Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Primo Speciale 21/11
Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
201
22 novembre, 2015 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

berto ha detto
Buon pomeriggio.
Pronto ad inaugurare, già da oggi, il libro dell'odio :-D

Domani recupero la puntata talpa

Sbrigati perché ho già un paio di nomi da scriverci su. excitedlol

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
202
22 novembre, 2015 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

allora dopo aver visto la puntata, che dire ? forse forse si è già capito chi arriverà al serale e  in finale e chi invece è stato preso per essere sacrificato......la new michelin e il barry white nostrano sono già in pole per il montepremi finale secondo me.  gli altri sono delle belle comparse anche se io ho apprezzato particolarmente elodie e luca. Chissà che fine gli faranno fare noparty. sicuramente come tutti gli anni  verso gennaio ci sarà il cambio dell'armadio e di tutti sti qua che sono entrati ( che sono tanti ) ce ne ritroveremo 5 o 6 mentre gli altri non mi ricorderò più manco il nome. Per il ballo non mi ha colpito nessuno in particolare anche se io sinceramente pensavo che tornasse ed finalmente entrasse il ragazzo dell'anno scorso portato dalla peparini nella sfida a quattro dove poi entrò christian. Quello si che mi aveva colpito.....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
22 novembre, 2015 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Allora, io scrivo quattro post in croce per poi dire sempre le stesse cose. Scrollate pure, se volete.

a) speciale di ammissione veramente orrendo. Il peggiore di sempre. Pantomime a gogò, inutili buste e cartacce che fanno morire tre Amazzonie. La Bloody a guidare le danze non si può guardare: rendeva di più quando Zanforlin le faceva da spalla e lei era libera di fare domande insinuanti. Tutto negativo.

b) i professori ancora una volta lasciati a languire sul tavolone senza un senso e senza un ruolo. Manca totalmente il dibattito sui ragazzi ammessi che è uno degli ingredienti fondamentali per introdurre la classe; quello che dicono dopo è il contrario di quanto affermato ai casting quindi è inutile, fastidioso e telecomandato. Quando i prof di canto discutevano nella saletta molto probabilmente o giocavano a scopa o sceglievano il ristorante etnico per la serata. La Titova costretta a fare la Carrà di Forte Forte Forte non se poteva guardà. E poi… TOTAL REQUEST…LIVE!!!! Maccarini non presenta più e ora fa il guru canoro?

c) nella classe sembrano mancare completamente viperi e vipere. La mina vagante ci vuole e non mi sembra ci sia. Male. Un’altra edizione come quella di Deborah Iurato e elimino il tasto 5 dal canale. Entrano solo porestelle con problemi di varia natura – per sviscerare quelli ci sono millemila contenitori affamati di storie lacrimevoli. Quelli che hanno preso parola oggi mi sembrano parecchio mosci…non che si debba prendere il microfono per dire parolacce, ma almeno esprimere pensieri di senso compiuto.

d) l’eliminazione di Carmela è stato un episodio evidente di come ormai la discussione e il dissenso vengano vissuti in maniera totalmente diversa rispetto al passato: prima anche troppo favoriti, adesso al minimo accenno di disaccordo gettano benzina sul fuoco e sembrano quasi infastiditi. La De Filippi ha fatto una faccia eloquente, Zerbi è intervenuto come a voler dire “non rompete i co…ni”. Tutto dev’essere edulcorato e andare come deve andare senza se e senza ma, seguendo percorsi prestabiliti. Sempre più un programma di plastica.

e) ho la netta impressione che l’ammissione dei cantanti sia stata spezzata in due tronconi non casualmente. I primi sei sono quelli su cui presumibilmente punteranno di più, gli altri faranno da tappezzeria o verranno silurati in poco tempo. Mandano segnali evidenti ed è come se un film si fermasse dopo cinque minuti per anticipare la trama successiva con una voce narrante…almeno facessero entrare per via casuale! Degli “eletti” mi piace Elodie. Molti di quelli entrati comunque non sono scarsi, ma tendono a scimmiottare dei generi in voga e sanno moltissimo di già sentito.

f) Le esibizioni di gruppo dei ballerini fanno capire molto poco i profani. I ballerini di latino-americano hanno quest’espressività marcata che m’infastidisce sempre…

g) I gruppi: il cantante dei Metrò si era già presentato ad Amici come sfidante, se non mi sbaglio. I Raft sono interessanti, almeno nei testi sembrano dire qualcosina in più del mero “I look your face and I need you”, anche se il frontman tende a mettersi dei copriletti; Le Basi erano inadatti ad Amici, i La Rua anche lo sono però. Qui si era detto che dovevano entrare i Beatles: non mi pare di rintracciarli in loro.

h) mi piacciono due cose soltanto: lo studio (tranne le reti da pesca che dividono i ballerini) e il fatto che non si sia presentata la Miss Brown a varare la stagione. Tanto non si scappa, mi sa.

Altro che scrollare!! Fred le tue analisi sono sempre impeccabili e ampiamente condivisibili! Quoto tutti i punti, dalla a alla h wink

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
204
22 novembre, 2015 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi aspettatevi l'entrata di Shari, la cantante "clamorosamente" eliminata dalla finalissima di TSQV. Ovviamente la Mavia dal cuore d'oro le darà un'altra opportunitàdubbika.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
205
22 novembre, 2015 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Ragazzi aspettatevi l'entrata di Shari, la cantante "clamorosamente" eliminata dalla finalissima di TSQV. Ovviamente la Mavia dal cuore d'oro le darà un'altra opportunitàdubbika.

Certo e facciamo Torella bis, la vendetta....

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
206
23 novembre, 2015 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

tore ha detto
Ragazzi aspettatevi l'entrata di Shari, la cantante "clamorosamente" eliminata dalla finalissima di TSQV. Ovviamente la Mavia dal cuore d'oro le darà un'altra opportunitàdubbika.

Certo e facciamo Torella bis, la vendetta....

Dopo Nick Casciaro e la Torella, non c'è due senza tre! Dio ce ne scampi plsnot

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
207
1 dicembre, 2015 - 17:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Allora...con estremo ritardo ho deciso solo oggi di recuperare la prima puntata. Quest'anno non sento proprio l'esigenza di vedere Amici e siccome non seguirò nemmeno il daytime penso che non mi appassionerò alle cose fredde e confezionate che ci propongono il sabato. Tuttavia penso invece che voi sentiate l'esigenza del mio classico "libro dell'odio" roflroflroflper cui sto guardando solo per voi, sappiatelo lol

30 minuti sui ballerini, smaltiti velocemente, 6 ore sui cantanti per poi farli entrare  tutti?sleepsleepsleep

Il tavolo con le foto? Una cosa nuova...

8000 band e sappiamo già che al serale ne rimarrà massimo una...ehhhh...Amici è come il panettone a Natale!

Comunque: Alessio e Nick smitten (giudizio tecnico ovviamente) e Chiara li ho notati. Desidero che Nick e Chiara facciano coppia.

Libro dell'odio: 0 con prossimi all'ingresso Elodievocefinta, Cristiano, Raft.

Alla prossima!

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
208
2 dicembre, 2015 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Elodie che sclera contro Braga. Io l'amo clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Alessandra92, Fred, chanel, rege, OttoMusic, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, fool, KassaD1, Shadow, Danieletw, Pierluigi, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, L.W., mentirosa, gatto miao, Manu
299 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45098

pesca: 32209

KassaD1: 25922

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365166

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account