Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici Casting
Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3790
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
30 ottobre, 2017 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Sul fatto di avere molte possibilità, se una persona è brava e vale io sono d'accordissimo. Non concordo affatto con la mentalità usa e getta della serie "se non ha vinto da una parte, chiudiamogli le porte": ogni talent fa storia a sé e non è indicativo del reale valore della persona. Se un cantante ha talento, merita una seconda o anche una terza possibilità, magari da un'altra parte può venir meglio valorizzato. (Poi a me non sembra il caso di Enrica o Luca, ma questo è solo il mio gusto)

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
62
30 ottobre, 2017 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Sul fatto di avere molte possibilità, se una persona è brava e vale io sono d'accordissimo. Non concordo affatto con la mentalità usa e getta della serie "se non ha vinto da una parte, chiudiamogli le porte": ogni talent fa storia a sé e non è indicativo del reale valore della persona. Se un cantante ha talento, merita una seconda o anche una terza possibilità, magari da un'altra parte può venir meglio valorizzato. (Poi a me non sembra il caso di Enrica o Luca, ma questo è solo il mio gusto)  

Sì mi riferivo prettamente a loro due, non mi sembrano così meritevoli di un TERZO talent show.

Ad esempio un Lele che a TVOI ha avuto davvero poco spazio sono stato molto contento di vederlo ad Amici e infatti ha potuto affermarsi. Stessa cosa per i LaRua (TSQV).

A proposito dei LaRua spero che quest'anno torni ad esserci almeno una band. Ne ho sentito fortemente la mancanza lo scorso anno. Tra l'altro mi sembra che addirittura ai Casting si fossero presentati solo i Bidiel che arrivarono unicamente alla prima puntata.

Spero che la band segnalata da @ge_aldrig_upp spacchi, per me già il nome è una componente importante e il loro mi piace 🙂

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
30 ottobre, 2017 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

Ma il senso dei casting senza professori?! Per avere poi cosa? Quei due pseudo conduttori dalle domande inutilissime/dai pianti facili?!

 

Ballo

Davide: niente di che.

Vittorio: ex calciatore + populismo a gogo. Maria ci sguazzerà per molto.

 

Canto

Carmen: la-noia. Voce comunissima. Inedito banalissimo/tendente al neomelodico.

Debora: partecipò anni fa ai provini di Sound Track LOL Piaciuta zero.

Emanuele: gli inediti sono da sentire meglio. La voce non mi sembra eccezionale.

Nico: non mi è piaciuto a XF e non mi è piaciuto qui. Le fan se ne faranno una ragione o malediranno pure tutti i concorrenti di Amici?

Elliot: era necessario il tizio che non parla italiano ma soltanto inglese? Manco fosse ‘sto fenomeno :/

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
64
30 ottobre, 2017 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro tra i tanti ragazzi che dicevano le proprie sensazioni c'è stato un pezzo con un ragazzo e una ragazza nel gruppo dei cantanti. Ora, è probabile che siano semplicemente due cantanti singoli che erano seduti vicini, ma se così non fosse e fossero invece un duo sarebbe interessante perchè nel programma, a differenza di XF, non c'è mai stato un duo

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
30 ottobre, 2017 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Ma il senso dei casting senza professori?! Per avere poi cosa? Quei due pseudo conduttori dalle domande inutilissime/dai pianti facili?!

Vogliamo parlare delle lacrime di Stefano durante l'inedito della prima cantante?

Vedendo quante lacrime stanno versando i Rodriguez al Gf vip mi sa che hanno fatto tutti una buona scuola di recitazione.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
66
30 ottobre, 2017 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Tra l'altro tra i tanti ragazzi che dicevano le proprie sensazioni c'è stato un pezzo con un ragazzo e una ragazza nel gruppo dei cantanti. Ora, è probabile che siano semplicemente due cantanti singoli che erano seduti vicini, ma se così non fosse e fossero invece un duo sarebbe interessante perchè nel programma, a differenza di XF, non c'è mai stato un duo  

L’ho pensato subito anch’io! Non so perché ma li ho subito percepiti come un Duo..

sarebbe interessante in caso..

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
30 ottobre, 2017 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Sul fatto di avere molte possibilità, se una persona è brava e vale io sono d'accordissimo. Non concordo affatto con la mentalità usa e getta della serie "se non ha vinto da una parte, chiudiamogli le porte": ogni talent fa storia a sé e non è indicativo del reale valore della persona. Se un cantante ha talento, merita una seconda o anche una terza possibilità, magari da un'altra parte può venir meglio valorizzato. (Poi a me non sembra il caso di Enrica o Luca, ma questo è solo il mio gusto)  

THIS.

Ma poi tra l'altro guardando i freddi numeri si è visto gli ultimi due anni che riprovarci ad Amici porta a risultati perlomeno buoni (cioè non che Shady e Mike Bird siano diventati le nuove stelle della musica italiana, ma l'esposizione che hanno avuto con Amici se la sarebbero sognata se non ci avessero provato dopo XF) mentre proprio per il meccanismo di X Factor la maggior parte delle volte non vale il contrario sadida

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
68
30 ottobre, 2017 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

A questo punto datemi i Moseek!

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7890
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
69
31 ottobre, 2017 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Una cantante straniera di nome Emma che canta Calore lmao

Il cantautore che hanno fatto andare avanti non mi piace

SpiritedAway
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1012
Member Since:
3 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
70
31 ottobre, 2017 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Io sono anni che aspetto un gruppo femminile, non capisco perché Maria non ci abbia ancora pensato visto il successo di Little Mix e Fifth Harmony... 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
71
31 ottobre, 2017 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Alleluja! Finalmente qualcuna che ha destato il mio interesse! Go Lucilla! Cerca di entrare nella scuola..

 

E non farti eliminare a dicembre...

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
31 ottobre, 2017 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

luca valenti pessimo per quanto mi riguarda.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7890
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
73
31 ottobre, 2017 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Lucilla mi piace, per ora la migliore di oggi per quanto mi riguarda.

Di questo Luca che hanno appena eliminato non ne sentiremo la mancanzatizianaride_png

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
74
31 ottobre, 2017 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Ma che è? Se non fosse per i casi Mogavero-Shady-Mike-Ploy direi che stanno spernacchiando gli ex XF! rofl

 

Luca Valenti comunque niente di che come sempre..

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
75
31 ottobre, 2017 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

Luca  Valenti intanto deve tagliare i capelli e chissà se quello che ha cantato era l'inedito per X-Factor.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
76
31 ottobre, 2017 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

okumuki ha detto
Io sono anni che aspetto un gruppo femminile, non capisco perché Maria non ci abbia ancora pensato visto il successo di Little Mix e Fifth Harmony...   

Perchè i Gruppi Vocali difficilmente funzionerebbero ad Amici, specie nell'era dell'apertura alle Band.

L'unico gruppo vocale ad entrare nella scuola sono stati gli Aula 39 che se non sbaglio si sono esibiti una volta sola (durante un'interrogazione) e sono stati spediti a casa dopo circa un mese

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
77
31 ottobre, 2017 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

L'unica interessante oggi mi è sembrata la cantautrice Lucilla, per il resto nulla di speciale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
78
31 ottobre, 2017 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente temo che Elliot sia un personaggio su cui intendono puntare molto.

Immagino già siparietti dovuti al fatto che non conosca la lingua e in cui cercheranno di fargli fare strafalcioni

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
31 ottobre, 2017 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Canto

Orlando: vocalmente non mi dispiace (anche se nulla di nuovo). Ma è ODIOSO con i suoi discorsi retorici/da manuale del perfetto concorrente amiciano.

Emma: in Hurt mi è piaciuta. Poi ha cantato Calorenoparty

Lucilla: amo sorpreso voce e modo di cantare particolarissimi! 

Luca: l'ho trovato migliorato dai tempi di XF.

The Jab: interessanti vocalmente ma inediti troppo pretestuosi.

 

Ballo

Erik: piaciuto zero.

Martina: moscia e troppo ammiccante

Massimiliano/Andreana: non sopporto più i rifacimenti delle canzoni in chiave latino-americano. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
80
31 ottobre, 2017 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Luca: l'ho trovato migliorato dai tempi di XF.

The Jab: interessanti vocalmente ma inediti troppo pretestuosi.

Erik: piaciuto zero.

- cosa ha cantato?

- genere? hanno fatto solo inediti?

- non che sia un nome molto diffuso. Ma ogni "Erik" fa il ballerino e si presenta ad Amici? tizianaride_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: calacolo, BlueBlau, Totoro__, Giulio23, Danieletw, shoshie90, Manu, Francesco285
295 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363974

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account