Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Semifinale 18/5
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
19 maggio, 2016 - 8:12
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

seua84 ha detto
Ma siamo sicuri che in finale ci sia il televoto??lmao

No, per decidere il vincitore del canto c'è una giuria sceltissima formata da Gabriel Garko, Brooke di Beautiful, Pino Insegno, Den Harrow e Pamela di Non è la Rai. 

Ti sei dimenticata di citare la giuria di qualità formata da Zequila Tina Cipollari e il mago Otelma con la partecipazione straordinaria di Stefania Nobile

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6560
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
19 maggio, 2016 - 8:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E' l'edizione con la giuria che vota non il più meritevole ma colui che "ha bisogno di aiuto". La squadra Blù non puo' restare senza concorrenti allora vota Ale il ballerino espressivo ed elimina Alessio La Padula il ballerino che balla ed é anche espressivo.rofllmaoroflPoi ci si accorge della stupidata fatta e si vota Gabriele, il meno peggio e passepartout.

ciaoatutti
Utente

Utente
Forum Posts: 177
Member Since:
14 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
103
19 maggio, 2016 - 9:40
sp_Permalink sp_Print

per quanto nessun allievo mi coinvolga, devo dire che quest'anno con la prova battle di Morgan mi sono esaltato e non poco !!!

ieri mi sono piaciuti tutti, il livello l'ho trovato alto, pure Emma mi è piaciuta pensa te ..

solo che a una certa stavo dormendo di sasso

questo programma è pilotato che è una meraviglia ..

comunque tra Ale e Gabriele non lo so, mi avrebbe fatto piacere vincesse Ale, ma non grido allo scandalo se ha vinto Gabriele

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
19 maggio, 2016 - 10:14
sp_Permalink sp_Print

personalmente, non trovo scandalosa la vittoria di Gabriele...alla fine uno (Ale) era più espressivo che tecnico, l'altro (Gabri) più tecnico che espressivo (ma va detto che ha solo 18 anni), quindi uno alla fine valeva l'altro, per me ovviamente.

quello che non trovo assolutamente corretto è che il vincitore sia stato decretato da una giuria e non dal televoto; non so chi avrebbe vinto, ma sicuramente sarebbe stata la cosa più giusta.

ma onestamente ormai di giusto in questo programma io non trovo nulla. per il canto, credo assolutamente che Lele sia fuori dai giochi. vincerà uno tra Sergio ed Elodie, è abbastanza evidente. personalmente preferisco Elodie, ma non mi interessa molto che vinca o meno.

considerazione personale, credo che quello che ha avuto il percorso peggiore al serale sia stato Lele....non so, non dico che Elisa abbia sbagliato qualcosa con lui, ma forse a forza di voler sperimentare qualcosa di nuovo, di particolare, si è un pò perso per strada. l'unica cosa sulla quale dovevano lavorare era, secondo me, la sua impostazione, la sua mimica facciale assolutamente innaturale....ed invece quella è rimasta tale e quale.

conclusione: quanto rimpiango Amici di una volta

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
105
19 maggio, 2016 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Ma voi credete che il verdetto del televoto sarebbe stato diverso da quello messo in piedi ieri sera in studio?

Perché non ricorrere ad un gruppo di veri esperti di ballo, esterni al programma, per giudicare le prestazioni dei concorrenti? Forse perché non conviene a qualcuno? 

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
19 maggio, 2016 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto
Ma voi credete che il verdetto del televoto sarebbe stato diverso da quello messo in piedi ieri sera in studio?
Perché non ricorrere ad un gruppo di veri esperti di ballo, esterni al programma, per giudicare le prestazioni dei concorrenti? Forse perché non conviene a qualcuno? 

concordo al 100%

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
19 maggio, 2016 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto
Comunque anni fa non si riusciva a stare dietro ai commenti durante il serale di Amici, adesso siamo 3 gatti a commentare....plsnot

Io ieri sera ho fatto un commento, poi ho registrato, spento (così melo guardo mandando avanti le cose noiose) e messo su un horror. 

ciaoatutti
Utente

Utente
Forum Posts: 177
Member Since:
14 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
108
19 maggio, 2016 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

alessia21 ha detto
p
considerazione personale, credo che quello che ha avuto il percorso peggiore al serale sia stato Lele....non so, non dico che Elisa abbia sbagliato qualcosa con lui, ma forse a forza di voler sperimentare qualcosa di nuovo, di particolare, si è un pò perso per strada. l'unica cosa sulla quale dovevano lavorare era, secondo me, la sua impostazione, la sua mimica facciale assolutamente innaturale....ed invece quella è rimasta tale e quale.

secondo me semplicemente Lele non piace ...

pure io lo trovo un pò finto e sull'atteggiato andante ...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
19 maggio, 2016 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Stefy mi stai facendo morire dalle risate.

Sono contrariato pure ioooo!!! Povero Ale! Già gli hanno ridotto il nome a nickname da bimbo a minkia, poi s'è pure dovuto vedè batte dal piccolo Centocelle Nightmare (altro che dream). Non sono d'accordo. Io gnorante sulla danza e popolo minuto ero per Ale! Maria vai a dormì (che tanto il pigiama già ce l'hai su). Sai che je frega al poveraccio spernacchiato dell'invito alla finale? Ale non ce annà!!!

Sono d'accordo che la finale della danza si poteva fare in testa alla finale generale, come fa sempre Milly. Bloody impara da Milly che è una signora, mica come te!

La finale mi suscita un interesse...mi dà fastidio che la cupola che se la comandava sulle squadre sia quasi tutta in finale! Cristiano intervieni please, aggirati per lo studio, entra al posto della Raffaele e denunzia i magheggi! Daje!

Scusate i deliri ma è l'una di notte e non ce sto più con la testa. Buonanotte a tutti e qualcuno aizzi Cristiano.

Caro Fred le risate dobbiamo crearcele noi qui visto il piattume mortifero che ci propinano. Gli sketch da Bagaglino non fanno ridere, la gara non è gara perché si percepisce l'alone di piani già stabiliti, i ragazzi fanno da cornice tra le markette dei coach, gli ospiti e le gag. Non solo non è un talent, ma è pure un brutto show. 

Hai ragione, tutta la famiglia Esposito che ha spadroneggiato dall'inizio è arrivata compatta in finale, manca solo Padre Daniele dei boschi. 

A questo punto io vorrei che pure la finale fosse registrata e che il vincitore fosse deciso da Garrison, Zerbi e Ferilli, ossia i prolungamenti della produzione. Arrivati a questi livelli di paradosso è pure inutile dire "in finale decide il pubblico" se il pubblico avrebbe voluto altre persone in finale. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
19 maggio, 2016 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Fred ha detto
Stefy mi stai facendo morire dalle risate.

Sono contrariato pure ioooo!!! Povero Ale! Già gli hanno ridotto il nome a nickname da bimbo a minkia, poi s'è pure dovuto vedè batte dal piccolo Centocelle Nightmare (altro che dream). Non sono d'accordo. Io gnorante sulla danza e popolo minuto ero per Ale! Maria vai a dormì (che tanto il pigiama già ce l'hai su). Sai che je frega al poveraccio spernacchiato dell'invito alla finale? Ale non ce annà!!!

Sono d'accordo che la finale della danza si poteva fare in testa alla finale generale, come fa sempre Milly. Bloody impara da Milly che è una signora, mica come te!

La finale mi suscita un interesse...mi dà fastidio che la cupola che se la comandava sulle squadre sia quasi tutta in finale! Cristiano intervieni please, aggirati per lo studio, entra al posto della Raffaele e denunzia i magheggi! Daje!

Scusate i deliri ma è l'una di notte e non ce sto più con la testa. Buonanotte a tutti e qualcuno aizzi Cristiano.

Caro Fred le risate dobbiamo crearcele noi qui visto il piattume mortifero che ci propinano. Gli sketch da Bagaglino non fanno ridere, la gara non è gara perché si percepisce l'alone di piani già stabiliti, i ragazzi fanno da cornice tra le markette dei coach, gli ospiti e le gag. Non solo non è un talent, ma è pure un brutto show. 

Hai ragione, tutta la famiglia Esposito che ha spadroneggiato dall'inizio è arrivata compatta in finale, manca solo Padre Daniele dei boschi. 

A questo punto io vorrei che pure la finale fosse registrata e che il vincitore fosse deciso da Garrison, Zerbi e Ferilli, ossia i prolungamenti della produzione. Arrivati a questi livelli di paradosso è pure inutile dire "in finale decide il pubblico" se il pubblico avrebbe voluto altre persone in finale. 

a questo punto sarebbe meglio reintrodurre il televoto per ogni sfida....chissà come sarebbero andate le cose, in tutto il serale..

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6560
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
19 maggio, 2016 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

BlueBlau ha detto
Loredana seduta affianco al trono con quell'acconciatura mi pare un personaggio dei cartoni 

Sembrava la strega dei Power Rangers

Scusa ma qui ci vuole : SEI BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAlol

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12354
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
112
19 maggio, 2016 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Inutile che scriva il mio pensiero negativo, perché avete già detto tutto voi e non posso non unirmi a questo coro indignato giustamente dall'indecenza che presenta questo programma.

E' incredibile come non me ne piaccia uno, UNO, di quelli che sono arrivati in finale.

Sulla sfida Gabriele - Alessio, si pensava di fare un piacere al pubblico con la trasparenza dei voti, ma non hnno azzeccato neanche questa. Ormai pensano di fare le scelte giuste, non sia mai che Mavia dica "forse sto sbagliando". Non vedendo più daytime, non so nulla delle lezioni, dei rapporti (esistenti?) che questi due ballerini hanno con i professori, però quando ho visto Garrison e Zerbino, che erano "i professori dei blu" andare da Gabriele sono rimasto indignato, perché da li si è capito come la vittoria la VOLESSERO dare a Gabriele.
Ho scoperto che poi Gabriele, essendo napoletano, avesse una bella sponsorizzazione da parte di Stefano, quindi facendo 2+2 .....   
Pensiero personale: Mavia ha voluto "premiare" Emma ed Elisa facendo vedere al pubblico italiano come loro sono state brave a portare 3 dei loro in finale su 4, a differenza di Nek e J-Ax (che secondo me a Mavia sta sulle b...)  che ne hanno portato uno. Anche perchè ha sempre sottolineato come "Emma ed Elisa rimanevano fino a notte fonda, a provare, provare, provare, mentre lei lasciava gli studi per tornare da Costanzo suo". 
Sarebbe stato più corretto, visto che Nek e JAx erano nuovi, metterli affianco a due che già sapevano i "meccanismi", ma Mavia ha voluto così, e ora si capisce il perché. Saranno miei "film mentali", ma questa cosa non me la toglierà nessuno dalla testa.

Concludo dicendo: CHE VINCHE IL PEGGIOREclap2clap2

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12354
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
113
19 maggio, 2016 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Sicuramente la massima aspirazione di un ballerino è che la sua sconfitta/vittoria sia decisa da una giuria formata per 2/3 da attori di fiction e cantanti degli anni '70. lmao

Il loro futuro sarà come quello di Michele Lanzellotta: fare il video con Elisa in cui mantiene il mocio per tre secondi. Fine. 

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
19 maggio, 2016 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Inutile che scriva il mio pensiero negativo, perché avete già detto tutto voi e non posso non unirmi a questo coro indignato giustamente dall'indecenza che presenta questo programma.
E' incredibile come non me ne piaccia uno, UNO, di quelli che sono arrivati in finale.
Sulla sfida Gabriele - Alessio, si pensava di fare un piacere al pubblico con la trasparenza dei voti, ma non hnno azzeccato neanche questa. Ormai pensano di fare le scelte giuste, non sia mai che Mavia dica "forse sto sbagliando". Non vedendo più daytime, non so nulla delle lezioni, dei rapporti (esistenti?) che questi due ballerini hanno con i professori, però quando ho visto Garrison e Zerbino, che erano "i professori dei blu" andare da Gabriele sono rimasto indignato, perché da li si è capito come la vittoria la VOLESSERO dare a Gabriele.
Ho scoperto che poi Gabriele, essendo napoletano, avesse una bella sponsorizzazione da parte di Stefano, quindi facendo 2+2 .....   
Pensiero personale: Mavia ha voluto "premiare" Emma ed Elisa facendo vedere al pubblico italiano come loro sono state brave a portare 3 dei loro in finale su 4, a differenza di Nek e J-Ax (che secondo me a Mavia sta sulle b...)  che ne hanno portato uno. Anche perchè ha sempre sottolineato come "Emma ed Elisa rimanevano fino a notte fonda, a provare, provare, provare, mentre lei lasciava gli studi per tornare da Costanzo suo". 
Sarebbe stato più corretto, visto che Nek e JAx erano nuovi, metterli affianco a due che già sapevano i "meccanismi", ma Mavia ha voluto così, e ora si capisce il perché. Saranno miei "film mentali", ma questa cosa non me la toglierà nessuno dalla testa.
Concludo dicendo: CHE VINCHE IL PEGGIOREclap2clap2

quoto abbastanza il tuo discorso, ma non condivido il fatto che Gabriele sia stato avvantaggiato per la conoscenza con Stefano.

Ale è entrato senza provini, scelto personalmente da Veronica che, ti ricordo, è sorella del boss del serale, ossia Giuliano Peparini, il quale inutile nasconderlo, ha confezionato per Ale delle coreografie nettamente superiori a quelle preparate per Gabrile.

non sto dicendo che Gabriele meritava più di Ale, ma certamente le loro raccomandazioni le avevano entrambi...anzi, Ale forse più di Gabriele.

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
115
19 maggio, 2016 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Voi criticate tanto Lele,ma lo avete sentito Sergio ieri?

Per me avrà azzeccato sì e no un'esibizione su tutte quelle presentate.

Urlatore,impreciso,senza fiato e sempre sull'orlo di un collasso.

Lele proprio ieri forse ha eseguito le sue prove migliori.Certo,Elisa avrebbe dovuto puntare su questo tipo di esibizioni sin dall'inizio,così probabilmente il suo percorso avrebbe preso una piega diversa,ma io non vedo tutto questo scandalo nel suo passaggio in finale.

Lo so,non è originale,non è memorabile,però a 19 anni suona,arrangia,canta abbastanza bene e dimostra una buona conoscenza musicale.

Per me il sopravvalutato di questa esibizione è Sergio,e più di lui avrebbero meritato Cristiano e Chiara che erano più completi.

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
116
19 maggio, 2016 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Totoro90 ha detto
Voi criticate tanto Lele,ma lo avete sentito Sergio ieri?

Più che criticare Lele per quanto riguarda la bravura e la tecnica, io personalmente lo critico per l'interpretazione. Il team Elisa-Emma ( ma mi sembra di aver capito che Lele lo segue solo Elisa) ha scelto per lui un percorso vario, ogni settimana lo abbiamo sentito cantare generi diversi. Ecco, io ho trovato che questa scelta non gli abbia fatto bene stilisticamente, perchè a noi pubblico è arrivato un cantante che esegue bene i brani assegnati ma che non abbia una sua cifra quando li canta. Magari se avessero scelto un percorso più coerente la nostra valutazione sarebbe stata diversa, ma forse hanno scelto di fare in questo modo proprio perchè Lele è carente nell'interpretazione, chi lo sa... 

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
117
19 maggio, 2016 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Sì,infatti ho scritto che secondo me Elisa avrebbe dovuto impostare un percorso diverso,ma si sa che lei ha un po' la smania della sperimentazione e dello stravolgimento.

Purtroppo a Lele sono anche capitati dei duetti che secondo me non l'hanno valorizzato,ma credo che in quel caso Elisa c'entri poco .

ciaoatutti
Utente

Utente
Forum Posts: 177
Member Since:
14 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
118
19 maggio, 2016 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

io penso semplicemente che Lele non piaccia più di tanto al pubblico e che a volte lo trovi un pò atteggiato ..

a me non fa così schifo, anzi il più delle volte mi piace

non lo trovo credibile, cose se forzasse a fare un personaggio

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
119
19 maggio, 2016 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Io non ho problemi con il fatto che non piaccia,i gusti sono gusti e sono sacrosanti.

La cosa che mi indispone un po' è l'improvvisarsi professori da parte di certi utenti in giro per la rete.

Magari poi quegli stessi utenti osannano un Sergio che ha appena stonato mezza canzone o anche Elodie.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
120
19 maggio, 2016 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Odio le facce di Lele quando finisce di cantare!

E' di un fastidioso assurdo!!grimilde

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow
245 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account