
Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
xello ha detto
Devil A è un semifinalista a Sanremo 2019 Giovani.MA TUTT'APPOST?
Immagino Amadeus da ieri
Si era presentato con questa canzone.
Ma ancora con il latino americano che alla fine non piace mai ai professori?
No beh Umberto l’anno scorso era piaciuto molto
E se Giuseppe ha fatto due anni alla Bejart, non sa fare solo il latino (che poi magari non lo prendono, però per dire)
Freedom comes when you learn to let go

Utente
6 agosto, 2015
OfflineSushi ha detto
No beh Umberto l’anno scorso era piaciuto molto
E se Giuseppe ha fatto due anni alla Bejart, non sa fare solo il latino (che poi magari non lo prendono, però per dire)
Si Umberto l'anno scorso è piaciuto ma appena si è arrivati al momento delle scelte importanti l'hanno fatto fuori riempiandolo di critiche (oltre al fatto che Umberto era un professionista vero in quel settore).
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: DIEL87, Wasabi, Going19
288 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466047
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Si era presentato con questa canzone.



preferisco Valentin
Online









