Utente
14 maggio, 2018
DIEL87 ha detto
No dai ragazzi non cadiamo nel luogo comune della timidezza/riservatezza = non avere carattere.Io Serena la trovo sempre stupenda quando balla e questo suo carattere umile e introverso mi trasmette dolcezza e tranquillità. Per me non si discosta tanto da Samuele a livello caratteriale.. anche quest’ultimo non ha avuto mezza dinamica sul lato reality. La differenza è che su di lui ci puntano..
concordo in pieno
Utente
6 agosto, 2015
bylea ha detto
comunque su canale 5 i soliti sangio enula e deddy che sicuramente hanno un contratto discografico e martina e rosa che si dividono la striscia su canale 5 gli altri su italia uno
Ma tanto non finiranno di mostrarli oggi visto che mancano 10 persone; minimo pure il daytime di domani di Canale 5 sarà dedicato ad altre esibizioni.
Utente
15 febbraio, 2021
Io non capisco tutto questo entusiasmo che vedo per Samuele.
Fa sempre le stesse cose, ha sempre la stessa espressione con gli occhi persi nel vuoto e la bocca aperta, le poche volte in cui ha dovuto fare qualcosa di diverso dal suo "stile" è andato completamente in crisi e non ha portato nemmeno un buon risultato sul palco.
Bravo nel suo, ma mille volte meglio ballerini come Alessandro o Tommaso
Utente
6 agosto, 2015
Davidex ha detto
Guardando Samuele
Io come te. Sarà pure bravo ma io non lo capisco; evidentemente è un mio limite ma secondo me senza fare ogni volta lo spiegone iniziale pochi capirebbero ciò che mostra che poi è sempre la stessa cosa. Io lui lo vedo più un mimo/attore che recita con una base musicale di sottofondo.
In tutto ciò Tommaso e Serene hanno ballato le loro coreografie meglio rispetto a sabato (Celentano facciamo qualcosa per migliorare le braccia di Tommaso nei giri? Grazie) e pure Raffaele ha cantanto molto meglio e più rilassato.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ma tanto non finiranno di mostrarli oggi visto che mancano 10 persone; minimo pure il daytime di domani di Canale 5 sarà dedicato ad altre esibizioni.
Mamma mia come sono spudorati... Guarda caso anche Giulia domani su Canale5. Mi ha sorpreso invece Samuele su Italia1.
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Mamma mia come sono spudorati... Guarda caso anche Giulia domani su Canale5. Mi ha sorpreso invece Samuele su Italia1.
Infatti ho subito pensato al mio commento precedente quando mi sono reso conto che in un daytime più corto hanno mostrato più gente
Sono rimasti esclusi per essere mostrati domani Alessandro e Giulia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, Gennz, calacolo, BlueBlau, Targaryen, Danieletw, Daniele, ambobambo, Princess Carolyn, Nikko23, Going19, iamplet, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
607 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn