
Utente
20 maggio, 2018
OfflineCarmen ha fatto grandi progressi nelle ultime puntate, ma sono fermamente convinto che le sue due ultime vittorie siano state funzionali alla creazione di dinamiche nel programma.
Posto che il risultato del televoto non si può taroccare (mi pare di aver capito vi siano dei notai che controllano la validità del televoto), una volta arrivata in terza fase, sabato scorso contro Lauren e ieri contro Einar, la sua vittoria era scontata.
Come avrebbero potuto iniziare la sfida a 2 qualora avessero vinto gli altri?
Chiunque fosse andato in terza fase con Lauren ed Einar avrebbe vinto.
Posto che la presenza di Irama nella finalissima sia quasi certa, l'altro posto è ancora da conquistare per tutti.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19
277 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466049
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





