Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Decimo Speciale 13/02
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
14 febbraio, 2016 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

Il mio commento a questa puntata: Alessio, Andrea, Michele, Ale. Voglio una finale con loro 4, non me ne frega nulla dei cantanti. Addio.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3854
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
14 febbraio, 2016 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

A me la puntata di ieri mi è persino aggradata!

L’ho trovata viva, ma togliendo di mezzo la parte delle sfide che ammolla il tutto. Ho spento la TV e via, tanto si sa…

Concordo assolutamente sul fatto che personaggi come la cromopilifera-intercambiabile Elodie, Cristiano e Benedetta se lasciati liberi di agire come dei Robertibaggi sulla trequarti di area di rigore…farebbero sfracelli!!! Elodie ieri ha rosicato, ma è stato un bel rosicare. Daje così!!! A Cristiano DEVONO assegnare un posto al serale per ricompensarlo di qualche bel momento che ci ha donato (troppo pochi rispetto a quelli di cui ci sarebbe stato bisogno), Benedetta ha l’animo viperesco che è emerso poco. Ahhhh, se solo, se solo, se solo…

Chi invece merita le tò-tò è la commissione di canto. Davvero non ne azzeccano una e la differenza con quella di ballo (anche in termini dialettici) è clamorosa. Ma cosa avrebbero voluto dire ieri? Non s’è capito una mazza. Roba da…mandarli a evacuare (l’ha detto Braga, non io). Grande Cristiano che dà gli schiaffi morali a quei cinque babbei.

Dal lato artRistico, diciamo che: i cantanti mi sembrano in parabola discendente tutti, e l’unico che mi ha detto qualcosa è stato Nick in Come together! Ma essendo nel mirino dell’amico di Maria per eccellenza, Zerbi Redneck, lo faranno fuori senza troppi complimenti. Lele sta diventando noiosissimo e seppur bravo io comincio a trovarlo molto limitato, per dirne una. Ma si sa che nel salotto di Maria ti spacciano il pangasio per orata e l’hanno sempre fatto, nulla di nuovo e buon viaggio.

La classe di ballo comincia a farsi interessante solo coi nuovi ingressi. Leggo di molti consensi su di essa, che io approvo molto poco: in termini di roba ballereccia a parte i due Alessi non mi paiono delle cime, e come personalità si va sul piagnucolante andante e sulla personalità lasciata a casa, indi niente di che. A me piacciono Patrizio e Ale, proprio i nuovi entrati: l’ultimo è veramente bravo, altro che Calimerii. Alessio LP pure è bravo, ma comincia a rompermi (acidità mode on). Arianna, per dire, anche come carattere sembra tostarella, ma è lasciata sempre in panchina e oscurata. Uscite l’Arianna incazzeta!!!

Infine, una notazione sui prof di ballo: la Celentano brilla sempre anche dopo anni, qualsiasi cosa faccia e dica; Garrison quest’anno è scatenato e anche se i suoi sono teatrini molto telefonati ce li facciamo bastare, dato il piattume sempre incombente. Kledi è forse quello che brilla meno ma sempre meglio dei prof di canto, la Titova finora benissimo…la Peparini è quella che mi sta un po’ più sul gozzo, data la pippa che c’ha attaccato con Andreas e le sue sedute di psicologia corporea e incorporea, però è una che si spende per la causa quanto meno e che ha delle botte di coattitudo molto interessanti. Insomma, ballo batte canto sotto tutti i punti di vista.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Paul, Nikko23, raffaella
231 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366368

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account