Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sesto Speciale 16/01
Avatar
Silver874
Utente

Utente
Forum Posts: 310
Member Since:
9 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
221
17 gennaio, 2016 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Luca (latinista) a fine gara chiede : - Maria mi posso esibire ???sorpresonopartyL'ho sentito solo io oppure l'ha detto veramente ?sick Qualcuno potrebbe confermarlo ? Oppure soffro di allucinazioni?

Si si, l'ha detto veramente... Poraccio, sarà il prossimo a salutarci... Spero che si porterà dietro quella serpe della sua 'compagna' 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
17 gennaio, 2016 - 13:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lubna ha detto

Tanakka siiiiiiiiiiii Borana é stata la sola ballerina che tra un arabesque e una pirouette en dehors o en dedans abbia nobilitato la sexy dance di Garofalo clapIo la farei tornare ad Amici come professionista, altro che Klaudia.

Non mettere il dito nella piaga.
Ora va bene che non fosse la Cojocaru*, e che avesse il difetto di essere corta, ok.
Che mi ribadissero ad nauseam la problematica di quest'ultima cosa, che in effetti legittimamente può essere una pecca non di poco conto, perché per il resto, potenzialmente... io ancora non concepisco perché i prof non l'apprezzassero, esplicitandolo, di più. 
Al serale poi è rimasta chiusa dai cocchi, dall'arrivo dal nulla di Rodrigo (giusto perché MaVia voleva provare ad evitare la figura di merda dei 3 contratti originari a vuoto, come se cambiasse qualcosa), e dal fatto che Grazia stesse con Pierdavide (appetibile discograficamente ecc). Altrimenti sarebbe dovuto essere Borana da una parte ed Elena-Grazia dall'altra, e, si immagina, sarebbe durata un po' di puntate in più.
Dopo, vabbe', finito Amici, ha fatto altre scelte e quindi..

Però Klaudia a me va benissimo. Anche nella coreografia con Gabriele, giusto per citare l'ultima, poco da dire, la trovo molto all'altezza, in media la trovo più che giusta. Su di lei non ho recriminazioni.

Al contrario, continuo a non capacitarmi del perché portino tanto in palmo di mano la D'Amario.
Parsons o non Parsons, resta sovente storta ecc. (del resto non ha le doti), espressivamente eccessiva, e via dicendo.
Borana, escluso l'esser corta, aveva un potenziale ben superiore a Sant'Elena.

*Giofré e Stefano neppure sono Bolle, Barile neppure a dirla tutta

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
223
17 gennaio, 2016 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Ohhhhhhhhhhhhhh finalmente ho recuperato le ultime 3 puntate del sabato e che fatica...non sono più abituato alle maratone di Amicitoofunny3

Comunque sono tranquillo, Garrison è sempre incommentabile, Zerbi è sempre ridicolo, alcuni ragazzi sono scomparsi e io non ho idea di che fine abbiano fatto dato che non riesco a vedere (e non ho voglia di recuperare) il daytime, immagino siano stati inghiottiti dal buco nero del regolamento, altri si esibiscono sempre e niente, le certezze della vita restano e questo è importante.

Detto ciò ho i miei preferiti a cui non sono minimamente legato emotivamente come gli altri anni ma a cui mi piacerebbe essere legato fisicamenteembarassed...

Per il ballo: Andreasheart e Michele, che a quanto capito sono i predestinati a giocarsi la vittoria in semifinale come da tradizione. Nomino pure Alessio che è tanto carucciosmittenGli altri mi sono indifferenti o sono già nel libro dell'odio come l'ultimo entrato di cui non ricordo il nome, immagino sia brutto.

Per il canto: Lele e Chiara. Il primo è il vincitore di quest'anno e l'eliminazione lampo di Luca insegnacatecaselli, Chiara in realtà sta per essere superata da Elodie che all'inizio odiavo ma ora non più. CI metterei pure Nickembarassed e Sergio nei preferiti, ma qualcosa non mi convince, soprattutto sul secondo che voce a parte, ha dei limiti vocali ASSURDI, ma l'aria da gigante buono lo mette al sicuro da tutto!

Per il resto gli altri possono uscire ora! 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
224
17 gennaio, 2016 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Luca (latinista) a fine gara chiede : - Maria mi posso esibire ???sorpresonopartyL'ho sentito solo io oppure l'ha detto veramente ?sick Qualcuno potrebbe confermarlo ? Oppure soffro di allucinazionikiss ?

Tanakka siiiiiiiiiiii Borana é stata la sola ballerina che tra un arabesque e una pirouette en dehors o en dedans abbia nobilitato la sexy dance di Garofalo clapIo la farei tornare ad Amici come professionista, altro che Klaudia.

Mi unisco al #TeamBoranaProfessionista! "Grazia con la sua esibizione si è divertita... e ha fatto divertire anche gli altri!" (cit. Borana)lmao

E ovviamente rivoglio Garofalo e le sue coreografie che mettono in imbarazzo le madonnine infilzate dell'edizione claplmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
225
17 gennaio, 2016 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Stefy87 ha detto
I La Rua trasudano vecchiume solo a vederli e hanno un cartello con scritto "Festa dell'Unità" appiccicato sulla fronte. Con quei tamburi, quella veracità "contadina", quei capelli unti, quella sciatteria esibita ce li vedrei bene a suonare Bandiera Rossa mentre la gente mangia tortellini e gioca a briscola. Totalmente fuori contesto.

Esatterrimo.

Già si è detto ma ribadiamolo perché è assurdo. 
Per carità il mestiere ce l'avranno pure, ma dubito questi possano essere chissà quale elemento rilevante a livello discografico ecc. Mentre è chiaro che a livello televisivo faccian pagar dazio, forse non come il tenorino Matteo, ma...
Se hanno alzato l'età a 31+ per questi, siamo di fuori.
Il bello è che la Sanguinaria la fanno passare come persona dal gran fiuto anche artistico ecc., quando, perlopiù, in vero non ci capisca 'na mazza e si faccia suggestionare troppo facilmente.
Vedasi il provar ad introdurre la categoria DJ, l'annata dopo aver incrociato Gabry Ponte, e via dicendo.
Chiunque un minimo assennato avrebbe saputo che vedersi i DJ al mixer sia la cosa più noiosa e meno talent di questo mondo. Roba da riprovarci non 1 ma 10 volte con la categoria attori.

Non mi sorprenderebbe se i "La Rua" gliel'abbian fatta prender bene con "non sono positivo alla normalità" (che comunque un po' "può far prendere") a tsqv e non sia stata capace di un giudizio critico, razionale, manco fosse una 14enne.

L'hai distrutta lmaoporella, lei che ormai ci crede così tanto di essere un'acuta scopritrice di talenti e tendenze!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
226
17 gennaio, 2016 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Giulia Pauselli era mille volte meglio di Borana, che era alta un metro e quindici fiammiferi. Infatti una dopo è andata a ballare al Moulin Rouge e si è specializzata nella pola dance, l'altra è andata a far figli. E se vogliamo dirla tutta, non era sto granché nemmeno nel classico XD con quelle braccine corte, sembrava una ballerina d'inizio Novecento versione tamarra.

Però Garofalo lo rivorrei pure io :) Con Gessica ci sarebbe andato a nozze, e pure con Shaila l'anno scorso secondo me (ma anche Klaudia e Virginia sarebbe uscite bene con lui) e tra i maschi figurati a quanta sexyness avrebbe tirato fuori da Andreas e soprattutto Gabrielesmittensmittensmitten

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, KassaD1, Danieletw, rickyyg98, Edwynivan, the.one.that.got.away, L.W., Going19, iamplet, raffaella, Manu, OffT, AjejeBrazorf
430 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25970

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account