Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terza puntata 21/04
Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
481
22 aprile, 2018 - 1:32
sp_Permalink sp_Print

Eccetto il collegamento con il dottore per Valentina e nonostante l'evidente pongo per far vincere i bianchi, stasera è stata una puntata carina e abbastanza scorrevole rispetto le prime due.

Zic su Margherita migliore esibizione della serataclap2 Sono contento si sia salvato, non ci speravo molto stasera. Settimana prossima però non avrà scampo purtroppo.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
482
22 aprile, 2018 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

Da quello che sono riuscito a vedere voglio solo dire una cosa.

Mi ha ammazzato che la prova di ballo fatta per far risaltare Einar, che notoriamente sa ballare bene, abbia fatto risaltare Zic che è più figo ed è stato più intenso.

Mi ammazza ancor di più perchè zic non ha avuto 2 minuti per cantare capodanno in una serata dove per alzare lo share e allungare il programma è successo di tutto, però l'hanno schierato contro Einar nel ballo.

Grande Lorenzo Ciolini. A Fighter

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
483
22 aprile, 2018 - 8:22
sp_Permalink sp_Print

Quindi 6 ore di puntata per non eliminare nessuno?

Ecco l'assurdità di una trasmissione che ormai è diventata una presa in giro continua. 

Poi il ridere, ieri sera mancava il Papa e c'erano proprio tutti eh. Chissà i dati auditel, quanto ci godrei in un pareggio o in una sconfitta con Ballando excited

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
484
22 aprile, 2018 - 9:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il tributo per Garofalo me l'aspettavo prima, oppure, se in chiusura, forse fatto un po' meglio e più lungo, ma soprattutto senza Geppi ecc. dopo.
Ribadisco di non aver ancor recuperato manco 20 secondi della Cucciari, da inizio serale, e non posso immaginare quanto avrei inveito a sorbirmi una sua partentesi subito dopo il momento di cui sopra.
Che uno dice "Sabato sera". Vero. Ma io pure sabati alle 14:30 quando sia in casa, e senza altre impellenze, evito di guardare lo speciale live anche per paura di incazzarmici troppo in dei passaggi.
Vabbe'.

Per il resto:
Comunque, Tommassini e professori forse cominciano a carburare.
Le esibizioni erano grossomodo di mio gusto. In primis, quelle di Bryan e i pezzi della terza fase. Sono contento. Era da anni che non mi capitava. E' uno stile che preferisca tantissimo a quello di Peparini.
Sia per la modernità delle ambientazioni, le immagini sul ledwall, sia per le coreografie più "danzate".
A parte i soliti pigiami (es. Matteo ne "Il Mondo", Bryan nel pezzo con Virginia,Macario, Amilcar), mannaggia, che stonano come neppure Biondo. Ce l'abbiamo un auto-tune per i pigiamoni?

Bryan nei pezzi neoclassicheggianti: eh be'...
E mi fa pure piacere che Francesca Dario stia godendo di questa visibilità.

Heh, il labbro superiore di Belen.
Lo starstruckkismo di, a quanto pare, una grossa parte del pubblico, ancora nel 2018, non lo capirò mai. Cioè, si da per implicito che la Sanguinaria inviti questa gente per fare ascolti, no? Ora,  a me non scalda la presenza della celebrità, giusto in quanto celebrità, a prescindere, anche si trattasse di gente più affine al mio gusto di Ferilli e Bocci, ma se di Maradona e Belen (aka calcio&figa) ad Amici non freghi un cavolo a me, ditemi voi perché dovrebbe fregare alle casalinghe e le 14enni. Bah.
Non so se mai comprenderò come ragioni la gggente.

Lauren come mai ha ballato così poco? Solo la proibitiva.
Davvero per lasciar vincere i Bianchi al televoto come vedo sostengano tanti?

Emma a tratti mi è piaciuta parecchio, a tratti col difetto di sempre. Ma vediamo.

Olimpico85 ha detto
Quest'anno è un casino perchè non c'è corrispondenza tra chi è davvero bravo, chi piace al pubblico, cchi piace ai professori e coloro su cui puntano la produzione/case discografiche.  

Eh. Potrebbe essere. Almeno in buona parte.
Heh, il serale di Matteo! Giusy, dolce dolce, quieta quieta ...

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
485
22 aprile, 2018 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Lauren come mai ha ballato così poco? Solo la proibitiva.
Davvero per lasciar vincere i Bianchi al televoto come vedo sostengano tanti?

Beh Lauren ha un grosso vantaggio sui colleghi bianchi, una sconfitta del 2% con Biondo e Zic e una sconfitta sicuramente molto piú ampia con Irama ed Emma. 

O facevano Lauren vs Emma/Irama tutto il tempo o rischiavano di perderla (considerando il 52% a 48% arrivato grazie ai due 73% di Irama contro Bryan... Lauren avrebbe preso almeno il 30% e probabilmente avrebbero vinto di nuovo i Blu)

 

Comunque con ieri abbiamo avuto la riconferma che Lauren sia la ballerina preferita dal pubblico. Se è lei che vogliono far vincere peró, devono trovarle il prima possibile un ruolo attivo nelle dinamiche perché in caso di F2 decisa al televoto, potrebbe clamorosamente perdere contro i ballerini del guore (esempio: Bryan terzo contro Luca e Celentano che demolisce il ballerino bianco, daytime della settimana dedicato a lui e coreografia come quella che gli è valsa l'ingresso al serale. È un po' assurdo che perda il ballerino che ha 3 preferenze su 4, ma potrebbe succedere)

 

Al piú presto toglieranno o modificheranno la prima fase e il ballottaggio: per la prima ormai sono pochi quelli che possono essere realmente bloccati, per il ballottaggio se hanno un minimo di coerenza, non dovrebbero cambiare per un paio di settimane. Secondo me cambierà in: chi è stato il peggiore? E chi è nominato piú volte su 6 viene eliminato. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45083
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
486
22 aprile, 2018 - 10:05
sp_Permalink sp_Print

Ripensando stammatina alla puntata di ieri sera direi che il livello delle esibizioni si è un pò rialzato e l'unica pecca continua ad essere il canto maschile (ad eccezione di Matteo). Finalmente Bryan ha potuto dare il meglio in coreografie più adatte a lui (mi è piaciuta molto Albachiara, l'esibizione più bella in 3 puntate di serale); Emma e Carmen, indipendentemente dai gusti, la loro degna figura la fanno sempre perchè sanno almeno cantare quindi con loro possono dar vita a prove diverse; Matteo è una sicurezza; Irama bene negli inediti ma combina casini nelle cover; Biondo e Einar va beh; Lauren ha ballato poco perchè ieri sera dovevano vincere i bianchi; Luca un pò monotematico nelle sue coreografie.

Anche il meccanismo di gara sembra ingranare soprattutto nella fase eliminazione quando hanno iniziato a chiedere i cavalli di battaglia.

Io a questo punto abolirei la prima fase perchè ormai è inutile e alla fine per varie ragioni devono passare tutti; userei le corali con gli ospiti per la gara a squadre (al massimo togliendo la corale e facendo normali duetti) e amplierei la terza fase a tutti i componenti della squadra vincente in modo da riuscire a vedere pure i ballerini pima delle ultime puntate e lascerei la possibilità di chiedere i cavalli di battaglia al momento dell'eliminazione.

Giurati che confermano anche ieri sera ciò che penso di loro: i migliori sono Ermal e la Parisi seppur con i loro difetti (Ermal col venerare Irama e la Parisi nella diatriba a prescindere con la Celentano); Amoroso inutile perchè tanto non si esprime su nulla e per fortuna la prossima sarà l'ultima puntata per lei; Bocci e Michielini altrettanto inutili ma loro vengono pure interpellati di meno della Amoroso quindi non hanno neanche la possibilità di spargere le loro frasi peace & love; Ventura è la mia delusione, troppo smaniosa di ritrovare il consenso popolare tanto da diventare irragionevole nelle sue affermazioni (quell'unirsi al coro di Sei bellissimo per Biondo penso sia una delle cose peggiori da lei fatta) e sta rischiando di buttare via una nuova occasione dopo l'Isola dei famosi perchè sembra aver perso il contatto col pubblico.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
487
22 aprile, 2018 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Io credo che loro si faranno dire i nomi in anticipo, un pochino come per le nomination del gf, e sapevano che Carmen avrebbe salvato Sephora  

Non so, sinceramente secondo me avrebbe salvato Matteo, visto che nel momento sclero ha detto che solo lui la sostiene sadida

In ogni caso è piuttosto scandaloso che decidano a caso, dovrebbero piuttosto fare una busta chiusa una settimana prima per garantire l'imparzialità della scelta (tipo Pechino...). Ma evidentemente loro non hanno ambizioni così alte. rofl

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45083
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
488
22 aprile, 2018 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

Rowan ha detto

Comunque con ieri abbiamo avuto la riconferma che Lauren sia la ballerina preferita dal pubblico. Se è lei che vogliono far vincere peró, devono trovarle il prima possibile un ruolo attivo nelle dinamiche perché in caso di F2 decisa al televoto, potrebbe clamorosamente perdere contro i ballerini del guore (esempio: Bryan terzo contro Luca e Celentano che demolisce il ballerino bianco, daytime della settimana dedicato a lui e coreografia come quella che gli è valsa l'ingresso al serale. È un po' assurdo che perda il ballerino che ha 3 preferenze su 4, ma potrebbe succedere)

 

Secondo me quest'anno il ballerino vincitore (ma ci sarà un ballerino vincitore? mi sembra che non abbiano mai parlato di doppio circuito quest'anno) non lo decideranno al televoto ma lo decideranno i professori nella fase di eliminazione visto che non mi sembra che quest'anno il circuito danza susciti così grande interesse tanto da dover concedere due posti in finale ai ballerini. Inoltre quest'anno nella fase di eliminazione non ci sono più le sfide 1 vs 1 quindi dovrebbero cambiare il regolamento per far si che il ballerino vincitore possa sceglierlo il pubblico.

Ad oggi vedo in finale Irama-Emma-Lauren e 2 cantanti blu che non ho idea di chi possano essere (penso però che alla fine la spunteranno Carmen e Einar).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4867
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
489
22 aprile, 2018 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Da quello che sono riuscito a vedere voglio solo dire una cosa.

Mi ha ammazzato che la prova di ballo fatta per far risaltare Einar, che notoriamente sa ballare bene, abbia fatto risaltare Zic che è più figo ed è stato più intenso.

Mi ammazza ancor di più perchè zic non ha avuto 2 minuti per cantare capodanno in una serata dove per alzare lo share e allungare il programma è successo di tutto, però l'hanno schierato contro Einar nel ballo.

Grande Lorenzo Ciolini. A Fighter  

Ed è riuscito comunque a cantarlo alla fine come cavallo di battaglia, vincendo...

 

Secondo voi tra Einar e Zic chi ha vinto? Essendo stata l’ultima prova non l’hanno mostrato mi sembra..

Avendo però vinto i bianchi c’è possibilità che Zic abbia contribuito col suo ballo da tribù indigena..prova troppo divertente, spero ne facciano altre sul genere, trovo che smorza la gara vera e fa sorridere un po’..

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4867
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
490
22 aprile, 2018 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Ah e Maria con Biondo??? Era dai tempi di Emanuele Corvaglia che non la vedevo così palesemente di parte con un allievo..lo ama follemente!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
491
22 aprile, 2018 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

ieri sera non ho visto il Cirque Du Soleil, quindi non so bene se quanto mostrato rispecchia il finale (nessun'eliminazione), ma mi chiedevo: se ieri nessuno ha raccolto i 5 no necessari a venire eliminati (a parte i 3 immuni, ma due su tre sono intoccabili), perché mai ciò dovrebbe cambiare da sabato prossimo in poi? A logica nessuno più dovrebbe venire eliminato sadida

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
492
22 aprile, 2018 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
ieri sera non ho visto il Cirque Du Soleil, quindi non so bene se quanto mostrato rispecchia il finale (nessun'eliminazione), ma mi chiedevo: se ieri nessuno ha raccolto i 5 no necessari a venire eliminati (a parte i 3 immuni, ma due su tre sono intoccabili), perché mai ciò dovrebbe cambiare da sabato prossimo in poi? A logica nessuno più dovrebbe venire eliminato sadida  

Il tuo discorso non fa una grinza, però la logica quando si tratta di Amici si trasforma in pongo, di conseguenza gli intoccabili di una settimana, quella successiva vanno a casa.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
493
22 aprile, 2018 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
ieri sera non ho visto il Cirque Du Soleil, quindi non so bene se quanto mostrato rispecchia il finale (nessun'eliminazione), ma mi chiedevo: se ieri nessuno ha raccolto i 5 no necessari a venire eliminati (a parte i 3 immuni, ma due su tre sono intoccabili), perché mai ciò dovrebbe cambiare da sabato prossimo in poi? A logica nessuno più dovrebbe venire eliminato sadida  

Il punto è che se non si tolgono Biondo davanti eliminare zic, come da copione, diventa proprio sporcarsi la faccia. 

La defilippi però se ne sbatte perché, come sempre, è sconnessa dalla realtà. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45083
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
494
22 aprile, 2018 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Il tuo discorso non fa una grinza, però la logica quando si tratta di Amici si trasforma in pongo, di conseguenza gli intoccabili di una settimana, quella successiva vanno a casa.  

Esatto e io già ho nelle orecchie la frase che diranno: "stiamo arrivando verso la finale, bisogna fare delle scelte perchè il numero devi stringersi ecc ecc".

Ovviamente per non perdere del tutto la faccia faranno cambiare  i voti ai professori della categoria opposta quindi i professori di canto diranno NO ai ballerini come fatto con Sephora e Daniele e quelli di ballo diranno NO ai cantanti iniziando da Zic e proseguendo con Matteo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
495
22 aprile, 2018 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Quando ho capito l'andazzo della trasmissione con sfide taroccate per far vincere la squadra bianca ho spento la tv e mi  sono guardata una serie sul tablet. Secondo me Heather Parisi è un po' pericolosa. Prima dice delle cose offensive poi vedendo che le persone reagiscono cambia tono della voce e cerca di rigirare  le carte in tavola facendo la vittima. Prima crea il caos e poi cerca di manipolare le reazioni spacciandosi per perseguitata .   È abituata a fare queste cose visto che crea polemiche ovunque vada .  Non è un atteggiamento sano. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9587
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
496
22 aprile, 2018 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
ieri sera non ho visto il Cirque Du Soleil, quindi non so bene se quanto mostrato rispecchia il finale (nessun'eliminazione), ma mi chiedevo: se ieri nessuno ha raccolto i 5 no necessari a venire eliminati (a parte i 3 immuni, ma due su tre sono intoccabili), perché mai ciò dovrebbe cambiare da sabato prossimo in poi? A logica nessuno più dovrebbe venire eliminato sadida  

Semplicemente perchè la logica non esiste, faranno fare in modo che IMPROVVISAMENTE i Sì diventino no.

Che poi, intendiamoci, sarebbe anche giusto, uno dovrebbe votare in base a quello che sente non al gradimento del cantante in generale, ma come lo fanno loro è bruttissimo. 

 Nicks Lannister

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32198
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
497
22 aprile, 2018 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Ho intravisto qualcosa sui social, e devo dire che sono davvero senza parole sulla vittoria di Irama, che viene fatto passare come talentone, quando a mio avviso meriterebbe peggio del trattamento di Biondo.

Emma a me piace sempre più, e, anche se di misura le sue sfide le vince sempre. Dispiace per Bryan, che ad ora è l'unico che non ha mai vinto mezza sfida, seppur sia il migliore in assoluto.

Ma una curiosità: una volta le prese erano importanti, mentre ora no? Io le ho viste far fare solo da Bryan, e che prese per altro. Prese di una difficoltà imbarazzante. Il talentone Luca non riesce a farle?

Matteo rimane sempre sull'onda, ma una cosa notavo:

1 puntata Matteo

2 puntata Carmen

3 puntata Irama

Saranno vittorie in base a chi andrà in finale? Secondo me ho paura di si

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32198
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
498
22 aprile, 2018 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Per altro notavo anche le percentuali di sfida:

Luca 45  vs Lauren 55 (Da ultimo che era questo Luca sta facendo cambiare opinioni un po a tutti risalendo notevolmente)

Emma  vs Carmen   52/48 (Il pubblico si sta dividendo sempre più nei confronti loro, e se prima Emma aveva un netto vantaggio, Carmen tiene)

Irama vs Bryan  73/27  (Il talento di Bryan è senza dubbio superiore 100000000 volte a quello di Irama, che per altro lo fanno sfidare contro di lui per vincere facile)

Irama/Zic/ vs Matteo:  36/64  (Kingone Matteo che stende i due + un pezzo da 90 come Gabbani) Tripla vittoria per lui direi.

Luca vs Bryan 55/45 (Anche se la percentuale non è altissima, io sono convinta che se Bryan non fosse sostenuto dalla Cele divorerebbe chiunque, per altro notavo che Luca balla sempre le stesse cose, altro no?)

Emma vs Carmen 53/47 (Quanto sopra)

Biondo vs Einar 44/56 (Due idoli delle bm che secondo me si sfidano a gara di chi stona d+)

Irama/Emma vs Bryan  73/27 (Qui seppur il talento di Emma e Bryan sia indiscutibile, a livello di gradimento no, è come far sfidare un B&F contro uno sconosciuto per fare un esempio)

Zic vs Einar (Vedendo la percentuale finale deve aver vinto di misura Einar, anche perchè facendo la media prima di questa sfida era sul 53% per i bianchi, quindi Einar deve aver recuperato 1 punto da quanto sembra.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32198
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
499
22 aprile, 2018 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Nel televoto lampo no comment

Irama che ottiene il 38% superando Emma al 26%, Biondo 3° con il 16% quasi alla pari di Zic 12%. Il nulla per Luca, che qui ritorna a seminare con un 5%, e Valentina 3%

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
500
22 aprile, 2018 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

il tutto ieri sera è stato RIDICOLO...

Sfide senza senso, ballo vs canto dove l'esito è scontatissimo, le storielle alla c'è posta per te per avvantaggiare irama ed einar(si rendono conto che matteo recupera terreno in ogni esibizione), ballerini svantaggiatissimi che non si ribellano nemmeno.

ripetono semme la sfida carmen ed emma, i fan di quest'ultima si lamentavano che carmen era raccomandata, adesso che anche lei si è fatta i suoi piagnistei, sopresa ed rvm va bene???

imperfette entrame ieri sera, emma mi è piaciuta solo nel duetto, nel resto anonima e stonata pure...mentre carmen mi è piaciuta solo nella sfida ritornelli.

biondo per me è da squalificare, altrimenti prendetemi subito prossimo anno, ho diritto anche io di cantare con l'auto-tune. sopratutto scorretto nei confronti degli altri cantanti, stupidi che non protestano. 


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, rege, anto1994, Danieletw, Edwynivan, Simonluca, mentirosa, Francesco285, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
421 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1364996

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account