Please consider registering
Guest


Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013



Utente
7 agosto, 2013

De Martino prof non mi stupirebbe (anche se io non lo trovo televisivamente interessante, tranne per il fatto ovviamente che è un bel tipo), ma che Garrison lasci Amici non ci credo manco se lo vedo È lì dall'INIZIO DEGLI INIZI, prima di Maria!
Freedom comes when you learn to let go


Utente
7 agosto, 2013

Quindi se diventasse maestro, dovrebbe coreografare e i vari ballerini di moderno dovrebbero prendere ordini da lui che è il più scarso?
Tutt'al più prenderà il posto di goodson, che televisivamente è stato lo zero.
Allucinante come Mediaset sia alla mercè di raccomandati senza talento. Il futuro dell'azienda quando la vecchiaia farà il suo corso, quale sarà? Aurora Ramazzotti? Stefano De Martino? Belen Rodriguez?
Santissima Carlucci che ha tenuto botta, se la curva durante l'esibizione autotune di stefano durata 10 minuti fosse schizzata in alto ce lo saremmo ritrovato a condurre una prima serata


Banned
7 agosto, 2013

Oh boy...
Non che, prettamente per via di quanto Stefano sia un cocco stratosferico della Sanguinaria, farei poi così fatica crederci, eh, per quanto assurdo, ma storicamente a Giugno-Luglio di bufale su Amici ne escono sovente parecchie. Magari questa è una di quelle in anticipo.
Mentre, in effetti, troverei più plausibile che in altre annate l'abbandono di Garrison.
Oddio, la voce che Garrison potesse lasciare, negli ultimi anni c'era quasi ogni estate, altro che Elio con XF, ma a questa tornata in effetti l'ho trovato un po' spento.
Vispissimo non è mai stato si direbbe, data la sua atavica predilezione per balleronzi irrecuperabili, ma almeno televisivamente faceva più scena. Che ad Amici17 paia stanco farei fatica a confutarlo.
Oh, poi va a finire che Rochelle resterà fino alla chiusura del programma, però per dire...
Eh sì, bisogna constatare che Goodson - ha ragione Gennj - ha dato poco o nulla televisivamente:
a maggior ragione essendo stato Garrison tutto tranne che straripante, sarebbe bastato ben poco per risaltare un minimo di più.
Per carità, una annata ad Amici per i suoi trascorsi di coreografo televisivo ecc. nella nostra tv ecc., se la meritava: sono contento che se la sia fatta, entrando "enciclopedicamente" nella storia del programma.
Peraltro mi chiedo addirittura quanto sia un caso che fosse proprio a questa tornata, con ballerini Lauren e Bryan.
Ad ogni modo, sì, simpatico e tutto, ma purtroppo da non confermare in organico.
Nondimeno, anche nel caso che si liberassero entrambi quei posti, De Martino no dai.
Intanto compie 29 anni ad ottobre. Cioè troppo giovane. Minimo tipo 35 suvvia. Kledi è tornato come professore a 40 anni (ok: 39 e mezzo).
Manco poi si parlasse di una simil Anbeta 29enne che si sia ritirata per un grave infortunio: no è Stefano.
Peraltro:
1) è capace di coreografare roba decente?
2) una volta che diventi "prof", striderebbe l'anno dopo ritornare ballerino (inteso a ballare le coreografie di Garrison ecc. nel programma, mica come la Abbagnato quale prima ballerina nei teatri). Vorrebbe dire che si ritiri?
3) discussioni Celentano vs. Stefano, non voglio manco immaginarmele.
Bah, il tutto mi suona come una sciocchezza.


Utente
6 agosto, 2015

Se dovesse andare via Garrison non mi dispiacerebbe per nulla visto che in 17 edizioni sono più i danni che ha fatto rispetto alle cose buone oltre al fatto che il suo "personaggio" non si evolve perchè i ballerini col cuore difendeva a Saranno famosi e i ballerini col cuore difende ad Amici 17. Inoltre Garrison non fornisce più supporto neanche in termini di gradevole spettacolo danzereccio visto che sono secoli che non riesce a tirare fuori coreografie decenti.
De Martino insegnante invece credo sia una cosa fuori dal mondo. Cosa avrebbe da insegnare lui a questi ragazzi? Lui come ballerino non è di certo un'eccellenza, è uno di quelli che esegue le coreografie ma se non c'è non si nota la differenza. Da un punto di visto tecnico è abbastanza debole, non credo abbia questa grande esperienza come coreografo (non ricordo si sia mai parlato di spettacoli da lui coreografati) quindi cosa avrebbe da insegnare a questi ragazzi considerando che lui per primo a livello di danza ha fatto poco visto che si è chiuso da 8 anni nel mondo di Amici?
Per assurdo avrebbe più senso promuovere la D'Amario che almeno può vantare un certo tipo di esperienza, curriculum, bagaglio formativo.
Il sostituo ideale di Garrison sarebbe stato Garofalo, peccato che sia venuto a mancare.


Utente
7 agosto, 2013

Gennj931 ha detto
Allucinante come Mediaset sia alla mercè di raccomandati senza talento. Il futuro dell'azienda quando la vecchiaia farà il suo corso, quale sarà? Aurora Ramazzotti? Stefano De Martino?
È quello che mi chiedo. Con quale coraggio riescono a fare scelte di questo tipo dinanzi a milioni di italiani. Non siamo tra i popoli più colti al mondo ma stupidi no, la differenza tra un De Martino e un Abbagnato la distinguiamo.


Utente
10 agosto, 2016

In questo programma Stefano è professionista e vociferato come possibile professore e Bryan è un allievo che non ha mai vinto una sfida in tutto il serale
Ma figuriamoci se Stefano decide di "sporcarsi le mani" andando ad esprimere giudizi sugli allievi. Molto più comodo fare l'amico di tutti e presentare il daytime, secondo me non si schioda da lì


Utente
7 agosto, 2013

De Martino prof ad Amici ????? Ma scherziamo ? È con quale curriculum ??? ? È con quale credibilità??? Un ballerino mediocre, un presentatore imbarazzante, come si può far diventare coreografo un personaggio simile ? E Belen sarà la sua assistente ?? ? Ma cosa ci trova la De Filippi in questo qui??? ?


Utente
15 aprile, 2018

No dai francamente mi sembra davvero TROPPO, anche per Amici.
Che Garrison sia bollito è evidente da un decennio, ma con Stefano si passerebbe dalla padella alla brace, e avremmo il paradosso di un maestro più scarso di gran parte degli allievi.
Condivido chi ha parlato della D'Amario: se proprio si vuole promuovere un ex alunno a maestro lei per ora mi sembra l'unica papabile, perché coniuga un forte interesse nel rimanere nel mondo amiciano ad un bagaglio di esperienze e preparazione di tutto rispetto, non sempre la trovo a fuoco e dosata nelle garrisongrafie ma quando si esibisce in stili più vicini al "suo" parsoniano mi piace moltissimo, se portasse coreografie di quel tipo sul palco di Amici potrebbe rivelarsi interessante, ma aspetterei che finisca la sua carriera da danzatrice per darle un ruolo del genere, sarebbe da folli farlo ora e sarebbe ancora più folle lei ad accettare.
Per quanto riguarda Stefano non scherziamo, c'è un limite anche alle offese verso l'intelligenza degli spettatori che Maria può propinarci.


Utente
7 agosto, 2013

Precisiamo che se Garrison mostra segni di stanchezza, noi spettatori ne mostriamo ancora di più sulla sua presenza lì da 17 anni.
Anche io penso che se devono chiamare un ex alunno (e a me piacerebbe molto come idea) ci sono altri mille nomi da fare, paradossalmente anche un Antonio Baldes avrebbe più senso vista la sua lunga attività di coreografo per Mediaset.


Utente
7 agosto, 2013

Non mi piace per niente come scoop. E' anche vero che Garrison quest'anno è stato parecchio inutile(oltre qualche siparietto già visto e rivisto),ma metterci De Martino mi sembra una follia,essù.
A questo punto avrei visto sinceramente meglio Elena che nel curriculum credo,abbia più menzioni danza che amori famosi o show televisivi.


Utente
21 aprile, 2015

Vabbè ragazzi ma questa scelta viene fatta per garantirgli un posto fisso nel programma visto che non è ben visto dai coreografi o direttori artistici(Peparini)che passano da lì.
In tutto ciò mi chiedo quale sarà la reazione di Alessandra Celentano che si ritroverebbe a condividere la cattedra con un suo allievo ritenuto da lei scarso. Fossi in lei #ciaoneMaria


Utente
7 agosto, 2013

Premesso che promuoverlo a "professore" è una roba fuori dal mondo...
...ma parliamoci chiaro: da anni i professori o cosiddetti tali non servono più una mazza ad Amici. Solo a creare siparietti. Non fanno lezione, entrano solo nelle aulette a dire due cavolate. Il loro ruolo è stato completamente svilito, perché dei docenti critici e che facciano seriamente il loro lavoro non servono al programma quando si devono strapompare i pupilli e distruggere a prescindere gli altri, anche se bravi.
Ergo
Per dare due pacche sulle spalle e fare il tifoso del ballerino col guore va bene pure DeMartino. Tanto la china presa da questo programma è quella di mortificare il talento, di eludere i reali gusti del pubblico e di imporre determinate figure a priori.


Utente
7 agosto, 2013

In effetti essendo arrivato appesantito e affaticato dall'Isola ha fatto fatica anche in un minimo assolo... Non so se servirebbe come professionista
Come professore che cosa insegnerebbe?
Non credo minimamente che Maria rinuncerebbe a Garrison, l'anno prossimo se mai, forse potrebbe fare qualcosina al posto di Gibson


Utente
7 agosto, 2013

Quando gli ascolti sono ben al disotto di ogni loro aspettativa anche gli intoccabili vengono messi in discussione. Però se deve togliere Garrison meglio per uno che di danza e di lingua italiana ne capisca più di lui, di sicuro De Martino non lo vedo appropriato al ruolo. Se vuole puntare su giovani meglio Sacchetta o addirittura cerchi altrove, fuori dal suo orticello ci sono realtà di grande livello, peccato che la Mavia non sappia cercare bene.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Edwynivan, L.W., Nikko23, OffT, AjejeBrazorf
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47886
pesca: 34042
KassaD1: 27213
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Emanuele S
Emily Savage
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27373
Posts: 1414711
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23107
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn