Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Conferenza Stampa Serale 5/04 - IN DIRETTA su Witty
RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
5 aprile, 2018 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Sto seguendo, il regolamento è talmente pongato che il televoto non serve praticamente quasi a nulla. lol

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3
5 aprile, 2018 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto
Sto seguendo, il regolamento è talmente pongato che il televoto non serve praticamente quasi a nulla. lol  

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
5 aprile, 2018 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto
Sto seguendo, il regolamento è talmente pongato che il televoto non serve praticamente quasi a nulla. lol  

Raccontateci.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
5 aprile, 2018 - 18:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
 

Inizio conferenza. Maria De Filippi: "Il nostro tentativo è quello di ricollocare al centro i ragazzi. Nelle ultime 4 edizioni, i coach avevano un ruolo importantissimo. In quelle edizioni, però, mancava la centralità dell'allievo. Quelle edizioni, però, le rifarei tutte. Anche Giuliano Peparini è stato bravissimo. Se una cosa è ripetitiva, però, manca di stimoli. Da un punto di vista del contenuto, è più faticoso per noi però ci proviamo. Saranno 9 puntate, 14 allievi seguiti dai professori dallo scorso settembre. Le loro opinioni sono ferme e decise. Anche il momento di decidere quali allievi dovessero andare al serale è stato faticoso. Porteremo questo scambi di opinioni anche al serale, anche grazie alla commissione esterna".

De Filippi: "La commissione esterna è molto bella. Sono molto soddisfatta. Amici non è come X Factor o The Voice. Amici non ha bisogno di una giuria che faccia i casting. La commissione esterna è per mitigare o per dare una nuova chiave di lettura alle persone da casa. La commissione esterna e quella interna non saranno centrali nel programma. Il televoto esiste perché siamo in diretta perché è il pubblico che compra i dischi. Nella prima fase, le squadre non sono l'una contro l'altra, la commisione interna può decidere chi fermare di una squadra. Chi viene fermato va in una zona rischio e il pubblico non li vedrà nè ballare, nè cantare. Nella seconda fase, vedrete quelli che sono passati nella prima fase e sarà squadra contro squadra. Le commissioni esprimeranno opinioni. La squadra perdente va in zona eliminazione. La squadra vincente non andrà tutto in terza fase ma solo tre di loro decisi dal televoto".
 
De Filippi: "Nell'ultima fase, i ragazzi non avranno le tute. Le loro esibizioni saranno curate da Luca Tommassini. Nella seconda fase, le prove sono state decise dai professori. Il vincitore di puntata può salvare qualcuno dei concorrenti, indipendentemente dalla casacca. Anche Luca Tommassini potrà salvare qualcuno. I rimanenti saranno in fase di eliminazione. La commissione interna deciderà l'eliminato. Sono previsti ospiti musicali nella prima fase, sono previsti duetti nella seconda fase. Fabri Fibra sarà presente nella prima puntata e si esibirà con un ballerino. Solo in diretta, Fabri Fibra sceglierà il ballerino".
 
De Filippi: "Laura Pausini sarà presente nella prima puntata, Gianni Morandi nella seconda, Rita Pavone e Loredana Bertè nella terza". De Filippi: "Abbiamo la fortuna di fare un programma che non una format prestabilito. Faccio titoli sempre molto "larghi". Con i format all'estero, ogni cambiamento va concordato come nel caso di Tu sì que vales". De Filippi: "Simona Ventura è una collega capace, la conosco da una vita ed è giusto che sia in tv. Heather Parisi l'ho sempre ammirata, è molto diretta. I ragazzi la staranno a sentire. La Parisi ha lasciato un ricordo importante nella danza, non ero certa che mi avrebbe detto sì. Quando mi ha detto sì, sono stata molto felice. Ho anche ballato con lei a C'è posta per te!".
 
De Filippi: "Giulia Michelini è un'attrice che ammiro da sempre. Mi piace la sua istintività e la sua purezza. A C'è posta per te, lei si buttò in mezzo ad una famiglia, fregandosene della liturgia... Sono contenta che ci sia Alessandra Amoroso, è tanto brava. E' importante che ad Amici, ci sia qualcuno che abbia fatto Amici. La Amoroso ci sarà solo nelle prime 4 puntate. Marco Bocci, nei miei programmi, c'è sempre. Mi piace invitare nei programmi chi mi piace. Faccio scelte che mi devono appartenere".
 
Luca Tommassini: "Sono qui perché ho lanciato la sfida su Instagram. Era uno dei miei sogni lavorare con Maria. Maria è il personaggio più pop che abbiamo in Italia. Sono entrato in un programma molto complicato da dentro e semplice quando va in onda. Sono qui per fare il mio lavoro. Mi piace la sfida. Mi metto a disposizione. E' il luogo più giusto per fare il mio lavoro". De Filippi: "Luca si sta facendo un bel mazzo". Tommassini: "Ho visto i prof veramente coinvolti nel lavoro dei ragazzi. Era giusto portare i prof nel serale. E' il palco più bello che ho avuto nella mia carriera. Abbiamo trovato una chiave moderna, una chiave immersiva. Siamo dentro a dei mondi che aiuteranno i ragazzi a presentarsi nel modo migliore".
 
De Filippi: "Il programma, negli anni scorsi, era registrato perché gli impianti scenici di Giuliano Peparini lo richiedevano. L'idea di tornare alla diretta nasce da un alleggerimento delle scenografie. C'era anche la voglia di tornare alla diretta. Eviteremo lo spoileraggio. Se potessi scegliere la collocazione, sceglierei la settimana e non il sabato sera. Quest'anno a maggior ragione. Faccio un azzardo: Amici quest'anno è meno varietà. Il dato vero del talent è il dato di The Voice. Amici è un miracolo. Sono 4 anni che chiedo una collocazione diversa. Amici è cambiato a causa del sabato". Scheri: "Volevo ringraziarti per aver accettato il sabato. Per la tv generalista, il sabato è la serata più importante. Il grande intrattenimento deve andare in onda il sabato sera".
 
Scheri: "Amici è un grandissimo show a livello internazionale e quindi è perfetto per il sabato. Non possiamo non avere Amici il sabato sera. E' un sacrificio che chiediamo a Maria ogni anno. Il sabato è Maria De Filippi". Stefano Settepani: "Quest'anno ci sarà una musica più a favore dei ragazzi, brani che esalteranano le loro capacità". Luca Tommassini: "Garrison affronterà il mondo dei musical. Bill Goodson metterà su numeri molto energetici. Alessandra Celentano ha fatto un grande sforzo: classico e solare allo stesso tempo. Veronica Peparini si occuperà del modern pop. 4 stili differenti".
 
De Filippi: "La commissione esterna non sarà necessariamente contro, a prescindere dalle opinioni della commissione interna. Saranno loro a rispondere direttamente, non ci sarà più Emma o Elisa che parlano al posto loro". Michelini: "L'idea di imbarcarmi in quest'avventura è stata molto stimolante. Porterò quello che posso, il mio senso critico". De Filippi: "Giulia parlerà quando avrà qualcosa da dire. Come tutti". Parisi: "Sono onorata ed estasiata di lavorare insieme ad una donna straordinaria come Maria. A me non piacciono i talent, tutti sanno questo fatto. Ma toccare questo mondo di Maria mi stimola. Voglio assaggiare questo mondo. Sabato sera giudicherò e consiglierò".
 
Parisi: "Non vedevo l'ora di conoscere la Celentano. Ci capiamo perfettamente. Avremo divergenze di opinioni". Ventura: "Sono molto contenta. Sono soddisfatta di me stessa. Ho aspettato l'occasione giusta. Non sono in molti a farlo. E' difficile farlo in un mondo selettivo come quello della tv. Prima c'era posto per tutti. Adesso lo stagno è piccolo. C'è una selezione naturale dove non è detto che il più meritevole sopravviva. Amici era un sogno. Mi fa molto onore e mi rende orgogliosa. Darò il mio contributo. Maria è una persona speciale e eccezionale. Maria è tante cose, ha avuto il coraggio di chiamarmi in un mondo c'è competizione e paura. Spero di fare un bel lavoro. Io sarò dalla parte dei ragazzi. Spero di riempire delle caselle che ancora mancano nello spettacolo italiano".
 
Ventura: "Mi baserò meno sulla tecnica e più sull'emozione". Scheri: "In futuro, troveremo un progetto per Simona Ventura". De Filippi: "Milly Carlucci? Risponderò come fa lei. Lei dice che non siamo concorrenti e quindi lo dico pure io". Settepani: "I ragazzi hanno fatto un percorso, in questa fase, la scelta sarà più mirata e attenta per loro. Faremo brani che staranno bene a loro. Ci sarà un bilanciamento di musica per tutta la sera". De Filippi: "Con scelte popolari, non significa che torneremo indietro nel 1800. Ghali sarà ospite nella seconda puntata. Ho invitato Rita Pavone perché è una forza della natura. Sono scelte che non dipendono dal sabto".
 
De Filippi: "Ho conosciuto Ermal Meta come autore. L'ho rivisto al Summer Festival e Sanremo. E' un musicista che sa cosa significa faticare per arrivare. Sarà utile soprattutto per i ragazzi che scrivono. Il ritorno al televoto è per capire i gusti del pubblico e che i ragazzi li percepiscano. Quando la Amoroso e Meta andranno via, saranno sostituiti. Non vi diciamo i sostituti". Tommassini: "Il nostro palco sarà tutto led. E' un palco non scenografico". De Filippi: "Quando l'ho visto, mi è venuto l'ansia. Se il ballerino guarda per terra, potrebbe sbagliare". De Filippi: "Quando ci sarà la finale di Champions, non sono più da sabato sera!".
 
Maria De Filippi: "Trono Gay? Per me non è stato un trono gay. E' stato un semplice Trono Classico. A Ballando con le Stelle, non c'è la coppia gay. Non ho capito la polemica. Se si parla di ballo, non ho competenza. Se si parla di persone, lo trovo allucinante". Parisi: "I talent non li ho mai visti quindi non so dirti cosa non mi piace. Non mi sembrava carne per i miei denti. Non guardo la tv in generale".
 
De Filippi: "Chi vince la puntata, vincerà il passaggio alla puntata successiva e basta". Tommassini: "Sono rimasto molto colpito dal cast. E' un cast particolare rispetto agli altri anni. E' un cast molto differente. Hanno mondi diversi. Nella terza manche metteremo in scena quello che è il loro sogno. Anch'io posso attingere dai ragazzi". De Filippi: "Amici sarà imprevedibile, ci sarà più stupore". Ferreri: "Mi piace l'idea di poter stimolare e di essere d'aiuto grazie alla mia esperienza. Ci sono ragazzi interessanti in quest'edizione come Zic, ad esempio, o Matteo".
 
Ferreri: "Devo tanto a Simona Ventura, è la mia madrina". Ventura: "Era un diamante grezzo. E' arrivata nel momento giusto. All'epoca, Zerbi era presidente della Sony. Il vincitore è uno, ma le vendite sono un'altra cosa". Amoroso: "Sono contenta, ho un po' di ansia normale. Faccio parte di una commissione esterna che non dà giudizi. Sarò una sorella maggiore. Amici, non me lo sono vissuto al mille per mille. Non farò il giudice perché sono un pochino sensibile.... Spronerò i ragazzi e darò consigli". Bocci: "Ho gusti musicali vari. Adoro la musica italiana. Sono pazzo del neomelodico ma allo stesso tempo adoro Pete Doherty. Mi piace la musica bella e anche quella meno bella".
 
Turci: "La mia preferita è Carmen! No, scherzo... Sono contenta della presenza di cantautori e musicisti. Ho invitato i ragazzi a imparare a suonare uno strumento. Così affiora subito la personalità di un ragazzo. Anche gli interpreti sono una categoria di altissimo livello. Il livello quest'anno è alto". Zerbi: "Ci siamo tutti espressi per quanto riguarda i nostri gusti. Quello che penso è palese. Non ho mai nascosto la mia passione per Biondo. E' molto contemporaneo". De Filippi: "Amici saranno 9 puntate, non diventeranno 11". 
 
tvblog
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
5 aprile, 2018 - 19:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dice che chi non passa la prima fase va a rischio, poi che la squadra perdente va in zona eliminazione e che il migliore della puntata può salvare una persona indipendentemente dal colore della propria squadra....un bel casino insomma.

Quei poveracci che non supereranno la prima fase rischierenno l'eliminazione senza esibirsi e pure nel caso in cui la propria squadra dovesse vincere la seconda fase.

Già mi vedo le polemiche per quelli che salveranno persone della squadra avversaria e non quelli a rischio della propria squadra esclusi nella prima fase.

E non ho ancora capito se la corale, visto che non prevede la sfida tra le due square, coinvolgerà contemporaneamente tutti i 14 concorrenti (praticamente i cantanti canterebbero una frase a testa e i ballerini neanche si vedrebbero) o se ogni squadra ne preparerà una anche per questioni organizzative e di prove settimanali.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7
5 aprile, 2018 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Non ho capito da dove è uscita la notizia del singolo di Giusy in arrivo sadida

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8
5 aprile, 2018 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Nelle ultime 4 edizioni, i coach avevano un ruolo importantissimo. In quelle edizioni, però, mancava la centralità dell'allievo. Quelle edizioni, però, le rifarei tutte.

Dimentica Bosè vs Emma?

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
5 aprile, 2018 - 19:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

xello ha detto

De Filippi: "Nell'ultima fase, i ragazzi non avranno le tute. Le loro esibizioni saranno curate da Luca Tommassini.
 
Regolamento orrendo, a partire dal fatto che far esibire le pedine solo nella corale e poi mai più fino al momento eliminazione, sia ridicolo.
Sono però curioso di vedere le esibizioni senza tute, curate da Tommassini.
 
De Filippi: "Abbiamo la fortuna di fare un programma che non una format prestabilito. Faccio titoli sempre molto "larghi". Con i format all'estero, ogni cambiamento va concordato come nel caso di Tu sì que vales". 
In teoria direbbe anche una cosa vera, vedasi quanto ci sia voluto per poter introdurre le band nella categoria 'gruppi' ad XF. Detto dalla regina del Pongorgolamento fa ridere.
 
De Filippi: "Il programma, negli anni scorsi, era registrato perché gli impianti scenici di Giuliano Peparini lo richiedevano. L'idea di tornare alla diretta nasce da un alleggerimento delle scenografie. C'era anche la voglia di tornare alla diretta. Eviteremo lo spoileraggio. Se potessi scegliere la collocazione, sceglierei la settimana e non il sabato sera. Quest'anno a maggior ragione.
Bene l'alleggerimento delle scenografie. Basta non esagerino e non si torni ad Amici di 10 anni fa in cui erano davvero troppo scarne. 
 
 
Faccio un azzardo: Amici quest'anno è meno varietà. Il dato vero del talent è il dato di The Voice. Amici è un miracolo. Sono 4 anni che chiedo una collocazione diversa. Amici è cambiato a causa del sabato". Scheri: "Volevo ringraziarti per aver accettato il sabato. Per la tv generalista, il sabato è la serata più importante. Il grande intrattenimento deve andare in onda il sabato sera".
 Scheri: "Amici è un grandissimo show a livello internazionale e quindi è perfetto per il sabato. Non possiamo non avere Amici il sabato sera.

Che Amici sia boom per un talent è un dato di fatto. Altresì è patetico ritirare fuori ogni anno The Voice come metro di paragone.

Ok "meno varietà".

"Per la tv generalista, il sabato è la serate più importante"
??? Ma da quando. Questa non la capisco. Boh... magari mi sfugge qualcosa da addetti ai lavori, ma, sincermente, per intuibili motivi tendevo a pensare il contrario e che quella di Scheri sia una stupidaggine.
Così come risponderei sempre a Scheri che, ad es., Amici vada di Sabato perché a parte aggrapparvi alla Sanguinaria e format di reality ormai storici e certo non inventati da voi, quali Isola e GF, brancoliate nel buio.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10345
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
10
5 aprile, 2018 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

mi sembra un normale speciale con schierabili e non schierabili + esame per l'immunità (quello fatto da Orion a inizio anno e Poster) con la differenza che a inizio speciale all'ospite canterino si uniscono i concorrenti

la zona a rischio sarebbero quelle balconate dove andava chi perdeva la sfida l'anno scorso?

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32216
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
5 aprile, 2018 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Sarà, ma io continuo a capire poco su questo regolamento, che credo farà fare parecchie confusione sia ai ragazzi, che ai telespettatori

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
5 aprile, 2018 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
Sarà, ma io continuo a capire poco su questo regolamento, che credo farà fare parecchie confusione sia ai ragazzi, che ai telespettatori  

Ma alla fine è un regolamento fuffa.

La prima scrematura farà si che quelli che hanno almeno due prof contro Matteo, Biondo, Zic, Luca, Daniele, Valentina e forse Lauren vengano inseriti tra gli eliminabili.

La seconda parte è una sfida a squadre in cui alla fine se ne salvano soltanto in tre, quindi se vincono i bianchi si salvano Irama e Emma e se vincono i blu Carmen ed Einar. Il terzo nome è variabile, ma dopo qualche puntata suppongo che manco ci sarà più un terzo nome.

Irama ed Einar si salveranno sempre a vicenda, Emma e Biondo idem con patate.

Alla fine è una sorta di Rosatellum tris, nel senso che impedisce al pubblico di salvare anche un singolo compontente e cerca di disseminare la colpa di eventuali eliminazioni un po' qua e un po' là.

Alla fine un talento superiore come Bryan o (come Zic) rimarrà facilmente impigliato in questa tela machiavellica studiata per eliminare i non predestinati dando poi la colpa al regolamento e alla produzione.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
13
5 aprile, 2018 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Io invece non ho mai capito la scusa degli impianti scenici.

Se ci fosse stata questa grande voglia di diretta avrebbero potuto alleggerire le scenografie già negli anni scorsi

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
5 aprile, 2018 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Se volessi riguardare la conferenza stampa la trovo su Witty? Ho provato a riguardarla ma non ho trovato il video. Qualcuno potrebbe darmi un aiuto?

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
5 aprile, 2018 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Se volessi riguardare la conferenza stampa la trovo su Witty? Ho provato a riguardarla ma non ho trovato il video. Qualcuno potrebbe darmi un aiuto?  

Pure io la vorrei vedere ma niente rip

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
16
5 aprile, 2018 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

Pure io la vorrei vedere ma niente rip  

Witty non ha messo il video, almeno non ancora... per ora c’è solo il resoconto della conferenza con qualche fotografia.

http://www.wittytv.it/amici/co.....e-amici17/

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
17
6 aprile, 2018 - 0:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma c'è stato qualche scambio di battute Simona-Giusy o anche solo qualche riferimento al fatto che l'abbia lanciata lei?

EDIT: sorry ho letto solo adesso il report

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4870
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
18
6 aprile, 2018 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

Di tutto il regolamento contorto, che finalmente penso di aver capito abbastanza, una frase estrapolata dal discorso di Maria non mi quadra:

Il vincitore di puntata vince solamente il passaggio alla puntata successiva. In realtà lo vincono tutti e tre i partecipanti alla terza fase, appartenendo tutti alla squadra vincente! 

Quindi in realtà il vincitore di puntata ha solo la facoltà di salvare uno a rischio e basta..

 

Mi aspetto già di vedere modificare questo regolamento fra circa 4 puntate, giusto il tempo per far risultare “vincitori di puntata” quelli che poi saranno i finalisti e poi basta.. Vuoi mica che uno Zic qualunque possa eseguire la prova Tommassini e vincerla????

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
6 aprile, 2018 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

@DIEL87 sei sicuro che i 3 che vanno in 3^ fase sono salvi ??

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
6 aprile, 2018 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

io credo che fino a sabato sera non capiremo del tutto il meccanismo (e forse neanche dopo sabato sera lol)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: jackdol, Manu, AjejeBrazorf
309 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365516

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account