Banned
7 agosto, 2013
Ad intervenire in difesa del figlio è arrivata la mamma di Simone Baldasseroni, aka Biondo, che in una lettera aperta indirizzata alla showgirl americana, non si è sicuramente risparmiata:
Innanzitutto le esprimo piena solidarietà riguardo la disgustosa aggressione verbale ricevuta da sua figlia. Sono rimasta, però, basita quando ho assistito al linciaggio mediatico a cui lei ha sottoposto mio figlio Simone, in arteBiondo, durante la trasmissione di Amici 17 di sabato 21 aprile. Sì, sono rimasta sconcertata quando ho visto che ha adottato con mio figlio lo stesso metodo cruento da lei stigmatizzato quando a subirlo è stata sua figlia. L’aspetto più deplorevole nel suo comportamento è che lei abbia approfittato della posizione privilegiata di donna di spettacolo, nonché giudice della trasmissione, per esercitare in modo crudele e immotivato quell’attacco a un ragazzo di 19 anni. Benché lei non abbia dimostrato che l’aggressione nei confronti di sua figlia abbia avuto in Simone l’esecutore materiale o il mandante morale, lo ha rimproverato aspramente come se ne fosse responsabile, senza consentirgli una replica. Associando così, di fatto, l’immagine di mio figlio ad un reato di cyberbullismo. Attenzione, non si parla di gossip, stonature, uso di Auto-tune, o altro, ma di reato. E la cosa è molto grave. Mi aspetto che prevalga in lei il sentimento di madre che la porti ad attuare un concreto gesto di riconciliazione nei confronti di Simone, con il quale tengo a ricordarle io non ho possibilità di contatti da quasi un mese.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
C'è da dire che la Parisi non ha capito dove si è andata a mettere.
Il punto è che lei criticava l'autotune di Biondo con la frase dell'aguilera. Alchè Zerbi, da vecchia volpe, si è appigliato alla parola PuSSIES per rigirare la frittata. Ermal fortunatamente ha chiarito la cosa.
PErò la Parisi ha continuato a stuzzicare biondo che ha iniziato a rispondere. Alchè la DeFilippi ha iniziato a parteggiare per il ragazzo non difendendo la lecita posizione della Parisi. Dopotutto non è nell'indole della sanguinaria rispettare gli ospiti e farli esprimere veramente, li chiama solo per lo share.
A quel punto la Parisi, innervosita, ha tirato fuori questa storia del cyberbullismo etc etc passando dalla parte del torto al 100 x 100, e do assolutamente ragione alla mamma di Biondo. Anche perchè ha 40 anni di carriera, non ha senso polemizzare con un ragazzino in questi toni.
Ripeto però che alla base di questo comportamento c'è stata la mancata tutela della DeFilippi della Parisi che si è trovata un ragazzino di 19 anni che le rispondeva in modo supponente e nessuno che lo mettesse al posto.
Tra parentesi più o meno successero cose del genere anche con Anna Oxa.
Non è il caso di invitare personalità così forti e con carriere superiori al cucuzzaro, se poi le si vuole imbrigliare come la Cipollari.
La Parisi d'altro canto dimostra di essere un'immatura e un po' fintina quando parla di Bryan e di Luca, quindi da un lato ben le sta alla discobambina
Banned
7 agosto, 2013
Queste sono le tipologie di mamme che vanno dai professori ad insultarli per difendere i poveri figli che non hanno studiato e che, giustamente, sono stati cazziati e sgridati. Ne so qualcosa avendo insegnato per un periodo. Il figlio è un somaro, non studia, fa il bulletto, tu lo riprendi e la mamma al posto di dirgli il resto si presenta a fare la pazza con l'insegnante. Tutte convinte di aver messo al mondo un genio.
Quella lettera poi è al limite del comico. “Mio figlio in arte Biondo”. Signora ma sta bene?
Strano poi che questa madre coraggio così attenta da dover intervenire con toni accorati in una querelle puramente televisva non abbia avuto nulla da dire quando il figlio, il povero diciannovenne puro e indifeso nelle grinfie dell'americana cattiva, ha fatto una festa a base di non si sa che. In quel caso ha taciuto e non ha scritto lettere con intenti montessoriani, chissà perché.
Di Zerbi che illude sto ragazzetto moscio di avere talento, invece, penserà che sia una persona splendida e giusta. Sicuramente.
Stiamo sfiorando ogni limite del grottesco.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
La Parisi d'altro canto dimostra di essere un'immatura e un po' fintina quando parla di Bryan e di Luca, quindi da un lato ben le sta alla discobambina
E' vero, una ballerina che fa le pulci ad un talento evidente come Bryan esaltando uno scappato di casa per far dispetto ad altri è ridicola. Così come è stata ridicola con quelle polemiche con la Cuccarini dopo il loro programma, così come lo è stata quando ha litigato con t u t t i i colleghi con cui si è trovata a lavorare nella sua carriera. Lo sappiamo. Questo non toglie che quella lettera della mamma di Biondo sia ridicola a livelli astrali.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
La mamma di Biondo si sarà fatta sicuramente ottima pubblicità dopo questa faccenda.
Fa la pedagogista.
Utente
6 agosto, 2015
Razzo ha detto
Allora cominci da suo figlio.
A me la cosa che ha impressionato della lettera è la frase "mio figlio Simone, in arte Biondo"; non lo chiama solo Simone che credo sia il nome con cui lo chiamino a casa nè lo chiama Biondo che è il nome con cui è conosciuto ad Amici ma specifica Simone in arte Biondo. Ormai c'è una tale commistione tra persona e personaggio, tra mondo reale e mondo televisivo.
Banned
7 agosto, 2013
Suvvia, a parte discorsi del tipo di "...mamma italiana... ecc.", e il dire che "non esista" che avrei mai consentito ai miei di intromettersi pubblicamente, direi la madre di Biondo abbia pienamente ragione.
La Parisi ha accusato Biondo di aver istigato i suoi fan a minacciare di morte lei e sua figlia.
Mica nulla.
Il tutto reso ovviamente più demenziale dal fatto che si presuma Biondo sia "in casetta" ecc. ecc., e quindi a maggior ragione ... a meno di non usare pizzini da mafioso, difficile potesse essere il mandante.*
Il parallelismo coi genitori che si incavolino col professore quando il figlio prenda un brutto voto, nonostante manifestatamente non sapesse nulla, proprio non lo trovo calzante.
Peraltro anche la cosa dello scrivere "...mio figlio Simone, in arte Biondo, ...", nella fattispecie ci sta.
*oddio, forse il "carcere duro", aka "41-bis", assieme a terroristi, mafiosi e via dicendo, se fosse allargato pure a chi stoni come Biondo, potrebbe essere un bene per la società.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
558 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn