Utente
6 agosto, 2015
tore ha detto
Ma chi c'è dietro a Tancredi?Questo premio a Rosa è volto a darle un senso alla sua partecipazione e una credibilità "artistica", come lo sono state le classifiche che le hanno permesso di accedere al Serale. Che poi devo essere sincero l'esibizione non è stata neanche malaccio, forse la migliore tra le sue. Ma da qui a dire che meritava di vincere no.
Io penso che questo premio a Rosa rientri perfettamente nella narrazione su di lei che stanno portando avanti e non faccio fatica a credere che domani sera lei, Lorella o la Defi lo rinfacceranno alla Celentano durante la sfida.
Gen931 ha detto
raga il momento rosa celentano ha fatto 7 milioni, Rosa esce in semifinale
In semifinale no perchè secondo me lì arriveranno Samuele e Giulia (indipendetemente dal fatto che la vittoria ballo la assegnino in quella puntata o in finale), Sangiovanni, Aka e Tancredi/Enula però sicuramente Rosa farà qualche puntata in più di quelle che meriterebbe togliendo il posto ad Alessandro e forse pure a Tommaso (molto dipenderà dal meccanismo di gara. La fortuna vera di Rosa è l'essere stata abbinata al team Arisa in cui c'è solo Tancredi da portare avanti (non so fino a quale punto perchè inizialmente non lo vedevo andare fino in fondo ma tra premi ed estrema visibilità in prima puntata mi sa che invece arriverà lontano) quindi a pari livello di inutilità ai fini della vittoria lei può avere la meglio come personaggio per andare avanti più di altri.
Utente
25 novembre, 2017
Devo credere che Baudo, di sua spontanea volontà e senza un minimo di condizionamento, abbia preferito Rosa a tutti gli altri? Può darsi, ma nella mia mente contorta il fatto che un mito della TV abbia dato il premio a Rosa serve più che altro a giustificare un suo andare molto avanti nel programma, tipo una sorta di beatificazione e un lascia passare che Baudo le ha dato.
Pensandoci bene, però, davvero vogliamo biasimarli? Rosa sta reggendo il 70% delle dinamiche e l'attenzione negativa che sta catalizzando non fa altro che aumentare l'interesse verso il programma: il GP odia Rosa come non ha mai odiato nessuno (è scarsa, è una ragazza con carattere, sboccata e che non ha paura di dire la sua) e, nonostante le mille mila critiche che scrivono in giro e le varie minacce di abbandono del programma, la gente continuerà a guardare Amici per vederla finalmente uscire. Rosa è l'estensione della Verdecchi perché, oltre all'aver creato una diatriba pazzesca con la Celentano, è stata anche capace di far infiammare la casetta e far schierare una persona conosciutissima, come la Cuccarini.
Per me, a breve elimineranno la doppia eliminazione settimanale per farla andare il più avanti possibile e, se il boom di ascolti dovesse continuare, non escluderei di vederla andare più avanti di uno tra Samuele/Giulia/Deddy.
Comunque io non so proprio come faranno a mantenere intatto il trio degli intoccabili: per forza di cose, dovranno eliminare qualcuno per non far rimanere gli altri professori (visto il successo di questo meccanismo, per me, le squadre rimarranno fino in semi) senza un componente canto/ballo.
I prossimi a saltare saranno sicuramente Raffaele, Ibla, Martina, Serena e Leonardo.
Dopodiché avremo una situazione:
CuccArisa: Tancredi, Rosa e Alessandro.
Intoccabili: Samuele, Giulia e Aka.
ZerbiCele: sangio, Enula, Deddy e Tommaso.
Da qui, io vedo fuori uno tra Rosa e Deddy (Rudy ha troppi cantanti) e potrebbero addirittura fare un ballottaggio al cardiopalma tra la coppia. Fatto sta, però, che usciranno uno dietro l'altro.
CuccArisa: Tancredi e Alessandro.
ZerbiCele: sangio, Enula e Tommaso.
Qua, secondo me, avremo l'eliminazione di Samuele che ormai ha dato quel che doveva dare e non penso proprio che lasceranno la Cele senza ballerino e con ancora 1 mese di serale da portare avanti.
Intoccabili: Giulia e Aka.
Ora non saprei cosa pronosticare: un eliminazione shock di Enula? Può darsi: alla fine, non è che sta raccogliendo chissà che in termini di streaming e vendite.
ZerbiCele: sangio e Tommaso.
Da qui dico che salta Tommaso, finale ballo in semifinale, vince Giulia e finale con Tancredi-san gio-Aka e Giulia. Ovviamente, vincerà l'unica donna.
Utente
22 marzo, 2016
KassaD1 ha detto
Devo credere che Baudo, di sua spontanea volontà e senza un minimo di condizionamento, abbia preferito Rosa a tutti gli altri? Può darsi, ma nella mia mente contorta il fatto che un mito della TV abbia dato il premio a Rosa serve più che altro a giustificare un suo andare molto avanti nel programma, tipo una sorta di beatificazione e un lascia passare che Baudo le ha dato.Pensandoci bene, però, davvero vogliamo biasimarli? Rosa sta reggendo il 70% delle dinamiche e l'attenzione negativa che sta catalizzando non fa altro che aumentare l'interesse verso il programma: il GP odia Rosa come non ha mai odiato nessuno (è scarsa, è una ragazza con carattere, sboccata e che non ha paura di dire la sua) e, nonostante le mille mila critiche che scrivono in giro e le varie minacce di abbandono del programma, la gente continuerà a guardare Amici per vederla finalmente uscire. Rosa è l'estensione della Verdecchi perché, oltre all'aver creato una diatriba pazzesca con la Celentano, è stata anche capace di far infiammare la casetta e far schierare una persona conosciutissima, come la Cuccarini.
Per me, a breve elimineranno la doppia eliminazione settimanale per farla andare il più avanti possibile e, se il boom di ascolti dovesse continuare, non escluderei di vederla andare più avanti di uno tra Samuele/Giulia/Deddy.
Comunque io non so proprio come faranno a mantenere intatto il trio degli intoccabili: per forza di cose, dovranno eliminare qualcuno per non far rimanere gli altri professori (visto il successo di questo meccanismo, per me, le squadre rimarranno fino in semi) senza un componente canto/ballo.
I prossimi a saltare saranno sicuramente Raffaele, Ibla, Martina, Serena e Leonardo.
Dopodiché avremo una situazione:CuccArisa: Tancredi, Rosa e Alessandro.
ZerbiCele: sangio, Enula, Deddy e Tommaso.Da qui, io vedo fuori uno tra Rosa e Deddy (Rudy ha troppi cantanti) e potrebbero addirittura fare un ballottaggio al cardiopalma tra la coppia. Fatto sta, però, che usciranno uno dietro l'altro.
ZerbiCele: sangio, Enula e Tommaso.Qua, secondo me, avremo l'eliminazione di Samuele che ormai ha dato quel che doveva dare e non penso proprio che lasceranno la Cele senza ballerino e con ancora 1 mese di serale da portare avanti.
ZerbiCele: sangio, Enula e Tommaso.Ora non saprei cosa pronosticare: un eliminazione shock di Enula? Può darsi: alla fine, non è che sta raccogliendo chissà che in termini di streaming e vendite.
ZerbiCele: sangio e Tommaso.Da qui dico che salta Tommaso, finale ballo in semifinale, vince Giulia e finale con Tancredi-san gio-Aka e Giulia. Ovviamente, vincerà l'unica donna.
D’accordo con i tuoi pronostici tranne sullo streaming e vendite di Enula.
Per essere una donna e con la proposta che porta sta andando molto bene. Con(torta) é in top 200 Spotify dall’uscita (credo oltre un mese e mezzo fa)
Utente
24 febbraio, 2021
KassaD1 ha detto
Devo credere che Baudo, di sua spontanea volontà e senza un minimo di condizionamento, abbia preferito Rosa a tutti gli altri? Può darsi, ma nella mia mente contorta il fatto che un mito della TV abbia dato il premio a Rosa serve più che altro a giustificare un suo andare molto avanti nel programma, tipo una sorta di beatificazione e un lascia passare che Baudo le ha dato.Pensandoci bene, però, davvero vogliamo biasimarli? Rosa sta reggendo il 70% delle dinamiche e l'attenzione negativa che sta catalizzando non fa altro che aumentare l'interesse verso il programma: il GP odia Rosa come non ha mai odiato nessuno (è scarsa, è una ragazza con carattere, sboccata e che non ha paura di dire la sua) e, nonostante le mille mila critiche che scrivono in giro e le varie minacce di abbandono del programma, la gente continuerà a guardare Amici per vederla finalmente uscire. Rosa è l'estensione della Verdecchi perché, oltre all'aver creato una diatriba pazzesca con la Celentano, è stata anche capace di far infiammare la casetta e far schierare una persona conosciutissima, come la Cuccarini.
Dopodiché avremo una situazione:CuccArisa: Tancredi, Rosa e Alessandro.
ZerbiCele: sangio, Enula, Deddy e Tommaso.Da qui, io vedo fuori uno tra Rosa e Deddy (Rudy ha troppi cantanti) e potrebbero addirittura fare un ballottaggio al cardiopalma tra la coppia. Fatto sta, però, che usciranno uno dietro l'altro.
ZerbiCele: sangio, Enula e Tommaso.Qua, secondo me, avremo l'eliminazione di Samuele che ormai ha dato quel che doveva dare e non penso proprio che lasceranno la Cele senza ballerino e con ancora 1 mese di serale da portare avanti.
ZerbiCele: sangio, Enula e Tommaso.Ora non saprei cosa pronosticare: un eliminazione shock di Enula? Può darsi: alla fine, non è che sta raccogliendo chissà che in termini di streaming e vendite.
ZerbiCele: sangio e Tommaso.Da qui dico che salta Tommaso, finale ballo in semifinale, vince Giulia e finale con Tancredi-san gio-Aka e Giulia. Ovviamente, vincerà l'unica donna.
Scusate ma davvero nessuno collega Baudo e Cuccarini a ciò che abbiamo visto oggi? Basta una semplice deduzione logica senza tanti retroscena che riguardano il programma. Ci sono anche quelli eh, ma in questo caso le due cose semplicemente sono andate a braccetto.
Utente
6 agosto, 2015
A differenza di quanto dice Kassa per me la doppia eliminazione dovranno portarla avanti almeno fino a metà programma perchè sono ancora in 15 con 7 puntate + la finale e se consideriamo 4 finalisti ci sarebbero 11 persone da eliminare in 7 puntate quindi almeno altre 4 puntate avranno la doppia eliminazione. A quel punto secondo me scioglieranno le squadre perchè diventa impraticabile una sfida con 3 squadre composte da 2-3 concorrenti anche perchè saltando la doppia eliminazione non servono più tre manche ma ne bastano due.
Concordo che i nomi che arriveranno alla fine saranno questi:
CuccArisa: Tancredi, Rosa e Alessandro.
A questo punto molto dipenderà dal ballo perchè Giulia è la finalista sicura; se l'altro finalista designato fosse Samuele allora potrebbero ai fini del programma permettere a Rosa di andare più avanti di Alessandro e Tommaso. Il problema nella danza è che in questi mesi hanno talmente riempito Samuele di complimenti che sarebbe poco credibile non farlo arrivare fino alla fine anche perchè cosa gli potranno rimproverare visto che farà quello che ha fatto fino ad ora?
Utente
7 agosto, 2013
No dai raga ditemi che non è vero... Ancora non vedo il daytime ma ditemi che non è vero che Rosa abbia ricevuto 5000 euro da Baudo
Che li avrebbe dati alla squadra Cuccarini-Arisa ci avrei scommesso la testa ma pensavo più ad un Alessandro ed una Ibla. Contenta per Tancredi ma Rosa...Rosa... Forse la vogliono ringraziare per tenere su i daytime ?
Voglio l'opinione di Tanakka sulle ballerine di quest'anno Ma avete notizie di Tanakka ? Non vedo suoi interventi.
Utente
22 marzo, 2016
vincy ha detto
Sempre più convinto che davanti alla carta finale arriveranno Sangiovanni e Giulia con la vittoria di lei.
anche io convintissimo.
hanno una fan base e certi numeri (al di là di essere i preferiti della produzione) che nemmeno tutti gli altri messi insieme ci arrivano
Utente
6 agosto, 2015
Giulio23 ha detto
Penso proprio che domani Martina uscirà
Alla fine glielo auguro visto che in questi mesi l'hanno solo mandata in confusione senza farla crescere nel suo stile e questa coreografia è la mazzata finale perchè un conto è che la Celentano faccia fare certe prove a Rosa che un certo tipo di studio ce l'ha ma farlo con Martina è accanimento perchè lei ha studiato completamente un altro stile e non ha proprio le conoscenze basilari per fare ciò che la Cele le chiede di fare. Praticamente è come quando chiedeva a un Mowgly di fare coreografie tecniche.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Alla fine glielo auguro visto che in questi mesi l'hanno solo mandata in confusione senza farla crescere nel suo stile e questa coreografia è la mazzata finale perchè un conto è che la Celentano faccia fare certe prove a Rosa che un certo tipo di studio ce l'ha ma farlo con Martina è accanimento perchè lei ha studiato completamente un altro stile e non ha proprio le conoscenze basilari per fare ciò che la Cele le chiede di fare. Praticamente è come quando chiedeva a un Mowgly di fare coreografie tecniche.
Mi è apparso su fb l’ingresso di Martina ed era molto più magra, energica e pazzeschina.
L’hanno davvero fatta peggiorare ma loro in primis.
Utente
6 agosto, 2015
Nea ha detto
Mantieni il bacio performata da Samuele, Gold is coming
I primi accenni di coreografia mi sembravano la replica di tutte le sue altre coreografie.
vincy ha detto
Mi è apparso su fb l’ingresso di Martina ed era molto più magra, energica e pazzeschina.
L’hanno davvero fatta peggiorare ma loro in primis.
Lei da latinista è quella che ha pagato più di tutti il non poter ballare coi professionisti perchè praticamente si è ritrovata a ballare il suo stile come assoli ma alla fine rendevano poco e quindi l'hanno prima buttata sullo stile Garrison e poi sul musical ma alla fine è venuta fuori solo confusione per lei in primis.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, cm, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
512 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn