Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto speciale 14/01
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
14 gennaio, 2017 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ecco bene, le hai viste oggi e le rivedrai tra 2 o 3 settimane visto che per loro questa era solo la seconda esibizione.

Seriously? sorpreso

A livello di canto femminile abbiamo ragazze tutte diverse tra loro e interessati ognuno per motivi diversi a differenza dei ragazzi.  

Dei ragazzi ho presente solo Alessio e Riccardo perchè fatalità ho beccato sempre loro quando accendevo XD

Ma le ragazze mi son sembrate veramente particolari e qualcosa di "nuovo"

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
14 gennaio, 2017 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Se dopo questa puntata gli autori lasciano liberi i ragazzi di esprimersi nella vita quotidiana della scuola possiamo ritornare ai fasti del trash di Amici 7 per la gioia di @Stefy87   

Se solo penso a cosa fu lo speciale del sabato dopo il rientro dalle vacanze di Natale di Amici 7.. Storia della tv. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
43
14 gennaio, 2017 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Se solo penso a cosa fu lo speciale del sabato dopo il rientro dalle vacanze di Natale di Amici 7.. Storia della tv.   

Ma anche quello di oggi è il primo speciale post Natale. Il problema è che sicuramente non ci hanno mostrato molte cose che sono successe nella scuola in quel periodo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
14 gennaio, 2017 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Non ho capito perché tutti tranne Federica hanno schifato Mike Merlo. Cosa voleva dire quel "tu sai" dello Strego? (a proposito, qualcuno lo può mandare velocemente da un dentista per piacere?).

Non ho capito perché secondo Kledi Riccardo non avrebbe dovuto scegliere Eric contro Lorenzo e non ho capito nemmeno perché Lorenzo avrebbe sbagliato ad escludere Kledi dalla votazione visto che la coreografia di Eric era proprio di Kledi. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
14 gennaio, 2017 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma anche quello di oggi è il primo speciale post Natale. Il problema è che sicuramente non ci hanno mostrato molte cose che sono successe nella scuola in quel periodo.  

Eh infatti. Peccato che non abbia visto volare bottigliette d'acqua. 

Io infatti delle discussioni e dei battibecchi non ho capito niente dato che non conosciamo i precedenti nonostante i daytime siano ripresi dal 2 gennaio. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
14 gennaio, 2017 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Non ho capito perché tutti tranne Federica hanno schifato Mike Merlo. Cosa voleva dire quel "tu sai" dello Strego? (a proposito, qualcuno lo può mandare velocemente da un dentista per piacere?).

Non ho capito perché secondo Kledi Riccardo non avrebbe dovuto scegliere Eric contro Lorenzo e non ho capito nemmeno perché Lorenzo avrebbe sbagliato ad escludere Kledi dalla votazione visto che la coreografia di Eric era proprio di Kledi.   

Per la questione Eric credo che semplicemente Kledi non ritenesse Erik abbastanza forte su quella coreografia avendolo anche seguito visto che era sua. Lorenzo è stato poco furbo perche ha escluso uno che in poche parole aveva appena detto che Erik faceva pena in quella esibizione e quindi il voto non gliel'avrebbe mai dato.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
14 gennaio, 2017 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Quest'anno non riesco ad impazzire per nessuno di loro.

Salvo giusto Lo Strego, Giada (quella rara volta in cui la fanno esibire) e il sempre king Andreas.

Per il resto provo fastidio (Riccardo e Federica in primis) o il nulla cosmico (oggi ho scoperto dell'esistenza di alcuni di loro).

La sfida Riccardo vs Michele è stato un ulteriore modo per far esibire Riccardo. Michele delusione comunque.

Raffaella e la sua s-grazia non ci mancheranno. Marta deve svegliarsi o farà la sua stessa fine.

Elisa (un'altra che fanno esibire ogni morte di papa) la preferivo prima (sia vocalmente che come look).

Ah, non ho minimamente capito cosa sia successo tra i ragazzi e Mike Bird (un altro che non mi dispiace - anche se dipende dai pezzi che canta -) what

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
48
14 gennaio, 2017 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

Per la questione Eric credo che semplicemente Kledi non ritenesse Erik abbastanza forte su quella coreografia avendolo anche seguito visto che era sua. Lorenzo è stato poco furbo perche ha escluso uno che in poche parole aveva appena detto che Erik faceva pena in quella esibizione e quindi il voto non gliel'avrebbe mai dato.  

Esatto sono questi i motivi per cui la Defi ha definito ironicamente strateghi prima Riccardo e poi Lorenzo.

Sui motivi del tutti contro Mike non so cosa dire, di sicuro c'è qualcosa a livello personale. Però mi ha fatto riflettere anche quello che ha detto Strego a Maria ossia "ci sono voci che dicono che parli sempre con me" + Federica che dice a Strego che fa teatro in puntata: ecco probabilmente alcuni di loro hanno capito quali sono i pompati e quali no e stanno iniziando a provare a rubarsi visibilità a vicenda. Lo stesso Mike fece emergere questa questione nella storia degli inediti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6560
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
14 gennaio, 2017 - 16:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sadida83 ha detto
Ecco il topic per lo speciale del sabato di Amici, registrato durante Sanremo 2014 con Fazio.

Vedremo la sfida di Riccardo, che nel frattempo ha già vinto il serale ed è nel cast di Sanremo 2018.

Buona visione catecaselli  

Ahahahahahahhahahahahh quanto hai ragione. Di quale Amici parliamo ?  E' Amici taglia e cuci di Real Time  o Amici di Canale 5  registrato non si sa quando, in quale era glaciale, smontato, rimontato e diffuso in un'altra epoca   ? lmao

Ma oggi il Tapiro di platino va a Briga. clapRivederlo in un cappotto di cashmere che bacia ed abbraccia i prof, ringrazia tutti , dai microfonisti di Amici alle signore del catering, che esalta Adriano Celentano, che canta un inedito insolito e lento, mi ha fatto ricordare quando diceva di fare rap, di essere un alternativo, di essere contro tutto e tutti e quando diceva che Adriano Celentano gli faceva schifo. Come cambia il mondo lol

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
50
14 gennaio, 2017 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Le mie considerazioni sulla puntata:

 

- Briga: bellissimo brano, ma come caspita era vestito?

- dopo i complimenti di Massara, sappiamo già con quale casa discografica firmerà Riccardo?

- Michele ottimo a livello di presenza scenica e look, il suo modo di cantare mi ricorda qualcuno che però ora non saprei dirvi (forse Leiner? Aiutatemi a rimembrare please)

- Francesco mi fa una tenerezza immensa con le sue frasi da libro

- a bocca aperta quando è stato chiesto a Sebastian cosa avesse fatto nelle vacanze

- l'idea dell'ammutinamento per lo meno dà pepe alla situazione, ma non riesco a capire come si punti così poco su Mike (e vi assicuro che in partenza non lo consideravo affatto e anzi artisticamente non mi diceva nulla, ma mi pare oggettivo che questo sia un talento raro)

- Lo Strego progressivamente accantonato, io non sono affatto convinto che sia scontata la sua presenza al Serale

- Alessio mi sembra un tipico concorrente da 'Amici' edizioni 6-7-8, non so spiegare bene il perchè ma vedendolo cantare 'Dedicato a te' mi sono tornate alla mente quelle edizioni in cui venivano cantate (e in quel modo) tante canzoni pop italiane (mentre nelle ultime edizioni ci si è spostati verso repertori più "hipster")

- Giada vs Elisa buonissima sfida, con la seconda che mi è sembrata più carina con i capelli lisci e molto più a fuoco vocalmente rispetto alla sua precedente esibizione

- anche a me la coreografia di Lorenzo ha ricordato Patrizio

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3854
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
14 gennaio, 2017 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Aiuto! Perché il forum è pieno di marchette?

Comunque ho visto pochissimo, facendo altro e con la noia addosso. Non è per fare il superiore, ma è quello che ormai provo.

Ho visto la sfida Federica vs Alessio. La prima è una piccola Camba che cresce, la sua canzone mi ha fatto venire in mente una pubblicità delle scarpe in cui si danno la mano e camminano sorridendo. Il secondo è l'anonimato più completo.

Ho sentito Giada ed Elisa e mi sono piaciute.

Ho orecchiato Mike Bird e continuo a trovarlo forzato e artefatto.

Ho visto Garrison piangere. Una cosa nuova.

Poi ho spento. Piano piano mi sto disintossicando.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
14 gennaio, 2017 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

mode "disco rotto" on:
Raffaella dissi di trovarla palesemente un elemento non valido fin da subito, quindi che venisse eliminata nel primo mese e mezzo me l'aspettavo e di certo non me ne dolgo, ma è possibile che... 6 ballerini e 2 ballerine!?! Aridaglie.
Peraltro, delle 2, una è una 17 enne ecc. e comunque un progetto a lungo termine, l'altra è Vittoria che come sappiamo bla bla bla...
Che desolazione.

He recuperato solo il passo a due di Sebastian (per Martina), quello a tre di Vittoria (giusto così per...), e Federica (perché ho letto un commento positivo qui). Stop.
Non mi vien troppo da segnalare.
Il bimbo mi par di capire non si sia esibito.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, François, Krispo
291 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366367

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account