Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quattordicesimo Speciale 18/3
undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
141
18 marzo, 2017 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Olimpico85 ha detto

Io penso che per quanto lei possa volerlo veramente bisognerà comunque fare i conti con ciò che c'è dietro le quinte.

Il percorso massimo che posso vedere per lui è uscire dopo Vittoria e dopo 2 bianchi.  

Non lo so Olimpico, non vedo in Riccardo o Federica nuovi Amoroso o Marrone, oltretutto c'è l'affare Facchinetti che la De Fi non ha ben digerito. Io credo che se Michele dovesse avere un buon riscontro di pubblico e Elisa iniziasse a puntare su di lui, forse qualcosa potrebbe cambiare...  

@Teolino giada era prima/seconda da mesi sull'app nella classifica di preferenza del pubblico

i pochi video di lei che canta sulla pagina facebook hanno più mi piace di quelli di mike, Thomas, michele ecc. e anche ora su twitter è prima in tendenza da dopo che ha cantato il suo inedito

 

se davvero guardassero il riscontro del pubblico, l'avrebbero fatta entrare e poi spinta fino ad una finale quantomeno, invece l'hanno sbattuta fuori per evitare che ostacolasse i loro programmi visto che alcuni lì dentro hanno già l'album prontosadida non penso che michele possa fare questo exploit sinceramente, è più una vittima  sacrificale

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
142
18 marzo, 2017 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

@Teolino giada era prima/seconda da mesi sull'app nella classifica di preferenza del pubblico

i pochi video di lei che canta sulla pagina facebook hanno più mi piace di quelli di mike, Thomas, michele ecc. e anche ora su twitter è prima in tendenza da dopo che ha cantato il suo inedito

 

se davvero guardassero il riscontro del pubblico, l'avrebbero fatta entrare e poi spinta fino ad una finale quantomeno, invece l'hanno sbattuta fuori per evitare che ostacolasse i loro programmi visto che alcuni lì dentro hanno già l'album prontosadida non penso che michele possa fare questo exploit sinceramente, è più una vittima  sacrificale  

Io mi riferivo al fatto che Miche non è mai andato su ITunes quindi non si sa come potrebbe andare...

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
143
18 marzo, 2017 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Ma voi veramente pensate che Michele possa avere un exploit? 

Oppure che in realtà quel posto era di Giada?

E' tutto ampiamente programmato e scritto!! tizianaride_png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45096
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
144
18 marzo, 2017 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Ma voi veramente pensate che Michele possa avere un exploit? 

Oppure che in realtà quel posto era di Giada?

E' tutto ampiamente programmato e scritto!! tizianaride_png  

Io penso davvero che quell'ultimo posto di canto fosse l'unico a libera scelta dei prof e che per gli autori uno valesse l'altro tra i rimasti (forse un gradino sotto Serena).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
145
18 marzo, 2017 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Ma voi veramente pensate che Michele possa avere un exploit? 

Oppure che in realtà quel posto era di Giada?

E' tutto ampiamente programmato e scritto!! tizianaride_png  

Tutto programmato e scritto lol

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
146
18 marzo, 2017 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Finalmente posso commentare le puntate di amici! Fino ad ora ho evitato di aprire per non leggere spoiler, e ci sono riuscita clap

Io non condivido con il posto dato a Thomas e a Michele sadida avrei preso senza dubbio Giada e onestamente anche Serena sorpreso (so di essere l'unica a pensarlo) perchè la trovo molto precisa e preparata per i suoi 16 anni. Avesse aspettato un po', poteva ottenere di più da questa trasmissione. 

Sui ballerini niente da dire, sono contenta che abbiano dato il posto sia a Cosimo che a Oliviero, perchè come avete già detto voi se si doveva rinunciare a uno dei due per Vittoria... toofunny3

Avatar
monica8
Utente

Utente
Forum Posts: 273
Member Since:
19 maggio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
147
18 marzo, 2017 - 18:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

io invece non capisco come facciano a piacere cosimo e oliviero, lol!

non ho neanche voglia di spiegare il motivo della mia affermazione perché per me i difetti sono lampanti a livello fisico, espressivo, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc. 

ultimamente ho criticato vittoria , ma la considero  comunque piu "bella" dei suddetti, se quello che stiamo cercando è un soloist interessante 

Capisco che è sempre questione di gusti, ma secondo me il pubblico si fa anche un po influenzare o intimorire (e anche se vede un ranocchietto ...)

Avatar
monica8
Utente

Utente
Forum Posts: 273
Member Since:
19 maggio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
148
18 marzo, 2017 - 19:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

una cosa, non so se l'avete notato ma Zerbi non era al fianco di elisa quando lei ha preso michele (e sia lei che la peparini si sono alzate in piedi).... se ne è andato, l'ha cacciato via, si è nascosto, è sprofondato? lol!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
149
18 marzo, 2017 - 19:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

monica8 ha detto
una cosa, non so se l'avete notato ma Zerbi non era al fianco di elisa quando lei ha preso michele (e sia lei che la peparini si sono alzate in piedi).... se ne è andato, l'ha cacciato via, si è nascosto, è sprofondato? lol!  

Maria ha detto che Rudy doveva uscire un attimocatecaselli

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
150
19 marzo, 2017 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

- Michele a me, francamente, piace. Ha tutte gli strumenti per sfondare: voce interessante, look moderno e peculiare, buona presenza scenica. Non lo trovo un'imitazione di altri artisti, ma lo vorrei un po' più "fermo" in scena (mi sembra esagerato alcune volte nei movimenti, oltretutto è anche piuttosto alto e quando si molleggia rischia di sembrare quasi una parodia). Detto ciò, in entrambe le occasioni in cui si è esibito in 'Whole Lotta Love' io avevo prima letto gli spoiler post-registrazione della puntata e poi visto l'esibizione. Ebbene, in entrambi i casi la descrizione parlava di due esibizioni-gioiello (nella prima se non ricordo male gli dissero che era da 11/10, mentre in quella davanti ai Direttori Artistici come sappiamo ha fatto sì che venisse conteso tra le due squadre, unico cantante oltretutto), mentre poi quando le ho effettivamente viste non ho trovato nulla di trascendentale. Due ottime esibizioni senza dubbio, ma le reazioni che ho letto non sono poi corrisposte a quanto ho provato. Magari è perchè ero stato parzialmente condizionato da ciò che avevo letto. Comunque sia, se Maria cerca il Mengoni di 'Amici', per certi aspetti lui può essere il concorrente più simile a Marco. A me ricorda in alcuni tratti Mengoni e in altri Daniele Coletta. Anche se, va detto, un eventuale "Mengoni di Amici" non lo si scoprirebbe durante il corso dell'edizione, ma lo si individuerebbe istantaneamente al primo impatto, andando ad instaurare subito un legame come quello che Marco seppe costruire fin da subito nella sua avventura ad 'X Factor' (talento sconfinato ed immediata empatia con il pubblico)

- G. Peparini ha parlato di due ex-concorrenti non approdati al Serale che attualmente stanno lavorando con lui ne 'Lo Schiaccianoci'. Facendo una ricerca sul web ho trovato che nel cast dell'opera i ballerini sono Giorgio Albanese, Matthew Totaro, Jacopo Paone e Mirko Mosca. Jacopo è senza dubbio uno dei due a cui si riferiva, in quanto non approdato al Serale della 13ma edizione dopo essere stato in ballottaggio per l'ultimo posto disponibile con Sara Mattei. L'altro potrebbe essere Mosca? Lui ha partecipato solo ai casting di 'Amici 11', venendo scartato, ma non è escluso che Peparini si sia confuso e abbia parlato di due concorrenti che hanno tentato il percorso ad 'Amici' senza ricordarsi che uno non è entrato nella scuola e l'altro è arrivato alle porte del Serale

- una piccola considerazione che mi è sorta vedendo Cosimo nella coreografia di Veronica: potrà sembrare un'eresia, ma da quando nel programma c'è la Peparini la mia sensazione è che tutti i ballerini che ne eseguono le coreografie, siano essi più avvezzi (come gli allievi prettamente di Veronica o quelli di altri stili ma ormai ampiamente peparinizzati - Andreas - ) o meno (ad esempio lo stesso Cosimo) siano tutti veramente molto simili nella performance. Ripeto, sarà una sensazione mia. Ma l'unico ballerino che, da quattro edizioni a questa parte, mi ha veramente colpito per la sua originalità nell'ambito delle coreografie di Veronica Peparini è Ale Gaudino

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, NicksFactor, matteo.m, Olimpico85, KassaD1, edorf, Danieletw, Gabbo, thatdamngigi, Krispo, L.W., Nikko23, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
476 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45091

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26197

Posts: 1365058

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account