Banned
7 agosto, 2013
Update:
No vabbe'... ahahaha:
non è solo che abbian ovviamente chiamato uno bravo, ma che poteva essere un ballerino di formazione classica di belle speranze come tanti; hanno proprio portato uno dei due attuali primi ballerini maschi - l'altro è del 1989 - del 'Ballet Nacional de Cuba'.
http://balletcuba.cult.cu/es/p.....bailarines
https://www.facebook.com/rafael.queneditcastro
La prossima volta che mi manca un quinto al calcetto, chiamo Ronaldo.
Per carità, la differenza è chiaramente è che in questo caso il soggetto si immagina possa magari un po' svoltare economicamente, come opportunità in Europa, ecc., mi fa piacere per lui, però non è che ci volesse tanto, gran estro (aka "e grazie al cappero!").
Sarei capace pure io, così.
Il bello è che uno dovrebbe pure chiedersi se i Rafael della situazione possano non entrare contro i Giusy Romaldi della situazione.
Utente
20 maggio, 2018
Ma io mi chiedo perché non li facciano entrare prima.
Dubito che Giusy fosse la seconda miglior ballerina tra tutti i provinanti, ad esempio.
Tra l'altro facendoli entrare in corsa ci mettono un bel po' ad ingranare e catturare le simpatie del pubblico. Se son stranieri è ancora più difficile. Va proprio contro il loro interesse.
Forse vogliono tenersi il ballerino fenomeno ma scarso al televoto da portare in finale di danza a 2 per far vincere il circuito a chi vogliono loro? A memoria non mi pare che i vari Rodrigo, Cristo, Pedro siano mai andati oltre il secondo posto di categoria.
Comunque Rafael è davvero il classico profilo spagnoleggiante di Amici. Entra sicuro.
Banned
7 agosto, 2013
Danieletw ha detto
Ma io mi chiedo perché non li facciano entrare prima.
Dubito che Giusy fosse la seconda miglior ballerina tra tutti i provinanti, ad esempio.
...
A mio avviso vai a toccare due discorsi un po' distinti, per quanto poi appunto collegati nell'insieme degli scenari a cui stiamo assistendo.
Giusy sicuramente è entrata anche perché vista come un personaggio dal carattere un po' macchietta che poteva venire comodo specie all'accensione dei motori.
Però va detto che non è che, a parte Arianna - la quale a sua volta sta deludendo - ci fossero tutte queste ballerine che colpivano. Secondo te delle provinanti chi era particolarmente degna di nota?
Io, di quelle viste a questi casting, toh, farei entrare Emma Del Toro l'anno prossimo, ma in gran parte giusto per motivazioni telegeniche, non perché sia esattamente un fenomeno.
Ma è da anni che sia così. Di ballerine basti pensare che è dai tempi di Amici14, ovvero Virginia (e, proprio volendo, Shaila per motivi diversi), che non si possa annoverare una ragazza italiana presentatasi ai casting totalmente di propria sponte, di un certo rilievo. Specie se finisse la stessa Arianna per non essere considerata tale.
La cosa la dice lunga.
Ma proprio in generale, è sempre più evidente che con i soli candidati che si presentino autonomamente, non riescano a raccogliere elementi ritenuti capaci di tenere il programma a livello artistico sufficiente. E' un problema.
Devono supplementare sempre di più (lo stesso Mowgly è un supplemento/"invitato", eh).
Certo, all'altro estremo, se pretendano ballerini al livello di Rafael, allora per forza. E i pochi italiani di quel livello, a maggior ragione classicheggianti, magari non vanno ad Amici.
Come dire... che fai, prendi Nicoletta Manni?
Sinceramente lo trovo anche un po' un controsenso, che sta in piedi, presumo, anche perché il GDP per capita di quei paesi sia basso e quindi anche essere Primo Ballerino in quei posti non ti dia chissà che compensi, o motivazioni simili (boh, "opportunità", il visto ecc.).
Sul discorso di non far entrare questi altri ballerini subito, non lo so, ci sarebbero varie supposizioni possibili.
Ci sta pure il provare vedendo i candidati "naturali", tanto ormai Amici prima di Gennaio sappiamo vada considerato una sorta di "preview".
E poi in parte magari condividono la mia posizione che, televisivamente, chiamare uno dal nulla possa risultare discutibile nel coinvolgimento delle spettatore, e quindi cerchino di evitare fino a quando non obbligatorio, o almeno fin quando programma non abbia acquisito una certa inerzia. Premesso pure che se facessero entrare subito "tutta gente fortissima" poi le sfide non le vincerebbe mai nessun esterno.
Utente
10 dicembre, 2018
però io la Celentano la comprendo.Nel canto, come presunti allievi ,viene presa gente da Sanremo,X Factor,che già ha lavorato con tizio o caio ,con manager dietro e via dicendo .album pronti per Sanremo 2020.Creando il precedente nel canto, viene legittimata a provarci nel ballo
Utente
25 novembre, 2017
Danieletw ha detto
Ma io mi chiedo perché non li facciano entrare prima.Dubito che Giusy fosse la seconda miglior ballerina tra tutti i provinanti, ad esempio.
Tra l'altro facendoli entrare in corsa ci mettono un bel po' ad ingranare e catturare le simpatie del pubblico. Se son stranieri è ancora più difficile. Va proprio contro il loro interesse.
Forse vogliono tenersi il ballerino fenomeno ma scarso al televoto da portare in finale di danza a 2 per far vincere il circuito a chi vogliono loro? A memoria non mi pare che i vari Rodrigo, Cristo, Pedro siano mai andati oltre il secondo posto di categoria.
Comunque Rafael è davvero il classico profilo spagnoleggiante di Amici. Entra sicuro.
Il tuo ragionamento sarebbe perfetto se non fosse che Mogwly e Marco sono parecchi odiati fuori... al massimo potrebbero far vincere il tutto guore e pasione, Miguel.
Utente
20 maggio, 2018
Onestamente non ho seguito i casting su realtime. Da ciò che dici mi pare di capire che il livello non fosse altissimo. Anche quelli però sono frutto di scrematura attraverso selezioni avvenute a porte chiuse. Dubito davvero che tra 20.000 (numero a caso) aspiranti concorrenti, il meglio sia ciò che oggi troviamo seduto sui banchi.
È pur vero che se un bravo cantante vuole fare della sua passione un lavoro, necessariamente dovrà acquisire popolarità. Un talent è una strada possibile per acquisirla in maniera rapida.
Un bravo ballerino penso ambisca a ben altre occasioni. A parte casi straordinari come Francesca Dugarte, Elena, Klaudia e altri pochi nomi, credo che ad Amici ci si infilino i "mediocri". Coloro che non potendo ambire a lavorare in grandi compagnie, puntano almeno a campare grazie alla popolarità.
Il fatto è che quest'anno il livello è ben sotto la mediocrità. Possibile non abbiano trovato di meglio? Una Sephora quest'anno avrebbe vinto a mani basse.
Utente
11 gennaio, 2019
Buon pomeriggio..
Ho da poco riscoperto questo portale e ne sono rimasto affascinato, dunque ho deciso di iscrivermi e di partecipare, visto che sono un amante della televisione in generale. 😊 Per quanto riguarda Amici ho avuto modo di vedere i pomeridiani sia su Real Time che su Canale 5 di questa settimana, e sono d' accordo con alcuni commenti letti in precedenza. Seguendo questo programma sin dalla prima edizione, ritengo anche io che quest' anno il livello del ballo non sia elevatissimo e ritengo che i due ballerini presentati dalla prof Celentano meritano l' ingresso. Se deve essere premiato il talento, indipendentemente dalle esperienze che possono avere alle spalle sul quale si puo argomentare, credo che i due nuovi ballerini presentati siano una spanna al di sopra di tanti altri. Per il cantante presentato dal prof Zerbi, invece, ritengo che possa essere interessante ma non so se al punto tale da entrare nella scuola. O meglio, personalmente ritengo che possa tranquillamente prendere il posto di uno dei due papabili sfidanti, avendo maggiori probabilità se lo sfidante sarà Giacomo Eva.
Utente
25 novembre, 2017
Kobetic ha detto
Buon pomeriggio..Ho da poco riscoperto questo portale e ne sono rimasto affascinato, dunque ho deciso di iscrivermi e di partecipare, visto che sono un amante della televisione in generale. 😊 Per quanto riguarda Amici ho avuto modo di vedere i pomeridiani sia su Real Time che su Canale 5 di questa settimana, e sono d' accordo con alcuni commenti letti in precedenza. Seguendo questo programma sin dalla prima edizione, ritengo anche io che quest' anno il livello del ballo non sia elevatissimo e ritengo che i due ballerini presentati dalla prof Celentano meritano l' ingresso. Se deve essere premiato il talento, indipendentemente dalle esperienze che possono avere alle spalle sul quale si puo argomentare, credo che i due nuovi ballerini presentati siano una spanna al di sopra di tanti altri. Per il cantante presentato dal prof Zerbi, invece, ritengo che possa essere interessante ma non so se al punto tale da entrare nella scuola. O meglio, personalmente ritengo che possa tranquillamente prendere il posto di uno dei due papabili sfidanti, avendo maggiori probabilità se lo sfidante sarà Giacomo Eva.
Benvenutoo si anche per me ha maggior possibilità di farcela contro Eva anche se non reputo Casillo così pompato.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Grazie @Kobetic e benvenuto su Reality House! Perché non inserisci un avatar?
Inoltre ti consiglio di leggere il Regolamento e la Guida per muovere i primi passi e familiarizzare con il forum. Per qualsiasi domanda o segnalazione c'è a disposizione il topic Ask.
Buona permanenza
Utente
6 agosto, 2015
Anche io avevo notato le stonature evidenti di Casillo che si sono sommate al suo essere vecchio.
Peccato però che pure Daniel e Mameli non mi sono sembrati brillanti nelle prove così come Casillo e Giordana nel duetto l'altro giorno e ho sempre di più la vaga sensazione che senza correzioni in post produzione il sabato sentiremmo esibizioni molto deficitarie.
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
11 gennaio, 2019
KassaD1 ha detto
Benvenutoo si anche per me ha maggior possibilità di farcela contro Eva anche se non reputo Casillo così pompato.
Grazie 😊 come ho letto da qualche altro utente con Casillo c’ era la possibilità di fare un parallelismo con Irama della passata stagione, ma anche io ritengo che Casillo non abbia la stessa “ forza “, lo stesso impatto.
Utente
10 dicembre, 2018
Kobetic ha detto
Grazie 😊 come ho letto da qualche altro utente con Casillo c’ era la possibilità di fare un parallelismo con Irama della passata stagione, ma anche io ritengo che Casillo non abbia la stessa “ forza “, lo stesso impatto.
Casillo E Giordana ,secondo me,hanno questo filone da seguire...!
Utente
11 gennaio, 2019
Nonparlarealconducente ha detto
Casillo E Giordana ,secondo me,hanno questo filone da seguire...!
Beh anche io lo credo, come detto, ma bisogna vedere se ne saranno capaci! Possiamo dire , e credo tranquillamente, che Irama ce l’ Abbia davvero fatta!
Loro ne saranno capaci?
Utente
10 dicembre, 2018
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, calacolo, DIEL87, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, L.W., Nexit1, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
659 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Posts: 1390126
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn