
Utente
10 dicembre, 2018
Offline
Utente
10 dicembre, 2018
Offline
Utente
6 agosto, 2015
Offlinepesca ha detto
Ad onor del vero a sto giro Rudy ha ragione, il senso di presentare il 1° inedito con l'intento di portare il punto, a quale scopo?Che pezzo Mameli
Però allora lo stesso scorso andava fatto a Mameli visto che la canzone del gelato l'ha cantata una volta perdendo (e poi in una sfida) e poi è magicamente sparito perchè non aveva ricevuto il riscontro sperato

Utente
3 ottobre, 2017
OfflineEcco, Tish recupera visibilità con l’inedito che sabato scorso non ha performato. Quindi a farne le spese è Ludovica che non lo ha mai presentato davanti al pubblico del sabato..
Quindi L’inedito di Feserica andrà contro Tish e Alberto o solo uno dei due? Davvero poco equo.. andare contro ai vincitori del precedente girone..
Mamma che pezzone “Casinó” 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1
224 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Online






