Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45770
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2281
30 marzo, 2021 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

kisses83 ha detto

AriannaFras ha detto
.

Pensavo che Samuele fosse destinato al secondo posto nella categoria ballo, ora non ne sono più tanto convinta, penso (spero) che questo posto sia per Alessandro   

Le lacune di Samuele stanno finalmente venendo a galla, per quanto Maria sia affezionata non penso riusciranno a portarlo in finale. Come secondo ballerino finalista vedo messo meglio Alessandro capace di  spaziare da un genere all’altro oppure unicamente Giulia (per facilitarne la corsa) con due cantanti di Rudy + Aka (se vogliono accontentare Arisa, allora Tancredi, ma la vedo molto dura tbh)

Comunque il capitolo Martina è ormai stato sfruttato del tutto, alla prossima sarà eliminata in casetta mi sa   

Per me eventualmente come ballerino contro Giulia al posto di Samuele potrebbero lasciare più Tommaso che Alessandro.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2282
30 marzo, 2021 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

AriannaFras ha detto

Bisogna capire il secondo eliminato, se sarà una ballerina o un cantante, probabilmente una ballerina però.

Tra Serena e Raffaele mi sa, secondo me però più quest’ultimo, non penso abbiano il coraggio di eliminare Serena prima di Rosa (e Martina, presupponendo sia eliminata in studio). Anche perché la Celentano (e il pubblico) ripartirebbe contro di lei dieci volte peggio, ma alla fine sempre ad Amici stiamo voglio dire..

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2283
30 marzo, 2021 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

kisses83 ha detto

AriannaFras ha detto
Bisogna capire il secondo eliminato, se sarà una ballerina o un cantante, probabilmente una ballerina però.

Tra Serena e Raffaele mi sa, secondo me però più quest’ultimo, non penso abbiano il coraggio di eliminare Serena prima di Rosa (e Martina, presupponendo sia eliminata in studio). Anche perché la Celentano (e il pubblico) ripartirebbe contro di lei dieci volte peggio, ma alla fine sempre ad Amici stiamo voglio dire..  

Martina esce sicuramente,poi bisogna vedere se ne eliminano due della stessa squadra allora esce Raffaele altrimenti la seconda eliminata sarà Serena. Comunque se esce Serena questa settimana,Rosa esce la prossima.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2284
30 marzo, 2021 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

dopo il guanto a serena della peparini ho capito che sabato partiranno loro contro zerbi e uscirà serena dopo sfideranno la cuccarini e per me esce rosa vi siete accorti che rosa è sparita dai daytime mentre martina è sempre presente in ogni discussione oltretutto con l'uscita di serena rosa non serve più a nulla perchè contro tommaso con quella giuria vincerebbe lei e alla peparini rosa piace,  mentre martina potrebbe sfidarsi sia con tommy che con giulia magari in un pezzo della peparini senza tecnica e poi serve ad aka per scrivere i pezzi visto che anche il nuovo inedito e per lei 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16708
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2285
30 marzo, 2021 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

comunque sbaglio o quest'anno è tutto meno prevedibile rispetto agli ultimi anni? Cioè ok sappiamo quelli sui cui puntano come sempre, però sull'ordine delle eliminazioni, la finale ecc c'è molta piu incertezza no?

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2286
30 marzo, 2021 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
comunque sbaglio o quest'anno è tutto meno prevedibile rispetto agli ultimi anni? Cioè ok sappiamo quelli sui cui puntano come sempre, però sull'ordine delle eliminazioni, la finale ecc c'è molta piu incertezza no?  

Considerando gli ultimi tre vincitori tutti citofonati, direi proprio di sì nonostante la F2 abbastanza scontata

ricky777
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4092
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2287
30 marzo, 2021 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Ad aka non piace MR e si tifa subito per Deddytizianaride_png

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32757
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2288
30 marzo, 2021 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Aka è molto furbo, facendo la vittima vuole ottenere il punto, e lo avrà a sto giro...

Quindi il ballo predominerà nella prossima puntata mi pare di capire o sbaglio?

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9766
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2289
30 marzo, 2021 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Ho rivisto la fine del daytime secondo me tutto questo tempo dato ad Aka, durerà meno di quanto pensiamo. 
tolti SanGiovanni e Giulia che vabbè sono già in finale sta diventando davvero difficile pronosticare gli altri. Ma questo poco tempo dato ad Enula e Tancredi (così come Giulia) mi fa pensare che forse dureranno più di altri cantanti 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9766
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2290
30 marzo, 2021 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
comunque sbaglio o quest'anno è tutto meno prevedibile rispetto agli ultimi anni? Cioè ok sappiamo quelli sui cui puntano come sempre, però sull'ordine delle eliminazioni, la finale ecc c'è molta piu incertezza no?  

Si in pratica è quello che avevo appena scritto. Tolto SanGiovanni e Giulia che sono già in finale sugli altri ogni settimana io cambio idea 

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1785
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2291
30 marzo, 2021 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
comunque sbaglio o quest'anno è tutto meno prevedibile rispetto agli ultimi anni? Cioè ok sappiamo quelli sui cui puntano come sempre, però sull'ordine delle eliminazioni, la finale ecc c'è molta piu incertezza no?  

L’unica cosa sicura per ora è la F2, per il resto potrebbe accedere davvero di tutto.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16708
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2292
30 marzo, 2021 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Reputation1989 ha detto

L’unica cosa sicura per ora è la F2, per il resto potrebbe accedere davvero di tutto.  

Esatto, gli anni scorsi avevamo già capito vincitore, podio e pure finale 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12581
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2293
30 marzo, 2021 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Tommaso vs Alessandro. Se la giocano. Più alla portata di Alessandro. Chissà se la Celentano si sforzerà di difendere Tommaso quando perderà nuovamente. Secondo me no.

Serena vs Samuele. Serena che giustamente non è preoccupata perché l'improvvisatore di danza lo può fare tranquillamente un bambino di 5 anni. Lui che invece gongolava e già pregusta il punto. But in Serena I trust.

Alessandro vs Samuele. Il secondo ovviamente nel panico appena ha visto un passo di danza, alla prima nota tra l'altro. Ovviamente verrà tutelato e già si è capito che stravolgerà la coreografia puntando "sull'ironia". Io spero venga eliminato, ma pure per lui considerando che la Celentano ancora non ha infierito. Sarebbe l'occasione giusta nel tutelarlo mandandolo a casa. 

Raffaele vs Sangiovanni. Beh più alla portata di Raffaele. È la sua ultima possibilità. All in. Ma gli occhi a cuoricino di Stefano e del principe (cit Tommaso) stravolgeranno le mie aspettative su Raffaele. I can't.

Aka vs Sangiovanni. È possibile avere la targhetta di Anna Pettinelli? Crazy, brillant, on point, on fire, queeeeeen. Sarà nera dopo aver sentito Sangiovanni che ha travisato il suo discorso. Il suo figliol prodigio, che a me manco piace, e non gli vedo tutto sto grande talento che lei decanta, sta calcando la mano col drama ad ogni guanto di sfida. Pieno. Rudy mi fa ridere per la sua incoerenza ormai risaputa. 

Deddy vs Aka. Mah. 

Enula? Se me la eliminanoooplsnot

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9766
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2294
30 marzo, 2021 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Enula? Se me la eliminanoooplsnot  

secondo me ne esce benissimo col fatto che non l’hanno messa in mezzo a queste cose. Un po’ come Giulia nella danza

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16708
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2295
30 marzo, 2021 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

secondo me ne esce benissimo col fatto che non l’hanno messa in mezzo a queste cose. Un po’ come Giulia nella danza  

Hm no ... Il fatto che la lascino fuori da tutto per lei non é un bel segno, vuol dire che sta diventando inutile per loro perché non crea dinamiche, sarebbe potuta stare tranquilla se stessa vendendo tanto, ma se ci aggiungiamo che l'ultimo inedito sta andando maluccio....la vedo male. Giulia invece é un discorso a parte, la mostrano solo per le cose simpatiche e belle che fanno empatizzare con lei, é palese che la vogliano vincitrice

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45770
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2296
30 marzo, 2021 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

Hm no ... Il fatto che la lascino fuori da tutto per lei non é un bel segno, vuol dire che sta diventando inutile per loro perché non crea dinamiche, sarebbe potuta stare tranquilla se stessa vendendo tanto, ma se ci aggiungiamo che l'ultimo inedito sta andando maluccio....la vedo male. Giulia invece é un discorso a parte, la mostrano solo per le cose simpatiche e belle che fanno empatizzare con lei, é palese che la vogliano vincitrice  

Più che altro non sono paragonabili il percorso di una cantante a quella di una ballerina soprattutto in questa edizione in cui si sta puntando molto anche sull'aspetto umano e caratteriale dei ragazzi come nelle vecchie edizioni in cui il pubblico si è affezionato prima ai ragazzi e poi alla musica che proponevano.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6627
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2297
30 marzo, 2021 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia Samuele che tristezza. Una lagna continua. Ma cosa è andato a fare ad Amici se non può fare niente e non sa fare niente se non il suo mimo raccontastorie? tizianaride_png Gli darei il premio della critica e lo rimanderei a casa. Su su go home baby.

Le sfide di danza mi piacciono. Vorrei una bella comparata Serena Giulia così vedrei finalmente il livello tecnico di Giulia. Finalmente Rosa è a riposo. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9766
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2298
30 marzo, 2021 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

Hm no ... Il fatto che la lascino fuori da tutto per lei non é un bel segno, vuol dire che sta diventando inutile per loro perché non crea dinamiche, sarebbe potuta stare tranquilla se stessa vendendo tanto, ma se ci aggiungiamo che l'ultimo inedito sta andando maluccio....la vedo male. Giulia invece é un discorso a parte, la mostrano solo per le cose simpatiche e belle che fanno empatizzare con lei, é palese che la vogliano vincitrice  

Secondo me no anche perché fino a settimana scorsa aveva il guanto di sfida ecc ora essendo l’unica cantante rimasta con chi può competere ? Con nessuna. Vedremo in puntata quanto la faranno esibire e magari capiremo di più 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6627
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2299
30 marzo, 2021 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Mamma mia Samuele che tristezza. Una lagna continua. Ma cosa è andato a fare ad Amici se non può fare niente e non sa fare niente se non il suo mimo raccontastorie? tizianaride_png Gli darei il premio della critica e lo rimanderei a casa. Su su go home baby.

Le sfide di danza mi piacciono. Vorrei una bella comparata Serena Giulia così vedrei  il livello tecnico di Giulia. Finalmente Rosa è a riposo.   

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2300
30 marzo, 2021 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

Hm no ... Il fatto che la lascino fuori da tutto per lei non é un bel segno, vuol dire che sta diventando inutile per loro perché non crea dinamiche, sarebbe potuta stare tranquilla se stessa vendendo tanto, ma se ci aggiungiamo che l'ultimo inedito sta andando maluccio....la vedo male. Giulia invece é un discorso a parte, la mostrano solo per le cose simpatiche e belle che fanno empatizzare con lei, é palese che la vogliano vincitrice  

Anch'io la penso così. Se a inizio serale pensavo sarebbe arrivata in semifinale,ora invece prevedo che la elimineranno prima di Tancredi...ban

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: rege
459 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: CrYs

Top Posters:

Olimpico85: 45770

pesca: 32757

KassaD1: 26441

xello: 25415

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Domenico

Rahul Sharma

Katherine Eastwood

Den

Den

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26613

Posts: 1381633

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22709

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account