Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Settimo Speciale 24/01
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
241
24 gennaio, 2015 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Che cos'é questa roba di video ????? E dovevano bandire un concorso per fare sculettare quattro ballerini ???nopartynopartynoparty

pubblicità alla Vodafonewinkwink....nulla si fa gratuitamente, c'è sempre un motivo "euro"wink..for le tasche di Maria!!!

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
242
24 gennaio, 2015 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Lunedi un'ora di Briga e Michele?

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
243
24 gennaio, 2015 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

che schifo come al solito.. tutto programmato il 5-4 (con esibizioni imbarazzanti briga, francesca, silvia e gabriele) voti dati a caso, luana fatta fuori per valentina ovviamente

qualcuno spieghi a questa ragazza che era tutto deciso e che lei non ha sbagliato nulla! questi ragazzi torneranno a casa a pezzi ne sono certi.. poi chiudere con: tu non hai carattere, mentre è due ore che vi risponde in modo pacato e corretto! la cosa peggiore è non averla fatta cantare di fronte la sua richiesta, schifo whatdeluso

ps come l'anno scorso con Sara, seguo solo per le esibizioni di Paola che non deludono mai..

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
244
24 gennaio, 2015 - 16:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma quanto mi piace Paola!!!! smittenheart

La trovo molto originale persino se canta canzoni vecchie le sà rendere attuali, mi piace anche come persona sembra una ragazza timida ma coccolosa, solare, piena di vita! hug

Sono contenta che sia in sfida, così la risento cantare, spero che la sfida sia sabato!!!

E poi perché non voglio risentire di nuovo i Kolors! Basta non ce la faccio più ad ascoltare "Oh oh oh oh"! Tra l'altro abbiamo anche il video musicale della canzone adesso?  sleepma che era quel video, tutto qui? il tizio che lo ha fatto era quello con la migliore idea? Andiamo bene rofl

Luca che tenero hugsi vedeva che faceva fatica a dire la sua ma bravo mi è piaciuto come ha risposto! Inoltre le poche volte che si è esibito mi è sempre piaciuto io spero che lui ci arrivi al serale, magari non farà una lunga strada perché si sa loro preferiscono tenersi quelli che fanno trash, ma spero che ci arrivi!

Tutto il resto è noiaaaaaa!!!!! jamming

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
245
24 gennaio, 2015 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
che schifo come al solito.. tutto programmato il 5-4 (con esibizioni imbarazzanti briga, francesca, silvia e gabriele) voti dati a caso, luana fatta fuori per valentina ovviamente

qualcuno spieghi a questa ragazza che era tutto deciso e che lei non ha sbagliato nulla! questi ragazzi torneranno a casa a pezzi ne sono certi.. poi chiudere con: tu non hai carattere, mentre è due ore che vi risponde in modo pacato e corretto! la cosa peggiore è non averla fatta cantare di fronte la sua richiesta, schifo whatdeluso

ps come l'anno scorso con Sara, seguo solo per le esibizioni di Paola che non deludono mai..

oltre a Sara, vogliamo parlare di Paolo Maccagnino??..ad un certo punto non sapeva più sto ragazzo cosa e come cantare...si domandava cosa stava a fare li, che nella vita aveva sbagliato mestiere, mess..lo volevano lanciare fuori dal programma, ma quando lo ha sentito cantare Vessicchio.. ha capovolto i loro piani, e lo ha portato al serale..giustamente a mio avviso.......questi prof. hanno una capacità incredibile di portarti alle stelle, e 2 ore dopo immergerti nella mexxa..toofunny3....Non potevano far cantare Luana, li avrebbe sbugiardati..avrebbe dimostrato che non era solo voce ed estensionewink...quindi hanno preferito spedirla, prima di prender del pirla da tutta Italia

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
246
24 gennaio, 2015 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Perchè piange? Lo ha menato durante lo stacco?

Chi ha pianto?

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
247
24 gennaio, 2015 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Accidenti paola in sfida ! Peccato anche se sono quasi certa che vincerà.  Dico solo che nell'ultima esibizione decisamente superiore alla raccomandata però va beh accettiamo anche questa......celentano, grignani ma chi so questi ????? Giustamente quelli che briga non ha cantato e abbiamo avuto l'onore di sentire un'altra sua meraviglia con 1000 00 00 di visualizzazioni su you tube ora io non so come andrà a finire ma la stocxata di carlo di francesco ( tu non sei ne un cantante ne un rapper ) è tanta roba e i buu finali che si sono sentiti ? Chissà se il fanciullino abbasserà un po la cresta......luana  secondo me più tecnica di deborah , non arriva al serale ma han lasciao dentro la sguaiata che ha rovinato 6 bellissima.  E va beh....

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
248
24 gennaio, 2015 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Pupi87 ha detto
Perchè piange? Lo ha menato durante lo stacco?

Chi ha pianto?

Luca era in lacrime al rientro dalla pubblicità.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
249
24 gennaio, 2015 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Paola è la terza del trio che vogliono portare al serale, piace a Maria, winke han fatto in modo che perdesse la sua squadra per mandarla in sfida... darle visibilità ..rafforzarle il carattere (in previsione del serale) ..io la vedo sempre parecchio impacciata e titubante, lo si capisce quando parla ....anche oggi i prof. hanno ribadito che al serale vogliono gente con le paxxe.!!

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
250
24 gennaio, 2015 - 18:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma infatti io son contenta che Paola sia in sfida, tanto la vince, delle interpreti per me lei è la migliore a livello di interpretazione e stile.

Valentina non mi dice niente e tutto quello che oggi Di Francesco ha detto a Luana io lo rivedo anche in questa Valentina.

Silvia la trovo insipida e anche il timbro non mi dice niente.

Francesca canta tutto uguale e tutte le volte mi annoia eppure ai casting mi piaceva molto, ma adesso in lei non vedo progressi, se non si sveglia comunque credo sia lei delle 3 che salta perché la nuova entrata è già al serale e Silvia serve per le polemiche.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
251
24 gennaio, 2015 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Paola passa se non arriva il raccomandato di turno .....

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
252
24 gennaio, 2015 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Paola passa se non arriva il raccomandato di turno .....

Ma Paola passa sicuro perchè piace a Maria

Se sono veramente in 12 credo 7 cantanti e 5 ballerini

Sicuro Klaudia,Michele,Giorgio e Simone passano..l'altro posto se lo giocano Vanessa e Cristian..

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
253
24 gennaio, 2015 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Paola passa se non arriva il raccomandato di turno .....

Paola si raccomanda da sola, è quella più simpatica e poi la sua voce è meravigliosamente riconoscibile in mezzo ad altre centinaia...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
254
24 gennaio, 2015 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Comunque, quest'anno mi sembra che il livello medio sia più alto rispetto le ultime due/tre edizioni, almeno questo è quello che percepisco per il canto...

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
255
24 gennaio, 2015 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Si anche secondo me complessivamente si..

Vorrei capire se Luca dall'edizione di Pulli non si è più presentato oppure solo quest'anno..

Perchè non capisco perchè a lui poi nell'edizione di Moreno e di Deborah hanno preferito alcune ciofeche evitabillissime!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
256
24 gennaio, 2015 - 20:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccomi qua, ho visto la puntata registrata e in alcuni punti ho dovuto rimandare indietro perché non credevo ai miei occhi.

1) Briga e Silvia nella stessa squadra? Ohibò.. ci voleva Santa Paola da Caltanissetta per compiere tale miracolo! Come fa sta benedetta ragazza ad andare d'accordo con entrambi? E' un impresa improba, un po' come essere amica contemporaneamente di D'Urso e Perego. 

2) Quante volte abbiamo sentito "UO OO OO OO"? Più o meno di 74? Dopo 3 settimane ad Amici hanno fatto 'sto pezzo più volte di quante Viola Valentino ha cantato Comprami in tutta la sua vita. E poi, non contenti di farcelo sentire in puntata, l'hanno ficcato pure nel video della Vodafone.. lmao e che dire di quel video? Veramente splendido.. dentro un garage grigio e buio con loro che cantano e i quattro ballerini che sculettano! Un'esibizione degna di Forte Forte Forte!

3) Luana non mi entusiasmava, già l'avevo scritto che aveva un qualcosa di zia Cosima, però che antipatici a mandarla via senza neanche darle la soddisfazione di un'ultima esibizione. Cosa gli costava? Che poi, l'hanno fatto uscire perché è solo voce..ma Valentina (aka Manuela Villa) invece cosa sarebbe?!

4) Mi fanno imbestialire i ragazzi che dopo gli rwm al veleno, alla domanda "vuoi dire qualcosa?" rispondono "no, non voglio dire niente!". Ma come no?! O emerito/a balengo/a.. in confessionale si e lì no? 

5) Una standing ovation a Luca che mi piace moltissimo come cantante e ho apprezzato oggi perché, nonostante la timidezza che gli faceva tremare la voce, ha detto quello che pensava. Perché piangeva dopo la pubblicità?

 

@Summers tu che sei lucida, illuminami, dai risposte ai miei quesiti insoluti :P:P 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
257
24 gennaio, 2015 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Eccomi qua, ho visto la puntata registrata e in alcuni punti ho dovuto rimandare indietro perché non credevo ai miei occhi.

1) Briga e Silvia nella stessa squadra? Ohibò.. ci voleva Santa Paola da Caltanissetta per compiere tale miracolo! Come fa sta benedetta ragazza ad andare d'accordo con entrambi? E' un impresa improba, un po' come essere amica contemporaneamente di D'Urso e Perego. 

2) Quante volte abbiamo sentito "UO OO OO OO"? Più o meno di 74? Dopo 3 settimane ad Amici hanno fatto 'sto pezzo più volte di quante Viola Valentino ha cantato Comprami in tutta la sua vita. E poi, non contenti di farcelo sentire in puntata, l'hanno ficcato pure nel video della Vodafone.. lmao e che dire di quel video? Veramente splendido.. dentro un garage grigio e buio con loro che cantano e i quattro ballerini che sculettano! Un'esibizione degna di Forte Forte Forte!

3) Luana non mi entusiasmava, già l'avevo scritto che aveva un qualcosa di zia Cosima, però che antipatici a mandarla via senza neanche darle la soddisfazione di un'ultima esibizione. Cosa gli costava? Che poi, l'hanno fatto uscire perché è solo voce..ma Valentina (aka Manuela Villa) invece cosa sarebbe?!

4) Mi fanno imbestialire i ragazzi che dopo gli rwm al veleno, alla domanda "vuoi dire qualcosa?" rispondono "no, non voglio dire niente!". Ma come no?! O emerito/a balengo/a.. in confessionale si e lì no? 

5) Una standing ovation a Luca che mi piace moltissimo come cantante e ho apprezzato oggi perché, nonostante la timidezza che gli faceva tremare la voce, ha detto quello che pensava. Perché piangeva dopo la pubblicità?

I The Kolors potevano evitare di schierarsi contro Silvia..potevano far scendere Luca.

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
258
24 gennaio, 2015 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
Paola è la terza del trio che vogliono portare al serale, piace a Maria, winke han fatto in modo che perdesse la sua squadra per mandarla in sfida... darle visibilità ..rafforzarle il carattere (in previsione del serale) ..io la vedo sempre parecchio impacciata e titubante, lo si capisce quando parla ....anche oggi i prof. hanno ribadito che al serale vogliono gente con le paxxe.!!

beh a loro piace, ma non si sa mai cosa vorranno fare di lei, ricordiamoci di emanuele due anni fa, nick l 'anno scorso. penso però che quest'anno i finalisti saranno the kolors e briga e come con deborah e dear jack se la giocheranno alla pari al televoto.

comunque oggi ho visto Paola abbastanza decisa rispetto al solito, chissa se a volte lo fa appositamente

per il canto donne (dopo l'ingiusta sostituzione valentina con luana) non saprei su cui puntano: non so se anche voi avete avuto la stessa impressione ma per me oggi silvia e francesca hanno stonato molto, mentre valentina è la copia dell'amoroso

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Brian85
Utente

Utente
Forum Posts: 166
Member Since:
29 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
259
24 gennaio, 2015 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Oggi quando ho sentito cantare Valentina e l'ho vista spalancare le fauci e mangiarsi quasi il microfono ho avuto un deja -vu!Emma esci da questo corpo ahh!Ma che poi se proprio devo scegliere preferisco "l'originale" e soprattutto una basta e avanza!Che poi quest'anno crociata contro i vocioni ma lei sguaiatissima va bene...mah!

Paola oggi per me è stata la migliore...mi e' piaciuta soprattutto nella prima canzone e meritava di prendere il punto.

Gli oh oh oh oh bravi e tutto ma hanno anche stancato.Hanno scritto solo questo inedito in vita loro?

Comunque come capisquadra ho trovato bene nel ruolo sia Paola che Stash.

Silvia mi pareva Greta che canta Dolcenera.

Francesca con le canzoni di Adele si trova proprio nel tuo territorio e anche lei mi e' piaciuta parecchio inoltre  questa volta la canzone era anche piu' movimentata.Cosa si sara' scritta sulla mano che ha quasi supplicato Paola di non dire niente?

Carlo di Francesco per me oggi e' stato un grande NO.La motivazione data quando ha premiato Briga era da mani nei capelli e su parecchie altre scelte non mi ha trovato per nulla d'accordo.

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
260
24 gennaio, 2015 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Brian85 ha detto 

 
Carlo di Francesco per me oggi e' stato un grande NO.La motivazione data quando ha premiato Briga era da mani nei capelli e su parecchie altre scelte non mi ha trovato per nulla d'accordo.

Infatti Di Francesco oggi non mi è piaciuto con i giudizi in generale e le motivazioni mi sembrava che non avessero neanche un reale senso, mi ha dato l'impressione di dare voti a caso per mantenere la gara in pareggio e alla fine mandare in sfida la squadra di Paola, perché era già deciso che ci andasse lei.

Penso che in realtà è sempre stato così, ma Sarcina e la Cele son stati un po' più "bravi" a dare delle motivazioni, lui oggi proprio non si capiva in generale.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, zio cle, MattyXD, fool, KassaD1, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, AjejeBrazorf
305 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366117

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account