sta che vinca lui. La "linea" di Briga e Valentina è la stessa, che è poi la stessa che era stata di Emma... la tipica persona che magari non eccelle a scuola e poi sul lavoro ed anzi è abbastanza ai margini, ma ha un "talento" che emerge. E spesso lo fa avendo pure un modo di fare strafottente e tutt'altro che "educativo".   Amici è stata spesso una sorta di "rivincita" di persone che magari sarebbero anche diventati un po' emarginati.  Se non cambia la linea complessiva rispetto agli ultimi anni, Briga è il favorito.

Però però con l'arrivo di Elisa si sta di fatto contrapponendo la "vera" qualità fatta anche di passione, di studio, di insegnamento e - perché no - di disciplina (vedi frasi finali di Luca)...   I 3 ballerini rimasti meriterebbero tutti di vincere, sono indiscutibilmente i migliori.   E the Kolors hanno dimostrato di potere e sapere fare "tutto", essendo una spanna sopra agli altri.   Che sia l'anno della svolta?  La svolta verso il talento a 360 gradi?    

Se lo fosse potrebbe fare 2 vittorie Elisa con Kolors e con Giorgio o Virginia...  e questo potrebbe addirittura avere un seguito.... Magari il prossimo anno Mavia potrebbe confermare Elisa con - per esempio - una Noemi.  Una svolta che lascerebbe al passato di Amici alcuni successi diciamo  "leggeri" ed alzerebbe definitivamente il livello.  

Una accoppiata vincente Kolors-Klaudia sarebbe meno traumatica e dividerebbe i successi tra le due coach, lasciando aperte le porte a tutto, pur premiando "di fatto" due quasi-professionisti e quindi avendo un forte richiamo alla qualità. 

Una vittoria di Briga vorrebbe dire invece che Amici non ha voltato nessuna pagina... è rimasto più o meno quello di sempre, con il vincitore martoriato e criticato per scatenare il voto finale delle BM....  Avremmo solo la "consolazione" del ballo

Solo per il fatto di aver osato a far cantare ai The Kolors i Nirvana e i Muse ad Amici dopo 14 anni le si dovrebbe fare una statua. Ma non credo che ci sarà anche l'anno prossimo.. (è da una parte è anche meglio, soprattutto per la sua reputazioneconfused

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
350
17 maggio, 2015 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

io devo registrare una novità, almeno per me. ero abbastanza certo che la finale di ballo sarebbe stata klaudia vs giorgio invece devo dire che virginia, molto probabilmente grazie alla liason amorosa, è amatissima. uno dei post più seguiti di ieri è una sua coreografia con più di 30k like!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
351
17 maggio, 2015 - 14:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tutto molto vero quello che dite Ouro e Steph.

Poi però bisogna solo capire se un talent si fa per nutrire l'ego di una conduttrice che rincorre da anni il sogno di essere ammirata dalla critica intellettuale e che vive la vita per esaltare il successo discografico (ahahah) dei suoi concorrenti arrivando per tale scopo a inserire nei cast semi-professionisti OPPURE per fare spettacolo e intrattenimento magari anche alla buona ma che crei empatia e affezione. 

Sono due strade egualmente percorribili, chi preferisce la prima e chi la seconda. 

Certo è che se Amici fosse nato 15 anni fa con la versione intellttuale sarebbe durato da Pasqua a Pasquetta ed è pure certo che, fatta salva una umana simpatia per una Verdiana o una Ylenia, io di 'ste edizioni ripulite non me ne ricordo mezzo e con me molti altri. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
352
17 maggio, 2015 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

beh virginia l'hanno molto fatta "decollare in questo serale.. però boh penso che alla fine sarà giorgio l'ultimo nel ballo blu. sono tantissime le sue esibizioni ultimamente.

a questo punto spero nella vittoria KK: kolors/klaudia

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
353
17 maggio, 2015 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Ora che sono rimasti in 5 i pronostici sono ormai pochi. Se volessero fare una finale veramente equa dovrebbero eliminare Briga, facendo una finale con 3 Ballerini e solo i The Kolors (Amerei fino alla morte questa finale). Mi immagino però i The Kolors secondi vincitori del circuito Canto (magari vanno in ballottaggio con Briga nella puntata precedente) è una Ballerina vincitrice assoluta. Giorgio lo vedo bene come quarto classificato. Mi sembra interessante una finale e una semifinale dove si invertono le Categorie. Quella canto si conclude in finale lasciandone uno solo e Poi in finale si scannano i Ballerini. I know, I'M A DREAMER sleepahh

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
354
17 maggio, 2015 - 14:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Narciso98 ha detto
Ora che sono rimasti in 5 i pronostici sono ormai pochi. Se volessero fare una finale veramente equa dovrebbero eliminare Briga, facendo una finale con 3 Ballerini e solo i The Kolors (Amerei fino alla morte questa finale). Mi immagino però i The Kolors secondi vincitori del circuito Canto (magari vanno in ballottaggio con Briga nella puntata precedente) è una Ballerina vincitrice assoluta. Giorgio lo vedo bene come quarto classificato. Mi sembra interessante una finale e una semifinale dove si invertono le Categorie. Quella canto si conclude in finale lasciandone uno solo e Poi in finale si scannano i Ballerini. I know, I'M A DREAMER sleepahh

SONO RIMASTI IN SEI.    Se parli di spoiler non è questo il topic.

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
355
17 maggio, 2015 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Ora che sono rimasti in 5 i pronostici sono ormai pochi. Se volessero fare una finale veramente equa dovrebbero eliminare Briga, facendo una finale con 3 Ballerini e solo i The Kolors (Amerei fino alla morte questa finale). Mi immagino però i The Kolors secondi vincitori del circuito Canto (magari vanno in ballottaggio con Briga nella puntata precedente) è una Ballerina vincitrice assoluta. Giorgio lo vedo bene come quarto classificato. Mi sembra interessante una finale e una semifinale dove si invertono le Categorie. Quella canto si conclude in finale lasciandone uno solo e Poi in finale si scannano i Ballerini. I know, I'M A DREAMER sleepahh

qui non si può parlare di spoiler...

è una cosa che non ha senso da quando hanno aperto questo topic ma è così

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
356
17 maggio, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Tutto molto vero quello che dite Ouro e Steph.

Poi però bisogna solo capire se un talent si fa per nutrire l'ego di una conduttrice che rincorre da anni il sogno di essere ammirata dalla critica intellettuale e che vive la vita per esaltare il successo discografico (ahahah) dei suoi concorrenti arrivando per tale scopo a inserire nei cast semi-professionisti OPPURE per fare spettacolo e intrattenimento magari anche alla buona ma che crei empatia e affezione. 

Sono due strade egualmente percorribili, chi preferisce la prima e chi la seconda. 

Certo è che se Amici fosse nato 15 anni fa con la versione intellttuale sarebbe durato da Pasqua a Pasquetta ed è pure certo che, fatta salva una umana simpatia per una Verdiana o una Ylenia, io di 'ste edizioni ripulite non me ne ricordo mezzo e con me molti altri. 

Ed hai ragione anche tu...  2 o 3 anni di trasmissione "perfettina" e l'audience diventa quello di Forte forte forte :)

Però IN QUESTO MOMENTO MaVia sta dicendo che Amici sta lanciando tutti i talenti migliori... per cui una svolta potrebbe essere utile; poi - SE la fa - ce ne sarà di certo un'altra... :) :)  

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
357
17 maggio, 2015 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

Narciso98 ha detto
Ora che sono rimasti in 5 i pronostici sono ormai pochi. Se volessero fare una finale veramente equa dovrebbero eliminare Briga, facendo una finale con 3 Ballerini e solo i The Kolors (Amerei fino alla morte questa finale). Mi immagino però i The Kolors secondi vincitori del circuito Canto (magari vanno in ballottaggio con Briga nella puntata precedente) è una Ballerina vincitrice assoluta. Giorgio lo vedo bene come quarto classificato. Mi sembra interessante una finale e una semifinale dove si invertono le Categorie. Quella canto si conclude in finale lasciandone uno solo e Poi in finale si scannano i Ballerini. I know, I'M A DREAMER sleepahh

SONO RIMASTI IN SEI.    Se parli di spoiler non è questo il topic.

Mea culpa. Sorrymaraurla_png

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
358
17 maggio, 2015 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Per rimanere sulla cresta dell'onda bisogna evolvere, migliorare, cambiare. Anche sul lavoro, anche nella vita personale.

Le edizioni 11 12 13 di Amici sono state di passaggio perché hanno fallito, a mio avviso, nel portare la qualità. Ad esempio, Amici 12: si inizia senza Moreno, sembra tutto abbastanza serio e garbato, vedono che non garba, introducono la caciara di Moreno per salvare la baracca all'ultimo minuto. Né Verdiana, né Moreno decollano come artisti, anzi il secondo registra il più grosso crollo di sempre per un talent NONOSTANTE la promozione intensa. Perché tutto questo? Perché il pubblico voleva ancora Amici 7 8 9 e ha ricevuto altro!

Ora, Amici 14, quando finalmente è stata usata la carta Elisa, che è l'emblema della qualità, sì che ha senso muoversi in quella direzione, perché il pubblico (vuoi per l'esistenza ora di X Factor Sky che è tutto molto qualità, vuoi perché i target che guardano le trasmissioni cambiano, vuoi per altro) ora vuole questo connubio: Emma la cacaria ed Elisa la qualità. In questo senso Maria si sta muovendo verso una dualità, doppia direzione come dicevo prima. 

Secondo me vincente perché non tradisce l'animo della trasmissione più di tanto. Un Amici 15 con Elisa e Giorgia e tutti perfettini e zitti (no robe alla Briga etc) non se lo guarda nessuno. Maria, PER ORA, deve dare un colpo al cerchio ed uno alla botte.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
359
17 maggio, 2015 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo nelle ultime 3 edizioni ad Amici conta di più la pedana che porta gli ospiti in studio che gli allievi. Si è passati da un eccesso all'altro, questo a lungo andare non ha giovato al programma che si è limitato sotto tanti punti vista a cominciare dall'aspetto umano dei concorrenti, della diretta, della musica dal vivo con la grande orchestra, del parere attivo del pubblico con il televoto. Oggi ci troviamo di fronte a uno show del sabato sera come tanti altri dove coloro che dovrebbero essere i protagonisti sono semplicemente delle comparsate che fanno da contorno ad altro. In primis i concorrenti della categoria ballo, i quali perlopiù delle coreografie si esibiscono con almeno altri 10-15 danzatori, se non fosse per i colori delle divise neanche li riconosceremmo. I cantanti di quest'anno sono riusciti a proporci pure il playback, insomma i peggiorati a partire dal 2012/2013 non sono mancati... Nonostante il cast importante di quest'anno gli ascolti non sembrano brillare più di tanto. Insomma secondo me serve una forte inversione di tendenza se si vuole conservare ancora a lungo questo talent.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
360
17 maggio, 2015 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
Per rimanere sulla cresta dell'onda bisogna evolvere, migliorare, cambiare. Anche sul lavoro, anche nella vita personale.

Le edizioni 11 12 13 di Amici sono state di passaggio perché hanno fallito, a mio avviso, nel portare la qualità. Ad esempio, Amici 12: si inizia senza Moreno, sembra tutto abbastanza serio e garbato, vedono che non garba, introducono la caciara di Moreno per salvare la baracca all'ultimo minuto. Né Verdiana, né Moreno decollano come artisti, anzi il secondo registra il più grosso crollo di sempre per un talent NONOSTANTE la promozione intensa. Perché tutto questo? Perché il pubblico voleva ancora Amici 7 8 9 e ha ricevuto altro!

Ora, Amici 14, quando finalmente è stata usata la carta Elisa, che è l'emblema della qualità, sì che ha senso muoversi in quella direzione, perché il pubblico (vuoi per l'esistenza ora di X Factor Sky che è tutto molto qualità, vuoi perché i target che guardano le trasmissioni cambiano, vuoi per altro) ora vuole questo connubio: Emma la cacaria ed Elisa la qualità. In questo senso Maria si sta muovendo verso una dualità, doppia direzione come dicevo prima. 

Secondo me vincente perché non tradisce l'animo della trasmissione più di tanto. Un Amici 15 con Elisa e Giorgia e tutti perfettini e zitti (no robe alla Briga etc) non se lo guarda nessuno. Maria, PER ORA, deve dare un colpo al cerchio ed uno alla botte.

Io a Elisa non contesto niente perché quella è lei e non poteva certo trasformarsi in Tina Cipollari da un giorno all'altro.

Non sono invece su un colpo al cerchio e uno alla botte: quale sarebbe l'elemento che si contrappone al "perfettinismo" di Elisa? Dobbiamo fare un monumento alla Berté perché per il resto.. Non ci credo manco se lo vedo che Briga non ha mai detto niente di Luca e viceversa o che Shaila non ha mai detto niente di Brooke. Eppure nei daytime ci vengono propinate ore e ore di prove manco fossimo alla Scala. A che pro? Ieri sera Luca stava dicendo tanto così su Briga che non voleva cantare e si è dovuto pure scusare. Ma che scherziamo? Qualcuno dica a Mary che la dialettica e il contraddittorio non le rovinano la tinta bionda. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
243 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account