Utente
10 dicembre, 2018
Lubna ha detto
E quindi sanno perfettamente che basta far cantare un brano sbagliato ad uno della squadra avversaria per ribaltare una sfida E sanno anche che i cosiddetti "fenomeni" saranno crocefissi più in là
Pensa ....tanto ,fatalità ,vinceranno sabato prossimo !o sarà ancora porelli mood ....e intanto aumentano i followers
Utente
10 dicembre, 2018
Che sfortuna ho perso la parte con Signorini!
Finalmente si vedono un po' le ballerine ,sarò impopolare ma a me Mimmi non piace per quello visto fino ad ora e da Arianna ,considerando che era l'unica ballerina che la Celentano avrebbe fatto passare ,mi aspettavo di più....quindi sono felice della sfida Timor, così potrò farmi un idea!
Sul canto ....Ave Maria secondo me é difficilissima da fare e sempre secondo me quelli messi in difficoltà sono stati più Alberto e soprattutto Tish che la squadra avversaria,possibilità altissima di perdere o fare brutta figura con Ave Maria se non fatta a dovere...Ma questo Giordana e Co. non lo mettono in conto,fanno polemica sterile e basta sul fatto di ottenere il punto o meno.non mi piacciono nemmeno le loro contro proposte o meglio io non li vedo nei pezzi che hanno scelto,soprattutto il duetto .Avrei tenuto Missili tutta la vita.
Banned
7 agosto, 2013
Su Arianna:
1) sì, ok, tecnicamente debole, però, sempre "tecnicamente", si sarebbe presentata quale hiphop.
Ditemi voi da quando agli hippoppari facciano fare coreografie con inseriti simil developpé e tutti 'sti giri?
Oh, secondo me, per vari motivi, fanno pure bene, ma è abbastanza implicito che la stiano più trattando come una modern non tanto tecnica e amiccante all'hiphop e a coreografie "frufrù" (sexy), che una hiphoppara hiphoppara.
Anche perché prettamente di quest'ultimo stile da quando sia entrata non direi abbia fatto coreografie. Giusto per capirsi.
2) comunque essendo noto che ella classico l'abbia studiato, e ci sia addirittura materiale di almeno 3 saggi suoi (2013-2014-2015), uno un po' più solida di cosi se la poteva aspettare.
All'improvvisazione del terzo step qualcosa aveva fatto vedere e sembrava niente male (oddio, in primis ancorandosi all'idea che si fosse presentata quale hiphop, va detto) però è chiaro che uno in quel caso selezioni i passi a se più congeniali e parimenti li faccia ad un ritmo a se congeniale.
Peraltro lei stessa dice di essere debole muscolarmente (nel senso di "ci devo lavorare"), ma verrebbe da chiedermi se il problema non sia proprio un suo essere poco dotata muscolarmente di natura. Vedremo.
Utente
6 agosto, 2015
Tanakka ha detto
Su Arianna:1) sì, ok, tecnicamente debole, però, sempre "tecnicamente", si sarebbe presentata quale hiphop.
Ditemi voi da quando agli hippoppari facciano fare coreografie con inseriti simil developpé e tutti 'sti giri?
Oh, secondo me, per vari motivi, fanno pure bene, ma è abbastanza implicito che la stiano più trattando come una modern non tanto tecnica e amiccante all'hiphop e a coreografie "frufrù" (sexy), che una hiphoppara hiphoppara.
Anche perché prettamente di quest'ultimo stile da quando sia entrata non direi abbia fatto coreografie. Giusto per capirsi.
Ma sbaglio o Timor ha detto che pure a livello di hip hop non sta messa benissimo Arianna a livello tecnico e di controllo? Io lei la vedo perfetta per quello che era lo stile di Garrison. La sua sfortuna è di ritrovarsi in una classe in cui è l'unica che può permettersi di provare a fare tutti gli stili perchè sono solo in sei e tra questi sei ci sono un breaker puro e Miguel senza alcuna base, Giusy che durerà quanto un gatto in tangenziale e Marco che è ancora un punto interrogativo. L'entrata di Mimmi da un lato l'ha salvata perchè avrà un'altra persona con cui dividersi il ruolo di ballerina migliore ma al contempo i suoi limiti emergeranno di più.
Io aspetto di vedere Arianna alle prese con la Celentano per capire bene la situazione.
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ma sbaglio o Timor ha detto che pure a livello di hip hop non sta messa benissimo Arianna a livello tecnico e di controllo? Io lei la vedo perfetta per quello che era lo stile di Garrison. La sua sfortuna è di ritrovarsi in una classe in cui ...
Diamine hai ragione: sono andato a riguardare la clip e specie per la parte relativa al "controllo" nomina espressamente l'hiphop. Me l'ero perso.
https://www.wittytv.it/amici/il-confronto-6/ (2m25)
heh, 'sto maledetto "doppiaggio simultaneo" (Voice-over translation) lo odio.
Alla luce del fatto che nella coreografia assegnata subito dopo ci fossero, ripeto, dèveloppè e giri, veniva da pensare si sempre alla tecnica di base classica comunque necessaria per fare bene certe coreografie modern.
Non veniva l'impressione che si stesse intendendo, chessò: "il tuo popping è ad un livello debole / non hai il controllo di... Patrizio Ratto".
Che poi meramente a livello di hiphop puro possa non essere comunque un fenomeno, e sia uno dei tanti motivi per cui le facciano fare più coreografie del genere visto negli ultimi 2 sabati, ci sta.
Sì sì, lei per Garrison...
Comunque un paio di coreografie in questi speciali mi pare fossero di Garrison e la Sanguinaria l'ha pure detto. Ora onestamente non rimembrerei quali, ma a sensazione pure una di quelle di Arianna. O no?
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
3 ottobre, 2017
La marionetta Zerbi colpisce ancora. È riuscito a dire a Mameli “se pensi di essere venuto qui a fare la sfilata degli inediti sei nel posto sbagliato” dopo che gente come Riki e Irama avranno fatto quante cover? Due in croce in tutto l’anno??? (Irama per altro aggiungeva sempre pezzi suoi anche nelle cover). Bah è proprio senza vergogna quest’uomo..
Utente
10 dicembre, 2018
Certe cose non cambiano mai,mi fa riderissimo che chi segue il programma faccia anche finta di non cogliere !si vede da km che Mameli é uno dei preferiti e la scenetta con Zerbi serve solo a innescare il fanaticato a supporto del ragazzo co tro quel cattivone di Zerbinz stesso discorso per la squadra Atene in genere ,ah porelli perdono contro quei marrani che fanno Ave Maria ,vai di ragazzine urlanti
Utente
10 dicembre, 2018
Mirton ha detto
Ma un duetto Giordana-Casillo no? Mi sembrano i due più compatibili a livello vocale
Anche io credo che si sposerebbero più le voci Casillo e Giordana in questo pezzo (che specifico fossi in loro non farei a prescindere)però credo che la volpona Giordana voglia anche Mameli per far show e la clip come Tish e Alberto altrimenti devo pensare che non hanno consapevolezza della loro vocalità.....preferisco pensare a motivi più televisivi acchiappa fan
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, allego, KassaD1, Gabbo, Wasabi, shoshie90, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
754 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Posts: 1390398
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn