Utente
28 maggio, 2018
Mi sembra tutto stranissimo. Se mi mettessero davanti a una persona sconosciuta senza dirmi chi è ma facendomi domande così vaghe io non mi metterei di certo a raccontare tutta la mia vita con questa naturalezza e soprattutto guarderei le reazioni della persona per capire qualcosa. Lui invece pensa solo a Maria
Utente
6 agosto, 2015
Latinista ha detto
Deddy su C5 con lo spazio CPPT. Salutate insieme a me Enula, che salterà prima di lui.Già l'avevo messo in conto, visto il successo di Deddy su Spotify, questa è la conferma che Deddy ha messo la freccia.
Dici che continuano ad illudere così tanto col rischio di una batosta clamorosa tra qualche mese?
Io pensavo che questa signora fosse una parente di Rosa che questa settimana non si è vista per niente.
Utente
25 novembre, 2017
Davidex ha detto
Mi sembra tutto stranissimo. Se mi mettessero davanti a una persona sconosciuta senza dirmi chi è ma facendomi domande così vaghe io non mi metterei di certo a raccontare tutta la mia vita con questa naturalezza e soprattutto guarderei le reazioni della persona per capire qualcosa. Lui invece pensa solo a Maria
Deddy ci sguazza, e non poco. Ma lo sai che ti dico? Fa anche bene: ha avuto una vita un po' difficile e se questo puó aiutarlo ad entrare nelle grazie di qualcuno, perchè non farlo?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
923 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn