Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ottavo speciale 27/1
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
381
27 gennaio, 2018 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
in genere se puntano decisi su qualcuno vanno fino in fondo sadida  

Quest'anno navigano a vista.

Sono partiti puntando su Mose e su Carmen. Poi sono passati a Einar e Biondo e Nicole. Questa con un inedito di Casalino è andata malissimo su i tunes, Carmen anche è odiatella e quindi hanno proprio abbandonato l'idea di lanciare una donna. 

INoltre Federica Carta non è stata presa a Sanremo, quindi l'anno prossimo dovranno spedire lei all'aristonban

L'ingresso di Irama è la ciliegina sulla torta. Non stiamo parlando di un scarto da talent (scusatemi il termine) come Mogavero. Ma di uno su cui investono da 2 anni.

Mi dispiace solamente che non credano molto in Zic, al massimo si potrebbe fare un inizio serale. Perchè c'è del materiale molto forte.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
382
27 gennaio, 2018 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Comunque non capisco questo cambiamento improvviso di trattamento nei confronti di Nicole, che a me non piace per niente anzi la trovo la peggiore cantante in assoluto, però mi stranisce molto che oggi non se la sono filata neppure per 2 secondi in uno speciale dove i cantanti si sono esibiti quasi tutti. Da come era partita la sua avventura nel programma sembrava una delle principali candidate alla vittoria, con i prof che si arrabbiano se non veniva schierata dal capitano, le assegnano un inedito scritto da Casalino e nella fase pre-natalizia le viene dato molto spazio, poi dal nulla cominciano a non considerarla più e le viene preferita a lei pure Emma, il che è tutto dire perché non credo che Emma sia una delle favorite per arrivare in finale. Non so, mi sta pure bene che non puntano su di lei, però in genere se puntano decisi su qualcuno vanno fino in fondo sadida  

Forse dopo la sfida degli inediti hanno capito o pensato che non valeva più la pena di puntare su di lei? Dovremmo vedere i risultati precisi delle sue vendite però se non fossero sufficienti allora potrebbero rappresentare una motivazione a quanto hai detto (oltre al fatto che pure in classifica al televoto non è mai stata altissima visto che era sempre sotto Biondo-Carmen-Einar ma pure sotto Mose e Matteo).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
383
27 gennaio, 2018 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

King Ghali ospite excited

Capodanno di Zic la amo. Perchè però è passato nel Ferro? piango2

Sfida fuffa di Vittorio prevedibile.

PRIMA SFIDA

Biondo vs Einar: Biondo e l'intonazione fantasma. Einar ormai canta solo Grignani sadida

Luca vs Daniele: Mi sono concentrato solo sulla Turci, sorry.

Carmen vs Emma: Carmen sguaiatissima. Emma l'ha asfaltata.

SFIDA CARMEN

Ho AMATO gli sfottò della Turci a Carmen lmao

Altra sfida fuffa per far esibire nuovamente Carmen.

INGRESSO IRAMA

A me lui piace ma davvero facciamo? Ma si, facciamo entrare pure Christian Imparato e Ghali a questo punto.

SECONDA SFIDA

Grace vs BST: Non ho ancora capito se l'inedito di Grace è orribile oppure bello. BST bene. Meritano un inedito però!

Valentina vs Orion: Lei non sa nemmeno sculettare e sbattere i capelli a dovere. Orion ok.

Einar vs Luca: Einar non lo sopporto più. King Luca molto meglio stavolta con l'inedito.

 

NERO se faranno uscire Luca in questo modo (nel caso poraccitudine no limits cambiare appositamente il regolamento soltanto per farlo fuori).

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
384
27 gennaio, 2018 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Quanto voleva essere al posto di Francesca? lol

Non ho parole sull'ingresso di Irama, e io che mi facevo tanti problemi a inizio anno per Camille appena uscita da XFactor. Almeno solleva un tantino il livello del canto uomini (a patto che però vada al serale al posto di un uomo e non di una donna)

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
385
27 gennaio, 2018 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Comunque Luca in mezzo a Emma e Lauren ahh

Secondo me lo terranno per il semplice fatto che è l'unico in grado di parlare con loro, che sono entrambe quasi nella cerchia dei protetti

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
386
27 gennaio, 2018 - 19:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Heh, haters Amici gonna Amici.
Un minimo di sorpresa lì per lì, ok, ci sta, ma tutto sommato per me un Irama - ennesimo maschio btw - non è nemmeno un troppo corposo wtf, dato quel che ormai mi possa aspettare da loro. Ora, si affacciasse una cantautrice veneta dovente ancora compiere 23 anni ed il cui album forse non stia andando benissimo, ne riparliamo.

Non fate esibire troppe concorrenti ballerine, mi raccomando.

E venendo alla coreo per Valentina
http://www.wittytv.it/amici/va.....7-gennaio/
 la Celemon non ha detto sbagliato, ma, anzi, il problema era proprio che Virginia, la quale sappiamo fare un altro genere, e che all'epoca era già brava nel suo ma dava segno di non essere versatile nel resto, non solo non abbia sfigurato per niente, ma rischia sia stata l'unica delle 5 io abbia trovato più che passabile, quindi comprese proprio le professioniste. Non ci siamo. Davvero non mi sono piaciute.
Valentina si era capito - duh - che comunque un po' non si stata "seccata"(/tagliata, eliminata) velocemente anche in quanto almeno il fisichetto carino per una ballerina, a partire pure da una testa non grande e parecchio tonda, ce l' abbia (e i capelli non sono certo un minus, a loro volta); è già qualcosa che non capiti con troppissimi concorrenti.
Ma pure in una coreografia del genere non si può dire, escluso qualche breve passaggio, abbia reso. Mi sono distratto pensare a chissà come l'avrebbe fatta una Shailona Panda. Sob.

Le comparate dietro ai cantanti (che fossero con la Turci, Nigiotti, o Giusy) per adesso mi hanno sempre messo in imbarazzo, quasi alla stregua dei Musical ad Amici anni addietro.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
387
27 gennaio, 2018 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

E venendo alla coreo per Valentina
http://www.wittytv.it/amici/va.....7-gennaio/
 la Celemon non ha detto sbagliato, ma, anzi, il problema era proprio che Virginia, la quale sappiamo fare un altro genere, e che all'epoca era già brava nel suo ma dava segno di non essere versatile nel resto, non solo non abbia sfigurato per niente, ma rischia sia stata l'unica delle 5 che abbia trovato più che passabile, quindi comprese proprio le professioniste. Non ci siamo. Davvero non mi sono piaciute.

A proposito di Virginia e della Celentano devo dire che onestamente non pensavo che alla maestra piacesse così tanto questa ragazzo o almeno ricordo che in quell'edizione non è che si sia mai sperticata in grandi lodi per lei (vuoi anche perchè entrò quasi a ridosso del serale soprattutto per montare la soap opera con il suo wx Cristian e il nuovo boy Gianluca) anzi ricordo che una volta la cazziò perchè si permise di dire che le sarebbe piaciuto fare una coreografia ballata da Anbeta in un serale quando non c'era ancora Peparini.

Sono contento però di tutto ciò perchè a me Virginia è sempre piaciuta e possiamo dire che alla fine le ballerine di quell'edizione avevano tutte un perchè tra lei, Shaila che è riuscita a costruirsi una carriera più che decente e Klaudia che spero stia lavorando e che mi dispiace sia stata rigettata dal mondo di Amici.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
388
27 gennaio, 2018 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

- sì certo, Ghali è cresciuto guardando Amici lmaoMi fa morire che certi "ambienti" musicali siano completamente snob nei confronti del programma e poi invece si scopre che sono tutti fan di vecchia data

- mi perplime il trattamento riservato a Grace. Fin da quando è entrata parla del fatto che Ghali sia il suo idolo. Oggi la inquadrano per tutta la performance dell'ospite ma, quando si cerca qualcuno che faccia la foto, chiamano OVVIAMENTE Biondo. Poi è vero che hanno fatto scendere anche Grace, ma sicuramente la ragazza si sarà sbracciata in modo tale che non avranno potuto ignorarla

- non ho assolutamente capito il cambio di squadra di Zic. O meglio sì, come funzione ok. Ma che caspita di motivazione è il fatto che abbia idee artistiche più vicine all'altra squadra??? Come se dovessero preparare performances di gruppo. O come se alcuni professori/tutor fossero assegnati solo ad una determinata squadra. Se dovevano farlo cambiare per liberare il posto per Irama non potevano "addestrarlo" adeguatamente nel pre-puntata anzichè mettergli fretta non appena ha manifestato dubbi?

- scusate ma sotto che punto di vista Einar sarebbe Grignani??? Ok, ha cantato due sue canzoni. Ma vi riferite solo a quello o proprio al modo di cantare? Perchè è da qualche settimana che leggo il paragone

- Eleonora ai casting la ricordavo abbastanza forte ed ero convinto che sarebbe entrata nella classe fin dall'inizio. Poi mi colpì il fatto che Maria le fece i complimenti prima di dirle che non sarebbe entrata (complimenti non fatti a nessun altro degli eliminati) e quindi mi aspettavo di vederla entrare con una sfida. Oggi assolutamente non a livello, ma ancora mi colpisce il fatto che Maria si sia complimentata nuovamente. Che le piaccia proprio come cantante? Boh, io una nocciolina ce la punto su Eleonora con la maglietta di Amici 18

- su Irama c'è il topic spin-off apposito, dove ho già espresso i miei logorroici pensieri. Voglio solo aggiungere: come si può presentare un ragazzo che ha già un discreto passato non ricordandosi con esattezza le cose? "Ha vinto Sanremo Giovani". "Ah no, e chi vinse quell'edizione? Ermal". "Ah, Gabbani". Emal always on Amici's mind. Ma perchè a Maria non piace Gabbani??? Che è il vincitore del (anche) SUO Sanremo dei record. Avevo già avuto sentore di questa cosa quando non è stato chiamato per il Serale, praticamente unico dei primi classificati allo scorso Festival a non ricevere un'ospitata ad Amici sotto nessuna veste. Nonostante fosse in cima ad ogni classifica e stesse distruggendo l'internet a suon di visualizzazioni. Qualcuno ne sa di più?

- dopo l'#IramaGate qualcuno ha lanciato come boutade i nomi di Christian Imparato e Madh. A questo punto aspettiamoci davvero di tutto! Non sono assolutamente da escludere per le prossime edizioni. Imparato non saprei, ma certamente un Alessandro Casillo ce lo vedo come concorrente

- mi ha stupito il fatto che Matteo (che comunque nelle classifiche di gradimento è sempre stato - a mio avviso inspiegabilmente - molto in alto) abbia ricevuto tanti applausi e supporto del pubblico nonostante di fatto non sia più un concorrente da novembre. Strana questa cosa, no?

- un peccato che non abbiano fatto la sfida sui brani iperqualitativi proposti da Giusy cry

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
389
27 gennaio, 2018 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
anzi ricordo che una volta la cazziò perchè si permise di dire che le sarebbe piaciuto fare una coreografia ballata da Anbeta in un serale 

Caspita è vero, mi ero completamente dimenticato quel momento!

Toppetta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1374
Member Since:
24 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
390
27 gennaio, 2018 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Ho seguito fino alla "sfida" di Carmen, poi sono andato a fare la spesa lol

Ho adorato Emma nella sua dolcissima interpretazione di Perfect, mentre ho apprezzato la scelta di Carmen che ha cantato il pezzo di Gerardina Trovato.

Durante le esibizioni dell'ospite e di Biondo ne ho approfittato per lavare i piatti e sistemare velocemente casa talpa

Sono sempre più convinto che al serale vedremo pochissime donne, un po' come al prossimo Sanremo:

Carmen - Emma (oserei dire potenziale F2, Biondo permettendo) per il canto, in quanto Nicole ultimamente si vede pochissimo e Grace (purtroppo) è già tanto se arriva all'esame...

Lauren per il ballo, a meno che non puntino anche su Valentina per le polemiche con la Celentano.

Irama, come già detto nell'altro topic, è il disperato tentativo degli autori di rilanciare un'edizione di Amici che non sta ottenendo grossi consensi, inserendo un artista con una certa esperienza alle spalle, tra l'altro disco d'oro una settimana fa... i casi della vita lol

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
391
28 gennaio, 2018 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Mi sono perso "l'interrogazione" su Freud. Mi illuminate please?

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
392
28 gennaio, 2018 - 9:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dimenticavo:
Le sigle dei professionisti continuano, da un po' a questa parte, a farmi schifo. Tanto per cominciare, troppa gente: fa solo caos rendono tutto un miscuglio di colori indifferenziato (i ballerini vestiti da carnevale, non aiutano). Ce ne sono almeno 3 di troppo, in tali coreografie.

Nelle settimane addietro vidi rispondesse ai suoi contatti che Lauren fosse prima in classifica tra i ballerini, oltre a mettere i video di witty delle sue esibizioni.
Adesso, a parte il fatto che la figlia di colpo non si sia esibita più per due Sabati consecutivi, mi chiedo la madre cosa pensi/capisca/si chieda del fatto che sia sparita pure la classifica di gradimento.
Poverella hahahaa.

Olimpico85 ha detto
...
Sono contento però di tutto ciò perchè a me Virginia è sempre piaciuta e possiamo dire che alla fine le ballerine di quell'edizione avevano tutte un perchè tra lei, Shaila che è riuscita a costruirsi una carriera più che decente e Klaudia che spero stia lavorando e che mi dispiace sia stata rigettata dal mondo di Amici.  

Oh Olimpico, "non andare" a toccare certi temi, heh, perché altrimenti:
1) finisco per scrivere sempre le stesse cose
2) finisco per menzionare qualcuno che mi ero ripromesso di provare un po' ad ignorare

Sì sì, ad Amici14 le ballerine andavano benissimo, ma io ho sempre recriminato di quanto fosse inammissibile che sia Virginia che Shaila fossero entrate il 7 Febbraio, nonostante si fossero tranquillamente presentate ai casting iniziali. Enorme spreco. Come si fa? Fossero state due balleronzi maschi trascurabili, sarebbero entrate il 20 Novembre. Scantalo!

Di Klaudia, non lo scrivevo manco tanto io (ok, si sa...), ma altri commentatori, che nell'edizione in cui fu professionista, Amici15, sovrastasse proprio, ad esempio in vari passi a tre, l'altra professionista, la quale è una portata assai in palmo di mano. Cosa aggiungere? Fatevi i vostri conti.
Secondo me, la metto giù dritta, forse il  limite maggiore di Klaudia era che per certi stili, e ancor più stili che a lei sembrava piacesse fare particolarmente, fosse troppo normale come viso, quando invece per essi non guasterebbe aver una faccia da gnocca.
Per il resto, è evidente andasse bene. Non avrei più tanto da puntualizzare.
Eppure non si può dire se ne senta parlare ecc.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
393
28 gennaio, 2018 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Sì sì, ad Amici14 le ballerine andavano benissimo, ma io ho sempre recriminato di quanto fosse inammissibile che sia Virginia che Shaila fossero entrate il 7 Febbraio, nonostante si fossero tranquillamente presentate ai casting iniziali. Che spreco. Come si fa? Fossero state due balleronzi maschi trascurabili, sarebbero entrate il 20 Novembre. Scantalo!

In realtà Virginia non entrò subito perchè nel periodo tra i casting e la prima puntata si era infortunata quindi la lasciarono a casa. Poi ovviamente possiamo discutere sul fatto che entrarono subito solo 2 ballerine soprattutto considerando il fatto che venivamo da una stagione in cui le ballerine furono un disastro e solo una (Federica Rigoli) fu portata al serale ma solo perchè quell'anno portavano ancora 16 concorrenti al serale (e in quell'annata Virginia perse la sfida contro Francesca Del Toro).

Sulle coreografie delle sigle non concordo nel senso che puoi avere ragione sulla sensazione di confusione ma credo sia soprattutto una questione visiva legata agli spazi e alla dimensione ridotta del palco del sabato rispetto a quello del serale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
394
28 gennaio, 2018 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
(e in quell'annata Virginia perse la sfida contro Francesca Del Toro).

Naomi Mele

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
395
28 gennaio, 2018 - 9:52
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Olimpico85 ha detto
(e in quell'annata Virginia perse la sfida contro Francesca Del Toro).

Naomi Mele  

Si vero, io quelle due le confondevo già all'epoca ma erano entrambe scarsette.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
396
28 gennaio, 2018 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Commento così:

e basta.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, rege, Targaryen, Danieletw, confuso&felice, shoshie90, Anti-Hero, Nexit1, CarpeDiem, Going19, AjejeBrazorf
324 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1364003

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account