Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Spoiler Serale
Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6550
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
29 gennaio, 2021 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Dal Vicolo delle News :

La puntata inizia con l’ospite MrRain che canta il nuovo singolo “Non c’è più musica” e “Fiori di Chernobyl”.

La prima ad esibirsi è Martina in duetto con Alessandro su Dirty Dancing. La Cuccarini si dice soddisfatta anche se ballando con i tacchi avrebbe reso di più.

 

Giulia ha a disposizione la doppia esibizione Tim. Maria la chiama e la fa mettere seduta a terra vicino a lei per vedere un filmato: la Cuccarini le aveva asseganto una coreografia molto femminile e lei ha subito riscontato problemi nel farla poiché non si sente bella e adeguata ed ha avuto un momento di crisi ripensando alle offese ricevute da bambina a scuola. In questo filmato lei si confronta con Samuele, il quale le ha coreografato il ballo che poi ha svolto in studio e anche con Sangiovanni che la sprona a fregarsene del giudizio degli altri, portando anche il suo di esempio. Dopo il filmato lei si esibisce ed emoziona molto, gli applausi non terminano più in studio.Arianna deve affrontare una nuova sfida proposta da Rudy, la sfidante è una ragazza di nome Elisabetta. Arianna canta “Questo piccolo grande amore”, Elisabetta “Fiori di rosa fiori di pesco” e poi entrambe “Torna a casa” dei Maneskin. A giudicarle c’è una giudice esterna che alla fine fa vincere Elisabetta, dunque Arianna viene eliminata. La ragazza ringrazia Arisa per la fiducia accordatale fino ad oggi, nel salutarla i ragazzi la attorniano e abbracciano tutti in particolar modo Enula, Ibla e Esa.

Deddy canta “Parole a caso” e prende 8.

Akaseven canta al pianoforte una suo rivisitazione della canzone “Dance Monkey“, alla Pettinelli è piaciuto, dice che ha la capacità di arricchire le canzoni in una maniera solo sua, Rudy però non si trova d’accordo perché secondo lui ha unito 2 canzoni che non c’entravano niente l’una con l’altra.

Raffaele canta “Young” di Sam Smith. Mentre si sta esibendo Rudy si alza e inizia a passeggiare dietro le cattedre dei prof, alla fine dell’esibizione Maria chiede se gli facesse male la gamba e lui dice che si sta solamente annoiando. Al cantante Rudy dice anche che è vestito come un soldato americano pronto per una veglia funebre e che ogni settimana cambia il suo modo di vestirsi. Arisa non apprezza la critica di Rudy in quanto è giusto che ognuno si esprima come vuole. Anche Raffaele fa notare che questa non è stata di certo una critica costruttiva. Arisa conclude complimentasi con il ragazzo che a suo dire ha invece cantato molto bene e non ha fatto una “lagna” come detto Rudy.

Rosa balla 2 coreografie, nella prima la Cuccarini le dà 6,5, dicendole che può fare di più, mentre la seconda viene giudicata dal coreografo Thomas sotto indicazione di Lorella, e lui appunto presente in studio si dice d’accordo con la Celentano sul fatto che la ragazza deve ancora lavorare molto sulla tecnica, è comunque una coreografia difficile su cui bisognava lavorare tanto di fiato.

Sangiovanni canta “Battito animale”, Rudi si dice soddisfatto del lavoro svolto e gli dà 8, interviene la Pettinelli dicendo che per lei non è efficiente e che spacca di più con i suoi inediti. Arisa si accoda all’opinione di Anna. Maria annuncia al cantante che RDS, che in precedenza aveva detto che il suo inedito Gucci bag non era adatto alla loro radio, ha deciso di trasmettere Lady.

Giulia balla un’altra coreografia con Samuele sulle note di “La ragazza con il cuore di latta”.

Ibla canta il suo inedito “Libertad” e Rudy soddisfatto gli dà 9.

Esa canta l’inedito “Dimmi” e soddisfa il suo coach che gli dà 9, Anna dice che ha fatto bene ad assegnargli l’inedito perchè sulle cover stona tantissimo.

Leonardo canta “Natale in estate” e prende anche lui 9.

Tommaso balla una coreografia di classico, il pubblico in studio in delirio per lui ma la Celentano ridimensiona il tutto dichiarando che se dovesse basarsi sull’esecuzione della coreografia dovrebbe dargli un insufficienza e magari togliergli la maglia, ma valuta anche il percorso di crescita che il ragazzo sta facendo e quindi vuole premiarlo.

La stessa coreografia dovevano ballarla in duetto anche Rosa e Alessando ma la Cuccarini ogni settimana trova una scusa per non farli esibire e così inizia una diatriba tra le due maestre a suon di frecciatine da parte di Alessandra che dice chiaramente alla collega che li sta ‘proteggendo‘.

Alessandro balla su una coreografia che rappresenta un addetto alle pulizie che mentre svolge il suo lavoro si fa prendere dalla passione per il ballo, il carrello delle pulizie gli fa da spalla.

Samuele balla un’altra coreografia da solo della Peparini che gli dice che c’erano alcuni errori tecnici ma fondamentalmente è talmente bravo che riesce ad oscurarli.

Enula canta e Rudy le assegna un bel 9 e appena finisce Maria interroga la nuova entrata Elisabetta chiedendole come mai mentre sentiva cantare faceva delle facce strane e lei ha detto che era perchè è rimasta molto colpita dall’esibizione.

La sfida di Evandro viene rimandata alla prossima settimana ma fa comunque la sua esibizione cantando una canzone di Bob Dylan, la Pettinelli gliel’ha assegnata ricordando che la prima volta che si sono visti lui gli aveva detto che era cresciuto ascoltandolo. Alla fine Anna è soddisfatta e gli dice che può “portarsi un po’ di soddisfazione a casa”. Indovinate chi non è d’accordo e lo ha trovato come al solito impaurito e timoroso?

Poco prima della fine della puntata Maria fa mettere 6 sgabelli per i 6 ballerini e spiega che la Celentano vuole far vedere loro un filmato. In questo filmato i ragazzi a lezione di classico si mostrano non volenterosi e non applicano le correzioni che il maestro fa loro dopo molte ripetizioni, tanto che anche questo maestro si altera. In studio la conduttrice precisa che Giulia in particolare arriva 5 volte su 10 in ritardo in palestra e che si giustifica sempre dicendo che non riesce a svegliarsi in tempo e che per ovviare ai suoi disturbi del sonno ha iniziato a prendere la melatonina per dormire meglio per questo non ha praticamente mai partecipato alle lezioni di classico. La Celentano si mostra ovviamente indispettita da questi comportamenti dei ragazzi tanto che decide di sospendere la maglia al suo allievo Tommaso, invitando le colleghe a fare lo stesso con i suoi. La Cuccarini e la Peparini però non prendono lo stesso provvedimento della collega, entrambe dicono che questo per i ragazzi è stato un avvertimento e che qualora questi comportamenti dovessero reiterarsi allora sospenderanno le maglie anche loro, anche perché comunque nonostante questi loro comportamenti “non volenterosi” alla fine sul palco rendono lo stesso.

Dopo la sospensione della maglia, Tommaso si giustifica dicendo che non avendo alle spalle molti anni di studio fa fatica ad apportare modifiche o comunque ad apprendere subito. Maria capisce il ragazzo, prova a fare ragionare la Celentano ma lei ovviamente si mostra ferma sulla sua posizione.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
122
29 gennaio, 2021 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Dal Vicolo delle News :

Leonardo canta “Natale in estate” e prende anche lui 9.

Ah stupenda, la nuova canzone di Elodie dopo Feeling Good

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3449
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
5 febbraio, 2021 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Oggi viene registrata la puntata, ospiti i The Kolors 

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6085
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
5 febbraio, 2021 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Da Amici_News:

Evandro ha perso la sfida;

Esa ha vinto la sfida;

Tommaso ha ripreso la maglia, Leonardo sospesa;

Istrice
Utente

Banned
Forum Posts: 493
Member Since:
21 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
125
5 febbraio, 2021 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Sono in lutto per Evandro piango

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7574
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
126
5 febbraio, 2021 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Che sgamati! Era già prevista la sua eliminazione settimana scorsa ma visto che era primo su itunes e aveva debuttato su spotify hanno evitato. 

Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1149
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
127
5 febbraio, 2021 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Istrice ha detto
Sono in lutto per Evandro piango  

Anche io 😢 un vero peccato.. rudy avrebbe potuto seguirlo come si deve.. aveva molte più potenzialità degli altri per quanto mi riguarda.. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
128
6 febbraio, 2021 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Dal vicolo delle News:

Ospiti i The Kolors con il nuovo singolo.

Evandro perde la sfida e deve abbandonare la scuol

Esa invece vince la sua sfida cantando solo il suo inedito. Lunga discussione tra Rudy e la Pettinelli che è stata la ‘carnefice’ di questa sfida.

Giulia balla un pezzo della Peparini e prende 7 anche se l’insegnante le dice di lavorare di più sull’interpretazione.

Rosa non balla per un problema al ginocchio.

Martina balla una samba ma viene criticata dalla Celentano, ancor più quando fa il pezzo del musical preparato insieme al coreografo scelto da lei dalla Cuccarini.

Deddy canta ‘Eccoti’ e viene criticato dalla Pettinelli ma Rudy gli dà 8.

Ibla canta ‘Don Raffaè’ e Rudy le dà 7 ma la Pettinelli critica il voto in quanto a suo dire doveva prendere più di Deddy.

Enula prende 10 e la sua performance piace a tutti.

Leonardo canta due volte perchè ha vinto la prova Tim. Quindi prima canta il suo inedito e poi ‘l’estate addosso’ che non è piaciuto tanto che Rudy non gli ridà la maglia.

Sangiovanni canta ‘Primavera’ ed è piaciuto come sempre.

Raffaele canta e viene criticato sempre per le solite cose da Rudy, che poi gli chiede di cantare ‘Hero’ che gli aveva assegnato Arisa alla quale doveva aggiungere delle barre ma ugualmente non è piaciuto nonostante ciò si riprende la maglia.

Elisabetta ha preso 7.

Alessandro prende 9 per la sua bella coreografia.

Samuele ha ballato un pezzo moderno che gli fa guadagnare critiche dalla Celentano che però conferma tutte le cose belle dette su di lui in precedenza, ma non si può negare che abbia delle carenze negli stili non suoi.

Tommaso, che aveva la felpa in sospeso, si è dovuto cimentare nella stessa coreografia che la Celentano aveva assegnato ad Alessandro la scorsa settimana ed è piaciuto così si riguadagna la maglia.

Aka7even viene criticato parecchio dalla Pettinelli nonostante ciò dopo l’esibizione prende 8.

Ci sono state diverse discussioni tra Peparini, Cuccarini contro la Celentano soprattutto per la discussione avvenuta la scorsa puntata in cui lei pretendeva che sospendessero le maglie a tutti i ballerini che erano stati giudicati indolenti durante le lezioni di classico. Le due colleghe di Alessandra ritengono che era una discussione che avrebbero dovuto fare tra di loro dietro le quinte e non in diretta mettendole così con le spalle al muro. Alla fine fanno vedere il video di una ballerina che pensa di poter sfidare Martina e Rosa senza problemi, siccome alla Celentano piace molto chiede che le venga dato un banco di ufficio e Maria De Filippi dice che valuteranno la sua proposta.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
129
6 febbraio, 2021 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Ma HERO di Iglesias o di Chad Kroeger? 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9575
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
6 febbraio, 2021 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi da qua all'inizio del serale ci saranno altri nuovi ingressi?

Ringraziamo il COVID che ha fatto in modo nessun nome troppo noto si presentasse deadbanana2

 Nicks Lannister

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
131
6 febbraio, 2021 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Secondo voi da qua all'inizio del serale ci saranno altri nuovi ingressi?
Ringraziamo il COVID che ha fatto in modo nessun nome troppo noto si presentasse deadbanana2  

Sicuramente entrerà anche Serena. Nel canto io vedo fuori a breve Leonardo ed Esa, quindi qualcun altro li sostituirà. Tra l'altro non è ancora stato utilizzato lo strumento della sostituzione, e sicuramente un Rudy o una Celentano ne faranno uso. 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
132
12 febbraio, 2021 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Da Ilvicolodellenews QUI

Si è appena conclusa la registrazione di Amici 20 che andrà in onda domani su canale 5. Ospite Rocco Hunt e Ana Mena!

Serena e Gaia sono sedute al banco come tutti gli altri.

Maria De Filippi fa un annuncio importante: al serale ci saranno posti illimitati quest’anno, quindi tutti i ragazzi, almeno per ora, hanno la maglia del serale e saranno i professori a determinare fino alla fine chi veramente andrà e chi no, ma l’esclusione non sarà dovuta alla limitazione dei posti piuttosto dai prof se decideranno di non far passare qualcuno.

Momento gossipMaria fa vedere che quando Gaia è entrata in casetta, Deddy, Sangiovanni e Aka7even han fatto apprezzamenti sulla sua bellezza, salvo poi cambiare discorso quando le loro ‘ragazze’ sono rientrate dalle lezioni. Rosa bonariamente (e forse non troppo) dice subito a Deddy che poi ne parleranno dopo la diretta.

Maria consegna a Deddy un cd che contiene i brani di tutti i cantanti di quest’anno, incluso l’eliminato Evandro, annunciando che tutti i loro inediti sono su spotify.

Leonardo fa la sfida con sè stesso come era previsto in settimana e canta due brani tra cui “A mano a mano” che è piaciuto talmente tanto che tutti i ragazzi si alzano in piedi in una standing ovation dedicata a lui e che ha reso fiero di lui Rudy. Fa anche una ‘coreografia‘, entrando con indosso un giubbotto lungo e spogliandosi durante l’esibizione un po’ per volta fino a rimanere con solo indosso la maglietta.

Martina balla in coppia con Tommaso (lui fa anche un assolo all’inizio della puntata e la Cele ha detto che può andare almeno per ora al serale), la Peparini le dice che sta provando tanti stili ma non eccelle in nessuno.

Rosa fa un duetto con Alessandro e ovviamente la Celentano la critica mettendo in risalto il fatto che ha visto solo lui mentre ballavano.

Sangiovanni canta il suo nuovo inedito “La notte“.

Maria annuncia che mancano circa 4 settimane al serale.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4048
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
133
12 febbraio, 2021 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Scusate non ho capito il gioco.

Sara il prof di riferimento a scegliere se quel concorrente può andare al serale ?

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
134
12 febbraio, 2021 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Io non capisco se la sovraesposizione di Leonardo sia un'esagerazione di quest'anno o un giochetto che semplicemente è diventato palese con il tempo e che loro non nascondono nemmeno più. 
Per lo sbarramento del serale non capisco il metodo ma allo stesso tempo comprendo che il livello non sia così alto da permettere esami con commissari esterni.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4048
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
135
12 febbraio, 2021 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Io non capisco se la sovraesposizione di Leonardo sia un'esagerazione di quest'anno o un giochetto che semplicemente è diventato palese con il tempo e che loro non nascondono nemmeno più. 
Per lo sbarramento del serale non capisco il metodo ma allo stesso tempo comprendo che il livello non sia così alto da permettere esami con commissari esterni.  

Io non ce la vedo la Cuccarini che non manda al serale Rosa o Martina dopo tutti questi mesi..

Prima si appellavano alla scusa del numero dei posti limitato..ma ora ??

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6085
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
136
12 febbraio, 2021 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Vai a capire la ragione di questo serale con numero di posti indefiniti. Sembra quasi di rivivere l'incubo dell'undicesima edizione a cui affiancarono il girone big 😅

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
137
12 febbraio, 2021 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

Io non ce la vedo la Cuccarini che non manda al serale Rosa o Martina dopo tutti questi mesi..

Prima si appellavano alla scusa del numero dei posti limitato..ma ora ??  

Ma infatti gli unici due che potrebbero fornire sorprese a riguardo mi sembrano Zerbi e la Celentano. Gli altri a malapena arrivano a due, figurarsi. Quindi immagino il serale sia a girone unico come lo scorso anno e niente coach?

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4048
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
12 febbraio, 2021 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Vai a capire la ragione di questo serale con numero di posti indefiniti. Sembra quasi di rivivere l'incubo dell'undicesima edizione a cui affiancarono il girone big 😅  

E se fanno due puntate serali a settimana??

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
139
12 febbraio, 2021 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

E se fanno due puntate serali a settimana??  

Credo che i ballerini non abbiano il tempo di preparare le coreografie e non ci sarebbe nemmeno hype secondo me.

Matisse2 ha detto
Vai a capire la ragione di questo serale con numero di posti indefiniti. Sembra quasi di rivivere l'incubo dell'undicesima edizione a cui affiancarono il girone big 😅  

A me ricorda la diciassettesima in cui c'erano serate con nessun eliminato e serate in cui ne uscivano quattrodeadbanana2

Istrice
Utente

Banned
Forum Posts: 493
Member Since:
21 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
140
12 febbraio, 2021 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Tancredi era in puntata. Che fa, partecipa solo ai pomeridiani? 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, vincy, amers, FiumediNy, Edwynivan, Gabbo, TEBY, Manu, Potenza
295 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

Weshine Academy

joVS

Rosi polimeni

Joseph

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364686

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22479

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account