Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarto Speciale 9/12
Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
321
9 dicembre, 2017 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

si è infortunato e settimana scorsa Maria ha detto che non è parte della scuola per il momento. Poi non so cosa sia successo sadida  

Lui è ancora in albergo con i ragazzi (o almeno ho visto qualche giorno fa un paio di storie su Ig) quindi penso che appena guarirà farà una sorta di esame.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
322
9 dicembre, 2017 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

IN GENERALE

La sigla con quei giubbotti di plastica trasparenti smitten

Annalisa professoressahahahahahahah lmao

Sul caso Luca - Zerbi già mi sono esposto sul topic apposito. Ribadisco soltanto che lo IDOLATRO. Voglio Luca show anche in settimana (sia contro Zerbi che contro Yaser e la scelta di non schierare Audjah)

Maria NERA dopo anni di mutismo forzato non ha prezzo lmao

Oggi puntata trashissima. Agata vs Celentano e Carta vs Grazia 2.0 excitedexcited

SFIDA BIONDO vs PEPPE

I teatrini Biondo - Annalisa sono già imbarazzanti di loro. Poi li mandano in onda prima della sfida e la poraccitudine è infinita.

Biondo non sa ne cantare ne rappare ne stare sul palco (si muove come in preda ad un mal di pancia). Dejavu rimane comunque in testa.

Lo sfidante aspirava alla colonna sonora di Gomorra per caso?

Sfida pessima.

PRIMA SFIDA A SQUADRE

Einar vs Federico: Einar ormai canta (male) solo quella canzone? (è la sua Sally per caso? talpa). Federico pure pessimo ma ho preferito lui.

Claudia vs Lauren: Claudia fuori stile e moscetta. Lauren nel suo è stata decisamente migliore di Claudia.

Nicole vs Carmen: Nicole mostra i suoi limiti tecnici. Carmen, seppur insopportabile con le sue faccine, decisamente meglio.

Avrei fatto vincere i Ferro (per 2 a 1).

SECONDA SFIDA A SQUADRE

Grace vs Silvia: Finalmente cantano! Brave brave entrambe. Ho preferito Grace.

Valentina vs Orion: Orion meglio.

Yaser vs The Jab: Yaser tecnicamente superiore a tutti. Bella sfida ma ho preferito Yaser.

Avrei fatto vincere i Fuoco (per 2 a 1).

NOMINATION + CLASSIFICA

Emanuele sempre super nominato sadida

Il podio della classifica è l'oscenità mess

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19828
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
323
9 dicembre, 2017 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

La cosa più fig* della puntata è stata la presenza di Nali heartheart

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
324
9 dicembre, 2017 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
La cosa più fig* della puntata è stata la presenza di Nali heartheart  

Ah c'era anche lei?tizianaride_png

Si scherza eeeh

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19828
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
325
9 dicembre, 2017 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

WParry ha detto
Ah c'era anche lei?tizianaride_png
Si scherza eeeh  

Si si,è stata più utile di molti altri pensa tu! lol

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
326
9 dicembre, 2017 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
La cosa più fig* della puntata è stata la presenza di Nali heartheart  

Ora deve mantenere questa forma per Sanremo (magari anche un chiletto in meno giusto per sicurezza). La voglio perfetta.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
327
9 dicembre, 2017 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto

Lui è ancora in albergo con i ragazzi (o almeno ho visto qualche giorno fa un paio di storie su Ig) quindi penso che appena guarirà farà una sorta di esame.  

Sisi, però considerando che per l'appunto non si sa cosa succederà dopo la ripresa, già settimana scorsa non si poteva votare tra i preferiti. 

Un po' come Emanuele, di cui non si sa "il destino" e infatti non è tra i votabili 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19828
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
328
9 dicembre, 2017 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Ora deve mantenere questa forma per Sanremo (magari anche un chiletto in meno  in più giusto per sicurezza). La voglio perfetta.  

E' magrissima. Se perde ancora peso sparisce.  Oggi era davvero bella comunque.  La rivoglio seduta là. excitedheart

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
329
9 dicembre, 2017 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

La puntata di oggi per me è stata la prima di quest'anno e sono quindi molto dispiaciuto di non aver visto all'opera Paola Turci, che m'incuriosisce molto. In compenso c'era Annalisa: dolce e bellissima *__* Giusy Queen immensa, la Cele in forma, Peparini+DiFrancesco+Zerbi ribadisco che sono il male.

Dei ragazzi che si sono esibiti, quelli che mi sono piaciuti più di tutti sono Filippo (dovrò di nuovo sopportare Veronica e Garrison che elogiano gente a caso) e Silvia. Biondo più simpatico che bravo, Einar noiosetto, Federico (il capitano dei Ferro, si chiama così?) idem con l'aggravente che non sprizza simpatia mentre l'altro perlomeno è caruccio, Grace mi è sembrato avesse un inglese terribile sinceramente o forse lo sa ma per fare l'artista si mette a biascicare e modificare ogni singola parola e anche no grazie (fatelo in italiano e vediamo il risultato, ma siccome è inglese fa cool, si certo). Carmen è oggettivamente brava trovo invece, ma a pelle non è effettivamente particolarmente simpatica. Nicole un po' più simpatica e un po' meno brava forse? Boh. Il tipo della band che ha cantato sul finale mi è piaciuto molto in senso esetico (*__________*) ma urlava un po' troppo per i miei gusti, mentre il capitano dei Fuoco (Yasar?) è stato anche piuttosto bravo trovo. Il tipo che ha ballato il flamenco (Onion? Come le cipolle lol) mi pare bravo ma è un genere che non amo né seguo. È giusto in ogni caso che non sia stato eliminato, a pelle. Lauren è cara ma non è proprio tanto di mio gusto, Claudia è stata abbastanza imbarazzante oltre a essersi posta un po' da serpe, mentre Valentina a me non è poi così dispiaciuta lol

Standing ovation per Luca, quanto ci sarebbe da dire su Zerbi my Gooood!

Ovviamente, vedo che quello che più di tutti mi piaceva dalle foto (Elliot?) non c'è più, sarà già stato fatto fuori immagino -.- invece l'incompetenza di Zerbi e le occhiaie di Di Francesco mai una volta che sloggino, obv.

Freedom comes when you learn to let go

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
330
9 dicembre, 2017 - 19:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quando è così, Amici è troppo il reality migliore (per quanto contro il pongo temo tu possa vincere una battaglia mentre la guerra sia un altro paio di maniche, quindi alla fin dei conti...).
Più pregnante: altro che discussioni sui cocchi.
Più denso: se i tempi morti di una messa in onda divengano, chessò, una canzone cantata mediocremente da una Nicole, non c’è troppo da lamentarsi.
Plauso in primis alle bolas di Luca, che, però, appunto, è stato così cazzuto che aumentino le mie paure relative al destino della diretta ad Amici.

Si sapeva la coreografia - brutta - fosse poco adatta a Claudia e più nelle corde di Lauren.
Quest’ultima, ripeto ancora, però vorrei vederla in qualcosa di diverso, oltre che in qualcosa di migliore:
comincio ad addirittura vergognarmi pensando agli amici FB della madre che oggi vedranno la 5° coreografie di un certo tipo.
Lei, non so su due piedi se un filo da cheerleader o chissà cosa, ma direi sia abbastanza evidente non abbia proprio un fisico da ballerina, dai.
Davvero un peccato, che in generale non sarebbe male.

Mentre invece, per quanto un po' troppo un disastro, Valentina avrebbe abbastanza un fisichetto (toh, forse da vedere meglio le ginocchia, oggi sembravano un po’ en dedans). E dire che si nota non sia nemmeno lavorato bene, immaginiamoci. Oddio, nulla di che, c’è ne sono tante di più dotate, ma insomma...
Devo quindi capire dove vogliano andare a pararci (televisivamente). Se farci una spremitura veloce alla Nicole Marin oppure una cosa assai più lunga (Maddalena Malizia restò nella scuola quasi 3 mesi, per non parlare di altri casi). 

Emanuele che, heh, neanche viene inserito in classifica e verrà esaminato fuori dalla diretta = è eliminato; scommetterei.

Federica Panzeri è viva, mentre la D’Amario non si è vista: bene.
Nemmeno Virginia però, uff.
I balli latini continuano a fare schifo.
Così come si continui a notare la differenza tra Stefano e Marcello, o altri.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19828
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
331
9 dicembre, 2017 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto
Così come si continui a notare la differenza tra Stefano e Marcello, o altri.  

Mamma mia veramente.Sono imbarazzanti entrambi,roba che mi fanno preferire anche Sebastian o Andreas. mess

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
332
9 dicembre, 2017 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
La puntata di oggi per me è stata la prima di quest'anno e sono quindi molto dispiaciuto di non aver visto all'opera Paola Turci, che m'incuriosisce molto. In compenso c'era Annalisa: dolce e bellissima *__* Giusy Queen immensa, la Cele in forma, Peparini+DiFrancesco+Zerbi ribadisco che sono il male.

Dei ragazzi che si sono esibiti, quelli che mi sono piaciuti più di tutti sono Filippo (dovrò di nuovo sopportare Veronica e Garrison che elogiano gente a caso) e Silvia. Biondo più simpatico che bravo, Einar noiosetto, Federico (il capitano dei Ferro, si chiama così?) idem con l'aggravente che non sprizza simpatia mentre l'altro perlomeno è caruccio, Grace mi è sembrato avesse un inglese terribile sinceramente o forse lo sa ma per fare l'artista si mette a biascicare e modificare ogni singola parola e anche no grazie (fatelo in italiano e vediamo il risultato, ma siccome è inglese fa cool, si certo). Carmen è oggettivamente brava trovo invece, ma a pelle non è effettivamente particolarmente simpatica. Nicole un po' più simpatica e un po' meno brava forse? Boh. Il tipo della band che ha cantato sul finale mi è piaciuto molto in senso esetico (*__________*) ma urlava un po' troppo per i miei gusti, mentre il capitano dei Fuoco (Yasar?) è stato anche piuttosto bravo trovo. Il tipo che ha ballato il flamenco (Onion? Come le cipolle lol) mi pare bravo ma è un genere che non amo né seguo. È giusto in ogni caso che non sia stato eliminato, a pelle. Lauren è cara ma non è proprio tanto di mio gusto, Claudia è stata abbastanza imbarazzante oltre a essersi posta un po' da serpe, mentre Valentina a me non è poi così dispiaciuta lol

Standing ovation per Luca, quanto ci sarebbe da dire su Zerbi my Gooood!

Ovviamente, vedo che quello che più di tutti mi piaceva dalle foto (Elliot?) non c'è più, sarà già stato fatto fuori immagino -.- invece l'incompetenza di Zerbi e le occhiaie di Di Francesco mai una volta che sloggino, obv.  

Ciao, ti rispondo su alcuni punti 😉

Si, Grace tende a modificare le parole e lo fa anche in italiano (guardati il videl degli HomeVisit Under Donne dellanno scorso). Orion è un ballerino classico, quindi fa tutt'altro stile. Elliot è stato (giustamente) eliminato settimana scorsa 🙂

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
333
9 dicembre, 2017 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto

Ciao, ti rispondo su alcuni punti 😉

Si, Grace tende a modificare le parole e lo fa anche in italiano (guardati il videl degli HomeVisit Under Donne dellanno scorso). Orion è un ballerino classico, quindi fa tutt'altro stile. Elliot è stato (giustamente) eliminato settimana scorsa 🙂  

Ciao 🙂

Grazie per la risposta 🙂 che dire... male, bene e malissimo lol

Freedom comes when you learn to let go

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
334
9 dicembre, 2017 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Oggi è il compleanno di Carmen ahh_gif strano non abbiano detto niente in puntata

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4875
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
335
9 dicembre, 2017 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

E comunque oggi Mose inesistente.. in più aggiungiamo che gli hanno tolto il ruolo da capitano e tolto la maglia per la seconda sfida (il provvedimento disciplinare) che gli avrebbe garantito altra visibilità..

Potrebbe significare che lo silureranno presto? Biondo a quanto pare emerge anche senza la contrapposizione  con Mose (e tra l’altro Biondo non sembrava sentirla particolarmente).

Anche in classifica è bassino o sbaglio?

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
336
10 dicembre, 2017 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Non avrei mai pensato di assistere alla scena di Alex Braga che giudica una sfida di rap. Ieri è successo anche questo.

In due giorni abbiamo rivisto Titova, Lo e Braga. La sfida di Emanuele la giudicherà Maccarini? Ah no, Bonoldi. Ma magari Jurman eh. Oppure Maria Grazia Fontana, tanto adesso è finito TeQ. Magari per sabato è libero Dado Parisini.

Io non ho visto tutto questo distacco tra Biondo e lo sfidante, ma ovviamente Braga ha dovuto tessere le lodi del titolare del banco con iperboli suoi "topoi" ormai. Che poi, gli ingredienti erano: sfida di Biondo, in diretta, in apertura di puntata, con Annalisa in studio e dopo aver fatto vedere l'rvm relativo. E con Braga come giudice. Come possono pensare che il pubblico si aspetti anche solo una minima possibilità di vittoria dello sfidante? Biondo avrebbe vinto a scatola chiusa anche se a sfidarlo fosse venuto Mengoni.

La sfida a squadre non mi è dispiaciuta, con qualche nome nuovo a mischiare un po' le carte. Silvia secondo me si è giocata benissimo la sua possibilità, perchè seppur abbia perso il punto fare la canzone senza base ha comunque caratterizzato il tutto. Lauren è l'emblema della sensualità, cattura lo sguardo in maniera allucinante.

Sullo scontro del secolo è già stato detto tutto. Aggiungo un particolare che ho notato solo adesso rivedendo i video: quando Luca inizia a parlare genericamente di "una cantante italiana che secondo lei era finita cinque anni fa" Rudy chiede "Quale?" mess

La Celentano ha ragione, non mi sembra ci sia molto da dire. Odio il finto buonismo da parte di tutto lo studio quando la prendono in giro per il fatto che lei esiga il rispetto dei ruoli

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
337
10 dicembre, 2017 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Ah dimenticavo: ma Astol e Bryan???

Cosa gli costa dire eventualmente "La proposta di Rudy non ha trovato la maggioranza dei professori d'accordo e quindi non è entrato" o "Bryan è ancora assente per infortunio, vi faremo sapere"? Giusto per dare una chiarezza di quello che succede. Non possono aspettarsi che gli spettatori si dimentichino di queste cose.

Non riesco mai a capire il perchè sembrino cercare di rendere fumoso il tutto volontariamente

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
338
10 dicembre, 2017 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ma quindi dite che e' tutto calcolato che Biondo vincera', vendera' milioni di copie (solo per il primo album) e fara' il feat estivo con Annalisa che le garantira' qualche altra certificazione?  

This.

 

smiley ha detto
Comunque, a forza di farcele sentire io le canzoni di Biondo le canticchio plsnot  

Purtroppo anche io, ma è inevitabile quando ci saturano in questa maniera

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
145 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26006

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26229

Posts: 1367197

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account