Banned
7 agosto, 2013
INTERVISTA ESCLUSIVA PER REALITY HOUSE
Ciao Luca, innanzitutto grazie di essere qui su Reality House dove ti abbiamo seguito con grande passione durante il tuo percorso ad Amici.
- Partiamo subito parlando di te. Ti dividi tra la movida milanese fatta di feste in discoteca e la vita tranquilla del tuo paese in Brianza. Qual è il Luca in cui ti riconosci di più? Il “fashion blogger” della tua canzone o quello casalingo che fa le stories con la simpaticissima nonna?
Entrambi. Tengo a precisare che non ho mai aspirato a diventare un fashion blogger, la mia canzone dice tutt’altro! Sono esattamente così: mondano quando voglio e casalingo la maggior parte del tempo. Mi piace trascorrere tanti momenti con i miei amici e altrettanti con la mia famiglia, dipende dalle occasioni. Per quanto riguarda le discoteche, ormai sono sempre più rare nella mia vita. Preferisco una bella cena! La discoteca rimane sempre il mio punto di partenza. In italia l’ambiente “disco” non è visto così bene. In realtà in tutto il mondo è proprio nei “club” che nascono gli artisti. Le discoteche ti permettono di essere ciò che nella vita di tutti i giorni non sei, così come quando un’artista sale sul palco. Porta all’ennesima potenza il proprio io.
- Veniamo al tuo background musicale. Sappiamo che durante un Erasmus in Svezia hai pubblicato il tuo primo singolo “In My Arms” con cui da indipendente sei riuscito a vendere oltre 25 mila copie entrando in classifica in Norvegia, Svezia e Danimarca. Come mai rientrato in Italia hai scelto di partecipare ai casting di Amici?
Mai avrei pensato di partecipare a un talent show. Le gare mi mettono ansia. Devo dire che mi hanno convinto dopo molti mesi i miei amici. Sapevo che il genere di musica che portavo sarebbe stato un po’ bistrattato e per questo ho sempre voluto evitare. Credo però che il mettersi in gioco sia stata una sfida con me stesso e soprattutto una sfida professionale: alla fine “Amici” è una grande occasione, un grande colloquio di lavoro che può permetterti di trasformare la tua passione nel tuo lavoro. Lo rifarei mille altre volte.
- Una volta entrato a far parte della classe avresti mai immaginato un percorso così in salita?
Mi ero fatto mille pensieri, ma mai avrei pensato a un percorso così difficile. Puoi capire realmente il programma solo se lo vivi dall’interno. Sono uscito dagli studi parecchie volte piangendo, soprattutto durante i primi mesi. La mia uscita di sabato mi ha un po’ ripagato di tutti i bocconi amari che ho dovuto mandar giù. Come dico sempre, sono un lottatore nato e un lottatore accetta la sconfitta, ma non la resa. Anche se ho pesato di ritirarmi, dentro di me sapevo che non l’avrei mai fatto.
- Ti sei trovato davanti colei che sappiamo essere una tua grande passione musicale: Giusy Ferreri. A parte qualche incontro iniziale però, perlomeno noi a casa, non abbiamo visto incontri frequenti fra voi. Avresti voluta viverla di più? Da quello che hai potuto constatare confermi la tua ammirazione per lei?
Giusy è sempre stata molto comprensiva e materna con tutti noi senza mai aggredirci verbalmente. Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con lei più volte, ma non è accaduto. Il mio percorso sarebbe stato più facile se avessi avuto almeno un professore dalla mia parte.
- Il punto di svolta del tuo percorso è stata l’ormai famosa sfuriata contro Zerbi che ci ha mandati in visibilio. Quello scontro avvenne tra l’altro in diretta senza possibilità di tagliare o modificare niente. Ti è venuto spontaneo o già da giorni riflettevi sul fatto di esporti in maniera così netta?
Ammetto che ho trascorso una notte insonne poiché non accettavo quell’umiliazione pubblica e a mio avviso infondata. Mi sono documentato su di lui, ho letto e riletto interviste, mi sono studiato la sua persona. Io, a differenza sua, prima di parlare mi documento. Lui mi criticava anche i testi delle mie canzoni in inglese. Sinceramente non credo neanche sappia di cosa parlino.
- Sappiamo che come noi ami molto i reality e la tv in generale. Qual è la tua edizione ed il tuo concorrente preferito nella storia di Amici?
Devo essere sincero, ho seguito “Amici” soprattutto durante le prime e le ultime edizioni. Non sono mai stato fan sfegatato di nessun concorrente, ma se ti devo menzionare qualcuno, amavo Agata e il suo collo del piede, Maria Luigia perché un po’ mi rivedo in lei e il suo carattere fumantino. Forse la mia preferita però rimane Alessandra Amoroso. Più recentemente ti posso dire che apprezzo molto il sound spiccatamente pop di Riki.
- A proposito di scontri ora ti citerò alcune storiche rivalità che hanno caratterizzato il programma. Tu da che parte stavi?
Dianetti o Rossella? Sinceramente, questo mi è sfuggito.
Agata o Celentano? Celentano. Ti devo però spiegare. Non mi piacciono spesso i modi che lei ha, ma la ritengo sempre e comunque coerente con il suo pensiero. Agata è un po’ il Luca Vismara del canto!
Roberta o Marta? Entrambe. Amo i caratteri forti e soprattutto chi si schiera da una parte o dall’altra.
Stavolo o Olari? Anche qui, non ricordo lo scontro.
Emma o Loredana? Emma. Trovo entrambe bravissime, ma la veracità di Emma mi fa impazzire.
Virginio o Francesca? Ti dico Virginio perché mi piace molto come autore. Francesca onestamente non la ricordo, mi perdonerà.
- Non posso non chiederti quale rivalità magari sopita o poco espressa c’è stata in questa edizione. Svelacela.
Einar e Carmen. Non si possono vedere.
Ammetto che spesso e volentieri mi sono anche io scontrato con Einar anche se poi in qualche modo abbiamo sempre chiarito.
All’inizio ho litigato spesso con Mose. Ci sono state litigate veramente forti mai andate in onda ma perché non riguardavano la scuola.
- Quest’anno abbiamo visto formarsi addirittura tre coppie: Emma/Biondo, Lauren/Daniele, Carmen/Filippo. Sono tutte autentiche o, come direbbe Tina, è solo Business?
Credo che sia normale legarsi a qualcuno, stiamo insieme 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per mesi. Non credo ci sia alcuna strategia.
- Qual è la tua preferita o, meglio, quella che secondo te potrà durare?
Non ho una preferenza. Sinceramente credo che nessuna di queste possa durare nel tempo, ma me lo auguro per loro.
- Sempre a proposito di coppie, su RH noi gossip pare abbiamo molto parlato di quel presunto triangolo Alessandro/Nicole/Claudia. Lui ha scelto Claudia ma lei è tornata con il suo ex e tutto è scoppiato come una bolla di sapone. Per usare un termine giovane, tu chi “shippavi”?
Come ti dicevo, è normale affezionarsi a qualcuno lì dentro. Se per Claudia credo sia stata una vera cotta, per quanto riguarda Nicole credo che si sia trattato solo di una simpatia durata come un gatto in tangenziale! (CIT.)
- C’è una coppia di ragazzi che avresti visto bene insieme ma che non si è formata, magari perché uno/a dei due era impegnato?
Sinceramente pensare alle coppie era l’ultimo dei miei pensieri, faccio già fatica io a trovare la mia anima gemella, figurati ipotizzare quella degli altri!
- Zic e Valentina, per esempio, ci sono sembrati molto vicini, soprattutto ultimamente. Solo amicizia o gatta ci cova?
Sono due persone, per quanto diverse, affini. Hanno due caratteri molto forti, sono entrambi molto divertenti anche se questo non sempre traspare. Credo ci sia una profonda stima reciproca.
- La tua iniziale amicizia con Biondo era piaciuta molto su RH, io in particolare nei scrissi più volte con toni entusiastici. A un certo punto qualcosa sembra essersi incrinato. E’ stato forse l’ingresso di Irama a scardinare gli equilibri?
A Biondo ho voluto e vorrò sempre un grande bene. È stato per me un fratellino più piccolo, sono stato la sua spalla e lui la mia. Credo che avesse più punti in comune con Irama anche se la forza della nostra amicizia era quella di essere proprio l’opposto. Mi è dispiaciuto molto mi abbia messo da parte. Mi sono sentito un po’ il giocattolo vecchio che dopo l’arrivo di quello nuovo lo si mette da parte. Mi ha fatto male, ma non gliene faccio una colpa. Aspetto di vederlo fuori e di riabbracciarlo.
- Noi da casa, da un certo punto in poi, abbiamo avuto l’impressione che all’interno della classe si fosse creata una sorta di gruppo “vip”, formato da quelli sempre inquadrati e che si sentivano già con un piede dentro il serale: mi riferisco a Irama, Biondo ed Einar. E’ una nostra impressione o realmente questi ragazzi si sentivano ad un altro livello?
Il gruppo VIP esisteva eccome e chi ne faceva parte ne era ben consapevole. Io credo che non sia però colpa delle inquadrature. Alla fine è normale che un programma scelga di mandare in onda chi al pubblico piace di più. Non sono mai stato geloso della maggior visibilità degli altri anche perché quando avevo qualcosa da dire ho sempre saputo accendere i riflettori su di me. Biondo è forse quello più ingenuo dei tre. È un personaggio, ma lui è realmente così. Non so se Irama ed Einar si sentissero ad un altro livello. Ti posso dire che entrambi sanno benissimo quali carte usare per giocare.
- Una parola che ormai fa parte del nostro lessico: il “pongo”. Tu pensi di essere stato più vittima o più manipolatore di questo famoso “pongo”?
Assolutamente manipolatore. Ti faccio però un appunto: “Amici” non è un format e quindi non esiste un vero e proprio regolamento. Ti garantisco che qualsiasi nostra richiesta o proposta viene presa in considerazione. Siamo soprattutto noi concorrenti gli artefici del programma, gli autori si limitano a capire le dinamiche che noi stessi creiamo. Sono rimasto 5 mesi con tutti i professori contro e avendo cantato 3 volte. Fossi stato una vittima sarei uscito dopo una settimana.
- I social sono sicuramente diventati parte preponderante nelle dinamiche della scuola. Nelle edizioni di anni fa alcuni concorrenti non avevano idea di essere amatissimi o odiatissimi, oppure di essere arrivati in fondo solo per far da scudo a qualcun altro. Ora invece è tutto palese. Quanto influisce tutto ciò nelle vostre dinamiche? C’è chi modifica i propri atteggiamenti, smussandoli o accentuandoli, in base a ciò che legge di sé?
I social sono la chiave di tutto. Regalano successo e energie positive ad alcuni e portano odio e negatività ad altri, come a me per esempio. Quando Zerbi mi ha letteralmente massacrato sono stato invaso da insulti. Anche se non lo facevo notare, stavo male. Il pubblico per gran parte del programma non mi ha voluto bene. Parlavo a chi non mi voleva ascoltare. Le cose però sono cambiate nel tempo e finalmente hanno capito che sono una persona trasparente in tutto e per tutto. È difficile lì dentro mettersi una maschera per poter per forza piacere. Prima o poi crollano tutte, il pubblico non è stupido.
- Quanto tempo passavate la sera al residence a leggere quello che il pubblico scriveva di voi su Twitter, Instagram e Facebook?
Fai conto che uscivamo dagli studi verso le otto di sera. Un’oretta e anche due all’inizio. Dopo invece abbiamo iniziato a fregarcene.
- A proposito di social, in una puntata del sabato Bryan ti accusò di non seguirlo su Instagram. Era voluto o ti eri semplicemente dimenticato? E, soprattutto, ora hai rimediato?
Quell’attacco credo fosse riferito a Nicole. Io Bryan l’ho sempre seguito. Nonostante i nostri scontri iniziali in realtà siamo sempre andati d’accordo più o meno.
- C’è qualcuno che ha recitato tutto il tempo mostrandosi diverso/a da quello che è?
Questo e molto altro lo leggerete nella seconda parte presto online..
Intervista a cura di Stefy87
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
INTERVISTA ESCLUSIVA PER REALITY HOUSE - SECONDA PARTE
- C’è qualcuno che ha recitato tutto il tempo mostrandosi diverso/a da quello che è?
Io diffido sempre da chi vuole essere troppo umile, sempre buono e da chi vuol far pietà a tutti i costi. Ti posso rispondere così?
- Quanto contano le ingerenze esterne nelle dinamiche della scuola? Ad esempio, il fatto che Irama e Nicole fossero della stessa agenzia ha influito sul loro avvicinamento?
Sicuramente, ma credo sia una cosa normale. Oggi è difficile trovare dei ragazzi che non abbiano qualcuno alle spalle.
- Qui sul forum inizialmente abbiamo molto criticato Carmen perché ci sembrava estremamente artefatta e costruita. In seguito però qualche dubbio ci è venuto quando abbiamo visto che è stata chiamata praticamente da tutti per la lettura della lettera. Chi è dunque la vera Carmen? Solo tu puoi risolvere il dilemma.
Avete avuto ragione. Ho avuto litigi pesantissimi con Carmen, anche al di fuori della scuola. Ti riporto quello che ho detto anche a lei: credo abbia voluto mettersi una maschera che non corrispondeva alla realtà della sua persona e questo l’ha resa agli occhi di tutti falsa. Invece è una ragazza molto dolce, gentile e molto determinata. È però molto brava a tirarsi la zappa da sola sui piedi, ha bisogno di persone forti al suo fianco, ha bisogno di punti di riferimento e sono sicuro di esserlo stato per lei. Ricredetevi.
- Santa Emma Muscat da Malta. E’ sul serio la creatura angelicata ed eterea che appare o se potesse parlare in italiano correntemente verrebbe fuori qualcosa di diverso di lei? Magari un lato meno angelicato?
Credo che la lingua sia un grande ostacolo. Gli stranieri hanno vissuto in un mondo parallelo, estranei da qualsiasi dinamica. Non capivano. Emma è veramente una ragazza dolce, ma vi assicuro che sa tirare fuori gli artigli quando serve.
- Toglici un’altra curiosità: anche fuori dalle telecamere Irama è realmente così impassibile e “uomo vissuto” come vuole apparire?
Con Irama ho sempre fatto fatica a legare. Credo sia un ragazzo molto intelligente e spesso la pensavamo allo stesso modo. Non vedo distinzione tra Irama fuori e dentro la scuola. Con entrambi faccio fatica ad avere un rapporto.
- Ci colpì molto il daytime in cui tu, molto schiettamente, hai espresso la tua delusione nei confronti di Biondo ed Emma che non ti avevano chiamato alla “catena dei salvataggi”. In quel momento ti sei reso conto che stavano giocando e che mettevano il programma davanti all’amicizia?
Sì e questo mi ha molto ferito. Loro erano la mia ultima speranza per accedere al serale. Ho aiutato tantissimo Emma. Avevo chiesto io agli autori di portarla nella squadra del fuoco poiché la vedevo in difficoltà. Insieme a Biondo ci siamo assicurati che potesse stare bene nella scuola. Mi aspettavo un po’ di riconoscenza in un momento in cui io avevo bisogno. Stesso discorso per Biondo. Mi dispiace abbia anteposto il gioco, ma forse ha fatto meglio lui visto che ora io sono fuori e loro no.
- Hai cambiato tre compagni di stanza: Biondo, Luca C. e Vittorio. Con chi ti sei trovato meglio?
Ti dimentichi di Zic e Yaser.
Quella con Yaser è stata un’esperienza dimenticabile e dimenticata.
Con Biondo e Zic mi sono divertito tantissimo, veramente una camera di matti. Biondo è stato colui con il quale ho trascorso più tempo in stanza.
Vittorio è il perfetto coinquilino: ordinato e silenzioso.
Con Luca C. ci sono stato pochissimo, ma comunque mi sono trovato bene.
- Sempre riguardo le camere, toglici una curiosità di cui su RH parliamo spesso: la divisione delle scegliete voi ragazzi o vi vengono imposte dalla produzione?
Ci vengono imposte.
- Raccontaci un episodio divertente avvenuto al residence o in sala relax di cui noi non siamo a conoscenza.
Sono stato vittima di innumerevoli scherzi mai andati in onda. Almeno uno alla settimana. Mi hanno fatto bere la Pepsi piena di sale, condito cibo con zucchero, lanciato veri e propri gavettoni sui capelli appena piastrati. Anche io però sono stato molto scherzoso. Ogni giorno c’era qualche mio siparietto: ricordo che per un pomeriggio intero ho fatto credere a Carmen che il tè fosse in realtà estratto da un animale chiamato “Igraspo”. Me ne inventavo ogni giorno.
- Domanda da un milione di dollari. Per chi tiferai ora al serale? E per chi invece non tiferai assolutamente nemmeno se l’alternativa fossero Rosa e Olindo?
Bella domanda. Io non tifo qualcuno in particolare. C’è un gruppo formato da Valentina, Carmen, Zic, Lauren, Biondo e Sephora che prediligo. Diciamo che i più amati sono quelli per i quali tifo meno, ma non remo contro nessuno. Credimi se ti dico che in qualche modo tiferò per ognuno di loro.
- Pistole alla tempia. Risposta secca. Scegli una sola delle tue opzioni senza pensarci troppo. Chi preferisci?
Irama o Einar? Irama
Emma o Lauren? Lauren
Biondo o Zic? Biondo
Claudia o Nicole? Claudia
Bryan o Orion? Bryan
Alessandro o Matteo? Alessandro
Luca o Daniele? Daniele
Noemi o Giusy? Giusy
- Nella tua edizione. Chi è..
Il più bello: Biondo
La più bella: Carmen
Il/la più litigioso/a: Io
Il/la più talentuoso/a: Carmen
Il/la più raccomandato/a: Maria non si fa proprio mettere i piedi in testa da nessuno.
Il/la più finto/a: Einar
Il/la più arrogante: Bryan
Il/la più dolce: Io
Il/la più generoso/a: Io
- Sappiamo che ami anche l’Isola dei Famosi e vari concorrenti di Amici sono già stati in Honduras come concorrenti. Chi della tua classe vedi già su quella spiaggia tra qualche anno a litigarsi un cocco con Carmen Russo?
Ci manderei Carmen o Valentina, ma non di certo perché la vedo come una punizione. Regalerebbero tanti momenti cult!
- A te invece piacerebbe partecipare ad un reality come l’Isola o il GF? Se ti chiamassero accetteresti?
Li farei entrambi sicuramente se mi dovessero chiamare. Mi piace giocare. Li farei però sempre con uno spirito diverso: credo che la fortuna di essere in tv debba essere accompagnata da dei bei messaggi. Anche con la tv leggerà si può comunicare qualcosa di bello.
- Non posso non chiederti come hai reagito quando hai letto il mio topic a te dedicato (in cui ti ringraziavo per quello che hai rappresentato durante il tuo percorso) al quale tantissimi altri utenti di RH si sono uniti complimentandosi con te. Qual è stata la tua prima reazione?
Commozione. Credimi, in un modo dove tutti puntano il dito contro, siete stati i primi a capirmi. Siete stati la mia luce in un periodo buio. Sapere che avevo qualcuno dalla mia parte mi ha dato forza.
- Parliamo del futuro. Quando esce "In My Arms" nella versione che abbiamo sentito l’ultimo sabato durante quel meraviglioso momento con tutti i tuoi compagni che hanno ballato con te?
Quello è stato un momento per me magico, emozionante e commovente. Maria mi ha fatto un bel regalo. I ragazzi hanno sempre ballato le mie canzoni durante le prove, peccato non averle quasi mai cantate! Non so ancora dirti quando uscirà, penso comunque molto presto. Sono molto orgoglioso di questa nuova versione.
- Nelle vostre stories tu e Grace avete annunciato un duetto su "The One" di cui ci avete fatto ascoltare pure una piccola anteprima che ci ha già fatto venire l’acquolina in bocca. Questo duetto ci sarà?
Io spero di sì. È nato per gioco ma siamo stati sommersi da richieste.
È una canzone che ho scritto durante i miei ultimi giorni e ho chiesto a Grace di provare a cantarla con me. Non c’è un progetto, ma spero la si farà!
- Al di là dei rispettivi talenti con chi vorrai mantenere un rapporto di amicizia finito il programma o con chi speri che questo accada?
Sicuramente con quelli per i quali tifo: Carmen, Zic, Valentina, Lauren e Biondo e Sephora.
- E tra i non seralisti considerando l’intera classe?
Beh sicuramente Grace, Vittorio e i The Jab. Sono stati grandi compagni d’avventura.
- Chiudiamo in bellezza prendendo spunto dal tuo blog “naufraghi per sempre”. Quale sarà la meta del tuo prossimo viaggio?
Torno in Israele, a Tel Aviv e Gerusalemme dopo esserci stato con mia nonna l’anno scorso. Una terra eclettica!
Grazie infinite Luca per la tua disponibilità e per esserti raccontato con noi di Reality House. Ti aspettiamo presto sulle nostre pagine!
Intervista a cura di Stefy87
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Sono uscito dagli studi parecchie volte piangendo, soprattutto durante i primi mesi.
Visto che queste cose non sono nemmeno state mostrate al pubblico, a che pro mandare in totale sconforto una persona? Addirittura per svariati mesi?
Il gruppo VIP esisteva eccome e chi ne faceva parte ne era ben consapevole
Concorrenti di Serie A e concorrenti di Serie B. E ad ammetterlo, ora, sono persino le persone che stanno dentro al programma.
Banned
20 novembre, 2016
Stefy87 ha detto
Einar e Carmen. Non si possono vedere.
Ammetto che spesso e volentieri mi sono anche io scontrato con Einar anche se poi in qualche modo abbiamo sempre chiarito.Il gruppo VIP esisteva eccome e chi ne faceva parte ne era ben consapevole. Io credo che non sia però colpa delle inquadrature. Alla fine è normale che un programma scelga di mandare in onda chi al pubblico piace di più. Non sono mai stato geloso della maggior visibilità degli altri anche perché quando avevo qualcosa da dire ho sempre saputo accendere i riflettori su di me. Biondo è forse quello più ingenuo dei tre. È un personaggio, ma lui è realmente così. Non so se Irama ed Einar si sentissero ad un altro livello. Ti posso dire che entrambi sanno benissimo quali carte usare per giocare.
Ma come, Einar non era il cucciolo abbandonato in autostrada smarrito e umile?
Più che Falsarmen....Falseinar!!
Grande Stefy!!!! Aspetto con ansia la seconda parte, che contiene le cose che mi interessano di più
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Che bella questa intervista
Lui non ha proprio filtri. A me piace. E mi piace anche il genere che propone. Lo trovo più interessante di Einar, Biondo, Irama e altra gente che spingono dall'inizio, ma capisco che quelli siano prodotti più spendibili per il pubblico adolescenziale che segue il programma e poi compra i dischi.
Mi è piaciuta l'ammissione sul "gruppo VIP" e scoprire della faida Carmen-Einar (che sono pure in casetta insieme).
P.S. Io non avevo idea che Carmen e Filippo si fossero messi insieme, ero certo che lui fosse gay e sinceramente stavo già programmando la mia vita con lui (). Sono sotto shock peggio della Marini al GFVip.
Utente
6 agosto, 2015
Di questa prima parte di intervista mi è piaciuto avere la conferma del fatto che i ragazzi siano ben coscienti del loro ruoli all'interno del programma tra vip come li chiama Stefy e reietti.
Sconfortante è invece avere la conferma di come Luca non abbia più visto la Ferreri (e immagino anche la Turci) dopo il colloquio avvenuto nel primo mese del programma e che abbia praticamente fatto lezione solo con i coach (e come lui sicuramente anche altri ragazzi).
Peccato che Mose sia uscito presto....chissà quanto trash ci avrebbe regalato pure lui. Gli avrei chiesto qualcosa anche su Yaser che è quello che inizialmente aveva lo stesso ruolo di Luca come oppositore del pongo.
Chissà se Stefy gli ha chiesto di Caccamo
Utente
7 agosto, 2013
Stefy, ma grazie per la prima parte di intervista a Kingone nostro. Bellissima intervista e soprattutto ci ha confermato molte cose che gia noi stessi pensavamo.
Irama ed Einar sono molto furbi e sanno quello che fanno, pur essendo scarsissimi.
Non sapevo che Einar e Carmen si odiassero... E pensare che sembra un agnellino quello, quando poi è un bel serpentino, visto che ha discusso con molti....
Aspettiamo anche la 2°
Utente
26 ottobre, 2017
Interessantissima intervista
Sono rimasto un po così quando ha detto di apprezzare Riki.
Interessante la cosa su Einar e Carmen, il tanto buono ed angelico Einar è capace di provare pure sentimenti negativi quindi potrebbe mostrarci pure questa parte di se, risulterebbe decisamente meno antipatico
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, dancer83tp, Sahz, Gabbo, kikketta
517 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn