
Utente
6 agosto, 2015
Offlineseua84 ha detto
Io amo Nyv, adoro il suo timbro, gli arrangiamenti, il suonare tutto, ma ogni tanto la mancanza di estensione si fa troppo sentire...è come aspettare qualcosa che poi non arriva mai..
Senza modifiche post produzione si nota tutta la debolezza della voce di Nyv che è sempre sul punto di rottura/stonatura.
Ma la Incontrada sta votando o no? Mica sto capendo.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Senza modifiche post produzione si nota tutta la debolezza della voce di Nyv che è sempre sul punto di rottura/stonatura.
Ma la Incontrada sta votando o no? Mica sto capendo.
La voce di Nyv è quella che preferisco, però ha proprio estensione zero, soprattutto nel duetto con Elisa si sentiva proprio la mancanza di un apertura sul ritornello!
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1, Giulio23, Carmelo, iamplet, Manu, TrediciMotivi
407 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466086
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



Eppure all'inizio del programma sembravano bravi e preparati . Più andiamo avanti più peggiorano.
Online


queen
@olii help us, non votava solo ponte?
Gaia recitando dice che non recita.



