pesca81it ha detto
Mi cade un mito... Ma Matty?
Dai non è granchè... Sembra un morto vivo
![]()
Ma noooooooooo, lui e Mose sono gli unici di questa edizione con cui farei quello sport 
Instagram: @pagamatti

Utente
6 agosto, 2015
OfflineNicksFactor ha detto
Maria mi fa una pena con sta maglia in manoMa poi la Fascino è sua, quindi la produzione è lei. Quindi perchè ha fatto sta regola sapendo benissimo che non avrebbe portato a nulla?
![]()
Secondo me sta facendo finta pure lei con questa maglia altrimenti l'avrebbero già assegnata. Probabilmente hanno incertezze sul serale e stanno tirando avanti il più possibile visto che non si sa nulla del meccanismo in generale.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, thatdamngigi, AjejeBrazorf
234 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466048
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In














