Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Speciale 9/1
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45144
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
201
9 gennaio, 2016 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto 
  
 
- non me potete sempre ritirare fuori le buste che decidono cose. Cose a tavolino senza sapere i perché e i percome. Per la busta in sfida ci devono andare: per la squadra A Tizio, per la squadra B Caio, per la squadra C Sempronio. Punto. Fate decidere ai prof di turno sulla seggiola che spunta dal basso (ho sempre la paura irrazionale che qualche ballerino passandoci azioni qualcosa e ci finisca stritolato). Saranno meglio i prof che il rosario di buste che tutte volte la Def sgrana! Almeno c’abbiamo - l’impressione di - una motivazione.

- Il messaggio dello speciale è stato: “la squadra dei reietti non può permettersi di alzare la testa vs i tutelati e designati per il serale”? Va mantenuta assolutamente la terza squadra, comunque, e dev’essere quella dei “non scelti”, non con un capitano deciso all’inizio.
 

Sul primo punto cambia poco che i nomi di chi va in sfida lo scrivano in una busta o lo facciano dire ai prof tanto alla fine decidono sempre gli autori in base al loro obiettivo ossia esaltare o far fuori qualcuno tanto che oggi sarebbero andati in sfida Sergio (contro Alessandro) e Elodie (contro Federica o Carmela) per metterli in mostra e i Raft per eliminarli come è stato. Più che altro mi chiedo come mai questa volta la Defi abbia letto tutte le buste: è stata una cosa casuale o c'era un messaggio nascosto?

Sul secondo punto anche a me è piaciuta l'idea della terza squadra perché abbiamo visto 13 persone su 15 esibirsi invece di vedere i soliti che a lungo andare fino al serale diventano noiosi e ripetitivi. Chi ne ha fatto le spese è Chiara che va dietro i capetti ed oggi è rimasta fregata perché comunque lei viene scelta sempre dopo gli altri che comandano e non è la prima volta, rischia di fare la fine di Francesca dell'anno scorso. Io toglierei anche il prof singolo che giudica visto che con il meccanismo del dare un voto numerico possono votare tutti e si possono sommare tutti i voti tipo Ballando con le stelle. Questo ci permetterebbe di avere un'idea sul pensiero di tutti i prof visto che comunque alla fine ne hanno discusso lo stesso.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
9 gennaio, 2016 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

E' stata la prima puntata di questa edizione che ho seguito con piacere e senza guardare l'orologio ogni secondo pensando a cosa avrei mangiato per merenda.

Udite udite, è ritornata la DIALETTICA. Oh, finalmente abbiamo potuto sincerarci che i ragazzi e i professori non sono cadaveri impagliati ma esseri viventi e, come tali, dotati di parola, capaci di esprimere dissenso e in grado di provare insoddisfazione e fastidio di fronte a scelte che non condividono.

I ragazzi hanno parlato. Viva viva viva la terza squadra! Cristiano canta peggio di Alessia Orlandi ma è uno dei pochi lì dentro ad essere un ragazzo normale. Sì, perché quando tu vai in un programma per cantare e i "boss" ti lasciano in panchina perché non fai parte del giro dei superman è normale che ti incaxxi e lo dici. Yvonne oltre a meritare lodi perché non teme di mettersi contro la bulla del quartiere Elodie, canta pure molto bene e in Right to be wrong mi è piaciuta molto.

Anche i professori hanno ripreso vita e hanno esposto i loro disaccordi. Lunga vita alle incoerenze infantili di Garrison e all'acidità zitellesca di Carlo se queste servono a creare dinamiche.

Carmela ennesima replica delle varie Angela, Femme Fatale, Torella. Troviamole in fretta un nome d'arte che possibilmente non sia Barbara.

Luca e Benedetta che si sono proposti caposquadra e non si sono esibiti mai lasciando che Alessio ballasse la loro disciplina di cosa si fanno?

Non sentivo assolutamente la necessità del ballerino che ha ballato con i jeans e la cintura e non capisco perché lascino il ballo femminile sempre così sguarnito. La ballerina pallida come una mozzarella e molle come un fico dove l'ha pescata? Garrison, mi deludi, da te mi aspettavo una bella gnagna procace modello Borana per fare i tuoi indimenticati balli da cubista e tu mi porti questa morta di sonno con i fianchi larghi di mia zia?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
203
9 gennaio, 2016 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Puntata di oggi non male... per quanto le polemiche suonassero un po' premeditate (dobbiamo credere che prof di canto e di ballo si scaldino nello stesso momento? ) almeno hanno ravvivato l'atmosfera. Finalmente si parla un po' dei ragazzi e si scambiano opinioni invece di dire cose a caso! Di Francesco aveva mangiato limoni prima di iniziare, ma se si fosse espresso meglio non avrebbe detto neanche cose troppo sbagliate, per quanto non sempre condivisibili...diciamo una visione più tradizionale rispetto ai deliri di Braga. Non male anche l'idea della terza squadra che porta un maggior numero di esibizioni nello stesso tempo e pure con qualche commento...ma le altre volte come perdevano tempo?

Per quanto riguarda il canto come al solito Sergio che urla sopravvalutato, ma non so cosa stiano tentando di fare con lui.. lele non l'ho ancora inquadrato,sadidaCristiano va benissimo per creare dinamiche per il resto...Elodie ancora non mi convince, sempre molto poggiata sul timbro e poco altro. La rua e raft sono giunti a sefnare ik declino felle band? Yvonne e joshua hanno cantato abbastanza bene ma niente di che.. Avrei voluto sentire Chiara visto che l'ho sentita pochissimo. 

Per quanto riguarda il ballo abbiamo trovato il nuovo Michele Nocca, per lo meno non così terribile, anche se il tipo mi ricorda più uno sbadato alla Marco Carta . L'energia c'era poi sembrava tutto tranne che un latinista ma dato che i latinisti non mi piacciono...lol certo non da massimo dei voti. Su Michele il 6 non mi è sembrato tanto scandaloso in sé stesso, non è che abbia fatto chissà quale esibizione entusiasmante... Andreas sicuramente non manca di energia, anche se non è il mio genere...più che altro mi sembra un po ' troppo esaltato da tutti, pet cui qualche critica non gli fa male... Gabriele non so perché mi piace sempre di più (no, non per bellezza, anzi lo trovo troppo ragazzino, o forse sono vecchia io...). Paolo un po' a sorpresa abbastanza bravo nella sfida, anche se continua a non essere molto espressivo, vittoria non immeritata...certo mi aspettavo di meglio da uno sfidante della Cele. Luca il capitano più inutile della storia, oltre che poco furbo. 

Nulla di che i nuovi ingressi. Carmela canta bene ma dubito possa trovare collocazione discografica. Arianna mi ricordavo/speravo meglio, ma fondamentalmente entra perché mancava una ballerina donna...non c'era proprio altro? A kledi piace il nome Francesco? Oppure gli hanno dato il contentino dopo tutti questi anni,  ma fondamentalmente non mi sembra superiore a nessuno 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
204
10 gennaio, 2016 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Estrazioni del Lotto : 5...8...0...6...27...16...10...29...0 e su tutte le ruote lol Che ridere, certo che ieri pomeriggio i prof hanno dato i numeri. Giudizi unanimi, uguali, compatti e condivisi da tutti.party

SaryMcFly
Utente

Utente
Forum Posts: 106
Member Since:
11 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
205
10 gennaio, 2016 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno e buona domenica a tuttiismile

Riesco a commentare solo adesso lo speciale perchè ieri il computer faceva le bizzeyell

Devo dire che rispetto agli altri speciali del sabato almeno questo mi ha fatto leggermente annoiare meno xD Sarà stato per le discussioni (pilotate) e per le esibizioni carine. Inanzitutto Cristiano idolo xD Finalmente una persona che si ribella, dice cosa pensa e non si lascia trascinare dalla massa. Felice della terza squadra ma sapevo già che li avrebbero massacrati.

Sfida Sergio-Cristiano-Lele: Sergio per me era zero. Non mi piace, non mi trasmette, mi sembrava senza fiato e senza voce. 8 assolutamente immeritato a mio parere.

Cristiano: non lo amo particolarmente artisticamente ma era da apprezzare il suo sforzo di aver cambiato l'arrangiamento della canzone. Di Francesco quest'anno sta esagerando.

Lele: che vi devo dire a me Lele piace e mi piace la sua voceheart l'esibizione di ieri mi è piaciuta un sacco.

 

Sfida Alessio-Michele-Gabriele: Alessio che balla latino boh. Mi sembrava fuori luogo xD poi Luca che schiera un altro per ballare il suo è davvero ridicolo. Lui e Benedetta hanno i giorni contati.

Michele: all'inizio del programma mi sembrava un po' meglio ora non so come classificarlo. Bravino e niente di più.

Gabriele: fantastico. Una spanna sopra gli altri per quanto mi riguarda.

 

Sfida Elodie-La Rua-Raft: Elodie di solito mi piace parecchio ma in questa esibizione non ha brillato. Indubbiamente ha una voce potente ma secondo me dovrebbero valorizzarla di più.

La Rua: in questo ero d'accordo con Di Francesco. Non mi piacciono e continuano a non piacermi. Daniele secondo me si sente già arrivato e non lo sopporto. Lui e la sua voce.

Raft: sempre uguali, fanno sempre le stesse cose, hanno stufato xD

 

Sfida Alessio-Andreas-Paolo: Alessio qui era nel suo e mi è piaciucchiato ma 8 mi sembra esagerato. 

Andreas: mi piace e in questa esibizione l'ho trovato molto energico e ho continuato a guardare lui anche con i professionisti vicini. Anche se riconosco che tecnicamente sia abbastanza scarso.

Paolo: oggi mi sembrava un po' meglio del solito per quanto non mi esalti particolarmente. Nella sua sfida difatti ho preferito leggermente Eric.. Mi sembrava un po' più preparato tecnicamente.

 

Raft in sfida si sapeva già. Si sapeva già pure che entrasse Carmela. Ha una bella voce ma non riesco a collocarla discograficamente.

Dei due ballerini non mi esprimo xD Si ok avevamo bisogno di una ballerina ma Arianna per ora non mi ha colpito molto. Di questo Francesco non ne sentivamo il bisogno xD

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
206
10 gennaio, 2016 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Secondo me non hanno deciso ancora su chi puntare davvero, non c'è il Briga o i Kolors con progetto e disco già pronto (l'unica poteva essere la Megrè se fosse entrata) quindi devono costruirlo loro il personaggio dell'anno solo che al momento, almeno per me, non c'è nessuno per cui il pubblico si straccia le vesti anche perché quest'anno abbiamo la classe di un buon livello medio ma senza vere punte sia nel ballo che nel canto. 
...

In effetti...
Ma dato che qui c'è gente che addirittura tiene il conto del numero di confessionali su MC, c'è qualcuno che parimenti, o quasi, abbia idea del computo delle esibizioni.
In questo caso in primis per i cantanti.
Io spesso non sono attento, quindi solo per quel poco che valga riporto di aver la sensazione che: 
-Sergio, Lele e La Rua esibiti ad ogni puntata
-Elodie, tutte tranne una
-Chiara già saltate 2

Sbaglio?

I ballerini, più o meno...
Tranne i 2 latinisti che... passi l'infortunio, ma ancora non ho capito come mai non si siano schierati ieri.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45144
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
207
10 gennaio, 2016 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Olimpico85 ha detto

Secondo me non hanno deciso ancora su chi puntare davvero, non c'è il Briga o i Kolors con progetto e disco già pronto (l'unica poteva essere la Megrè se fosse entrata) quindi devono costruirlo loro il personaggio dell'anno solo che al momento, almeno per me, non c'è nessuno per cui il pubblico si straccia le vesti anche perché quest'anno abbiamo la classe di un buon livello medio ma senza vere punte sia nel ballo che nel canto. 
...

In effetti...
Ma dato che qui c'è gente che addirittura tiene il conto del numero di confessionali su MC, c'è qualcuno che parimenti, o quasi, abbia idea del computo delle esibizioni.
In questo caso in primis per i cantanti.
Io spesso non sono attento, quindi solo per quel poco che valga riporto di aver la sensazione che: 
-Sergio, Lele e La Rua esibiti ad ogni puntata
-Elodie, tutte tranne una
-Chiara già saltate 2
Sbaglio?

I ballerini, più o meno...
Tranne i 2 latinisti che... passi l'infortunio, ma ancora non ho capito come mai non si siano schierati ieri.

Si sui cantanti hai ragione come numero di esibizioni, Cristiano, Luca e Nick si sono esibiti una volta si e una no più o meno. Però il vero conteggio andrebbe fatto considerando le esibizioni chieste dai prof/autori e non quelle liberamente scelte dai ragazzi.

Per me è più significativo il fatto che in caso di sconfitta della loro squadra, ieri sarebbero ti in sfida Sergio ed Elodie e certamente non per eliminarli ma per metterli in risalto come avviene ogni anno con i protetti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Silver874
Utente

Utente
Forum Posts: 310
Member Since:
9 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
208
10 gennaio, 2016 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Olimpico85 ha detto

Secondo me non hanno deciso ancora su chi puntare davvero, non c'è il Briga o i Kolors con progetto e disco già pronto (l'unica poteva essere la Megrè se fosse entrata) quindi devono costruirlo loro il personaggio dell'anno solo che al momento, almeno per me, non c'è nessuno per cui il pubblico si straccia le vesti anche perché quest'anno abbiamo la classe di un buon livello medio ma senza vere punte sia nel ballo che nel canto. 
...

In effetti...
Ma dato che qui c'è gente che addirittura tiene il conto del numero di confessionali su MC, c'è qualcuno che parimenti, o quasi, abbia idea del computo delle esibizioni.
In questo caso in primis per i cantanti.
Io spesso non sono attento, quindi solo per quel poco che valga riporto di aver la sensazione che: 
-Sergio, Lele e La Rua esibiti ad ogni puntata
-Elodie, tutte tranne una
-Chiara già saltate 2
Sbaglio?

I ballerini, più o meno...
Tranne i 2 latinisti che... passi l'infortunio, ma ancora non ho capito come mai non si siano schierati ieri.

Nick io non l'ho mai sentito cantare, non lo fanno mai neanche vedere nei pomeridiani. Ma si capisce che per i cantanti hanno già puntato su Sergio, Elodie, Chiara e Lele. Yvonne poi è trasparente. 

 

Per i ballerini, Luca & Benedetta sono già fuori. Paolo credo che non abbia mai preso neanche mezzo punto al sabato, e anche Michele lo vedo messo male. Puntano molto su Alessio e Andreas, e anche i due nuovi secondo me avranno vita breve. Lui poi non capisco cosa l'hanno fatto entrare a fare 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
209
10 gennaio, 2016 - 14:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L     L'esibizione della Rua a me son piaciuti molto non concordo con il giudizio di Carlo mentre concordo con Moro che era l'esibizione più bella di quest'anno.

    Sergio per me oggi ha stonato

    Elodie  non mi piace non ci trovo nulla di nuovo mi è spiaciuto per Chiara che non si è esibita dei ballerini non mi sono piaciuti ne Alessio ne Michele.

    Per l'entrata di Carmela la vedo troppo vicina ad Elodie quindi non ha senso due cantanti simili per l'entrata dei ballerini son contenta, io molti di loro li manderei a casa quindi ben venga un ricambio

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6092
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
210
10 gennaio, 2016 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

La vittoria è tra Chiara e Sergio. Quest'ultimo si esibisce di più perché non ha una vocalità particolare quindi bisogna costruire il personaggio. Chiara ha tutto il pacchetto già pronto.

Gli altri sono indifferenti. In ogni caso per ora al serale vedo solo Lele, Elodie, Carmela e la Rua che sono i più innocui. 

eva
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 3
Member Since:
9 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
211
10 gennaio, 2016 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno. ragazzi, io leggo le vostre analisi e pur non essendo d'accordo con alcuni di voi, mi fa piacere avere un confronto.Però cerchiamo di attenerci anche ai dati di fatto e di riportare cose oggettive e vere: leggo che Nick non si è mai esibito o una volta sì e una no. Ma sul serio dite? Per quanto possa essere d'accordo che nei pomeridiani di questa settimana, a parte la lezione con Moro che mi fa sperare, sia stato trasparente, la realtà è che Nick, tranne la puntata di ieri è stato sempre scelto e si è esibito sempre, nella gara a squadre. Andate a recuperarvi le puntate degli speciali del sabato, se volete la prova. Poi che sembrino puntare su altre persone sono d'accordo, ma è bene puntualizzare che a parte questa settimana, Zaramella è stato sempre schierato. Che poi io non abbia capito quale fosse la prova e la canzone di questa settimana è un altro discorso. Mi faceva ben sperare che maria lo coinvolgesse nei primi speciali,facendogli anche delle domande. Dopo l'oscurantsimo di questa settimana mi preoccupo. Vorrei solo che arrivasse al serale e facesse un bel percorso,anche se so che è troppo poco personaggio per vincere. Mi riconsolo anche vedendo che sul web è uno dei più amati.Vedo amici solo per lui quest'anno. Gli altri, pur trovandoli bravi, mi annoiano, Chiara a a parte. :)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
153 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365434

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account