Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ottavo Speciale 04/02
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
81
4 febbraio, 2017 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Vi giuro che stavo per lanciare il telecomando alla tv. Sebastian è inschierabile ma loro lo scelgono, Giulia è piaciuta ma non la possono schierare perché è inschierabile sorpreso 

Sono sbalordito, poveri ragazzi quante cose devono tenersi dentro talpa  

Ecco, io non so i ragazzi come facciano. Capisco che è un'opportunità unica nella vita, capisco la visibilità, capisco mille ragione ma ad un certo punto certe dinamiche sono talmente evidenti e spudorate che davvero non so come riescano a stare ancora in quel programma e a non essersene ancora andati. Davvero una Giada pensa di avere una minima possibilità di andare al serale?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2195
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
4 febbraio, 2017 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

tutto questo è eccessivamente vergognoso

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
4 febbraio, 2017 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Giuro che questa è l ultima puntata di amici che vedrò, le preferenze ci sono sempre state ma così palesi no.

Il discorso di rudy che senso ha? I ragazzi sono li per farsi vedere dal pubblico non da lui o dalla de filippi.

Uccidere in qurl modo Vittoria perché?  Per portare in alto sebastian e andreas?

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
4 febbraio, 2017 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Shady ahahahahhahahahahahhh non ha capito niente, forse era fuori a fare pipi' durante il cazziatone a Vittoria lmaolmaolmao

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
85
4 febbraio, 2017 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Non saprei se definire questa puntata una delle migliori per il fatto che ci siano nuovamente rwm e scambi di idee tra i ragazzi.... ma penso che la definirò la più SCANDALOSA di sempre. È stato tutto in discesa a  partire dal massacro contro Vittoria, per poi toccare l'apice con Giada e il "non schieriamo Giulia perché inschierabile" quando dall'altra parte c'era Sebastian che era lo stesso inschierabile. Ho sempre "sopportato" il pongo, ma mai come questa puntata. Questo programma assumerà nuovamente un senso quando non ci sarà più Rudy Zerbi e forse l' intera commissione ballo. Lo schifo proprio, a questo punto meglio i disastri che poteva creare il televoto

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
86
4 febbraio, 2017 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Dopo la puntata di oggi, non solo ci vorrebbe la lettere di @Stefy87 alla De Filippi, ma ci vorrebbe proprio un de profundis per una trasmissione che ha perso tutti gli elementi belli che la rendevano unica nel panorama televisivo.

Oggi è stato un continuo contraddirsi da parte di tutti, ma questa cosa la posso accettare da parte dei ragazzi ma non da parte di professori e produzione. Penso che si sia arrivati ad un punto in cui la formula del pomeridiano debba essere rivista perché tanto illudere come non mai dei ragazzi che sappiamo tutti sono stati scelti dal primo giorno come sacrificabili è una cosa senza senso. Anche in passato succedeva ma ormai è talmente tutto spudorato che davvero provo pena per alcuni di loro.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
4 febbraio, 2017 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Ho visto il pomeridiano,

vi giuro mi si è attorcigliato lo stomaco. Ma che roba è?

Ma è così palese che sia tutto finto, fra le altre a leggere i commenti sui social per una volta mi ci ritrovo, è talmente palese il pongo che anche i webeti se ne rendono conto.

Ma poi il senso? Una volta amici prendeva sconosciuti e li portava al successo seguendo i gusti del pubblico, la amoroso fondamentalmente era grezzissimissimissima.Avete le radio, avete sanremo, avete la televisione, perchè ostinarsi ed essere cosi ciechi?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
88
4 febbraio, 2017 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Lo schifo proprio, a questo punto meglio i disastri che poteva creare il televoto  

Che poi il tanto criticato televoto, con più o meno l'intervento del pongo, ha sempre portato a risultati non del tutto scandalosi se si escludono i casi Ivan e Angelucci (ma in quest'ultimo caso io ritengo che senza l'errore delle carte nella sfida tra Federico e Karima alla fine avrebbe vinto Karima).

Il televoto ha portato alla finale Giulia vs Anbeta, alla vittoria di Leon e Antonino, alla vittoria di Carta che comunque è stato supportato fuori da Amici da quel pubblico che l'ha fatto vincere, alla finale Amoroso vs Scanu, a un podio Emma-Loredana-Pierdavide. Poi dalla decima edizione, con l'eliminazione del televoto e l'inserimento di giurie varie sono iniziati i problemi con la vittoria di Virginio a discapito di Annalisa per poi avere fuochi di paglia durati uno/due anni vedi Moreno, Iurato, Dear Jack, Kolors, Briga.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12341
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
89
4 febbraio, 2017 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Non saprei se definire questa puntata una delle migliori per il fatto che ci siano nuovamente rwm e scambi di idee tra i ragazzi.... ma penso che la definirò la più SCANDALOSA di sempre. È stato tutto in discesa a  partire dal massacro contro Vittoria, per poi toccare l'apice con Giada e il "non schieriamo Giulia perché inschierabile" quando dall'altra parte c'era Sebastian che era lo stesso inschierabile. Ho sempre "sopportato" il pongo, ma mai come questa puntata. Questo programma assumerà nuovamente un senso quando non ci sarà più Rudy Zerbi e forse l' intera commissione ballo. Lo schifo proprio, a questo punto meglio i disastri che poteva creare il televoto  

Oooh finalmente un altro che mal sopporta Zerbi...Ma io oltre l'intera commissione ballo, ci aggiungerei anche quella canto...Al loro posto ci dovrebbero stare Raffaella, Pino Perris e gli altri preparatori, altroché questi tizi che giudicano per loro gusto personale e per conto della case discografiche mess

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
90
4 febbraio, 2017 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Tempo un'altra settimana e inizieremo a rimpiangere i vari Grazia Di Michele, Gabriella Scalise, Jurman e Palma.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12341
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
91
4 febbraio, 2017 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Tempo un'altra settimana e inizieremo a rimpiangere i vari Grazia Di Michele, Gabriella Scalise, Jurman e Palma.  

Io li rimpiango dal 2012 pensa un po'sadida

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
4 febbraio, 2017 - 16:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto
Ho visto il pomeridiano,
vi giuro mi si è attorcigliato lo stomaco. Ma che roba è?
Ma è così palese che sia tutto finto, fra le altre a leggere i commenti sui social per una volta mi ci ritrovo, è talmente palese il pongo che anche i webeti se ne rendono conto.

Addirittura gli webeti che si bevono tutte le assurdità DeFilippiane, aahaha?
Comunque già ultimamente son un po' stanco in generale, e non aiuta ad invogliarmi il fatto che pure oggi si siano esibite zero ballerine, ma, da come la descriviate, a maggior ragione mi sa sia il caso di non rischiare di farsi venire la bile nello stomaco.

Olimpico85 ha detto
De Martino si conferma il più scarso tra i professionisti e soprattutto dal confronto si nota quanto sia statico a livello di parte superiore del corpo.  

Lubna ha detto
Olimpico mi hai tolto le parole di bocca. De Martino scarsissimo. Non capisco perché lo facciano ballare.  

Pikachu ha detto
Infatti! Lo facessero ballare da solo pure pure... Ma se lo mettono accanto a ballerini come Amilcar, ahimè 

Olimpico85 ha detto
Si nota ancora di più nelle coreografie della Peparini in cui balla con Simone e Gianmaria  

Era l'unica clip che avessi recuperato ma non sono stato troppo attento un po' perché 'ste coreografie "sigla di Amici" le trovi un po' troppo caotiche ecc., un po' perché, di nuovo, immediatamente cominci a sbuffare del fatto che pure i professionisti siano il doppio delle professioniste.
Comunque mi fido eh. Però mi sorprende un filo che sia menzionata la parte superiore del corpo.
Ricorderei che storicamente il problema del DeMa fosse in primis la parte inferiore (gamber storte/ en dedans): con i panta neri camuffa un po' ma se uno abbia appena un minimo di occhio ci si fa caso lo stesso.
La suo parte superiore non dico che fosse superlativa ma risultava meno statica e soprattutto più che decentemente espressiva.
Se addirittura si dica che...
Vabbe' visto che ci sono me la riguarderò.

Certo, già solamente il thumbnail del video su witty, non è esattamente lusinghiero, heh:

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
93
4 febbraio, 2017 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto 

Comunque mi fido eh. Però mi sorprende un filo che sia menzionata la parte superiore del corpo.
Ricorderei che storicamente il problema del DeMa fosse in primis la parte inferiore (gamber storte/ en dedans): con i panta neri camuffa un po' ma se uno abbia appena un minimo di occhio ci si fa caso lo stesso.
La suo parte superiore non dico che fosse superlativa ma risultava meno statica e soprattutto più che decentemente espressiva.

Io lo noto soprattutto nelle coreografie di gruppo della Peparini nei passaggi che richiedono morbidezza, sinuosità e si vede che lui ha la schiena e le spalle proprio rigide. Non so se ciò sia dovuto al fatto che tra i vari professionisti è quello più muscoloso nella parte alta del corpo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
94
4 febbraio, 2017 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Piccola nota:

Federica vestita come Elodie, Lo Strego come Daniele (La Rua), Francesco come Lele e Mike come Cristiano.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
4 febbraio, 2017 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Mai vista puntata più vergognosa di questa.

I ragazzi propongono la terza squadra e non va bene.

I capitani non schierano tizio e caio e non va bene.

I capitani schierano se stessi e non va bene.

Il capitano propone una poveretta per la sfida e non va bene perchè lei cerca visibilità.

 

Ma ci vogliono spiegare cosa va bene allora? Ritornassero a fare il loro pongo segreto a questo punto e amen (e l'unica volta in cui hanno scelto autonomamente i prof, guarda caso, hanno scelto i due futuri finalisti di ballo per la prova ^^).

Ho sperato fino alla fine in Giada. Una bella sclerata/sputt**ata generale e passa la paura!

 

Vittoria tra le peggiori. Hai fatto una scelta strategica? Ammettilo e amen.

Poi quelli che si lamentano e non dovrebbero farlo (esibendosi sempre).  

Federica una lagna perenne (ma ovviamente è la cocca e va interpretato anche un suo minimo broncio ^^). Shady e Mike DISASTROSI nella prova.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Sushi, guardian22, vincy, amers, Carlo B, Targaryen, KassaD1, anto1994, Il principe delle rose rosse, Simonluca, thatdamngigi, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, iamplet, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
381 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26205

Posts: 1365537

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account