
Utente
6 agosto, 2015
OfflineWhiskyBen ha detto
Scusate, forse mi sono perso qualcosa, ma dov'è Alessandro?
Non l'hanno detto.
Questa votazione mi sembra tanto lo scambio delle maglie dell'anno scorso.
Ma non avrebbe senso far fare a tutti i 6 "non magliati" (Maria cit.) un esame approfondito e consegnare le maglie ai migliori?

Utente
10 dicembre, 2018
Offline
Utente
6 agosto, 2015
OfflineLubna ha detto
Mowgly fa sempre le stesse cose e merita il serale, questo bravo ragazzo no. Ricordo che Amici è stato vinto qualche volta anche da balleronzi montati da Garrison ed altri.
Però Mowgly rappresenta uno stile diverso rispetto agli altri mentre Miguel rappresenta lo stesso stile di Valentina quindi il posto è già occupato. Avrebbe più senso portare Federico perchè il suo stile non è ancora rappresentato.
rege ha detto
Considerando che Federica non penso ce la faràa questo punto se vogliono la parità nel ballo Federico è già dentro, almeno che non mettano dentro sia Alvis che Jefeo (e per quanto non mi piacciano farei fatica a vedere uno dei due fuori)
Per me entrano proprio loro due
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
215 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



Non capisco cosa vuole dire questo quà
Forse dovevo rinviare fino alla prima del serale lol
a questo punto se vogliono la parità nel ballo Federico è già dentro, almeno che non mettano dentro sia Alvis che Jefeo (e per quanto non mi piacciano farei fatica a vedere uno dei due fuori)




