Please consider registering
Guest






Utente
10 agosto, 2016

Esprimiamo qui i nostri pronostici sull'ordine di eliminazione del Serale.
Direi di suddividere il tutto nelle squadre, in modo da facilitare le nostre previsioni.
Ecco i miei pronostici, dal primo eliminato all'ultimo.
BIANCHI
Filippo
Luca
Zic
Daniele
Emma
Valentina
Irama
BLU
Matteo
Sephora
Bryan
Carmen
Einar
Lauren
Biondo
Microfono a voi!


Utente
26 ottobre, 2017

Mirton ha detto
Daniele non ce lo vedo come finalista nel Ballo. Pur essendo il ballerino della Peparini, non ha un particolare talento nemmeno in quel genere come potevano averlo altri suoi predecessori e inoltre non ha il supporto del pubblico che aveva ad esempio Andreas
Secondo me dipende pure da come verranno fatte le eliminazioni, dato che ci hanno spiegato le "3 fasi" ma non le eliminazioni che alla fine sono la cosa più importante.
Però non penso che correranno il rischio di portare in finale Valentina, che è l'unica che al televoto può mettere in difficoltà Lauren che per me è colei che vogliono come vincitrice, senza contare il fatto che portare in finale Valentina sarebbe abbastanza imbarazzante pure per loro


Banned
20 novembre, 2016

BIANCHI
14° Filippo
13° Luca
11° Valentina
8° Zic
7° Daniele
Irama (finalista)
Emma (finalista)
BLU
12° Matteo
10° Sephora
9° Einar
6° Carmen
Biondo (finalista)
Bryan (finalista)
Lauren (finalista)
Finale a 5 con vittoria Blu nel ballo e Bianca nel canto (e nel programma). Se dovessero utilizzare il meccanismo vecchio Bryan e Biondo 5 e 4. Podio (non in ordine) Emma-Lauren-Irama


Banned
20 novembre, 2016

Comunque ricordiamoci che in questo serale le squadre sembrano solo di "rappresentanza" (non tutti partecipano alle varie fasi, gli ospiti scelgono chi vogliono a prescindere dalla squadra...) quindi l'eliminazione precoce (che poi precoce non è visto che dovevano stare tutti a casa) dei ballerini bianchi a favore di una finale Bryan vs Lauren non è così irrealizzabile, anzi.


Utente
7 agosto, 2013

Caos ha detto
Comunque ricordiamoci che in questo serale le squadre sembrano solo di "rappresentanza" (non tutti partecipano alle varie fasi, gli ospiti scelgono chi vogliono a prescindere dalla squadra...) quindi l'eliminazione precoce (che poi precoce non è visto che dovevano stare tutti a casa) dei ballerini bianchi a favore di una finale Bryan vs Lauren non è così irrealizzabile, anzi.
In effetti stavo pensando proprio a questa cosa
Vedremo se sarà cosi oppure rispetteranno le solite manfrine
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, thatdamngigi, L.W., gatto miao, Manu, kikketta
396 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47889
pesca: 34042
KassaD1: 27213
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Emanuele S
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27373
Posts: 1414737
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23108
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn