Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terzo Speciale 05/12
Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
101
5 dicembre, 2015 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

com'è piccino il rapper

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32280
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
5 dicembre, 2015 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

ora questo che ha vinto penserà di aver fatto chissà che sfidona

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32280
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
5 dicembre, 2015 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

com'è piccino il rapper

vero. piu basso e magro di moreno

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
5 dicembre, 2015 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

E' quello che ho pensato io, era per vedere la coreografia!hahahahha

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32280
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
5 dicembre, 2015 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

però la cele cosi buona non mi piace...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32280
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
5 dicembre, 2015 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

finalmente maccarini ha aperto bocca

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
5 dicembre, 2015 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Adesso la Celemon chiede pure le prove in base al suo pezzo preferito della settimana agevolando il suo tanto odiato hip hop? Stay strong Agata. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
5 dicembre, 2015 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
però la cele cosi buona non mi piace...

Un insulto al suo glorioso passato. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45263
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
109
5 dicembre, 2015 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che esibizione incasinata vocalmente. E comunque questi Aula 39 non hanno alcuna presenza scenica, si muovono ognuno per i fatti propri aumentando la confusione

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
5 dicembre, 2015 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Gabriele ha asfaltato entrambe le volte Michele e ne sono contento, mi piace proprio! Pure contento che Veronica abbia rosicato per il fatto che il suo pupillo non si sia esibito nella sua (brutta) coreografia talpa

Gessica sembrava già una professionista, e comunque fra lei, Klaudia ed Elena, secondo me era quest'ultima che usciva così-così nel confronto :D

Io non capisco tutto questo entusiasmo per Andreas, non mi sembra sto gran ballerino, è più bello+simpatico che altro.

Dei cantanti che si sono esibiti oggi sinceramente non mi è proprio piaciutopiaciuto nessuno. Luca e Lele hanno cantato entrambi una bella canzone, ma tutta questa artisticità mi uccide toofunny2 No dai seriamente, anche meno.. Quello che mi è piaciuto di meno in assoluto è il cantante dei Metrò, non ho ben capito perché se la senta così calda.

Per il resto, puntata sottotono, sempre sia lodata la Celentano e la sua verve!

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
Member Since:
18 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
111
5 dicembre, 2015 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Comunque leggendo i commenti sotto la pagina di amici mi rendo conto che siamo rimasti in pochi a rimpiangere i vecchi tempi... La maggior parte delle persone è contenta della non presenza di polemiche/liti

Saró io diversa ma a me 2 ore così annoiano e non poco

Per il resto tutti bravini(chi+,chi-) ma ancora non ne ho trovato uno veramente interessante , sia per il canto sia per il ballo.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
112
5 dicembre, 2015 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Giuliana33 ha detto
Comunque leggendo i commenti sotto la pagina di amici mi rendo conto che siamo rimasti in pochi a rimpiangere i vecchi tempi... La maggior parte delle persone è contenta della non presenza di polemiche/liti

Saró io diversa ma a me 2 ore così annoiano e non poco

E chi sono questi pazzi? Quanti anni hanno? 93 penso. Saranno i fan di Suor Paola e Lorena Bianchetti. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
5 dicembre, 2015 - 19:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SushiLugano ha detto

Gessica sembrava già una professionista, e comunque fra lei, Klaudia ed Elena, secondo me era quest'ultima che usciva così-così nel confronto

Bene.
Non solo, per quanto, ok, certo non indecente, non ho mai capito perchè venisse cosi incredibilmente lodata, ma soprattutto mi è sempre stata molto antipatica.

Giuliana33 ha detto
Comunque leggendo i commenti sotto la pagina di amici mi rendo conto che siamo rimasti in pochi a rimpiangere i vecchi tempi... La maggior parte delle persone è contenta della non presenza di polemiche/liti

Considera anche che chi scriva sovente sulla pagina ufficiale faccia parte di un campione un po' diverso.
A partire dal fatto che non pochi, direi, sian così giovani che al tempo delle edizioni di 6-9 anni fa avessero magari 8 anni, mentre chi le rimpianga potesse averne già più sui 16-23 o quel che fosse.
E poi... per quanto con il fatto dei social sia tutto un po' diverso, nondimeno, almeno in parte, chi non si beva il "kool aid" di Amici ecc. non ci si mette a scrivere più di tanto su tale pagina.
Un po' come quando c'era ancora il forum ufficiale: i "dissidenti" si trasferirono velocemente in posti come questo o il forum "Nemici".

Io so solo che mi ritrovi a skippare una marea di roba, perché è la noia proprio.
In primis, a pie' pari, i giudizi post ebizione, che un tempo erano ciò che spesso generava lo spasso.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45263
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
114
5 dicembre, 2015 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto 
 
Gessica sembrava già una professionista, e comunque fra lei, Klaudia ed Elena, secondo me era quest'ultima che usciva così-così nel confronto :D 

Onestamente in quella coreografia orrenda io ho visto male sia Gessica che le professioniste. Ma credo sia colpa della coreografia. Gessica deve comunque imparare ad essere meno bomba sexy perché in molti pezzi questo aspetto stona parecchio

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
115
5 dicembre, 2015 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Ho appena finito di gurdare Amici. Sono rimasta sorpresa dalla sfida tra Gessica e Federica. Dai filmati del daytime avevo avuto l'impressione che Federica fosse abbastanza scarsa invece ha dato del filo da torcere a Gessica. Ha vinto quest'ultima perché più fluida, con più esperienza e più "donna" ma Fede non ha sfigurato.

Gabriele mi é piaciuto tantissimo sin dalla prima volta che l'ho visto. Ha un movimento fluido, grande e poi ha una presenza scenica incredibile. Questo ragazzo ci darà belle soddisfazioni. Andreas é stato carino nel passo a due con la star internazionale Elena, la ballerina dal profumo ammaliatoredeadbanana2Una cosa é certa l'umiltà non le appartiene. Nel passo a tre con Gessica ballava come se ci fosse solo lei. Pero' devo dire che il passo a tre é stato molto bello.

Ho apprezzato l'alternarsi dei giudici. Apprezzerei  se coinvolgessero a sorpresa anche i ragazzi che non sono stati scelti dai propri compagni. Un colpo di scena per vedere l'effetto che falol.

Fabrizio Moro mi fa sciogliere quando lo vedohug. Le prove proposte da lui sono state le migliori. Satisfaction dei La Rua non era male, molto ritmata, Antonio dei Metro' si sbatteva, urlava, si dimenava ma il ritmo del loro arrangiamento non giustificava tutta la sua foga.

Il gigante Sergio mi ha fatto commuovere. piango2 Anche il testo dell'inedito  di Gionni Scandal mi ha fatto commuoverepiango2. Erano parole molto belle che lui dedicava alla sua mamma adottiva.

Beh Elodie non si é esibita ma ha vinto la gara. Una puntata ricca di esibizioni e di esami. Gli Aula 39 sono stati osceni, mi chiedo ma perché li hanno fatti entrare ?rolleyes

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
5 dicembre, 2015 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto la star internazionale Elena, Una cosa é certa l'umiltà non le appartiene. Nel passo a tre con Gessica ballava come se ci fosse solo lei

clap2clap2clap2

Freedom comes when you learn to let go

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25342
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
117
6 dicembre, 2015 - 1:25
sp_Permalink sp_Print

In generale

Ma Braga è davvero necessario sceglierlo come giudice ad ogni puntata? E' già insopportabile di suo -.-

Ci vogliono far credere che le squadre sono scelte in piena autonomia dai concorrenti e poi, GUARDA CASO, tutte le comparate/sfide volute dai prof (scelte ad inizio settimana, quando le squadre non ci sono ancora) vedono proprio sfidarsi due concorrenti di due squadre differenti. Ci prendono per scemi? mess

Stash ospite. E i due musicisti messi in disparte come gli appestati lmao

Klaudia è tipo DIMAGRITISSIMA sorpreso Finalmente balla il genere con cui doveva MAGARI esibirsi di più l'anno scorso (ma mica doveva vincere leirolleyes). Elena anche meno. L'America ha trasformato in lupo affamato quello che era un agnellino povero, indifeso e soprattutto PUDICO (ricordo ancora le infinite pippe mentali lei e Garofalo rip)

Sfida Gessica vs Federica

Nel primo pezzo non mi è piaciuta nessuna delle due.

Nel secondo decisamente più Gessica.

Sfida a squadre

La Rua vs Metrò: Disastrose entrambe le band. Dei La Rua non si capiva mezza parola. I Metrò inascoltabili.

Gabriele vs Michele: Il primo batte facilmente il secondo (ma il senso di Michele nella scuola? :/)

Cristiano vs Chiara: Mi aspettavo di meno da Cristiano e più da Chiara. 

Paolo vs Andres: King Andreas vince facile.

Lele vs Luca: Piaciuti entrambi. Ennesima sfida l'uno contro l'altro. Abbiamo già la prima rivalità del serale rolleyes

Gessica vs Paolo: Cleopatrona mora vince facile. Paolo direi anche a casa eh?

Sergio vs Nick: Sergio bravo. Nick il solito (quindi noia).

Gabriele vs Michele: Anche qui Gabriele piaciuto di più.

Queen Elodie non si è esibitapiango2

Sfida Metrò vs Gionny Scandal

Preferito i Metrò. Gionny solita roba cantata dai rapper. Sbaglio o vuole imitare Fedez?

Esami

King Andreas convince persino la Cele excited

Aula 39 dei gatti in calore stonatimess

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3888
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
118
6 dicembre, 2015 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Mi annoio. Ecco.

Ed ecco pure che il regolamento subisce i primi smottamenti. I professori si alternano sulle sedie che sbucano da sotto, un giudizio te, un giudizio io. Kledi che s’è assettato e poi s’è rialzato senza colpo ferire. BOOOH! Senso ti ricerco. A questo punto fate votare tutta la commissione direttamente, no?!? Garrison e Zerbi sono diventati due comparse (non è che me sto a strugge per il dispiacere…), sono apparse più Yvonne e Floriana (povereeeeeeee, che regolamento ingiusto). Comunque far votare tutti alimenterebbe un po’ di dibattito, che latita tremendamente. Poi se pure la Celentano mi diventa suor Maria Goretti, stiamo a posto.

La scorsa settimana si sono dimenticati di esaminare i perdenti (!), questa settimana si sono ricordati però solo uno con una sola prova e poi vabbè vogliamo fare gli inschierabili (che cacchio di parola)…allora, facciamo gli inschierabili, famo come ce pare. Gli Aula39, nello specifico, che c’hanno scritto in fronte “ciaone scuola di Amici”. Se poi li costringi a fare un’esibizione piano e voci, poveracci, s’intensifica ancora di più l’effetto coro da chiesa, perché non con una base seria come ai provini? Quello è Braga, che predica il less is more e intanto gli Aula a forza di sottrarre mi sa che ci salutano, levano proprio sé stessi. Impressione mia non spoiler. Vabbè, comunque se dite una cosa non è che poi potete fare come vi pare. Provo a dare una soluzione tanto per proporre e non solo distruggere e giusto perché me va: usate due orette il venerdì al posto di U&D (che tanto mi pare d’aver capito che il trono classico fa schifio) oppure il lunedì due orette su RealTime per mandare in onda lo speciale “Amici sfide e esami”, in modo da non dover correre come dei matti il sabato e dover tirare fuori uno speciale così mordi e fuggi senza alcun approfondimento. Tanto su RealTime dopo Amici che fanno? Solo repliche di Buddy Valastro o de “L’uomo senza pene”, quindi…

Mi trasformo in Grazia di Michele, faccio le sue veci e dico: Sergio, sei monocorde. Nick, sei monocorde. Luca, sei monocorde. Mi stacco un po’ da Grazia e dico ad Antonio dei Metrò: mi sembri Mengoni dopo ‘na settimana d’influenza. Non è che sia proprio male ma, come direbbe Grazia, “imiti degli stilemi”. E infine mi trasformo in Anna Moroni e dico a Johnny Stecchino: rappa pure, ma lavati le mani tesoro e magna che sei secco come un chiodo.

Mitico l’italiano della De Filippi alla fine: “Se volete vedere come finisce, andate su RealTime e vedete come finisce”. Sì, adesso prendo le chiavi della macchina e ci faccio un salto.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12383
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
119
6 dicembre, 2015 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Mi annoio. Ecco.

Ed ecco pure che il regolamento subisce i primi smottamenti. I professori si alternano sulle sedie che sbucano da sotto, un giudizio te, un giudizio io. Kledi che s’è assettato e poi s’è rialzato senza colpo ferire. BOOOH! Senso ti ricerco. A questo punto fate votare tutta la commissione direttamente, no?!? Garrison e Zerbi sono diventati due comparse (non è che me sto a strugge per il dispiacere…), sono apparse più Yvonne e Floriana (povereeeeeeee, che regolamento ingiusto). Comunque far votare tutti alimenterebbe un po’ di dibattito, che latita tremendamente. Poi se pure la Celentano mi diventa suor Maria Goretti, stiamo a posto.

La scorsa settimana si sono dimenticati di esaminare i perdenti (!), questa settimana si sono ricordati però solo uno con una sola prova e poi vabbè vogliamo fare gli inschierabili (che cacchio di parola)…allora, facciamo gli inschierabili, famo come ce pare. Gli Aula39, nello specifico, che c’hanno scritto in fronte “ciaone scuola di Amici”. Se poi li costringi a fare un’esibizione piano e voci, poveracci, s’intensifica ancora di più l’effetto coro da chiesa, perché non con una base seria come ai provini? Quello è Braga, che predica il less is more e intanto gli Aula a forza di sottrarre mi sa che ci salutano, levano proprio sé stessi. Impressione mia non spoiler. Vabbè, comunque se dite una cosa non è che poi potete fare come vi pare. Provo a dare una soluzione tanto per proporre e non solo distruggere e giusto perché me va: usate due orette il venerdì al posto di U&D (che tanto mi pare d’aver capito che il trono classico fa schifio) oppure il lunedì due orette su RealTime per mandare in onda lo speciale “Amici sfide e esami”, in modo da non dover correre come dei matti il sabato e dover tirare fuori uno speciale così mordi e fuggi senza alcun approfondimento. Tanto su RealTime dopo Amici che fanno? Solo repliche di Buddy Valastro o de “L’uomo senza pene”, quindi…

Mi trasformo in Grazia di Michele, faccio le sue veci e dico: Sergio, sei monocorde. Nick, sei monocorde. Luca, sei monocorde. Mi stacco un po’ da Grazia e dico ad Antonio dei Metrò: mi sembri Mengoni dopo ‘na settimana d’influenza. Non è che sia proprio male ma, come direbbe Grazia, “imiti degli stilemi”. E infine mi trasformo in Anna Moroni e dico a Johnny Stecchino: rappa pure, ma lavati le mani tesoro e magna che sei secco come un chiodo.

Mitico l’italiano della De Filippi alla fine: “Se volete vedere come finisce, andate su RealTime e vedete come finisce”. Sì, adesso prendo le chiavi della macchina e ci faccio un salto.

Non sei l'unico che si annoia, se ti può consolare.
Concordo su tutto comunque: sarebbe giusto far giudicare tutta la commissione, tanto sono 5 e non si crea una situazione di parità, a meno che "Gherryson" dall'animo pio si astiene.
Poi tutto il trash che ha tolto ad Amici praticamente l'ha aggiunto a Uomini e Donne. Ci vorrebbe Tina ad Amici a dire: "Ma che schifo di performance", "ma scendi dal piedistallo", Maria non sono d'accordo con i giudizi della commissione"...mi annoierei sicuramente di meno!
Per quanto riguarda la De Filippi, a lei tutto è concesso, poi era il suo compleannodubbika..gli è concesso pure parlare con tonalità di voce sotto lo zero anche quando partono gli applausi finti stile StrisciaLaNotizia...mess

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
120
6 dicembre, 2015 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Io ormai vivo solo per i riassunti di @Fred. Mi AM MAZ ZA NO.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, rege, calacolo, James Amberson, Shadow, rickyyg98, Gabbo, shoshie90, Quavo, raffaella, Manu, OffT, kikketta, AjejeBrazorf
349 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Howie
Upcoming: Alex87, Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45263

pesca: 32280

KassaD1: 26092

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26248

Posts: 1368171

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account