Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Secondo Serale 09/04
Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
161
11 aprile, 2016 - 19:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

enzo77 ha detto
Io dico solo una cosa: riarrangiare "Losing My Religion" illudendosi addirittura di migliorarla è il sintomo inequivocabile di quanto questo programma sia arrogante e presuntuoso. Credono tutti di essere Dei della musica, ma ndo vanno? Ma stiano boni!

Ma veramente è stato Cristiano (da solo) a fare il lavoro. Non IL PROGRAMMA. Che l'abbia migliorata non l'ha detto nessuno. Anzi, è stato anche criticato proprio per aver detto di aver "ri-arrangiato" il pezzo. Infatti Morgan riteneva che non avesse ri-arrangiato proprio un bel niente (figuriamoci migliorato).

Detto questo, a me la versione di Cristiano è piaciuta, e non c'ho trovato nulla di presuntuoso od arrogante. Anzi, credo che sia uno dei pochi musicisti abbastanza competenti lì dentro tra gli alunni. Sicuramente non ha scoperto l'acqua calda. Ma ci ha messo uno sforzo personale, almeno. Altrimenti torniamo al Karaoke delle prime edizioni di Amici, eh.

Una delle poche cose belle di questa versione del programma per me sta proprio negli arrangiamenti. A volte mi piacciono di più, a volte meno. Ma sicuramente meglio della base pre-registrata da karaoke su cui cantava Dennis Fantina

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
14 aprile, 2016 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Sono riuscita solo adesso a recuperare la prima parte della puntata...Elisa acidissima, qnd ha detto che gli arrangiamenti nn dovrà più farli così si risparmierà d stare a lavorare fino alle 3/4 d mattina...bella mia anche meno!

Emma la solita camionista protettissima che qnd esagera e ne uscirebbe male decidono di tagliare la parte...adesso abbiamo capito xchè registrano tutte le puntate tranne la finale: per salvarle la faccia!!!

Jax che in alcuni momenti si vede vorrebbe nn aver accettato di fare qst programma 

Nek un gran signore e sinceramente interessato ai suoi ragazzi, nn solo a voler vincere come le altre due convintone!!!

Sporchissimo il ballottaggio tra Alessio e Patrizio, ma ormai di qst nn dobbiamo più stupirci.

Cantanti davvero mediocri, e ringrazio d cuore la Ferilli x aver fatto presente una cosa che dico da mesi: ELODIE È STONATA!!!

Lele noioso e super convinto 

La Rua miracolati, venderebbero solo ai loro amici e parenti

Chiara poco valorizzata, ma è la mia preferita x i suoi inediti che vorrei capire qnd c faranno sentire

Cristiano buone idee ma poco televisivo

Sergio bella voce e ottima presenza ma un po' sempre uguale a se stesso

ciaoatutti
Utente

Utente
Forum Posts: 177
Member Since:
14 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
163
15 aprile, 2016 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

ragazzi noto che veramente a tanti di voi piace la Oxa come giudice !!

io onestamente la trovo respingente, più che altro perchè mi sembra così fredda e distaccata da tutto.

A me sembra che Elisa abbia risposto in maniera ferma alla Oxa che suggeriva a Elodi di cantare con più leggerezza, dicendo alla giudice "il dolore si canta, non si canta quello che non si sente", tra l'altro mi è sembrato che sia morgan che la bertè approvassero l'osservazione fatta dalla coach dei bianchi..

Io credo che sia stato confuso il contenuto di Elisa con l'energia che ci ha messo nell'esprimerlo, che è sembrata aggressività o almeno è stata percepita per tale.

L'idea che mi sono fatto io è che il suggerimento della Oxa fosse abbastanza inappropriato, sopratutto perchè lei è una cantante ! anzi, non mi sembra sia da genere leggero. Se avessero chiesto alla oXa in una delle sue esibizioni in cui a momenti si piega in due dal tormento (credo che tutti conosciamo il modo che ha di cantare ed esibirsi..) , "Anna canta con più leggerezza!" non si sarebbe incazzata come una iena lei per prima ?

ragazzi non vi fate confondere !

che poi la oxa non se ve la ricordate a ballando con le stelle, oppure quando a un concerto si mise a parlare dei massimi sistemi e dalla platea le chiesero di cantare e lei che che ribatte "potete andarvene avete comprato il biglietto inutilmente", oppure di quando chiama a casa di uno che gli ha fatto un commento su fb e lo riempe di improperi.

tutte figure di melma tra l'altro che si trovano sul web

Ciao ma la conosciamo la oxa ?? l'hanno messa li proprio per fare l'acida e la sciroccata di turno

secondo me viene confuso il suo distacco (saccente, per me) per professionalità

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
164
15 aprile, 2016 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

ciaoatutti ha detto
ragazzi noto che veramente a tanti di voi piace la Oxa come giudice !!

io onestamente la trovo respingente, più che altro perchè mi sembra così fredda e distaccata da tutto.

A me sembra che Elisa abbia risposto in maniera ferma alla Oxa che suggeriva a Elodi di cantare con più leggerezza, dicendo alla giudice "il dolore si canta, non si canta quello che non si sente", tra l'altro mi è sembrato che sia morgan che la bertè approvassero l'osservazione fatta dalla coach dei bianchi..

Io credo che sia stato confuso il contenuto di Elisa con l'energia che ci ha messo nell'esprimerlo, che è sembrata aggressività o almeno è stata percepita per tale.

L'idea che mi sono fatto io è che il suggerimento della Oxa fosse abbastanza inappropriato, sopratutto perchè lei è una cantante ! anzi, non mi sembra sia da genere leggero. Se avessero chiesto alla oXa in una delle sue esibizioni in cui a momenti si piega in due dal tormento (credo che tutti conosciamo il modo che ha di cantare ed esibirsi..) , "Anna canta con più leggerezza!" non si sarebbe incazzata come una iena lei per prima ?

ragazzi non vi fate confondere !

che poi la oxa non se ve la ricordate a ballando con le stelle, oppure quando a un concerto si mise a parlare dei massimi sistemi e dalla platea le chiesero di cantare e lei che che ribatte "potete andarvene avete comprato il biglietto inutilmente", oppure di quando chiama a casa di uno che gli ha fatto un commento su fb e lo riempe di improperi.

tutte figure di melma tra l'altro che si trovano sul web

Ciao ma la conosciamo la oxa ?? l'hanno messa li proprio per fare l'acida e la sciroccata di turno

secondo me viene confuso il suo distacco (saccente, per me) per professionalità

... a proposito di pregiudizi (vedi topic su Elisa)... mah...

ciaoatutti
Utente

Utente
Forum Posts: 177
Member Since:
14 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
165
15 aprile, 2016 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

cioè?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Alby, Alessandra92, axoboom2, Targaryen, Danieletw, klyo, Princess Carolyn, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, L.W., Manu, OffT, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
361 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363911

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account