Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Speciale 16/12
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
381
16 dicembre, 2017 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto

Perché? Non è votabile?

   

Nel senso che è improvvisamente diventata scadente per mezza commissione di canto, quando è così vuol dire che ti vogliono fare fuori.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7910
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
382
16 dicembre, 2017 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Comunque visto che non ha aperto il televoto per la classifica ma viene il dubbio che da Gennaio tornano le registrazioni lol

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22027
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
383
16 dicembre, 2017 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ecco diciamo che simpatica non è la prima parola che assocerei a Carmen  

Erano i primi 2 minuti di Amici che guardavo quest'anno kiss

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
384
16 dicembre, 2017 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Comunque visto che non ha aperto il televoto per la classifica ma viene il dubbio che da Gennaio tornano le registrazioni lol  

Penso semplicemente che Maria fosse in ritardo e non ci abbia neanche pensato perchè aveva da fare la promo di Ecampus e far ballare Stefano.

Su Grace non so cosa pensare, mi sembrerebbe un'altra eliminazione folle, parlano di modernità e poi la eliminano?

Spero che Giusy e la Turci non cedano dal loro voto favorevole sia perchè passerebbero male loro due, sia perchè non avrebbe alcun senso cambiare un voto positivo in negativo visto che sembravano convinte quando hanno espresso la loro opinione.

Oggi Nicole messa da parte e Carmen esibitasi addirittura due volte.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6563
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
385
16 dicembre, 2017 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

La sfida Nicholas-Orion non é stata giudicata dai professori perché Maria ha annunciato la carta della vittoria del Fuoco e non si sono espressi. Quindi se i prof non hanno votato come hanno potuto calcolare il tutto se il loro voto conta per il 40% del risultato finale ? Ecco questa é la novità del pongo di oggi.  lol

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
386
16 dicembre, 2017 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Caos ha detto
Perché? Non è votabile?

   

Nel senso che è improvvisamente diventata scadente per mezza commissione di canto, quando è così vuol dire che ti vogliono fare fuori.  

In teoria, guardando ai risultati delle puntate precedenti, Zerbi ha preferito Grace a Yaser quindi dovrebbe cambiare idea. Comunque allucinanti, entrambi meritano almeno 3 si

 
Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
387
16 dicembre, 2017 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
La sfida Nicholas-Orion non é stata giudicata dai professori perché Maria ha annunciato la carta della vittoria del Fuoco e non si sono espressi. Quindi se i prof non hanno votato come hanno potuto calcolare il tutto se il loro voto conta per il 40% del risultato finale ? Ecco questa é la novità del pongo di oggi.  lol  

In realtà votano su un tablet visto che Maria chiede sempre non 'chi voti' ma 'chi hai votato'

 
Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
388
16 dicembre, 2017 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Nel delirio di Giusy che latrava e rideva (e non so se avete notato il fan n.1 Luca Vismara che si dimenava, batteva le mani e la cantava tutta a memoria) non ho capito chi ha vinto la sfida tra Claudia e Lauren e perché Lauren è rimasta a terra ad accarezzarsi per un bel po' col suo partner mentre Claudia continuava la coreografia (l'americana si è poi rimessa in careggiata con quella "presa" strana xD)

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
389
16 dicembre, 2017 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto

In realtà votano su un tablet visto che Maria chiede sempre non 'chi voti' ma 'chi hai votato'

   

Però la Turci non aveva capito che dovesse votare uno dei due duetti con i tutor sadida

Commento i pochi punti di una puntata che non mi è piaciuta:

- Zic MOLTO interessante. Senza dubbio fuori contesto, ma ha fatto una cover di 'Anna' da paura

- durante il penoso teatrino Nali-Biondo nel video lei ha detto che il suo anello le è stato regalato da un rapper. Chi può essere? Raige?

- duetto imbarazzante. Sebbene non mi piaccia affatto Einar ho trovato lui e Michele di un altro pianeta rispetto agli avversari

- Re Luca che conosce gli strumenti messi a disposizione dal programma meglio di chi gestisce il programma

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
390
16 dicembre, 2017 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Nel delirio di Giusy che latrava e rideva (e non so se avete notato il fan n.1 Luca Vismara che si dimenava, batteva le mani e la cantava tutta a memoria) non ho capito chi ha vinto la sfida tra Claudia e Lauren e perché Lauren è rimasta a terra ad accarezzarsi per un bel po' col suo partner mentre Claudia continuava la coreografia (l'americana si è poi rimessa in careggiata con quella "presa" strana xD)  

Ha vinto Lauren 3 a 1 (per Claudia ha votato solo la Celentano).

Lauren è rimasta a terra ferma perchè in quel momento toccava a Claudia ballare (nella prima parte ha ballato Lauren e Claudia era ferma).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
391
16 dicembre, 2017 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Caos ha detto
In realtà votano su un tablet visto che Maria chiede sempre non 'chi voti' ma 'chi hai votato'

   

Però la Turci non aveva capito che dovesse votare uno dei due duetti con i tutor sadida

Io l'ho interpretata come una frecciatina a Luca: "guarda quanto sono bravi, sembrano professionisti, non riesco a giudicare"

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19828
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
392
16 dicembre, 2017 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Giusta comunque l'eliminazione di Federico. I suoi inediti erano tremendi davvero. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19828
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
393
16 dicembre, 2017 - 18:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto
“Domenica” ha un testo I M B A R A Z Z A N T E. In confronto Domenica di Mario Nunziante era Giorgio Gaber.   

"Scusa ero nel letto a guardare una serie e mangiare schifezze.."  sick

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
394
16 dicembre, 2017 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

l'amore mi perseguita rivede la top100 i tunes 

queen of riderelle riparatrici

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
395
16 dicembre, 2017 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Oggi abbiamo avuto l'ennesima versione del regolamento di Amici a proposito di proposte di eliminazione.

1° puntata: sfida unica - perde il Ferro - chiedono 2 nomi per l'eliminazione (Emanuele e Federico che si giustifica e viene sostituito da Mose) e una per la sfida (Mose)

2° e 3° puntata: 2 sfide a squadre e a termine di ciasuna sfida viene chiesto un solo nome per l'esame (Paola e Elliot nella seconda puntata; Orion ed Emanuele nella terza) e un nome nella sfida solo nella terza puntata (Emanuele) perchè nella seconda hanno mandato 3 persone in sfida per la questione cellulari

4° puntata (oggi): 2 sfide a squadre alla fine delle quali vengono chiesti due nomi per l'esame per l'eliminazione (Yaser e Grace per il Fuoco, Emanuele e Mose per il Ferro).

Possibile che non riescano a tenere una regola fissa per più di due settimane? Non si rendono conto di come passano agli occhi del pubblico?

Poi si chiedono perchè Luca si giustifica di nuovo.....ma sia lodato il cielo che per una volta un ragazzo usa la testa lì dentro visto che gli altri sembrano tutti vivere nel mondo delle favole.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
396
16 dicembre, 2017 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

SFIDA FEDERICO vs ZIC

Gli inediti di Zic sono decisamente più interessanti di quella roba brutta brutta cantata da Federico ('Domenica' è il peggio del peggio). Zic mi è piaciuto tanto pure sulla cover. Diventa subito il mio preferito, insieme ai BST e king Luca.

La faccia incredula di Federico lmaolmaolmao

LUCA vs ZERBI

Da regolamento ci si può giustificare ma ovviamente se lo fanno non va bene sleep

Mamma mia che dialettica Luca plsnot Che king plsnot

"Si è messo le mani sui capelli che non ha" è STORIA lmaolmao

PRIMA SFIDA

Ma Maria che chiama Annalisa "Nali"? Non ce la posso fare. Il teatrino Biondo - Annalisa mess

Biondo ft Annalisa vs Einar ft Bravi: Biondo imbarazzante (solo Zerbi poteva difenderlo in quel modo -.-). Annalisa pensavo meglio. Ho preferito il duetto Bravi - Einar.

Orion vs Valentina: Orion decisamente. (La Cele vs Valentina è TUTTO).

Carmen vs Black Soul Trio: Bella sfida. Carmen troppe faccine ma emozionante sui ritornelli. Matteo dei BST voce fantastica come sempre! Ho preferito i BST.

Avrei fatto vincere i Ferro per 2 a 1.

NOMINATION

Il regolamento che cambia nuovamente. I voti in parità risolti alla cacchio di cane sadida

SECONDA SFIDA

Lauren vs Claudia: Non ho minimamente visto quelle due ballare. Sono MORTO quando a Giusy manca la voce e lei ride come la pazza lmaolmao

---- Comunque sono OSCENI. Tutta la settimana li fanno litigare per chi deve esibirsi e poi hanno messo tutte prove obbligate, tranne la prova di ballo messmess ----

Biondo vs Carmen: Dejavu spacca, mi duole ammetterlo. Carmen in Bianca Atzei fa più faccine della D'Urso mess Quel ritornello rimane imbarazzante. Meglio Biondo.

Nicolas vs Orion: Niente di entusiasmante in generale. Meglio Nicolas qui.

Avrei fatto vincere il Fuoco per 2 a 0.

NOMINATION

Ma perchè oggi solo i cantanti? 

Mose è imbarazzante in tutto quello che fa.

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
397
17 dicembre, 2017 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Ieri ho fatto la follia di vedere una mezz'oretta di programma. Una cosa orripilante maraurla_png

Quei 5 minuti dei nomi per l'eliminazione alla fine della prima sfida messmess (un nome! NO 2 nomi, aspetta che chiedo / 2 si e 2 no e tutti a guardarsi imbarazzati nel tentativo di capire cosa bisognava fare: un regolamento costante no?/ fare cantare i 2 ragazzi a rischio?/ quello che al primo nome dice Matteo e al secondo va su Grace..) 

Esibizioni di canto da incubo. Pompaggio del """rapper""" (che non sa mettere 2 parole intonate consecutive) e di quella Carmen che canta come mezza italia intonata al karaoke...

Poi i soliti siparietti della Celentano etc etc 

E gnente dopo 2 anni che non lo guardo mi sarà facile continuare così. Speravo nel cambiamento della diretta e classifiche di gradimento, ma nulla.

PS dopo aver recuperato qualche esibizione da witty della formazione della classe avevo letteralmente adorato Silvia e Grace (una già eliminata e l'altra quasiplsnot)

Ma in base a cosa decidono su quali cantanti puntare?? sadidasadida

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
398
17 dicembre, 2017 - 15:32
sp_Permalink sp_Print


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
399
17 dicembre, 2017 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
  

Obiettivamente non si può non amare heart

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
400
17 dicembre, 2017 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
  

O.O

se non altro è sicuro che non l'abbia scritto lei che non si sa nemmeno loggare su facebook

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow, Wasabi, shoshie90, Going19
231 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26005

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26229

Posts: 1367195

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account