Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Pronostici Serale 2015
Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
361
20 maggio, 2015 - 20:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Credete che potrebbe esserci una finalissima canto vs ballo?

Oppure pensate che la finalissima come ormai dal lontano 2008 sia esclusivamente roba per cantanti??

Uno tra Giorgio,Klaudia e Virginia può ostacolare uno tra Briga e i Kolors al televoto??

Oppure saranno schiacciati con percentuali bulgare nel corso della finale?

Io da una parte credo di no perchè i fan dei ballerini ci sono anche ma nella sfida contro il cantante voteranno poco perchè già rassegnati all'idea di perdere..

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
362
20 maggio, 2015 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Come al solito loro saranno scontat e faranno :

1 sfida ballo

2 sfida canto vs ballo

3 sfida canto

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
363
21 maggio, 2015 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Questa settimana ballottaggio tutto blu: Virginia vs Giorgio secondo me...

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
364
21 maggio, 2015 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Questa settimana ballottaggio tutto blu: Virginia vs Giorgio secondo me...

mmmmm. Razzo...troppo scontata, la doppia perdita blu.... perderanno una manche a testa e...sai che ti dico??? che potrebbe addirittura andare Briga al ballottaggio...mica possono mandare ancora Klaudia!!!! allora:..perdono blu prima manche va Giorgio, perdono bianchi 2° manche va Briga...esce naturalmente Giorgio...per me Virginia andrà in finale e vincerà la categoria, che ci scommettiamo???...come ha detto lei ieri, nel day time: "ha tutta la Sicilia che la vota"...(Deborah docetwink) e non dimentichiamo i voti delle fans di Cristian!!!!!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
365
21 maggio, 2015 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Razzo ha detto
Questa settimana ballottaggio tutto blu: Virginia vs Giorgio secondo me...

mmmmm. Razzo...troppo scontata, la doppia perdita blu.... perderanno una manche a testa e...sai che ti dico??? che potrebbe addirittura andare Briga al ballottaggio...mica possono mandare ancora Klaudia!!!! allora:..perdono blu prima manche va Giorgio, perdono bianchi 2° manche va Briga...esce naturalmente Giorgio...per me Virginia andrà in finale e vincerà la categoria, che ci scommettiamo???...come ha detto lei ieri, nel day time: "ha tutta la Sicilia che la vota"...(Deborah docetwink) e non dimentichiamo i voti delle fans di Cristian!!!!!

Virginia è molto forte nella sua città Catania e nei paesi limitrofi, per quanto riguarda una sua possibile vittoria della categoria ballo, se la meriterebbe, in effetti è quella che ha sovvertito i pronostici iniziali, nei quali dicevamo che al massimo arrivava alle prime tre, quattro puntate e invece, ha superato se stessa e fatto scomparire i centomila ballerini di Peparini, nelle coreografie esiste solo lei...

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
366
23 maggio, 2015 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

io non credo proprio che manderanno virginia.. la sfida giorgio vs klaudia è già scritta da un pò, vittoria di klaudia al televoto che poi sfida kolors e ovviamente perderà. finalissima kolors briga

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
367
23 maggio, 2015 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Anche per me ci abbandonerà virginia, magari in uno scontro con klaudia se non vogliono fare doppia sconfitta blu. Suppongo che giorgio sia avvantaggiato per la vittoria di categoria, sembra una cosa cattiva da dire ma chi ha problemi economici non ha mai perso...

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
368
24 maggio, 2015 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

io credo che Virginia non sia da sottovalutare. Io ho visto i like nelle sue foto delle sue esibizioni nella pagina di Amici e ho notato che sono tantissimi, ultimamente prende anche più likes di Briga e Kolors.. questo mi fa sperare nella sua vittoria se non dovesse uscire in semifinale. La Sicilia potrebbe votare per lei, così come i suoi fans e quelli di Cristian

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
369
24 maggio, 2015 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

..e comunque mi piacerebbe se in semifinale facessero un ballottaggio Briga vs KOLors in quanto i due non sono mai finiti al ballottaggio.. quest'anno il ballo merita la sua rivalsa con 3 ballerini in finale ( ballerini che si meritano tutti la finale e per un motivo o per un altro anche la vittoria). ovviamente sono consapevole che tutto ciò non accadrà maiplsnot

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
370
25 maggio, 2015 - 9:47
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Credete che potrebbe esserci una finalissima canto vs ballo?

Oppure pensate che la finalissima come ormai dal lontano 2008 sia esclusivamente roba per cantanti??

Uno tra Giorgio,Klaudia e Virginia può ostacolare uno tra Briga e i Kolors al televoto??

Oppure saranno schiacciati con percentuali bulgare nel corso della finale?

Io da una parte credo di no perchè i fan dei ballerini ci sono anche ma nella sfida contro il cantante voteranno poco perchè già rassegnati all'idea di perdere..

La finale di tutta cantanti fu quella del 2010 era Amici 9 con Loredana, La Papessa, Matteo e Pierdavide.

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4313
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
371
25 maggio, 2015 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Raffaele ha detto
Credete che potrebbe esserci una finalissima canto vs ballo?

Oppure pensate che la finalissima come ormai dal lontano 2008 sia esclusivamente roba per cantanti??

Uno tra Giorgio,Klaudia e Virginia può ostacolare uno tra Briga e i Kolors al televoto??

Oppure saranno schiacciati con percentuali bulgare nel corso della finale?

Io da una parte credo di no perchè i fan dei ballerini ci sono anche ma nella sfida contro il cantante voteranno poco perchè già rassegnati all'idea di perdere..

La finale di tutta cantanti fu quella del 2010 era Amici 9 con Loredana, La Papessa, Matteo e Pierdavide.

si ma effettivamente già dalla settima edizione arrivava giusto un ballerino in finale che perdeva sempre la prima sfida lasciando il podio al canto (Mariottini e Bellagamba).

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
372
25 maggio, 2015 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto

Razzo ha detto

Raffaele ha detto
Credete che potrebbe esserci una finalissima canto vs ballo?

Oppure pensate che la finalissima come ormai dal lontano 2008 sia esclusivamente roba per cantanti??

Uno tra Giorgio,Klaudia e Virginia può ostacolare uno tra Briga e i Kolors al televoto??

Oppure saranno schiacciati con percentuali bulgare nel corso della finale?

Io da una parte credo di no perchè i fan dei ballerini ci sono anche ma nella sfida contro il cantante voteranno poco perchè già rassegnati all'idea di perdere..

La finale di tutta cantanti fu quella del 2010 era Amici 9 con Loredana, La Papessa, Matteo e Pierdavide.

si ma effettivamente già dalla settima edizione arrivava giusto un ballerino in finale che perdeva sempre la prima sfida lasciando il podio al canto (Mariottini e Bellagamba).

Quest'anno la classe di danza è tra le più forti, meritava due esponenti in finale, anche se per me già dalla composizione delle squadre si percepiva questa equità tra canto e ballo

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
373
27 maggio, 2015 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

pronostico finalissima:..non so che meccanismo attueranno quest'anno se come l'anno passato oppure no, secondo me verrà cambiato ancora per l'ennesima voltaexcited comunque:

sfida ballo Virginia e Klaudia con vittoria netta di Virginia...che vincerà categoria ballo .. a Klaudia verrà detto che farà parte dei professionisti Amici dall'anno prossimokiss

sfida canto Briga Kolors: vittoria dei Kolors con grandi lodi pure dai critici musicali...riceveranno anche il premio critica...mentre a Briga, tanto per non perdere l'abitudine, verranno mosse critiche anche durante la finalissima what da un Dondoni o chi per lui (così mi dice la palla di vetrolol)

l'unica consolazione per Briga potrebbe essere un video messaggio di Antonello Venditti che conferma il suo invito ad aprirgli il concerto all'Olimpico...potrebbe palesarsi anche T.Ferro..chissàahh

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
374
27 maggio, 2015 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
pronostico finalissima:..non so che meccanismo attueranno quest'anno se come l'anno passato oppure no, secondo me verrà cambiato ancora per l'ennesima voltaexcited comunque:

sfida ballo Virginia e Klaudia con vittoria netta di Virginia...che vincerà categoria ballo .. a Klaudia verrà detto che farà parte dei professionisti Amici dall'anno prossimokiss

sfida canto Briga Kolors: vittoria dei Kolors con grandi lodi pure dai critici musicali...riceveranno anche il premio critica...mentre a Briga, tanto per non perdere l'abitudine, verranno mosse critiche anche durante la finalissima what da un Dondoni o chi per lui (così mi dice la palla di vetrolol)

l'unica consolazione per Briga potrebbe essere un video messaggio di Antonello Venditti che conferma il suo invito ad aprirgli il concerto all'Olimpico...potrebbe palesarsi anche T.Ferro..chissàahh

io direi briga vincitore per il resto concordo

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
375
27 maggio, 2015 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

Io comincerei a fare dei pronostici per la finale con la vittoria di un ballerino più probabile rispetto agli anni passati.

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
376
27 maggio, 2015 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Io comincerei a fare dei pronostici per la finale con la vittoria di un ballerino più probabile rispetto agli anni passati.

Nah, vincerà Briga (purtroppo). Al massimo i The Kolors, ma non ci credo proprio.

Klaudia, Virginia  o Giorgio devono accontentarsi al massimo di giocarsi gli altri 3 piazzamenti rimanenti. 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
377
27 maggio, 2015 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Io penso che vincerà il laureato del concorso RTL altrimenti che l'avrebbero fatto a faresadida

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
378
27 maggio, 2015 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Io comincerei a fare dei pronostici per la finale con la vittoria di un ballerino più probabile rispetto agli anni passati.

Ma dai dici sul serio lol

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
379
27 maggio, 2015 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Io penso che vincerà il laureato del concorso RTL altrimenti che l'avrebbero fatto a faresadida

non penso, che incida sulla vincita il concorso RTL,  sarà invece un ulteriore gratificazione per i the Kolors che da come si stanno mettendo le cose, potrebbero far man bassa di premi: Vincita programma, premio critica e premio RTL!whatsorpresoahh

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
380
27 maggio, 2015 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Lubna ha detto
Io penso che vincerà il laureato del concorso RTL altrimenti che l'avrebbero fatto a faresadida

non penso, che incida sulla vincita il concorso RTL,  sarà invece un ulteriore gratificazione per i the Kolors che da come si stanno mettendo le cose, potrebbero far man bassa di premi: Vincita programma, premio critica e premio RTL!whatsorpresoahh

No, io invece penso che daranno il premio RTL a Valentina, come premio di consolazione e anche come aiuto perché è in difficoltà. I Kolors li stanno facendo vedere come l'altro anno facevano vedere Deborah, quindi ....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
264 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account