Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarto Speciale 12/12
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
81
12 dicembre, 2015 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

La vergogna di questo programma che ormai non fa nemmeno piu ridere..I Metrò (che musicalmente son bravi di certo meglio di quello che fa un rap incomprensibile) non si sa per quale motivo ( non sei vero e sincero ahh_gifahh_gifspiegazioni credibilissime) e sbattuti fuori da un piccoletto mini Leiener e mini Davide  Factor che chissà quali santi in paradiso avrà mess IO MI CHIEDO..MA STI RAGAZZI NON SE NE RENDONO CONTO??? ogni anno è una sceneggiatura che ormai beautiful è più realistico...vengono presi e poi gettati uno dopo l'altro senza motivo e con pongate EVIDENTI ai nostri occhi ..ma loro non se ne accorgono??? Non me ne capacito deadbanana2deadbanana2deadbanana2deadbanana2

Poi il trattamento avuto con Sergio che ormai è il loro pupazzo da manovrare ..che imbarazzo e che cosa ridicola messmess

I ballerini erano in ferie oggi??? Sembrava la semifinale con Michele vs Andreas a giocarsi il titolo sistrenssleepsleep gli altri SE NON L'AVETE CAPITO potete fare le valigie già da ora..jessica l'unica che puo rimaneresleepsleep

Per il canto abbiamo capito che i la Rua (bravi niente da dire) ed Elodie son già dritti al serale ..Elodie ha cantato alla grande..Lele mi è piaciuto ..Sergio ni ..Nick NO! 

P.S Emma canta questo suo pezzo davvero bene perchè è il suosadida..sarà pure stile Nannini ma lei quella voce ha e non la sopporto in stile eurovisionmuto ..da seduta meglio perchè non apre le gambe alla Vasco messdeadbanana2

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
12 dicembre, 2015 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi non è per dire, ma siamo alla quarta (?) puntata e si esibiscono solo 6/7 persone come se fossimo alla terzultima del serale. Ridicolo dai, e hanno pure il coraggio di rimproverarli per la composizione delle squadre. Se Sergio, Elodie, La Rua, Chiara, Lele e Luca devono esibirsi per forza, ditelo no? Che senso ha creare le squadre di settimana in settimana, se tanto quelli da schierare devono sempre essere gli stessi?

Tra Andreas e Michele ho sempre preferito il primo, ma più che altro perché il secondo non mi piace per nulla. Gabriele mi piace molto invece, poi è anche molto prestante, mi sembra che dai tempi di De Martino non c'era un ballerino con un fisico così!

Elodie oggi mi è piaciuta per la prima volta. Anch'io vedo gli occhi a cuoricino per lei di Maria ed Emma, per cui la vedo già in finale.

Sergio mi è pure piaciuto abbastanza, ma avevo capito avrebbe dovuto cantare un'altra canzone talpa Non so se canterà mai in italiano, ma probabilmente non è nemmeno il suo scopo nella scuola. Poi parlano di comfort zone ecc..

Luca e Lele per me sono LA NOIA, troppo montati nel modo di cantare e per me pure di fare, soprattutto Lele. Emma (da che pulpito..) ha fatto benissimo a fargli la stoccata sul cantante dei Subsonica.. Fly down

Sono contento che i Metrò siano fuori, anche se questo Joshua non mi dice nulla sinceramente, mi sembra l'ennesimo cantante maschio di quest'edizione che urla 'quanto sono artista' da tutti i pori. Ma d'altronde, tale giuria, tali partecipanti.. Carlo Di Francesco è l'indisponenza.

Ma Gessica e il suo "piccolo" infortunio di cui parlavano sul finire del pomeridiano di ieri le hanno proprio impedito di essere in studio? :D

Freedom comes when you learn to let go

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45144
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
83
12 dicembre, 2015 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Ragazzi non è per dire, ma siamo alla quarta (?) puntata e si esibiscono solo 6/7 persone come se fossimo alla terzultima del serale. Ridicolo dai, e hanno pure il coraggio di rimproverarli per la composizione delle squadre. Se Sergio, Elodie, La Rua, Chiara, Lele e Luca devono esibirsi per forza, ditelo no? Che senso ha creare le squadre di settimana in settimana, se tanto quelli da schierare devono sempre essere gli stessi?
 

Infatti è una cosa senza senso, ne fanno entrare 20 e poi dobbiamo vedere sempre i soliti. Almeno le prime puntate potrebbero mostrarceli tutti, poi a gennaio quando iniziano i veri giochi potrebbero iniziare ad oscurare gli indesiderati.

Che poi a me fa ridere che per giustificare il fatto che le esibizioni le abbiano scelte gli autori e non i capitani abbiano usato la scusa per cui le squadra siano state fatte senza considerare i veri valori delle esibizioni....ma le altre puntate sbaglio o la maggior parte delle prove sono state scelte dai prof? Quindi cosa è cambiato rispetto alle puntate precedenti?

Ah comunque ridatemi la Di Michele visto che alla fine era meno odiosa dei componenti della commissione di canto di quest'anno che sembra composta da 5 bm con gli occhi a cuoricino per i loro preferiti.

SushiLugano ha detto 
 
Ma Gessica e il suo "piccolo" infortunio di cui parlavano sul finire del pomeridiano di ieri le hanno proprio impedito di essere in studio? :D

Ah non c'era proprio? Eppure anche Benedetta è infortunata ma è stata sempre presente in puntata. Che poi su Gessica non dobbiamo dimenticare che ha una figlia e non so come possa stare al residence e come potrà al serale trascorrere tutto il periodo nella casetta isolata dal mondo. spero che visto che cambiano sempre regole su tutto siano flessibili anche su quest'aspetto visto che non è il Gf e non ho mai capito perché debbano stare nelle casette senza contatti esterni

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3854
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
12 dicembre, 2015 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Caro Carlo Carlo caro, hai detto tu la parola chiave di questa puntata: ACCROCCATO.

‘Sto programma è accroccato. Allora: non si capisce il numero dei componenti delle squadre, che varia ogni settimana, così come varia il numero dei reietti sulla piccionaia. Le squadre le fanno i ragazzi, però solo se al Grande Fratello va bene: la carta bianca viene annullata nel momento in cui – non viene neanche reso noto il motivo – le squadre NON VANNO BENE. Perché? Percome? Chi? Perciò decide il GF tutte le prove, neutralizzando completamente i capisquadra, e ironia della sorte cantano e ballano sempre gli stessi. Gli esami dei perdenti non si fanno mai, gli inschierabili all’inizio non dovevano fare gli esami e invece ora li fanno. Carlo Di Francesco è diventato Mefistofele con le cose sue, e questo non rispetta la coerenza narrativa del passato, quando era stato presentato in un modo e adesso si comporta in un altro. I Metrò meritavano davvero di essere smerdati e sostituiti in mezza settimana? I giudici cambiano senza un criterio.

Mi viene anche da dire che la sfida a squadre è un rito stanco, specie quando è strutturato in questa maniera traballante, molto meglio esami, sfide e verdetti che ruotano che sono molto più tensivi. Oggi ho avuto questa sensazione. Invece dico con convinzione che le ossesse del pubblico funzionano sempre. Fanno molto apro bocca e je do fiato ma fanno ride perlomeno.

[Momento nostalgia palloso on] Poi ai bei tempi Amici andava in onda fino a sotto Natale, i ragazzi si facevano i regalini e cantavano la canzone di Natale, Nicola Gargaglia regalava i tacchi a Rita Comisi e quest’ultima se ammazzava in mezzo allo studio. Adesso il 12 tu Maria mi dici buon Natale e andate sul quotidiano di RealTime: sappi che io non ho fatto né il presepe né l’albero e l’atmosfera natalizia io non la sento, troppo presto [Momento nostalgia off]

Io sono fissato da questo punto di vista, perciò il problema è specialmente il mio, lo ammetto…però, parafrasando Emma, A ME NON PIACE COSI’. Sta a vedere che abbandono tutto a metà come gli ultimi anni.

A proposito di Emma: ma il momento anteprima telepromozione non poteva finire con Lillo Greg e Mandelli (praticamente un secondo e poi un calcio nel sedere a tutti e tre)? Da quando in qua la signorinella bella ha la licenza di fare la coach? Perché De Martino oggi è scomparso? Io lo avrei fatto apparire per farla scappare, tipo l’aglio per i vampiri. Sabato prossimo al posto dello speciale andranno in onda due ore di loop di “Arriverà l’amore” cantato da lei e tutti gli avventori dei Fonzies? No perché oggi troppo poco eh, io la canzone non l’ho intesa bene. Sono prevenuto nei suoi confronti, me lo dico da solo.

Passando ai ragazzi: Sergio a me è piaciuto in Master Blaster. Quando ricomincia con quel suo cantato d’impatto per “emozionare” è…monocorde. Poi con quella vestaglia……..Lele non è male, e anglomania per anglomania io preferisco lui a Nick. Perché Lele canta in inglese ma mantiene una sorta di animo italiano, non so come spiegare, anche se è imitativo come Nick, per carità…ma Nick è proprio “ti scimmiotto la British invasion” . E’ monocorde. Luca che canta quella canzone noooo, mi dà l’impressione di un pulcino bagnato che prende il cazzotto dal fidanzato titolare della ragazza da conquistare. Si vedeva proprio che sentiva la mancanza della smorfia al lato della bocca. Elodie mi è davvero piaciuta. Padre Daniele de La Rua ha una bellissima voce, sono anche bravi, però…c’è un però che non so dire a loro riguardo. Sui ballerini: si sono visti praticamente solo Michele e Andreas, vengono tanto lodati ed elogiati ma a me non piacciono, soprattutto Andreas! Ma lo regge il confronto con un Sabatino D’Eustacchio, con Adriano Bettinelli, con ballerini seri? A me manca qualcosa quando balla. Lo chiedo a voi. Ballo donne non pervenuto.

In conclusione, Maria ce prova a rifarsi una verginità, ma il programma resta drammaticamente per niente credibile e, per l’appunto accroccato. P.s. mi ha fatto male vedere Carlotta di Bim Bum Bam tutta rifatta.

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
85
12 dicembre, 2015 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Però vederla cantare seduta non da così fastidio.

A me da sempre fastidio, seduta ,all inpiedi con la testa in giu ,gambe in aria ....

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
12 dicembre, 2015 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto 

Che poi su Gessica non dobbiamo dimenticare che ha una figlia e non so come possa stare al residence e come potrà al serale trascorrere tutto il periodo nella casetta isolata dal mondo. spero che visto che cambiano sempre regole su tutto siano flessibili anche su quest'aspetto visto che non è il Gf e non ho mai capito perché debbano stare nelle casette senza contatti esterni

Si ma la figlia ha otto anni, ok è piccola ma non è più un bebé. Non è la prima volta che un padre o una madre partecipano a un talent o a un reality. Ad Amici penso sia la seconda, c'era ROSOLINO SCHILLACI ahaha proprio dell'edizione di Emma, che era già padre o stava per diventare padre, ma la sua avventura durò comunque molto poco!

Freedom comes when you learn to let go

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45144
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
87
12 dicembre, 2015 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Olimpico85 ha detto 

Che poi su Gessica non dobbiamo dimenticare che ha una figlia e non so come possa stare al residence e come potrà al serale trascorrere tutto il periodo nella casetta isolata dal mondo. spero che visto che cambiano sempre regole su tutto siano flessibili anche su quest'aspetto visto che non è il Gf e non ho mai capito perché debbano stare nelle casette senza contatti esterni

Si ma la figlia ha otto anni, ok è piccola ma non è più un bebé. Non è la prima volta che un padre o una madre partecipano a un talent o a un reality. Ad Amici penso sia la seconda, c'era ROSOLINO SCHILLACI ahaha proprio dell'edizione di Emma, che era già padre o stava per diventare padre, ma la sua avventura durò comunque molto poco!

Boh forse hai ragione tu ma da un certo punto di vista non la invidio perché immagino le corse che farà ogni giorno tra il programma e casa per seguire la bambina e poi tornare al residence dove hanno il coprifuoco orario. Meno male già viveva a Roma. Però rischiamo di andare off topic

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
12 dicembre, 2015 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Ma cosa ci faceva Justin Bieber nei Raft?

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
89
12 dicembre, 2015 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

Io sono fissato da questo punto di vista, perciò il problema è specialmente il mio, lo ammetto…però, parafrasando Emma, A ME NON PIACE COSI’. Sta a vedere che abbandono tutto a metà come gli ultimi anni.

No ti prego non abbandonare! Ora che ti ho scoperto  non posso più stare senza i tuoi resoconti della puntata lmao

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
90
13 dicembre, 2015 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

vedendo la puntata beh spero che la papessa abbia dato il meglio di se oggi e non ci propizi della sua presenza anche nel serale.....sempre più convinta che sergio abbia il 99,99999% di vincere il programma. dai lo osannano anche quando va a fare la pipì fra un pòmess. elodie fantastica . sarà perchè io adoro il suo timbro stile amy però che ce devo fa.....spero sia entrata nelle "grazie di maria".....per i metrò mi è dispiaciuto . Non tanto per il loro "talento che abbiamo persomuto quanto per come li hanno trattati. E mi stupisco che tutta sta sceneggiata abbia visto protagonista carlo di francesco ( uno dei migliori secondo me ). Sul ballo....andreas michele, michele andreas, andreas michele, michele andreas.....ma gli altri ballerini due domande e quattro risposte se le sono date ?excited Per quanto riguarda gli esclusi , floriana e i raft possono tranquillamente uscire senza problemi : per la band servono  i sottotitoli mentre floriana ha solo tanto carisma ma come voce è abbastanza scarsina.....mi preoccupa invece la situazione yvonne : non viene scelta mai , sta li scalda il banco e intanto le puntate passano.....non vi ricorda nessuno ?excited inizio a temere che possa essere lei l'outsider di quest'anno. Io poi che sono sempre più convinta che uno dei due coach sarà j-ax  inizio a fare 1+1rip

SaryMcFly
Utente

Utente
Forum Posts: 106
Member Since:
11 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
91
13 dicembre, 2015 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Sono riuscita a vedere solo adesso la puntata... Delusione pura.sleepsleep e anche noia pura xD

Allora inanzitutto Andreas-Michele e Michele-Andreas hanno già stufato. Abbiamo capito che sono già in rivalità per il serale. Idem per Lele-Luca anche se il primo mi piace abbastanza mi sembra abbastanza palese che saranno uno nei bianchi e l'altro nei blu. Poi Sergio, già super mega favorito da prof e produzione, a me non piace e secondo me avrebbe vinto Lele tranquillamente nell'ultima sfida. 

Elodie fantasticaheartheart la sua voce è fortissima e con la canzone di ieri ha espresso tutto il suo potenziale. L'unica degna di nota della puntata di ieri.

Poi vabbè che la produzione scelga tutti i pezzi e che venga criticato ai ragazzi di come formano le squadre mi fa ridere. Paolo e gli altri ballerini, a parte Michele e Andreas, inesistenti. Mi farei due domande fossi in loro.

Per i Metrò non mi dispiace per la loro uscita però mi dispiace per come li hanno trattati. Ma ho pensato "e fuori uno" xD Joshua sicuramente ha una bella voce ma penso che non ci fosse bisogno di un altro cantante uomo giusto per far aumentare la lista di coloro che non si esibiranno.

Infine Emma come sempre primadonna e soprattutto non sentivamo il bisogno di ascoltare due volte il suo pezzo-.-plsnotplsnot

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3854
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
13 dicembre, 2015 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto

Fred ha detto

Io sono fissato da questo punto di vista, perciò il problema è specialmente il mio, lo ammetto…però, parafrasando Emma, A ME NON PIACE COSI’. Sta a vedere che abbandono tutto a metà come gli ultimi anni.

No ti prego non abbandonare! Ora che ti ho scoperto  non posso più stare senza i tuoi resoconti della puntata lmao

Grazie tore, tranquillo, per gli speciali del sabato dovrei farcela, la fascia oraria 14-16 del sabat è quella comatosa della settimana quindi tutto sommato mi possono sorbire le loro pantomime, anche perché mi diverte leggervi e interagire qui. :)

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
93
13 dicembre, 2015 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

 Niente contro il povero Nick, ma ho appena visto il day time e sentito Carlo bocciare Floriana e i Metrò perchè non in grado di portare sul palco un'esibizione "perfetta". Bene, ma lo ha sentito Nick? Non ha azzeccato una parola d'inglese e il suo rap è molto meh. Ed è il primo che mi è venuto in mente!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
13 dicembre, 2015 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

kendrina ha detto
 Niente contro il povero Nick, ma ho appena visto il day time e sentito Carlo bocciare Floriana e i Metrò perchè non in grado di portare sul palco un'esibizione "perfetta". Bene, ma lo ha sentito Nick? Non ha azzeccato una parola d'inglese e il suo rap è molto meh. Ed è il primo che mi è venuto in mente!

Si ma diciamo pure che ha fatto qualcosa tipo quattro esibizioni finora al sabato e non ha mai convinto, eppure non ho sentito mezza critica finora, escluso Braga che diceva che deve trovare la sua identità

Freedom comes when you learn to let go

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
13 dicembre, 2015 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Ho riguardato le due esibizioni di Sergio. L'ho preferito di gran lunga nella prima. In questo stile mi é piaciutolaugh

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
14 dicembre, 2015 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Non ho ancora recuperato la puntata di sabato ma, visto che per la sig.ra MaVia Natale e annesse feste arrivano già il 12 dicembre, avrò tempo di recuperarla.

Ho intravisto, nel daytime, la prova hip hop di Andreas.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, matti, alessandrino, fool
207 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account