
Utente
6 agosto, 2015
OfflineGennj931 ha detto
La canzone di einar è tremenda.Lui la canta anche bene, ma è così vecchia.
Bene è un parolone.
BlueBlau ha detto
Zerbi ha dato loro materiale per altre 5 sfide
Si ma non entrerà nessuno visto che i posti per il serale sono già assegnati e se li fanno entrare in pompa magna poi come li fanno fuori?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Ma lo farebbero solo per questioni di pongo essendo Emma alta in classifica visto che i posti per il serale per le ragazze saranno al massimo 2 e chiunque entri difficilmente accederebbe al serale.
Appunto, anche entrasse Beyoncé, questa a 2 settimane dal serale non riuscirebbe a fare leva sul pubblico e sarebbe più facile da eliminare rispetto ad una Emma...
Troppa importanza allo sfidante per essere uno che deve semplicemente dare visibilità a Einar. Vuoi vedere che vogliono farlo fuori per non ostacolare Irama?
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Edwynivan, Manu
287 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466041
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








Einar non mi è piaciuto 



