Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Gli allievi di Amici hanno occupato la scuola dopo l'eliminazione di Marco
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
20 gennaio, 2019 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Maago ha detto
*Gif Celentano* non c'è più religione. 

Ps. Un giorno qualcuno mi dovrà spiegare come inserire le gif  

GUIDA DEL FORUM wink

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
42
20 gennaio, 2019 - 15:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Premetto che chi ha avuto questa idea,ammesso sia loro,se ne pentirà e ci penserà il pongo o il pubblico a bastonarli...!

Però io pubblico a casa sono fermo a questo :salvano Marco ed eliminano Arianna e Mimmi .Per di più questo Marco in quella stessa puntata aveva un provvedimento disciplinare che pendeva sulla capoccia di cui si é perso traccia.Quindi una tra tra Arianna e Mimmi poteva essere salvata in più modi,mandando proprio lui ,per più ragioni compreso questo provvedimento.Invece niente,le due ballerine puff spariscono.Poi cosa succede?In settimana ,dal nulla,aggiungono un banco,di canto...allora sempre io da spettatore mi chiedo,ma non lo potevano aggiungere meritatamente per Rafael o Vincenzo questo banco,salvando una delle suddette Arianna e Mimmi?Niente!A  questo si aggiunge che una settimana dopo,quindi in ritardo,a frittata fatta,tale Marco viene eliminato....perché un singolo professore può farlo....!Quindi ribadisco queste Arianna e Mimmi perché cavolo sono uscite?perché é stato salvato?perché si aggiungono e tolgono banchi se lo vuole un solo professore?Ed é Proprio per giustificare l'eliminazione di Arianna e Mimmi che avrebbero dovuto tenersi questo Marco ancora un po' ,perché in tre giorni non è cambiato nulla e due ballerine hanno rimesso il posto ....!

 

Quindi questa protesta é ridicola ma sono stati più ridicoli gli autori ....

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
20 gennaio, 2019 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto
Però io pubblico a casa sono fermo a questo :salvano Marco ed eliminano Arianna e Mimmi .Per di più questo Marco in quella stessa puntata aveva un provvedimento disciplinare che pendeva sulla capoccia di cui si é perso traccia.Quindi una tra tra Arianna e Mimmi poteva essere salvata in più modi,mandando proprio lui ,per più ragioni compreso questo provvedimento.Invece niente,le due ballerine puff spariscono.Poi cosa succede?In settimana ,dal nulla,aggiungono un banco,di canto...allora sempre io da spettatore mi chiedo,ma non lo potevano aggiungere meritatamente per Rafael o Vincenzo questo banco,salvando una delle suddette Arianna e Mimmi?Niente!A  questo si aggiunge che una settimana dopo,quindi in ritardo,a frittata fatta,tale Marco viene eliminato....perché un singolo professore può farlo....!Quindi ribadisco queste Arianna e Mimmi perché cavolo sono uscite?perché é stato salvato?perché si aggiungono e tolgono banchi se lo vuole un solo professore?Proprio per giustificare l'eliminazione di Arianna e Mimmi che avrebbero dovuto tenersi questo Marco ancora un po' ,perché in tre giorni non è cambiato nulla e due ballerine hanno rimesso il posto ....!  

Esattamente. E' tutto dannatamente assurdo. Non ha senso, non c'è spiegazione. Alvis, Rafael e Vincenzo hanno dovuto fare la sfida, Ahlana ha preso il banco direttamente. 

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
20 gennaio, 2019 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Ad amici non sanno più cosa inventarsi. Mi rattristisce questa cosa. Non lo guardo da anni e credo che mai riprenderò a farlo. Non voglio essere ripetitivo, ma che credibilità può avere un talent del genere? Certo che poi Maria ha quest' "ansia" e "mania" di copiare da X Factor. Però copia male. 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
45
20 gennaio, 2019 - 15:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Parliamo per esempio anche di quello che sta succedendo nel canto,volano 0,gente che si prende random del vecchio....ma le assegnazioni le fanno loro ,sono loro che stanno ancorando una cantante come Tish a uno che fa lirica,sono loro che usano il vecchio metodo del portare in auge chi viene tartassato e prende zero,ma non credo sia il massimo della vita ,per quanto sia tattico,prendersi zero su Canale 5 .Il messaggio é abbastanza inquietante, ormai siamo svezzati a questo,siamo alla diciottesima edizione di Amici.

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6459
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
46
20 gennaio, 2019 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Io appoggio totalmente la protesta dei ragazzi. Secondo me il regolamento è un generico "la produzione e i professori si avvalgono della facoltà di decidere in maniera del tutto autonoma la modalità di eliminazione dei concorrenti".

In pratica possono fare ciò che gli pare in virtù di come gli gira.

Per quanto Marco non possa piacere a molti di voi, c'è da dire che a lui è stata totalmente negata la possibilità di lavorare con il professore che poi ha optato per la sua eliminazione. E lui è stato il primo a chiedere di essere messo alla prova. 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
47
20 gennaio, 2019 - 15:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Yuri

Olimpico85 ha detto
Ah comunque a me ha fatto morire questa frase "Inoltre chiedono che Marco possa rientrare nella scuola ed essere giudicato solo dopo aver lavorato per almeno una settimana con il prof Steffens".

Mi sa che i ragazzi non hanno capito che a Timor non piace proprio Marco sin dall'inizio e nel suo discorso è stato molto chiaro nell'esprimere il suo pensiero (tra l'altro pure Marco se l'è giocata malissimo visto che nella lezione di gruppo con Timor lui ha proposto un'improvvisazione stile Michael Jackson nonostante poche settimane prima Timor gli avesse detto che non è capace assolutamente di fare quello stile).  

A me quasi viene una tristezza per loro,tanto chi dovrà accedere al serale o chi vogliono lanciare sul mercato difficilmente avrà delle conseguenze ,Però per quanto stupidotta sia la richiesta o facilmemte consona al pongo regolamento  ,danno  dignità al pinco pallo d turno.Questo Marco andava mandato in sfida punto,invece se lo sono tenuto per cosa?per le scenette...?!E questi protestano pure ,come se non fossero burattini,come se non fosse tra le altre cose addirittura già scritto chi deve vincere e non ditemi di no dopo le ultime edizioni così 'sfacciate'.mi fanno tenerezza nella loro richiesta di studiare.Verranno pongati e insultati.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Wasabi
235 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363846

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account