Utente
3 ottobre, 2017
Vabbe ragazzi frenate n’attimo. Sono il primo a sostenere che XF è sicuramente molto più ben fatto rispetto ad Amici, ma inserire del rappato su cover non l’ha inventato Nasta. Senza andare indietro di secoli, Irama ha fatto un serale con gli inserti.. poi che Nasta sia su un universo parallelo in quanto ad efficacia dei pezzi è senza ombra di dubbio.
Spero che facciano entrare Camille Cabaltera così la finite di pronosticare il suo ingresso ogni due post!
A me non dispiaceva ma cosa mai potrebbe fare ad Amici se non è riuscita ad XF. Forse il profilo più indicato sarebbe Rita Bellanza..
Utente
7 agosto, 2013
Ho letto in giro un po' di critiche al programma per la questione di Giusy. Se domani non arrivano di nuovo al 18% fossi in loro eviterei di arrivare al serale 🤔
Poi secondo me a Gennaio non entrerà proprio nessuno, quest'anno loro si sentono piu che soddisfatti con il canto.
Forse al massimo faranno un ingresso all'Antonella Lafortezza/Jennifer Milan/Valentina Tersio, ossia giusto per smuovere un po' le acque.
Utente
10 dicembre, 2018
Lubna ha detto
La frase del giorno è di Giordana : - Ragà scegliete voi, decidete voi perché io nun ce sto a capi' più niente. Giocamosela ai dadi...Giordanina se non avete ancora capito che con l'arroganza non si arriva da nessuna parte il problema è serio. Certo che perdere la prima sfida con Tish che canta l'Ave Maria con i puntini sotto gli occhi mentre gorgheggia come una cantante neomelodica che si esibisce al Castello delle cerimonie à tutto dire.
Lei e Mameli hanno perso nonostante avessero una bella canzone, cosi' come Casillo. Anche lui ha perso con una bella canzone. Ma Tish ed Alberto sono i buoni , hanno ubbidito agli ordini dei capi e Giordana e Mameli hanno fatto i ribelli. Risultato Zerbi fa l'offeso e da brutti voti. No no, non si discutono le assegnazioni dei capi supremi. Chi li discute muore e perde le sfide. E Giordana perde pure contro Giacomo da lei considerato come una sottospecie di cantante. Ma veramente non si é resa conto di aver storpiato Sally ? Chissà se hanno imparato la lezione e cioé che con l'arroganza non si va da nessuna parte. Mameli poi con quelle canzoni ninna nanna tutte uguali crede già di essere il nuovo che avanza
Credo che Jefeo con la sua esibizione abbia acquisito molti punti e con questo inedito sia un papabile alla vittoria. Per dire il livello di quest'anno.
Che Giusy sarebbe durata come un gatto in tangenziale lo sapevamo tutti. Pero' la tarantella dell'immunità si ma è meglio se non l'accetti perché altrimenti siete dei codardi se la potevano risparmiare. Dovevano andare a ripetizione da Luca Vismara per imparare come si utilizzano le immunità.
E' andata via Giusy ma purtroppo è arrivato un latinista. Che incubo. Speravo proprio che quest'anno non entrassero. Non mi aspettavo che Arianna fosse cosi' scarsina in tecnica. Vicino ad Anna Maria ed Elena era molto lampante. Il livello danza non è molto alto quest'anno. Chissà se arriverà un altro Bryan a risollevare la situazione. Tanakka hai visto la professionista Giulia come è ingrassata ? Dille di mettersi a dietaSfida Miguel-Marco : Miguel tutta la vita. Almeno gli brillano gli occhi mentre balla. Marco fa sempre le stesse cose. La coreografia di oggi era orribile.
Salutiamo il ritorno di Marco Carta .
Aspettiamo le reazioni post puntata nelle aule della scuola. E' il momento più divertente di questa edizione.
Comunque ha ragione Vessicchio, Amici sta proprio deragliando.
Apprezzo molto la tua ironia ma non concordo nel fatto che cada anche chi ha un minimo di senso critico e sinapsi nel giochetto i buoni vincono contro i cattivi.Il duetto Mameli e Giordana all'inizio lo hanno cannato,il punto debole è stato lui e se ti scegli la canzone con chi farla come farla con tanto di coreografia gigiina, bè devi essere impeccabile.Tish l'hanno presa come agnello sacrificale che in qualche giorno deve prestarsi a fare lirica,bè lei c'è riuscita ,hanno portato l'Ave Maria a casa dall'inizio alla fine ,pezzo da suicidio secondo me ,eppure con tutti i puntini è stata credibile.Sminuire questo fatto é fare il gioco del programma e non so se vi sentite dei boccaloni io no ,io quelli di Atene per i poverini o per quelli contro le regole o per gli incompresi non li faccio passare.Alla diciottesima edizione di questo programma come me devono sforzarsi un pò di più
Utente
6 agosto, 2015
Riascoltando i voti della sfida Tish vs Mameli ho notato che praticamente si tratta di un risultato deciso dai prof di ballo visto che per quelli di ballo era finita in parità (Tish 8-6.5-8, Mameli 8-7.5-7) pertanto mi chiedo se abbia un senso far votare in questo modo e sarei curioso di conoscere i voti delle altre sfide (potrebbero pubblicarli online).
Utente
10 dicembre, 2018
C'è da domandarsi perché per il cocco Mameli siano stati detti i voti ,come per la polemica con Martina farlo vincere contro una con una canna vocale del genere e poi per provare la sua vittoria ,hanno fatto cantare Tish ,mica lui di nuovo no no .. .Ora fanno passare che perde per i professori di danza ?quando lui si é portato il suo bell'inedito e l'altra una cover che non sappiamo nemmeno se le piacesse o se le avesse difficoltà
Banned
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Sì ma non li fatte entrare direttamente quelli che non sono preparati, è peggio così per i ragazzi. Nel ballo è più facile del canto dire "è bravo" perché la maggior parte di noi non ne capisce e uno stonato invece si sente subito. Chi si ostina a sostenere che siano bravi perché hanno cuore e blablabla è peggio di chi invece ti dice la verità subita, almeno non ti illude.
Direi, arrivati alla 18°, sia abbastanza acclarato che alcuni più deboli vengano fatti entrare per motivazioni televisive. Ad es.:
1) perché personaggi ecc.
2) perché, farsi da metà Novembre ad Aprile con la solita classe, televisivamente toglierebbe molta suspense. Alcuni dicono che non sia vero, portando a supporto della loro tesi un paio di vecchie edizioni in cui ci sia stato pochissimo turnover, pochissimi entranti in corsa, e puntualizzando che gli ascolti fossero andati bene lo stesso, però a mio avviso non lo puoi fare spesso (sorvoliamo sul fatto che già così a molte sfide, ad es. quelle di una Giordana, "ci credano" giusto i polli).
E soprattutto è evidente che il programma stesso non pensi sia opportuno.
Lubna ha detto
E' andata via Giusy ma purtroppo è arrivato un latinista. Che incubo. Speravo proprio che quest'anno non entrassero. Non mi aspettavo che Arianna fosse cosi' scarsina in tecnica. Vicino ad Anna Maria ed Elena era molto lampante. Il livello danza non è molto alto quest'anno. Chissà se arriverà un altro Bryan a risollevare la situazione. Tanakka hai visto la professionista Giulia come è ingrassata ? Dille di mettersi a dieta
Lo so, lo so. Almeno è un latinista che sappia fare (poi vedremo meglio come) anche altri stili.
Infatti era scontato entrasse e pure abbastanza presto: se non lui, chi altri (di latinisti)?
Arianna, ricordiamo, formalmente comunque sarebbe entrata quale hiphop. Per quel che conti.
Da quel che abbia recuperato per ora, "oggi" Giulia non l'ho praticamente vista, però a me, casomai, non stava dicendo molto l'anno scorso, e parimenti l'anno scorso avevo notato potesse perdere due Kiletti. Tanto che a cavallo delle due edizioni scrissi pure che se l'avessero sostituita (lei e Gabriele) non avrei pianto.
Quest'anno, invece, mi stava piacendo di più e anche fisicamente la trovavo meglio (poi può essere pure che abbia semplicemente trovato delle mise più lusinghiere), immaginiamoci. Mentre non sarei entusiasta del fatto che si sia fatta un brutto orecchino al naso. Oh boy...
Utente
6 agosto, 2015
Tanakka ha detto
Direi, arrivati alla 18°, sia abbastanza acclarato che alcuni più deboli vengano fatti entrare per motivazioni televisive. Ad es.:
1) perché personaggi ecc.
2) perché, farsi da metà Novembre ad Aprile con la solita classe, televisivamente toglierebbe molta suspense. Alcuni dicono che non sia vero, portando a supporto della tesi un paio di vecchie edizioni in cui ci sia stato pochissimo turnover, pochissimi entranti in corsa, e gli ascolti fossero andati bene lo stessi, però a mio avviso non lo puoi fare spesso (sorvoliamo sul fatto che già così a molte sfide, ad es. quelle di una Giordana, "ci credano" giusto i polli).
E soprattutto è evidente che il programma stesso non pensi sia opportuno.
Il tuo discorso è anche giusto ma un conto è farlo su una classe di 24-26 persone come l'anno scorso in cui per forza di cose non puoi avere tutti concorrenti top anche perchè sarebbe pure uno spreco, un altro discorso è farlo su una classe di 14 elementi in cui nella danza hai uno che è un breaker puro, uno che non ha mai studiato danza, uno che vuole fare tutto ma non eccelle in niente e oggi gli hanno fatto fare lo spogliarellista, due ballerine tecnicamente scarse e la sola Mimmi che bene o male le coreografie te le porta a casa e che indirizzata su un certo stile potrebbe risultare di buon livello.
Possibile che tra tanti provinati non ce ne fosse uno non dico del livello di Bryan-Virginia-Lauren-Klaudia e simili ma almeno del livello di Orion e Sephora?
A me sembra che quest'anno abbiano voluto dare al cast una cifra di modernità/contemporaneità non capendo però che se i concorrenti non sono di buon livello il confronto con il mondo esterno diventa facilmente impietoso per questi ragazzi.
Banned
7 agosto, 2013
Relativamente al discorso che fanno alcuni sull'illudere, usare, ecc. Casillo, non so se sarei troppo d'accordo.
Visto che si parli di Amici, freschi de "l'affaire Giusy" peraltro, è scontato essere malfidati.
Ed è pure considerato come ormai assodato che quelli su cui puntino (e non puntino) storicamente lo si possa abbastanza intuire fin dalle fasi iniziali, cosa che così sovente si confermerà a meno che non floppino come una Nicole, o ancora peggio come una Bouchra ai casting. Però, non lo so...
Magari in questo caso a Casillo una chance abbastanza legittima (ne da pedina, ne troppo da predestinato) la stanno dando, chissà.
Se poi lui in questi mesi resterà effettivamente troppo antico, sarà così e basta. Uno che ci può fare?
Nel senso che pure Irama vien da pensare sia stato fatto entrare perché ormai, passati due mesi, gli altri presenti non davano loro garanzie sufficienti di boom. Idem i The Kolors (l'unico altro che fece il cd quell'anno fu Briga, difatti).
Mentre nell'anno di Riki - con Federica Carta, Thomas, quali comprimari - non a caso non entrò nessuno.
Ok, va però ricordato che già un Mameli abbia fatto il casting sospettamente "in coda" (così come Mowgly).
Olimpico85 ha detto
... uno che vuole fare tutto ma non eccelle in niente e oggi gli hanno fatto fare lo spogliarellista
heh
Possibile che tra tanti provinati non ce ne fosse uno non dico del livello di Bryan-Virginia-Lauren-Klaudia e simili ma almeno del livello di Orion e Sephora?
Cioè? In che senso? Perche i provinati ai casting li abbiamo visti.
A te aveva colpito qualcuno che non sia stato fatto entrare?
Utente
6 agosto, 2015
Tanakka ha detto
Possibile che tra tanti provinati non ce ne fosse uno non dico del livello di Bryan-Virginia-Lauren-Klaudia e simili ma almeno del livello di Orion e Sephora?
Cioè? In che senso? Perche i provinati ai casting li abbiamo visti.
A te aveva colpito qualcuno che non sia stato fatto entrare?
Più che altro penso che abbia fatto i casting con l'intento di creare nel ballo un cast che accontentasse il nuovo arrivato Timor infatti tra i maschi erano tutti hippori mentre tra le donne c'erano varie contemporanee ma alla fine hanno fatto entrare solo Giusy che aveva già il destino segnato e l'unica di uno stile diverso (Mimmi) chissà dove sono andati a trovarla per farla entrare dopo due settimane.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Wasabi, TrediciMotivi
628 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn