Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terzo Speciale 06/12
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
6 dicembre, 2014 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Domanda: con che logica quando la sfida era sul 4-2 il punto determinante era quello di twitter mentre ora sceglie Sarcina?

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
6 dicembre, 2014 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

bye bye attika

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
6 dicembre, 2014 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Domanda: con che logica quando la sfida era sul 4-2 il punto determinante era quello di twitter mentre ora sceglie Sarcina?

L'unica cosa che penso è che voleva fare 9 sfide come sabato scorso.

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
6 dicembre, 2014 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

berto ha detto
Domanda: con che logica quando la sfida era sul 4-2 il punto determinante era quello di twitter mentre ora sceglie Sarcina?

L'unica cosa che penso è che voleva fare 9 sfide come sabato scorso.

Si, stessa conclusione alla quale sono arrivato io!

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
6 dicembre, 2014 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Che voce, diamine. E che fisico.

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
6 dicembre, 2014 - 16:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Condivido con voi che è stata una puntata noiosa.

Poi per me il fatto che non ci siano più i daytime di una volta con gli allievi in sala relax o alle prese con i prof. Zerbi, Grazia & company porta a non coinvolgersi o impatizzare con questi ragazzi alla fine arrivi a sabato e non sei preso da nessuno....

Riconfermo che l'unico che un po' mi prende è Giorgio, mi era piaciuto l'altra settimana e mi è ripiaciuto anche questa.

Ma sbaglio che sia ai casting che in settimana su witty hanno detto a Giorgio di sorridere di più e oggi invece sia Maria che la Celentano hanno detto che lo preferiscono depresso? Oppure non ho capito nulla io sadida

Gli altri ballerini mi hanno annoiato.

Cantanti idem.

Ma Luana piace così tanto al pubblico? sadida

Ma mancava un ballerino Francesco Bax quello che insieme a Giorgio mi sembra un minimo interessante, che è successo? Si sa?

Modifico ho letto adesso che ha lasciato la scuola perché si è infortunato, no mi dispiace troppo piango

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
67
6 dicembre, 2014 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Io oggi ho boicottato lo speciale di Amici per la creazione dell'albero di Natale con sottofondo maratona di X Factor su Cielo.angeldente Ve ne frega?kiss

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
68
6 dicembre, 2014 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Sarà che mi devo abituare, ma nonostante il rinnovo, oggi più ancora della scorsa volta, ho trovato la formula sfide noiosa, non mi coinvolge, soprattutto per le esasperate  intromissioni di Maria e alle sue stupide domande "secondo te chi vince?? perchè dovrebbe vincere lui e non te? state attenti a chi schierate e via dicendo.."ahh_gifche smettesse di intortare tutti facendo credere che la vincita o perdita è dovuta alla scelta dei ragazzi, quindi causale, quando invece sono i prof, che guardando i ragazzi in settimana, fanno una scaletta e arrivano già preparati a chi dare il punto e a chi no..winke conseguente perdita della squadra....le esibizioni, più o meno, mi son piaciute tutte....non ho capito la scelta di mandare in sfida La Gente...butto li  2 ipotesi  contrastanti:  o è per dargli visibilità perchè piacciono ai prof. e al pubblico amiciano che già li apprezza molto e quindi farli crescere ancora di più nei consensi..... oppure per eliminarli, perchè già molto amati ..in questo caso, ed è un mio pensiero personale, si toglierebbe di mezzo  la band che sta prendendo velocemente piede tra le ragazzine e potrebbe, in futuro, contrastare l.ascesa dei Dear Jack, che sappiamo tutti, fanno parte dell'etichetta discografica di Maria oltre al coinvolgimento di Sarcina  e tutto il cucuzzaro radiofonico annesso.....ripeto sono mie illazioni, però di certo c.è sotto un bel ragionamento del perchè questa band va in sfidaexcited

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
6 dicembre, 2014 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

qualcuno informi questi sedicenti giornalisti che The Voice lo fa da 4 edizioni

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
70
6 dicembre, 2014 - 17:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 ha detto
Sarà che mi devo abituare, ma nonostante il rinnovo, oggi più ancora della scorsa volta, ho trovato la formula sfide noiosa, non mi coinvolge, soprattutto per le esasperate  intromissioni di Maria e alle sue stupide domande "secondo te chi vince?? perchè dovrebbe vincere lui e non te? state attenti a chi schierate e via dicendo.."ahh_gifche smettesse di intortare tutti facendo credere che la vincita o perdita è dovuta alla scelta dei ragazzi, quindi causale, quando invece sono i prof, che guardando i ragazzi in settimana, fanno una scaletta e arrivano già preparati a chi dare il punto e a chi no..winke conseguente perdita della squadra....le esibizioni, più o meno, mi son piaciute tutte....non ho capito la scelta di mandare in sfida La Gente...butto li  2 ipotesi  contrastanti:  o è per dargli visibilità perchè piacciono ai prof. e al pubblico amiciano che già li apprezza molto e quindi farli crescere ancora di più nei consensi..... oppure per eliminarli, perchè già molto amati ..in questo caso, ed è un mio pensiero personale, si toglierebbe di mezzo  la band che sta prendendo velocemente piede tra le ragazzine e potrebbe, in futuro, contrastare l.ascesa dei Dear Jack, che sappiamo tutti, fanno parte dell'etichetta discografica di Maria oltre al coinvolgimento di Sarcina  e tutto il cucuzzaro radiofonico annesso.....ripeto sono mie illazioni, però di certo c.è sotto un bel ragionamento del perchè questa band va in sfidaexcited

Ciao Annahug, anch'io trovo molto noioso il nuovo meccanismo. L'unico lato positivo è che si esibiscono tutti o quasi i ragazzi che non è poco eh, però trovo il tutto molto freddo, a partire dallo studio che non riesco proprio a farmi piaceredeluso. Riguardo la sfida de La Gente io credo che sia semplicemente per metterli in mostra, perchè  senza maglie nere con annessi teatrini dei prof, quello è l'unico modo per poterlo fare. I Dear Jack non c'entrano niente, non fanno parte della casa discografica di Maria e poi se lei dovesse ritrovarsi fra le mani una nuova gallina dalle uova d'oro, di certo non se ne priverebbe per salvaguardare quella dell'anno prima. Guarda Emma esplosa l'anno dopo la sua amata Alessandra. E comunque almeno per quel che si è visto finora, non mi pare proprio che la Gente possa ritenersi la nuova gallina dalle uova d'oro di Amici. La penso come Sarcina li trovo mosci e non mi sembra nemmeno che al momento abbiano tutti sto seguito. Staremo a vedere, io comunque punto più su i The Whips...

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
6 dicembre, 2014 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Secondo me La gente hanno i musicisti veramente bravi è Antonio che non li sta dietro, invece i Whips hanno Michela brava ma i musicisti suonano a livello ancora base poi gli arrangiamenti che fanno non mi piacciono per nulla potrebbero invertire i cantanti lol

Comunque oggi hanno cantato bene io così mosci come dice Sarcina non l'ho sentiti specie nel giro di chitarra rock che mi è piaciuto molto, secondo me è che qualcuno in sfida ce lo devono mandare e avranno scelto loro per qualche loro ragionamento oppure perché nel lavoro settimanale non piace qualcosa, ma oggi non sono stati per nulla male, a differenza dell'altra settimana.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
72
6 dicembre, 2014 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

anna53 ha detto
Sarà che mi devo abituare, ma nonostante il rinnovo, oggi più ancora della scorsa volta, ho trovato la formula sfide noiosa, non mi coinvolge, soprattutto per le esasperate  intromissioni di Maria e alle sue stupide domande "secondo te chi vince?? perchè dovrebbe vincere lui e non te? state attenti a chi schierate e via dicendo.."ahh_gifche smettesse di intortare tutti facendo credere che la vincita o perdita è dovuta alla scelta dei ragazzi, quindi causale, quando invece sono i prof, che guardando i ragazzi in settimana, fanno una scaletta e arrivano già preparati a chi dare il punto e a chi no..winke conseguente perdita della squadra....le esibizioni, più o meno, mi son piaciute tutte....non ho capito la scelta di mandare in sfida La Gente...butto li  2 ipotesi  contrastanti:  o è per dargli visibilità perchè piacciono ai prof. e al pubblico amiciano che già li apprezza molto e quindi farli crescere ancora di più nei consensi..... oppure per eliminarli, perchè già molto amati ..in questo caso, ed è un mio pensiero personale, si toglierebbe di mezzo  la band che sta prendendo velocemente piede tra le ragazzine e potrebbe, in futuro, contrastare l.ascesa dei Dear Jack, che sappiamo tutti, fanno parte dell'etichetta discografica di Maria oltre al coinvolgimento di Sarcina  e tutto il cucuzzaro radiofonico annesso.....ripeto sono mie illazioni, però di certo c.è sotto un bel ragionamento del perchè questa band va in sfidaexcited

Ciao Annahug, anch'io trovo molto noioso il nuovo meccanismo. L'unico lato positivo è che si esibiscono tutti o quasi i ragazzi che non è poco eh, però trovo il tutto molto freddo, a partire dallo studio che non riesco proprio a farmi piaceredeluso. Riguardo la sfida de La Gente io credo che sia semplicemente per metterli in mostra, perchè  senza maglie nere con annessi teatrini dei prof, quello è l'unico modo per poterlo fare. I Dear Jack non c'entrano niente, non fanno parte della casa discografica di Maria e poi se lei dovesse ritrovarsi fra le mani una nuova gallina dalle uova d'oro, di certo non se ne priverebbe per salvaguardare quella dell'anno prima. Guarda Emma esplosa l'anno dopo la sua amata Alessandra. E comunque almeno per quel che si è visto finora, non mi pare proprio che la Gente possa ritenersi la nuova gallina dalle uova d'oro di Amici. La penso come Sarcina li trovo mosci e non mi sembra nemmeno che al momento abbiano tutti sto seguito. Staremo a vedere, io comunque punto più su i The Whips...

ciaooo Teo hug..vedo che la nuova formula rimane noiosa a parecchi...sarà anche l'orrenda scenografia dello studio ..molto fredda... bah, se l'ha creata Peparini voto altamente insufficientemess..detto questo Teo, è probabile che sia come dici tu, cioè mettere in mostra La Gente coi vari teatrini......per l'altro discorso, io avevo letto che Maria, alla fine della scorsa edizione era entrata con la sua Fascino a far parte della Ultrasuoni che non è Baraonda dei Dear, ok, però la Baraonda è comunque una succursale della Ultrasuoni..in poche parole sono "tutti una famiglia"...poi, ti ripeto sono mie supposizioni, probabilmente sbagliate, sono una che viaggia molto con la fantasialol..ma mi è venuta questa idea e visto che i Dear sono una Ferrari, coi loro meritati successi..ora ci sarà Sanremo, dove li danno tra i favoriti..sarà il caso di metterle d'intralcio un'altra band che possa annebbiare un poco la loro corsa???...si, giusto il tuo appunto su Emma e Alessandra, ma Maria, non era coinvolta con le loro case discografiche, ora ne fa parte, anche economicamente parlandowinke potrebbe pensare "non rischio di portare avanti questa band, così evito l.eventuale oscuramento della mia gallina dalle uova d'oro, che è tanto ben avviata verso grandi successi"...non so, Teo, la butto li, di sicuro sarò smentitalol...sulla Gente so che è molto amata, leggendo i commenti sulla pagina ufficiale di Amici, ne parlano tutti bene..io personalmente, come te, preferisco the Whips, trovo la ragazza molto brava, oltre che novità frontwoman...i prof. stanno puntando molto anche su Silvia e Francesca...Silvia per l'interpretazione e Francesca per la vocalità, da quel che ho capito anche dai day time..vedremo...per ora non sono coinvolta da nessuno...mi viene l'ansia appena vedo lo studio e Maria poi con quelle stupide domande!!!!! la preferivo l'anno passato diceva 2 parole in tutto e mangiava caramelle e cioccolatini, durante la trasmissione....qualcuno le porti una scatola di baci Perugina!!!lmao

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
6 dicembre, 2014 - 19:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino ha detto 

 E comunque almeno per quel che si è visto finora, non mi pare proprio che la Gente possa ritenersi la nuova gallina dalle uova d'oro di Amici. La penso come Sarcina li trovo mosci e non mi sembra nemmeno che al momento abbiano tutti sto seguito. Staremo a vedere, io comunque punto più su i The Whips...

Aspettiamo a parlare di seguito l'anno scorso i Dear Jack hanno iniziato ad avere seguito dopo la seconda sfida di fila, le prime tre settimane erano tra quelli con meno like sulla loro pagina.

Inoltre quest'anno non c'è un daytime come l'anno scorso dove vedevamo i prof. esaminare in continuazione i ragazzi, interagire con loro, anche questo contribuisce parecchio a far affezionare il pubblico ai ragazzi, a vedere come si comportono ecc....

credo che a gennaio con il daytime su real time cambieranno parecchie cose e capiremo meglio anche noi i ragazzi ma anche chi sono i preferiti della produzione wink

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
6 dicembre, 2014 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Mi trovo d'accordo con tanti dei pareri che avete espresso oggi (sulla concordanza di idee con Teo e Anna non avevo dubbi visti i nostri trascorsi comuni in un altro topiccool).

1) Lo studio è osceno, dispersivo, non adeguato alle esibizioni.. e soprattutto non posso accettare che abbiano eliminato i banchi piango

2) La freddezza dei daytime - che sono in pratica solo un collage delle varie sale prova senza né capo né coda -si riversa per forza di cose sulla puntata del sabato in cui non siamo portati ad empatizzare verso nessuno, visto e considerato che non ci è dato modo di conoscerli. Il risultato è una sequenza di canto/ballo/canto/ballo senz'anima che diventa in poco tempo una noia mortale.

3) Le continue intromissioni di Maria su "perché scegli tizio e non caio? guarda che la prova è importante! ci hai pensato bene?" sono inutili, pretestuose e alla lunga pure esasperanti.

4) su che base il prof "giudice" è cambiato per il ballo mentre per il canto è rimasto Sarcina?

Venendo ai ragazzi chi mi ha colpito oggi è stato sicuramente Luca nell'esibizione chitarra/voce. E' uno dei primi cantautori ad Amici che, a differenza dei vari Pulli e Nigiotti, ha dalla sua una gran bella voce. Confermo il mio giudizio positivo su Francesca e Paola. Silvia la trovo estremamente anonima così come trovo insipidissimo oltre che limitato nella materia il tanto osannato Giorgio.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
6 dicembre, 2014 - 21:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ok, quindi pur avendo bellamente ignorato il mio post (mi sa che l'ho fatto in un momento in cui si scriveva parecchio quindi è rimasto indietro) trovo che in parecchi sono d'accordo con me. È noioso. Leggendo voi ho intracapito che ci sono le squadre che cambiano. Ok, forse la novità è proprio che cambiano, perché per il resto... sole/luna, gamma/delta... e i soliti commentini alla Mavia.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
76
6 dicembre, 2014 - 22:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Stefy87 quoto tutta la tua analisiclap2e non mi sento di aggiungere altro perché hai detto tutto tu... dico solo che anche a me mancano tanto i banchi, anche perchè davano la possibilità di vedere le interazioni fra i ragazzi e i rapporti fra di loro... chi applaudiva chi, chi non applaudiva chi, chi esultava per l'esame superato di un compagno e chi al contrario invece tanto contento non era... Che vi devo dire a me piaceva guardare anche quest'aspettocool... 

@anna53 che io sappia la Fascino della De Filippi non è entrata in affari con la Ultrasuoni, tu dove l'hai lettosadida!? Per quel che so io si è accordata con Rtl per pubblicizzare i ragazzi arrivati alla fase finale di Amici, infatti prima della fine del programma ci sono state varie interviste ai Bianchi e ai Blu e poi c'è stata una lunga intervista a Deborah dopo la sua vittoria. Dei Dear non c'è bisogno che dica niente, giocano in casa... Quindi il fatto che la Defy sia entrata in affari con la Ultrasuoni mi giunge nuova, ma magari sono io a non essere informata ehwink...

@Summers anche lo scorso anno il daytime su Realtime è iniziato a Gennaio, con la differenza che quest'anno c'è il daytime su Witty che copre il mese di Dicembre, invece lo scorso anno non c'era. Riguardo i Dear e La Gente io ti posso dire che ho seguito i DJ fin da subito perchè le mie origini Tarquiniesi mi hanno portato a tifare per loro per spirito di concittadinanzakiss(poi seguendoli mi hanno conquistata davvero e adesso li seguo con passioneheart) e fin da subito ho seguito la pagina ufficiale e i profili dei ragazzi. Hai ragione quando dici che la loro pagina è cresciuta piano piano, ma è altrettanto vero che il profilo personale di Alessio in pochissimo tempo ha raggiunto un numero impressionante di like. E tutto il successo che ha avuto lui di rimando è andato anche alla band. Ora per fortuna tutti e cinque hanno il giusto riconoscimento e la loro dose di grande affetto dai Dear fancool... C'è poco da fare in un programma come Amici, dove la band viene confinata dietro le quinte, il frontman conta e anche tanto e Alessio col suo carattere particolare, con la sua immagine da bello e dannato (e dannoso come dice il Cantarinirofl), col suo ciuffo, gli espansori nelle orecchie e la testa perennemente fra le nuvole ha fatto breccia e ha aperto la strada al successo dei Dear. Antonio è un bel ragazzo non ci piove, ma come dici pure tu è proprio moscio e mettendoci anche che la nuova impostazione della trasmissione non aiuta ad affezionarsi a questi ragazzi io la vedo dura per La Gente, ma anche per tutti gli altrisadida...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
77
6 dicembre, 2014 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Chivy ha detto
Ok, quindi pur avendo bellamente ignorato il mio post (mi sa che l'ho in un momento in cui si scriveva parecchio quindi è rimasto indietro) trovo che in parecchi sono d'accordo con me. È noioso. Leggendo voi ho intracapito che ci sono le squadre che cambiano. Ok, forse la novità è proprio che cambiano, perché per il resto... sole/luna, gamma/delta... e i soliti commentini alla Mavia.

Chivy il tuo post di prima mi era sfuggito ma come hai potuto leggere sono pienamente d'accordo con te... è proprio noioso e come dice Stefy è davvero difficile empatizzare con questi ragazzi. Almeno a me personalmente risulta molto difficile...

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
78
6 dicembre, 2014 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Mi trovo d'accordo con tanti dei pareri che avete espresso oggi (sulla concordanza di idee con Teo e Anna non avevo dubbi visti i nostri trascorsi comuni in un altro topiccool).

1) Lo studio è osceno, dispersivo, non adeguato alle esibizioni.. e soprattutto non posso accettare che abbiano eliminato i banchi piango

2) La freddezza dei daytime - che sono in pratica solo un collage delle varie sale prova senza né capo né coda -si riversa per forza di cose sulla puntata del sabato in cui non siamo portati ad empatizzare verso nessuno, visto e considerato che non ci è dato modo di conoscerli. Il risultato è una sequenza di canto/ballo/canto/ballo senz'anima che diventa in poco tempo una noia mortale.

3) Le continue intromissioni di Maria su "perché scegli tizio e non caio? guarda che la prova è importante! ci hai pensato bene?" sono inutili, pretestuose e alla lunga pure esasperanti.

4) su che base il prof "giudice" è cambiato per il ballo mentre per il canto è rimasto Sarcina?

Venendo ai ragazzi chi mi ha colpito oggi è stato sicuramente Luca nell'esibizione chitarra/voce. E' uno dei primi cantautori ad Amici che, a differenza dei vari Pulli e Nigiotti, ha dalla sua una gran bella voce. Confermo il mio giudizio positivo su Francesca e Paola. Silvia la trovo estremamente anonima così come trovo insipidissimo oltre che limitato nella materia il tanto osannato Giorgio.

sul punto 1 concordo in pieno ma hai dimenticato la rete come metaforacool..rappresenta tutti noi che per l'ennesimo anno cadremo nella "rete" di Maria ed i suoi intrugli magici....

punto 2 hai ragione...sia sui day time, come ho anche scritto è un minestrone di cose..non ti danno modo di concentrarti su un ragazzo che già passano ad un altro..un casino..e sulla puntata del sabato manca, con questo ballo /canto, il phatos .......poi con quella pavimentazione e quella retemess

punto 3..Maria come un disco rotto...oppure ha un inizio di Alzheimer...lolper 2 ore ripete le stesse cose!!!

punto 4...perchè Sarcina??..un po per darle importanza, mi sembra abbastanza narciso come persona, e un po perchè gli altri anni si è sempre detto che i prof. hanno le simpatie, ecco l'ultimo arrivato, incontaminato all'apparenzawink..che giudica con trasparenza e obiettività l.allievo.(lolahahahahah...mi vien da ridere)....comunque prima o poi si alterneranno.....sui cantanti, si, Luca è degno di attenzione, piu di Itto, mentre per ora tra le cantanti preferisco Luana, Francesca si è bravina ma mi suscita sleep..Paola la trovo una via di mezzo tra Luana e Francesca..devo ascoltarle con attenzione, Silvia per ora, pollice in giùtoofunny3....tra i ballerini trovo Klaudia con una marcia in più..Giorgio, molto inespressivo, però piace a Maria che, a quanto pare, le deve fargli da "logopedista"excited...rimarrà un bel po nel programmawink

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
79
7 dicembre, 2014 - 2:30
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
@Stefy87 quoto tutta la tua analisiclap2e non mi sento di aggiungere altro perché hai detto tutto tu... dico solo che anche a me mancano tanto i banchi, anche perchè davano la possibilità di vedere le interazioni fra i ragazzi e i rapporti fra di loro... chi applaudiva chi, chi non applaudiva chi, chi esultava per l'esame superato di un compagno e chi al contrario invece tanto contento non era... Che vi devo dire a me piaceva guardare anche quest'aspettocool... 

@anna53 che io sappia la Fascino della De Filippi non è entrata in affari con la Ultrasuoni, tu dove l'hai lettosadida!? Per quel che so io si è accordata con Rtl per pubblicizzare i ragazzi arrivati alla fase finale di Amici, infatti prima della fine del programma ci sono state varie interviste ai Bianchi e ai Blu e poi c'è stata una lunga intervista a Deborah dopo la sua vittoria. Dei Dear non c'è bisogno che dica niente, giocano in casa... Quindi il fatto che la Defy sia entrata in affari con la Ultrasuoni mi giunge nuova, ma magari sono io a non essere informata ehwink...

@Summers anche lo scorso anno il daytime su Realtime è iniziato a Gennaio, con la differenza che quest'anno c'è il daytime su Witty che copre il mese di Dicembre, invece lo scorso anno non c'era. Riguardo i Dear e La Gente io ti posso dire che ho seguito i DJ fin da subito perchè le mie origini Tarquiniesi mi hanno portato a tifare per loro per spirito di concittadinanzakiss(poi seguendoli mi hanno conquistata davvero e adesso li seguo con passioneheart) e fin da subito ho seguito la pagina ufficiale e i profili dei ragazzi. Hai ragione quando dici che la loro pagina è cresciuta piano piano, ma è altrettanto vero che il profilo personale di Alessio in pochissimo tempo ha raggiunto un numero impressionante di like. E tutto il successo che ha avuto lui di rimando è andato anche alla band. Ora per fortuna tutti e cinque hanno il giusto riconoscimento e la loro dose di grande affetto dai Dear fancool... C'è poco da fare in un programma come Amici, dove la band viene confinata dietro le quinte, il frontman conta e anche tanto e Alessio col suo carattere particolare, con la sua immagine da bello e dannato (e dannoso come dice il Cantarinirofl), col suo ciuffo, gli espansori nelle orecchie e la testa perennemente fra le nuvole ha fatto breccia e ha aperto la strada al successo dei Dear. Antonio è un bel ragazzo non ci piove, ma come dici pure tu è proprio moscio e mettendoci anche che la nuova impostazione della trasmissione non aiuta ad affezionarsi a questi ragazzi io la vedo dura per La Gente, ma anche per tutti gli altrisadida...

Teo.laugh..per quanto riguarda Maria/Ultrasuoni...io non so metterti link, sai la mia capacità col pc, toofunny3purtroppo,  però ti scrivo cosa battere affinchè tu lo possa leggere ....allora batti: "connection" Ultrasuoni -R.t.l- Fascino di Maria De Filippi Music Star's Blog......ti appare l.articolowink

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
80
7 dicembre, 2014 - 3:07
sp_Permalink sp_Print

Chivy ha detto
Ciao a tutte/i. Primi 15 minuti di Amici 14 visti. Ho visto l'inizio, la lenta dipartita amiciana del ballerino scusatenonricordoilnome, la sfida canto Paola vs. Francesca, l'ingresso di Peparini, il pianto della sorella e la scelta della sfida obbligata. Poi ho spento. 

Il ballerino in effetti sembrava scarsetto ma tant'è...l'avevano fatto entrare loro. Serve comunque qualcuno di sacrificabile all'inizio. Per quanto riguarda le due cantatesse Paola ho capito malaticcia ma pur sentendo che voce ne ha non mi piace come la usa. Francesca secondo me già meglio ma, pura opinione mia non se la prenda  chi piace, preferisco ascoltarla senza guardarla. È una gran bella ragazza ma m'innervosisce il suo movimento. Ribadisco che ho visto veramente pochissimo e dei casting si e no tre puntate, quindi quello che ho scritto è circoscritto a 'sti pochi momenti. C'è anche da dire che se mi avessero veramente colpito probabilmente avrei visto di più. È solo mia l'impressione sia noiosetto? E poi, domanda: è normale la sfida obbligata guarda caso davanti a Giuliano? 

ciao ..Chivy, laughanche a me come a Teo era sfuggito il tuo post  perchè, prima ho guardato tutta la trasmissione, poi ho scritto le considerazioni...ti dirò che quello studiomess..è allucinante, pure a me che sono una Amiciana inside lolfaccio fatica a guardare, mi viene l.ansia ...non riesco, per ora, ad entrare in sintonia con nessuno dei ragazzi, (l'edizione 2013 rimarrà irripetibile)..ci sono dei buoni elementi, Klaudia nel ballo, Luca come cantautore è discreto, tra le cantanti femmine mi piaciucchia Luana e tra i maschietti Leslie, trovo abbia una buona sensibilità vocale, sulla sfida, secondo me, è stato un caso che c.era Giuliano, i ragazzi neanche li conosce, ha chiamato la ballerina Deborahmess invece di Vanessa!!!...si, è vero la formula è noiosa ..atmosfera fredda.....Maria poi, deve avere un principio d'arterio lolper 2 ore ripete sempre le stesse domande stupide ai ragazzi.deluso..quest'anno hanno voluto rivoluzionare il programma ..hanno messo tante novità, partendo dallo studio..ma è come quando fai una torta, che per renderla buona ci rifili 200 ingredienti..cosa ottieni??: risulta indigesta, pesante come un macigno e non te la mangia manco il gattolol..ecco questo "tiramisu" che ha fatto Maria quest'anno io non lo sto digerendoexcited...spero mi passi il mal di stomaco quanto primalol...alla prossimawink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, vincy, Olimpico85, Waves of Music, BlueBlau, DIEL87, Danieletw, Princess Carolyn, Paul, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, the.one.that.got.away, Rufus, Going19, Manu, Kikketta11ify, Potenza
366 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45189

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366210

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22517

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account