
Utente
6 agosto, 2015
OfflineBlindedByTheLight ha detto
Come sarebbero incerti su Nyvinne? Nn scherziamoMary dalle quella maglia e ciao
Tra l'altro Nyvinne probabilmente ha già pure un disco pronto visto che è arrivata due volte a un passo da Sanremo giovani quindi avrà un lavoro quasi pronto.
Delle tre preferisco Nyvinne, di Gaia se dovesse entrare spero che possa migliorare ed evitare di usare così tanto il timbro alla Malika.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Ex davenport70, Evil, vincy, shadow
306 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466039
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




Mary dalle quella maglia e ciao
rende le voci TUTTE uguali. Gaia e Nyvienne hanno una voce particolarissima.

stupenda e bravissima!
non avevo mica realizzato fosse lei fin quando non ho sentito la voce



