Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sesto Speciale 21/01
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
21 gennaio, 2017 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Questo Michele mi sembrava che avesse preso la scossa, mentre Shady la preferisco nei pezzi suoi.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
21 gennaio, 2017 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Io ho trovato molto da Karaoke Michele. Shady invece ha esagerato con il pianto finto  (?)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
83
21 gennaio, 2017 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
No Shady no, O S C E N A.  

è proprio questa sfida ad essere oscena, salvo solo la prima metà esibizione di Shady che ha un buon potenziale ma la stanno confondendo più di quanto non lo sia già di suo soprattutto essendo molto instabile emotivamente.

Di Francesco non si sopporta più: rigira le frittate come piace a lui e quando gli conviene punta sull'entusiasmo del pubblico, quando non gli conviene come ora allora non conta l'entusiasmo del pubblico.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12355
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
84
21 gennaio, 2017 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente la padalina che stranamente è stata scartata a XFactor ad Amici fiorisce e si trasforma nella cantante che emoziona nonostante la sua giovane età con performance uniche e dal punto di vista emozionale e tecnico. Diamo a Cesare quel che è do Cesare: viva questa commissione di canto che fa miracoli. 

...Ma perfavoreee!rip

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
85
21 gennaio, 2017 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Michele è entrato 7 giorni fa per volontà dei professori nonostante avesse perso la sfida. Dopo 7 giorni gli stessi professori gli danno come voto 2 e 3....solo nel mondo di Amici.

Comunque se tornassero a valutarli con i voti numerici invece che con queste sfide inutili su esibizioni diverse allora potrebbe tornare ad essere interessante la situazione.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
86
21 gennaio, 2017 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Oggi ho trovato la puntata più godibile rispetto a quelle precedenti, finalmente iniziano a sentirsi le voci dei ragazzi e le loro idee

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
87
21 gennaio, 2017 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Puntata finita. Abbiamo capito che la vittoria del canto è una lotta tra Riccardo e Federica solo che su quest'ultima, con un atteggiamento come quello odierno dei professori, rischiano di attirare l'antipatia del pubblico esattamente come successo l'anno scorso con Elodie.

Invece oggi per la prima volta non si è sentito neanche parlare Lo Strego: considerate anche le critiche che sta ricevendo ultimamente, il fatto che non gli facciano cantare altri inediti, che stia iniziando la sua fase calante?

Alessio, Francesco e Michele li vedo più fuori che dentro.

Il ballo oggi è stato un semplice riempitivo tra una polemica di canto e l'altra.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
88
21 gennaio, 2017 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
Francesco sveglia, hai sbagliato anche su chi vincerà amici.... Sta alla tua sinistra  

Lui chi ha detto?

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
21 gennaio, 2017 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Lui chi ha detto?  

Lui ha detto Federica, ma sappiamo tutti chi vincerà 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
90
22 gennaio, 2017 - 3:13
sp_Permalink sp_Print

Ma Mike cosa ha detto ai professori?

Perdonate le continue domande ma purtroppo non ho visto la puntata

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
22 gennaio, 2017 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Ma questa Federica è parente di qualcuno? L'arringa iniziale in cui i prof difendevano la sua lesa maestà è stata patetica. Per quel mosciume di esibizione poi.. A turno qualcuno è rimasto sempre in panchina, non vedo perché lei debba godere di diritti diversi e proporci settimanalmente le sue lagne. Lo sfidante con i capelli crespi sarebbe il suo fidanzato? Babba bia. Non se sono peggio i suoi capelli o le sue doti vocali. Ma ho capito bene che a Mike punta a Federica e che il famoso triangolo di cui scrive Leone non è Giulia/Riccardo/Shady bensì Federica/Mike/sfidante crespo?

Riccardo si è mai esibito cantando una cover dall'inizio del programma? A me sembra di aver sentito a ripetizione solo Sei mia (inno ufficiale delle bm) e ieri quell'orrendo nuovo inedito dove parlava di cioccolata che se la batte in bruttezza con Amore e mistero. Ma poi il senso di farsi tutto il percorso cantando inediti? Come se la Bonanno ci avesse cantato L'ultima bugia ininterrottamente da ottobre a marzo. Follie.

Shady inizio a non tollerarla. Non dico ai livelli della Stavolo ma quasi. Le cambiano compagna di stanza e piange. I prof la correggono e piange. Legge i commenti di Leone e piange. Canta in italiano e piange. Ma sa fare altro che mettersi dietro la porta a soffietto del bagno e lagnarsi per tutto e tutti? Capisco che non possa puntare sul ruolo della femme fatale ma con quello della martire ha già ampiamente stufato. Marta, Elisa e Giada perennemente sedute ma nettamente superiori alle due lagne. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
92
22 gennaio, 2017 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto 
 
Riccardo si è mai esibito cantando una cover dall'inizio del programma? A me sembra di aver sentito a ripetizione solo Sei mia (inno ufficiale delle bm) e ieri quell'orrendo nuovo inedito dove parlava di cioccolata che se la batte in bruttezza con Amore e mistero. Ma poi il senso di farsi tutto il percorso cantando inediti? Come se la Bonanno ci avesse cantato L'ultima bugia ininterrottamente da ottobre a marzo. Follie.
 

Ha cantato la cover di Mengoni ma solo durante la sfida, per il resto solo inediti. Persino Lo Strego ha cantato due cover.

Ma alla fine è lo stesso trattamento ricevuto dai The kolors che al pomeridiano ci hanno fatto sentire a ripetizione i loro inediti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
93
22 gennaio, 2017 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Non so perchè, ma i cori del nuovo inedito di Riccardo mi hanno ricordato quelli di 'Non mi cambieranno mai' ad opera di Pico

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
22 gennaio, 2017 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ma ho capito bene che a Mike punta a Federica e che il famoso triangolo di cui scrive Leone non è Giulia/Riccardo/Shady bensì Federica/Mike/sfidante crespo?

A quanto ho capito io, riguardando le varie puntate legate alla vicenda "LEONE", il triangolo in questione dovrebbe essere Mike-Shady-Federica, perché in un daytime Federica e Mike parlavano del fatto che Shady è cotta di lui ma non è assolutamente ricambiata... quindi la Confusa è Shady e il tenebroso lui... Riccardo è "faccia d'angelo" toofunny

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: OttoMusic, Going19, shoebill
189 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366363

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account