Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinta Puntata 5/5
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8382
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
421
6 maggio, 2018 - 8:01
sp_Permalink sp_Print

Drama Queen, ma anche brava brava: ieri Donna Carmen ha portato a casa la miglior esibizione della serata ( e non solo ) con Quando finisce un amore, che intensità clap2

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
422
6 maggio, 2018 - 8:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lubna ha detto
Allora nella prossima puntata nessuna eliminazione. Garmelita ed Emma non usciranno mai  ?  Garmen era dudda gondenda zabado sgorzo mendre dornava in gasedda  guesdo zabado sarà moldo drisde  ? ?   

Ahaha, Lubna, ma gome mai ieri non geri in biazza a Trabani a difare per Garmen davandi al magsi-sghermo?

Sì, ma, difatti, vi pare che con 4 eliminati nella stessa puntata, e soli 7 concorrenti rimasti con ancora 4 serali da fare, a Zerbi potesse premere così tanto di eliminare necessariamente una tra Emma e Garmen ieri sera?
Io l'ho ribadito alla nausea che un mio eventuale freno nell'infamare fino in fondo determinati elementi della commissione sia dovuto al fatto che alle volte semplicemente eseguano un copione che arrivi dall'alto, per supposte motivazioni televisive.
In questo caso era proprio ovvio: Zerbi semplicemente ci mette la faccia, venendo vituperato da migliaia di persone sui social.
Magari non arriverò a dire "povero (zerbi)", ma, insomma, giocoforza che le motivazioni fossero ridicole, platealmente forzate, nella fattispecie.
Lo scopo era ovviamente il mantenere un minimo di tensione televisiva, dando al contempo visibilità alle due (4 pezzi!) e al loro inedito.
Il problema, casomai, come già alcuni hanno qui sottolineato, è che comunque uno giochi con la vita delle due ragazze (ignare) e resti comunque un perculamento verso chi da casa guardi Amici (specie se spettatori "coinvolti").
A me frega il giusto, per quel che tanga me, anche perché sul pongo ho idee un minimo controverse (be' sovente esagerano senza che manco ce ne sia il bisogno peraltro), ma è chiaro che per principio non sarebbe un metodo encomiabilissimo.

https://www.instagram.com/p/BiZhNeDFc_A/

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44985
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
423
6 maggio, 2018 - 10:06
sp_Permalink sp_Print

Commento a freddo la puntata di ieri sera. La prima cosa che ho capito è che quest'anno con le eliminazione stanno andando a blocchi.

- Prime due puntate: fuori Filippo-Sephora-Daniele ossia i tre portati in più rispetto al numero standard delle altre edizioni (penso che inizialmente il terzo non fosse Daniele ma Luca però il cambio di squadra ha fregato Daniele)

- Dopo 2 puntate di non eliminazione sono passati ad eliminare ben 4 in 10 minuti e tutti e 4 sono collocabili nel gruppo di coloro che più in là di un certo punto non possono andare per varie ragioni (l'essere scarsi per i ballerini e l'essere pericoloso di Matteo)

- Ora sono rimasti i designati fin dall'inizio ad arrivare alla fine ma alla finale non possono arrivarci tutti. Secondo me nelle prossime due puntate non eliminirenno nessuno (o comunque almeno nella prossima) e le parole della Celentano sono profetiche visto che ha detto "in questo momento non è il momento di eliminare una delle due ragazze"; penso che possano arrivare alla semifinale e fare una doppia sfida eliminatoria tra Carmen e Emma e l'altra tra Lauren e Bryan e avremmo 5 finalisti altrimenti potrebbero anticipare la finale di ballo alla settima puntata per far fuori poi l'ultimo ballerino in semifinale insieme a una delle due ragazze e fare una finale solo di canto visto il poco interesse che c'è quest'anno per il ballo.

Resta il fatto che il discorso di Zerbi di ieri sera non aveva alcun senso perchè Carmen ed Emma non hanno nulla in comune se non il saper cantare. Avrei trovato il discorso di Zerbi più sensato se fosse stato fatto con i tre uomini visto che loro sono molto più sovrapponibili soprattutto come pubblico di riferimento che dovrà recepire i loro prodotti.

A livello di esibizioni inizia ad alzarsi il livello anche nel ballo anche se non mi è piaciuto il discorso di Tommassini sul fatto che ora si debba iniziare ad alzare il livello perchè tanto se uno è bravo è in grado di eseguire belle e difficili coreografie sin dalla prima puntata e in questo modo hanno penalizzato molto Bryan il quale infatti ha fatto la prima coreografia bella appena sono usciti i suoi avversari bianchi.

La sfida finale tra Carmen ed Emma è stata molto bella e quello dovrebbe essere il livello minimo delle sfide.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
424
6 maggio, 2018 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

Secondo me la sfida delle due ragazze è stata fatta ad oc per alzare lo share dell'ultima parte, quella che va dalla fine di Ballando con le Stelle in poi. Non aveva senso eliminare una di loro due in questa fase, dopo averne fatti fuori quattro di botto. Adesso dovranno mandare un ballerino nell'altra squadra?

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
425
6 maggio, 2018 - 13:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In realtà non credo che ci sia bisogno di mandare un ballerino nell'altra squadra, poichè le sfide le fanno anche canto contro ballo. Rudy Zerby è RIDICOLO. Ha creato questo meccanismo, in maniera tale che una delle due ragazze lasci un posto in finale, perchè Carmen ed Emma potevano essere entrambe probabili finaliste, in quanto hanno quasi tutti SI, al contrario di un Biondo. Quindi in ragionamento di Rudy non è la sovraponibilità artistica, visto che sono completamente diverse, ma tutto sto giro per mandare Biondo dritto in finale. Ma poi anche se fossero state sovrapponibili, perchè non dovrebbero arrivare in finale insieme? Dove sta scritto? È da indegni togliere la possibilità ad una delle due di giocarsi la finale.

Vorrei vedere se un professore facesse il suo stesso ragionamento, e proponesse quello che ha proposto lui con protagonisti Irama e Biondo ( più sovrapponibili loro rispetto le ragazze, ma sempre tanto quanto) Non credo che sarebbe d'accordo. Manderebbe a fuoco lo studio

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
426
6 maggio, 2018 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

laura2595 ha detto
In realtà non credo che ci sia bisogno di mandare un ballerino nell'altra squadra, poichè le sfide le fanno anche canto contro ballo. Rudy Zerby è RIDICOLO. Ha creato questo meccanismo, in maniera tale che una delle due ragazze lasci un posto in finale, perchè Carmen ed Emma potevano essere entrambe probabili finaliste, in quando hanno quasi tutti SI, al contrario di un Biondo. Quindi in ragionamento di Rudy non è la sovraponibilità artistica, visto che sono completamente diverse, ma tutto sto giro per mandare Biondo dritto in finale. Ma poi anche se fossero state sovrapponibili, perchè non dovrebbero arrivare in finale insieme? Dove sta scritto? È da indegni togliere la possibilità ad una delle due di giocarsi la finale.

Vorrei vedere se un professore facesse il suo stesso ragionamento, e proponesse quello che ha proposto lui con protagonisti Irama e Biondo ( più sovrapponibili loro rispetto le ragazze, ma sempre tanto quanto) Non credo che sarebbe d'accordo. Manderebbe a fuoco lo studio  

Ma Rudy parla per bocca della defilippi. 

Tant'è che Maria so è premurata di ripetere varie volte alla Celentano, voi avete accettato. 

Svegliatevi

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19798
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
427
6 maggio, 2018 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Ieri ho visto la puntata. La cosa più bella è stata l'esibizione di Veronica. 
Trovo orrende le luci ed il palco. Giuste eliminazioni. 
Mi mancano troppo le coreografie di Giuliano Peparini. E rivorrei i coach per le due squadre.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32160
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
428
6 maggio, 2018 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Ho intravisto qualcosina poco fa, ma una domanda che nessuno dei presenti in studio fa mai: Ma è il programma che decide Zerbi? Perchè escono le sue cavie, decide chi tra le due più brave debba uscire lasciando dentro il NON CANTO. Io rimango basita, anche perchè Matteo, 1° nella classifica lo fanno uscire, Emma che vince tutte le sfide stanno cercando di distruggerla e credo presto ci rimetterà, visto che la cosa è già stata vista e rivista, come avvenne tra la Iurato e Giada anni fa, con la vittoria della prima, nonostante Giada era molto più brava e amata della vincitrice.

Per fortuna Ermal, l'unico intelligente ha capito l'andazzo e cerca di smascherare Rodolfo. In ogni caso si cercherà sempre di premiare la cantante neo melodica e non l'originalità e modernità (Iurato e Carta insegnano).

Bryan sempre sconfitto, ma nonostante la percentuale si riduca lo vedo quasi certo tra i possibili nomi che potrebbero uscire, visto che Lauren oltre ad essere amata dal pubblico gode anche il gradimento dei giudici.

Irama che vince ancora, Biondo ed Einar ancora dentro...toofunny2

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6080
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
429
6 maggio, 2018 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Comunque io non credo che sia Rudy Zerbi il problema. Secondo me (poi magari sono malpensante io) lasciano a Rudy il compito di ambasciatore di queste scelte autoriali perché lui è quello più credibile nel ruolo del cattivo. Ma non credo proprio sia una decisione autonoma. 

Non a caso anche la Celentano ieri ha dato prova di non cavarsela bene nella recitazione con quel "non siamo pronti per decidere" ?

Poi non capisco perché si ostinano ad inquadrare i professori durante il momento della votazione.  Ieri Garrison sbirciava dalla famosa cartellina lol

WhiskyBen
Utente

Utente
Forum Posts: 153
Member Since:
30 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
430
6 maggio, 2018 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Considerano che il sabato sera non guardo mai la puntata (ormai da anni), la domenica (visto che non caricano più la puntata per interomess) cerco di riassemblare il tutto!

Questo programma è diventato IMBARAZZANTE. 

-Bryan, che sanno non essere tra i preferiti del pubblico, sempre contro Irama, Emma o Biondo.

-La sfida tra Emma e Carmen voluta da Zerbi è una delle situazioni più vergognose tirate fuori, questo per fare strada all'eliminazione prossima della maltese...perchè giustamente il talento vero è rappresentato da Biondo ed Einar. OK!

-Tra i clip della puntata su Witty, abbiamo la ''Lip Sync Battle'' dalla durata di 27 minuti e 56 secondi...e Zic è stato eliminato senza nemmeno cantare mezza canzone. Questo, a parer mio la dice lunga su tutto il meccanismo e lo spirito del programma.rip

-Matteo è stato eliminato benchè fosse il preferito del pubblico durante il televoto della prima manche. Mi chiedo se in tutto il mondo succedono cose simili durante un ''talent show''.

-Il vincitore designato è un ragazzino sbruffone con due pavoni appesi alle orecchie e una mezza anguilla a due teste tatuata in un braccio, e che uno lo voglia ammettere o no, era già famoso prima di entrare ad Amici, per cui trovo ingiusto veramente fin dall'inizio il suo ingresso e nonostante la ''fama'' che già ha viene pompato e messo in luce come il vero talento di questo programma, come un cantante impeccabile, umile e comunicativo.plsnot

Brava Maria, bravo Zerbi, bravi tutticlap2 A questo punto però vi conviene andare in stand-by per un paio di anni e riflettere...perchè questo programma è davvero arrivato alla fine.

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
431
6 maggio, 2018 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Ieri Sera avevano in mente di eliminare Matteo e un ballerino bianco Ma dopo tutto quello che  era successo non potevano far passare la parola"schifo"come se nulla fosse

Zic difatti la  capito e si  scusato

Giusta l eliminazione dei 3 pur dispiaciuta per Zic ....anche per Matteo

per le ragazze e stato un voler fare di tutto per  lo share e prepararci all eliminazione anche se io trovo una bastardata un comportamento cosi ci sono riusciuti mi pare se ho letto bene a farlo aumentare

Loro i finalisti ce li hanno da un bel pezzo e sono stati sempre quelli che loro decidono dal inizio A parte quando arriva Il raccomandato di turno e i Professorin lo sanno scende uno della scaletta in giu Per me sono Biondo Einar Irama e un ballerino che vanno in finale e le ragazze vanno a casa perche non sanno chi eliminare delle 2

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25864
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
432
6 maggio, 2018 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Non puoi eliminare una delle ragazze e poi non mandare l'altra in finale. Chi si salverà avrà già la finale in tasca.

Comunque Rudy potrebbe far ciò perchè sa che eliminando Emma, Biondo ne gioverebbe tantissimo

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
433
6 maggio, 2018 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

io in lutto per l'uscita di zic di sicuro lo seguo fuori

per me emma la fanno fuori devono portarsi i quattro in finale e lei rompe 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
434
6 maggio, 2018 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Comunque Rudy potrebbe far ciò perchè sa che eliminando Emma, Biondo ne gioverebbe tantissimo  

Ma secondo me questo non è il reale motivo. Il vincitore è Irama. 

Biondo perde in continuazione da einar al televoto e da Irama internamente alle squadre. Ha già cantato dejavu 3 volte, la mia ex chiama 3 volte, roof garden 2 volte e quattro mura 1 volta, 1 altra volta quella dello strip. Capirai che gli cambia arrivare 2 con i voti dei fans Biemma oppure 3 senza quelli. 

Anche perché in una sfida con Irama quest ultimo prenderebbe anche i voti dei fan di einar, per dire. 

Semplicemente la loro finalista designata da settembre è Carmen. Emma è stata un incidente di percorso. Per colpa del suo consenso hanno già dovuto trebbiare Nicole, certo non faranno fuori anche Carmen. 

Siccome l'unica che vocalmente è al livello di Emma è proprio quest ultima, si sono inventati questa storiella del confronto. 

Ad esempio ieri sera Zerbi ha scelto le 4 canzoni e l'ordine in cui cantarle. A mio giudizio Emma è stata migliore nei primi tre pezzi, in cui la sua voce più particolare è risultata perfetta. Poi Nell ultimo pezzo Carmen ha fatto l acutone da brivido            (l antichità di Matteo non va bene, mentre quella di Carmen sisadida

) con annessa sceneggiata a terra che manco Emma marrone. Esibizione d effetto che ha colpito moltissimo anche me. Emma ha avuto hurt della Aguilera che non regge il confronto, visti che Emma è meno potente sia di Carmen che di Cristina.

Fortunatamente la furba gattina maltese ha fatto iniziare Carmen e quindi non è rimasta impressa nella memoria del pubblico da casa e dei giudici l'ultima nota di Carmen come ricordo finale. Anche l ingresso del pianoforte ha spento un attimo il ritmo.

Tant è che Zerbi all inizio ha provato più volte a far iniziare Emma, ma la defilippi presa dall ansia dello share ha stravolto il copione facendo iniziare Carmen. 

Infine prima che di assegnare hurt Rudy ha blaterato qualcosa sulla potenza vocale una cosa del genere. 

Insomma ci siamo capiti, vogliono andare a parare lì. Chiamatemi complottista.

Detto ciò una puntata in più o una puntata in meno, se le case discografiche non hanno deciso di puntare su un cantante, non cambia assolutamente nulla. Non siamo ad xfactor dove arrivare avanti con l inedito può svoltare tutto (vedesi Nigiotti, Nathalie etc etc). Anzi il fatto che zic sia stato eliminato mi ha fatto piacere per lui che si stava solo distruggendo il fegato, farà strada ne sono sicuro

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6547
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
435
6 maggio, 2018 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

@ Danakka no garo non ero a Drabani per Garmelita benzi' ad un madrimonio . ? Ma benza du la gende si sbosa angora . ? Avrei breferito stare a Drabani per abblaudire Garmen ????

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
436
6 maggio, 2018 - 20:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sta cosa delle lettere sbagliate per l'accento di Carmen, passa una volta, passa due, ma dopo un po' mi sembra un po' esagerata.

Anche perche' poi non e' la sua caratteristica precipua, quindi boh..

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
437
6 maggio, 2018 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
sta cosa delle lettere sbagliate per l'accento di Carmen, passa una volta, passa due, ma dopo un po' mi sembra un po' esagerata.

Anche perche' poi non e' la sua caratteristica precipua, quindi boh..  

clap2

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
438
6 maggio, 2018 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
sta cosa delle lettere sbagliate per l'accento di Carmen, passa una volta, passa due, ma dopo un po' mi sembra un po' esagerata.

Anche perche' poi non e' la sua caratteristica precipua, quindi boh..  

This.

!!!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
439
6 maggio, 2018 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
sta cosa delle lettere sbagliate per l'accento di Carmen, passa una volta, passa due, ma dopo un po' mi sembra un po' esagerata.

Anche perche' poi non e' la sua caratteristica precipua, quindi boh..  

grazie, volevo già dirlo io ieri. Oltre a non far ridere, ma vabbè. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
440
7 maggio, 2018 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Bryan e Lauren superlativi.

 Carino l'inedito di Emma.

Per tutto il resto: una pagliacciata, tutto.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, thatdamngigi, AjejeBrazorf
314 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363677

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22467

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account