Utente
7 agosto, 2013
PAOLA TURCI Nel Cast Della Nuova Edizione Di Amici Di Maria De Filippi?
Negli scorsi giorni si è parlato molto di Fabrizio Moro per il lancio del suo nuovo singolo , per il progetto di un nuovo disco (che potrebbe uscire già nel 2018) ma anche per il fatto che, da quanto dichiarato dall’artista in un’intervista a Il Giorno, il cantautore lascerebbe dopo due anni il ruolo di insegnante ad Amici e al suo posto, potrebbe subentrare Paola Turci.
Quest’anno in molti si aspettano una vera e propria rivoluzione nel cast di Amici di Maria De Filippi dopo un’edizione che, seppure di successo nel campo discografico (Riki triplo platino, Federica e Thomas disco d’oro), ha faticato decisamente negli ascolti.
Sappiamo già, per quel che riguarda i giudici, che Ermal Meta non dovrebbe più ricoprire questo ruolo mentre Ambra, piacevole scoperta per la De Filippi, povrebbe tornare sulla poltrona.
Per quel che riguarda i direttori artistici ancora nulla trapela ma, quasi sicuramente, non troveremo Emma. La ragazza infatti aveva deciso di prendersi un periodo di stacco dal programma già quest’anno salvo poi essere richiamata in corsa da Maria dopo l’abbandono di Morgan.
Per quel che riguarda gli insegnanti invece ci potrebbero essere dei cambiamenti. Fabrizio Moro, come dicevamo in apertura, ha dichiarato:
“Credo proprio di no… non tornerò ad Amici perché è un impegno che assorbe molte energie e quindi posso reputarmi soddisfatto così“.
A questo punto il settimanale Chi ha lanciato l’indiscrezione che vorrebbe Paola Turci come nuovo inserimento nel cast del programma. Paola sarebbe la seconda cantautrice a ricoprire il ruolo di insegnante dopo Grazia Di Michele, per molti anni presente nel cast.
La notizia potrebbe essere ormai quasi certa visto che il programma partirà a metà novembre, ma i casting su Real time dovrebbero andare in onda già ad ottobre.
La stima della De Filippi per la Turci del resto è cosa nota e Paola in questo momento sta vivendo una vera e propria rinascita artistica dopo un libro di successo, un Sanremo che l’ha vista trionfare per stile, grinta ed eleganza, e un tour che va avanti ininterrottamente da mesi.
Insomma è questione di poche settimane ed il mistero verrà svelato.
FONTE: ALL MUSIC ITALIA
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
E' nota la stima della conduttrice per la Turci? E da quando? Perché?Talmente stima che la calcola solo dopo un Sanremo fortunato
Concordo...quando era diventata indipendente dopo il suo periodo fortunato (e si parla del 1995-2000 dopo il suo incidente) nessuno se la filava...tantomeno la DeFy
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Sono contento per la presenza della Turci che può portare un punto di vista diverso nella commissione canto andando a compensare gli sproloqui di Zerbi e Braga. Il mio timore è ovviamente che si faccia inquinare dal pongo amiciano.
Praticamente sapendo quanto la Turci sia amica di Emma (vedi il video in cui erano insieme loro due ed Elodie durante l'annuncio di Conti dei cantanti di Sanremo) abbiamo già la squadra bianca del serale?
Utente
24 ottobre, 2013
pazzoreality ha detto
E' nota la stima della conduttrice per la Turci? E da quando? Perché?Talmente stima che la calcola solo dopo un Sanremo fortunato
Già prima di Sanremo si parlava della grande amicizia che c'era tra la Turci ed Emma, avrà iniziato a seguirla per questo...Io all'epoca avevo anche ipotizzato che poteva essere una coach della scorsa edizione, però, considerando il suo percorso e la popolarità, forse insegnante era più in linea anche con le scelte degli anni scorsi (un po' come Moro in pratica).
Utente
7 agosto, 2013
Sarebbe bello che ci fosse Paola Turci, ma spero in una vera rivoluzione quest'anno. Niente più caoch al serale, ma i coach dovranno essere alcuni degli insegnanti. Paola Turci una di queste. Dimezzare il numero degli insegnanti, togliendo, Zerbi e Braga dalla squadra di canto. Garrison e Peparini da quella di ballo.
Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
Anche Tvblog conferma il rumors riguardante la Turci e aggiunge che a lasciare la commissione saranno Fabrizio Moro, Alex Braga e Kledi.
Se fosse vero direi che Kledi può anche non essere sostituito. Numericamente nel Ballo sono anche uno in più e Kledi l'ho sempre visto come il meno peculiare a livello di stile (per intenderci, non c'è stato nessun ballerino del quale avrei detto "è l'allievo perfetto per Kledi"). Turci per Moro, mentre Braga strano che esca! Ma va detto che lo scorso anno ha avuto un netto ridimensionamento in termini di screentime (non aveva più la spinta di novità del primo anno e nella scorsa edizione si è limitato a ripetersi). Però almeno numericamente andrebbe sostituito.
A meno che non facciano 4 prof di Canto e 5 di Ballo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Olimpico85, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19, Manu, Dabte02
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn