Utente
10 dicembre, 2018
Invece io vedo lei più sincera nell'essere caduta in una cottarella. A Chi non é mai capitato.Fomentato il tutto però dall'esterno e autori che hanno ingigantito.Lui si dice non sia single quindi se devo mettere malizia la metto in lui.Mi viene appunto da pensare che ora avendo avuto un feedback positivo può tranquillamemte abbandonare la ship.
In tutto ciò gli autori pessimi quando mettono in piedi queste cose,perché cosa alimentano a fare certe situazioni che rischiano di bruciare dei concorrenti che sono pure bravi.A meno della metà del programma poi.Il senso,mi sfugge....!Adesso questi due che devono fare?litigare?non cantare?mistero!
Utente
10 dicembre, 2018
KassaD1 ha detto
Mettiamoci pure nei panni della Cele: ha 4-5 ballerini con cui effettivamente non può far nulla perché sembrano delle zappe e quei pochi sanno fare solo lo stile con cui si sono presentati che è molto distante da quello della Cele.Marco è davvero imbarazzante
Si però ricordiamoci che lei ha voluto Arianna,benestare anche per mimmi e Gianmarco.Allora dico io a monte avessero alzato il livello prima.Prendere ora dal mazzo il b-boy lo trovo sparare sulla crocerossa.
Utente
7 agosto, 2013
Oh mio Dio Leon Cino ? ? ? ? ? Incredibile, quando l'ho visto il cibo mi é andato di traverso Da rubrica "Che fine hanno fatto gli Amici di Maria" . Sorpresona E' ingrassato, il viso bello paffutello. Che nostalgia ragà, quando Amici era il vero Amici. E quando i ballerini erano il top
Vincenzo é più bravo dei professionisti. Anzi secondo me é un professionista. Non capisco perché sia ad Amici. Forse per trovare il suo posto al sole. Ha una tecnica molto buona. La Cele sbrodolava di contentezza.
Utente
6 agosto, 2015
Lubna ha detto
Oh mio Dio Leon Cino ? ? ? ? ? Incredibile, quando l'ho visto il cibo mi é andato di traverso Da rubrica "Che fine hanno fatto gli Amici di Maria" . Sorpresona E' ingrassato, il viso bello paffutello. Che nostalgia ragà, quando Amici era il vero Amici. E quando i ballerini erano il topVincenzo é più bravo dei professionisti. Anzi secondo me é un professionista. Non capisco perché sia ad Amici. Forse per trovare il suo posto al sole. Ha una tecnica molto buona. La Cele sbrodolava di contentezza.
La presenza di Leon ha sorpreso pure me perchè con poche frasi rivolte a Mowgly ha smontato il suo (e di altri) modo di approcciarsi al programma.
Sulla presenza di Vincenzo penso che alla fine sia dovuta al fatto che al serale qualcuno che sappia fare spettacolo di buon livello bisogna portarlo e il livello di ballo attuale non permette ciò (i direttori artistici al serale possono pure assecondare le necessità delle dinamiche del programma ma alla fine hanno bisogno di materia prima di un certo livello per presentare uno spettacolo decente).
Banned
7 agosto, 2013
Per me comunque è strano.
Qua non si parla di averlo visto "in diretta" 14-15 anni fa.
Lui peraltro fino ad Amici8 fu nei professionisti.
Posso capire Mowgly che è un breaker, ovvero un mondo in parte a se, e che è stato palesemente invitato come fu Bad Matty, ma gli altri?
Non solo, prima di partecipare ad un programma come questo, mi premunirei di farmi una cultura sul programma (il tempo uno ce l'ha), ma poi nel mondo della danza italico, l'ho scritto varie volte, le personalità un minimo più di livello sono quattro gatti.
A buttare un occhio ai volantini dei grandi "workshop", un sacco di nomi ormai li conosci.
Immaginiamoci gente, come questi ragazzi, che voglia fare del ballare un mestiere, che faccia stages, che abbia compagni, amici, con cui parli, anch'essi ballerini, e segua varia gente sui social.
Dai, già solo a seguire un tot di persone (potreste indovinare facilmente chi, ahahhaha), su un account IG apposito, buttandoci un occhio ogni tanto nel corso del tempo hai proprio la percezione della convergenza.
A parte che il ballerino Marco quest'anno compie 26 anni, ma è un po' come il discorso che ogni anno molti concorrenti sembrino fin troppi ignari delle dinamiche amiciane: sorprende un po'.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
10 dicembre, 2018
Io aspettavo da un po' il duetto Casillo e Giordana ,ma mi auguro non facciano sul serio quella simil coreografia da seduti e il resto.Ma Perché?Poi anche questa volta temo abbiano sbagliato la canzone che si sono auto assegnati e mi preoccupa di nuovo constatare che non hanno percezione di loro stessi.
Sicuramente farà grande presa sul pubblico .Su quello non ci piove.
Banned
7 agosto, 2013
Giulio23 ha detto
Comunque secondo me un po' è anche tish che ci si mette, io onestamente non la vedo sincera in questa storiella, ma penso che lei e alberto stiano facendo I furbi per avere visibilità, poi puo darsi che io mi sbagli. Peccato peró, perchè lei potrebbe farsi notare benissimo anche senza questi teatrini
Infatti.
Giordana viene dipinta come quella che conosce tutti i meccanismi e quindi ci sguazza. Tish invece è la povera vittima sfruttata dal meccanismo televisivo... come se Tish non sapesse dove si trova e non sapesse che la storiella in qualsiasi reality attira l'attenzione di tutti. Potrebbero discuterne in albergo dei loro problemi se fossero così "puri".
Utente
10 dicembre, 2018
Se chiedi a me stanno usando anche Giordana ,sempre inteso tra virgolette come termine.Però é tutto rivolto verso di lei,Tish invece é una sorta di tramite per Alberto .Sono in due nella storiella ,si é già deliberato sia Tish la furbetta.. .non fa altro che comprovare il mio punto di vista
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
10 dicembre, 2018
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Nikko23, Going19
452 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394689
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn