Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sesto Speciale 17/01
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
161
18 gennaio, 2015 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

E la direzione scelta per me sono i The Kolors, il loro inedito è orecchiabile ok ma mi dicano poco, non so vedremo più in là,  comunque credo che sono loro gli altri finalisti con Briga, anche perché come quest'ultimo, hanno un disco già in uscita che hanno fermato per entrare ad amici, insomma facciamo 2+2 ;)

Anche i Kolors hanno il disco in uscita? Questa mi mancava. Bene, se così fosse, siamo a metà gennaio e abbiamo i tre finalisti: Briga, Kolors e Francesca. Lei non so se abbia il contratto firmato ma secondo me è la cantante donna su cui puntano. Loro di sicuro lo sanno. Considerate che l'anno scorso i contratti per i due finalisti sono arrivati a dicembre e tutti gli altr i erano consapevoli di essere lì solo per tappezzeria, o meglio, erano lì con la speranza di arrivare più in là possibile, ma a conoscenza del fatto che la finale di canto era già scritta. 

Tutto ciò per dire quanto la discografia e le sue ingerenze nel programma hanno sporcato e falsato tutto. Questa cosa l'aveva predetta Jurman già anni fa. 

@Summers anche tu ti sei sorpresa dell'attacco di Simone a Michele? Idem. In effetti dalle foto che giravano sembravano amici! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
18 gennaio, 2015 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Summers ha detto

E la direzione scelta per me sono i The Kolors, il loro inedito è orecchiabile ok ma mi dicano poco, non so vedremo più in là,  comunque credo che sono loro gli altri finalisti con Briga, anche perché come quest'ultimo, hanno un disco già in uscita che hanno fermato per entrare ad amici, insomma facciamo 2+2 ;)

Anche i Kolors hanno il disco in uscita? Questa mi mancava. Bene, se così fosse, siamo a metà gennaio e abbiamo i tre finalisti: Briga, Kolors e Francesca. Lei non so se abbia il contratto firmato ma secondo me è la cantante donna su cui puntano. Loro di sicuro lo sanno. Considerate che l'anno scorso i contratti per i due finalisti sono arrivati a dicembre e tutti gli altr i erano consapevoli di essere lì solo per tappezzeria, o meglio, erano lì con la speranza di arrivare più in là possibile, ma a conoscenza del fatto che la finale di canto era già scritta. 

Tutto ciò per dire quanto la discografia e le sue ingerenze nel programma hanno sporcato e falsato tutto. Questa cosa l'aveva predetta Jurman già anni fa. 

@Summers anche tu ti sei sorpresa dell'attacco di Simone a Michele? Idem. In effetti dalle foto che giravano sembravano amici! 

Stefy, riguardo i Kolors l'ho letto in questi articoli del web dove alla loro entrata presentavano la band che praticamente hanno già fatto un ep prodotto da Rocco Tanica degli Elio e le storie tese, aperto concerti di vari cantanti tra cui Paolo Nutini e vincitori di vari concorsi di MTV sempre nell'intervista dicevano che a gennaio sarebbe uscito il loro nuovo album, al che uno che deve pensare?

Questi adesso sono ad Amici! In più se vai su Fb hanno già diversi sostenitori che li seguivano dai tempi di MTV, non chiedermi che programma fosse perché io non seguo queste cose, ma i loro fans insistono a dire appena cantano questa canzone xxxx sentirete altro che Briga, altro che Pippo eccc.... insomma sembrerebbe che questi ragazzi abbiamo davvero diversi brani pronti, poi ricordiamoci che li ha portati Sarcina, il nuovo prof, secondo te? Ovvio che questi un percorso lungo lo faranno di sicuro altrimenti ci fa brutta figura anche Sarcina. Insomma per questo dico facciamo 2+2, ma io sono sicurissima che lo stesso è Briga segnalato da qualche produttore, per me sono loro due i finalisti!

Poi ci sarà il contentino del terzo cantante tipo Giada l'anno scorso o Verdiana l'anno prima che faranno fare un ep e per adesso penso anch'io che sia Francesca ma aspetto a dirlo su di lei, perché caratterialmente non è una che spicca in video, staremo a vedere... 

Riguardo Simone e Michele, sì,  mi sono meravigliata anch'io, perché anch'io ho visto su fb che sembravano parecchio amici, uscivano  insieme eccc. evidentemente non è così sadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
163
18 gennaio, 2015 - 16:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Stefy87, @Summers la trasmissione a cui hanno partecipato i The Kolors è Mtv New Generation:

Questo è il video che hanno presentato

http://youtu.be/ngYpFTC29I4

Questo è il loro secondo e ultimo, per il momento, video uscito ad Ottobre scorso

http://youtu.be/EZ5-loHjbkE

E questo è il curriculum dei TK direttamente dal sito di Mtv 

MTV PRESENTS

I Kolors sono una band italiana formata da Stash Fiordispino (voce, chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (synth).
Appassionati di rock e musica elettronica, il trio inizia a collaborare a Milano nel 2010, quando arriva anche il primo ingaggio professionale, che li porta a diventare la resident band di uno dei locali più longevi della città: Le Scimmie. Il loro nome inizia così a crescere all'interno della scena milanese dei club undeground e nel 2011 decidono di produrre l'inedito "I Don't Give A Funk". Questo brano rappresenta la prima occasione di uscire dalle fidate mura di un club per mostrare tutta la loro personalità.
Il linguaggio musicale del gruppo, ironico e cinico verso ogni tic e nevrosi dell'attuale società, è svelato attraverso un'estetica che può ricordare, in brani come "I Don't Give A Funk", i Devo di "Whip It" quanto i Talking Heads di "Psycho Killer". MTV New Generation programma il video di "I Don't Give A Funk" , al quale partecipa l'amico Andy dei Bluvertigo, loro supporter della prima ora.

Dopo alcuni concerti all'estero tra Stoccolma (Middag), Berlino (White Trash) e Londra (Runway) i tre musicisti ritornano a Milano e scoprono di essere apprezzati anche da alcuni promoter di band internazionali. I Kolors aprono così i concerti italiani di Paolo Nutini (luglio 2012), Gossip (novembre 2012), Hurts (marzo 2013) e sono tra gli special guest della data romana di Atoms For Peace (giugno 2013). Nel dicembre del 2012 incontrano Vichi Lombardo, già producer di videoclip musicali tra la fine dei '90 e il 2005, il quale resta colpito dal carattere della band e insieme con Enzo Zangaglia, attivo nell'industria discografica indipendente, decidono di produrre il primo album della band, inaugurando così la nuova label Mr.Boost. Masterizzato da Mike Marsh all'Exchange di Londra, "I Want", questo il titolo del disco, contiene undici inediti, è arrangiato da Sergio Conforti (aka Rocco Tanica) di Elio e Le Storie Tese ed è prodotto dai Kolors con la collaborazione di Alex Trecarichi.

Anticipato dal singolo radiofonico "No More", "I Want" è il risultato di una smodata passione verso il rock di band come Strokes e Franz Ferdinand, con richiami alla scena punk-funk newyorchese e divagazioni puramente 'dance' à la Justice, Chromeo, Digitalism e Fischerspooner.

Curato nei minimi dettagli, l'artwork del disco è una creazione del leggendario fotografo e regista italiano Cesare Monti Montalbetti, famoso per le storiche copertine dei dischi di Lucio Battisti, Banco del Mutuo Soccorso, PFM, Pino Daniele, Ivano Fossati, solo a citarne alcune, partner di label come la Numero Uno, la Cramps e direttore artistico della rivista di cultura underground Re Nudo.

Dei pivellini insommaban

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
164
18 gennaio, 2015 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Ecco appunto grazie Teolino!

Non sono certo degli sconosciuti, sicuramente i discografici è da un pezzo che li addocchiano, non per nulla la loro sfida di ingresso è stata giudicata dal presidente in carica della Warner! talpawink

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
165
18 gennaio, 2015 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

ciao a tutti ! ho finito di vedere lo speciale su witty : che 2 balls !!!! sempre le stesse identiche cose . a tratti soporifero . solo un piccolo lumicino in "michele e garrison contro tutti " ma è finito subito. meno male che ci siete voi con i commentini ironici altrimenti da spararsi !!!!!  3 o 4 speciali ,manco ricordo, tutti uguali , stessi capisquadra, stessi professori solito punteggio finale 5 a 4 per arrivare alle ore 16,00.... beh un format novità  che sta avendo un successone eh.....va bè passiamo ad un commentino rapidissimo : sfida briga : scontato vincesse lui ma io ho preferito e di tanto anche lo sfidante . 2 cantautori è vero ma due mondi completamente opposti secondo me ingiudicabili assieme ma se proprio avessi dovuto scegliere tutta la vita lo sfidante.  Ballo : michele ......bastaaaaaaa !!! ma uno più è scarso e più parla ??? lo so che è il solito caso umano e che dovremo sopportarlo a lungo però mamma mia.......

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
166
18 gennaio, 2015 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

michele è il cocco della cele e quindi è andato in sfida per aumentare la sua visibilità ma il serale non glielo leva nessuno. idem per giorgio anche se il suo comportamento non mi è piaciuto molto. vanessa stan facendo di tutto  per farla svegliare un pò perchè vogliono assolutamente due ballerine donne al serale ( credo). per il canto boh ma solo io penso che la smemorina è entrata nelle grazie della maria e di tutti i prof ? ha vinto tutte le sfide, maria ride e scherza con lei e sarcina le fa pure lezioni private . sarà mica la predestinata vincitrice ? peccato per francesca inschierabile ma si deve svegliare un pò anche lei e poi  e poi  come non menzionare il ritorno a casa dei nostri dear jack. ammappa che accoglienza. e devo dire che a parte la band che ho sempre reputato all'altezza, ma il nostro frontman preferito  è migliorato e pure tanto. non solo sotto l'aspetto tecnico ma ora come si dice "riesce a prendersi il palco" a coinvolgere tantissimo il pubblico. mi ha fatto un'ottima impressione ! e bravo il nostro grande ciuffo :)

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
167
18 gennaio, 2015 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Ho letto i vostri ultimi post. Sono d'accordo che più passano gli anni e meno troviamo qualità sia nel canto che nel ballo... (eppure ai casting quest'anno mi pareva che ci fosse un buon livello ... e invece non vedo niente di buono) ma secondo me il problema è che ci son troppi talent reality. 

Se ci fossero stati due reality solamente in tutta Italia, avremmo trovato un certo livello da entrambi, ma se i talent aumentano.. si troveranno sempre meno talenti e si dovrà fare volume. Non so se son riuscita a spiegarmi....

E, concludendo, secondo me Amici dovrebbe chiudere i battenti. Così non può funzionare. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
18 gennaio, 2015 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
@Stefy87, @Summers la trasmissione a cui hanno partecipato i The Kolors è Mtv New Generation:

E questo è il curriculum dei TK direttamente dal sito di Mtv 

Santa pacemess 

Rivoglio Rita Comisi, Andrea Cardillo, Dennis, Maria Pia, Monica, Antonella, Gian, Nicola, Brigida, Ornella (e pure Alessia Orlandi, guardate cosa arrivo a dire!) e la loro "castità" televisivapiango

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
169
18 gennaio, 2015 - 19:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Summers ha detto
 per me sono loro due i finalisti!

Poi ci sarà il contentino del terzo cantante tipo Giada l'anno scorso o Verdiana l'anno prima che faranno fare un ep e per adesso penso anch'io che sia Francesca ma aspetto a dirlo su di lei, perché caratterialmente non è una che spicca in video, staremo a vedere... 

Ahaha pure io avevo in testa l'immagine di Kolors e Briga di fronte alla carta che gira per la vittoria finale, e una Francesca (spero non sia Paola) a prendersi la terza piazza tra i cantati e l'Ep un po' più al risparmio come fu per Verdiana o Giada.

Karin ha detto

Se ci fossero stati due reality solamente in tutta Italia, avremmo trovato un certo livello da entrambi, ma se i talent aumentano.. si troveranno sempre meno talenti e si dovrà fare volume. Non so se son riuscita a spiegarmi....

E, concludendo, secondo me Amici dovrebbe chiudere i battenti. Così non può funzionare. 

Ci vorrebbero X-Voice (60% xfactor, 30% the voice, 10%...) e Amici; stop.

Peraltro uno dei pochi pregi di Amici (a parte essere spassoso da commentare) consiste, oltre all'aver pure il ballo, nell'esser per i cantautori, i rapper, e le band, l'unico talent tra i maggiori che, realisticamente, vi sia. I cantautori e i rapper che fanno vanno di là a sperare di arrivare in semifinale per far sentire il loro inedito? Seee... gente come Briga e Luca Tudisca verrebbe eliminata alla prima puntata contro un Damiano Sardi qualunque.

Ma insomma, di fatto, così, Amici, ha il vantaggio di non sovrapporsi del tutto. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Scio16, vincy, Waves of Music, MattyXD, Targaryen, KassaD1, Shadow, edorf, Danieletw, EdAlly, shoshie90, Krispo, Anti-Hero, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
437 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25965

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366328

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account