Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3341
23 aprile, 2021 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Arisa che controlla le placche a Tancredi mi ha fatto volare ahh_gif

Comunque sono sempre più convinto che Tancredi ha un qualche blocco di insicurezza tipo Serena. Ci deve mettere più cazzimma un po' come fa Sangiovanni (mi duole dirlo lol)

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3342
23 aprile, 2021 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Arisa che controlla le placche a Tancredi mi ha fatto volare ahh_gif

Comunque sono sempre più convinto che Tancredi ha un qualche blocco di insicurezza tipo Serena. Ci deve mettere più cazzimma un po' come fa Sangiovanni (mi duole dirlo lol)  

Invece a me questo suo blocco di insicurezza trasmette molta autenticità. Quando canta trovo le sue emozioni vere e riesco ad entrare più facilmente in empatia con luismitten

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3343
23 aprile, 2021 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto

Invece a me questo suo blocco di insicurezza trasmette molta autenticità. Quando canta trovo le sue emozioni vere e riesco ad entrare più facilmente in empatia con luismitten  

Lo penso anch'io. Le personalità più complesse sono quelle che trasmettono di più, alla fine è sempre così rofl

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3344
23 aprile, 2021 - 19:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tancredi ultimo maraurla_png Giulia che dice "so rimasti du gatti"alessandrac_png quella di Aka 2° non si può sentire dai ... Sangio 1° ma su Hype ? Ma non doveva NON gareggiare? Che mi sono perso? Se è su Hype ci sta perché mi piace quell' inedito ma al 2°posto l avrei messo.. dai Tancredi aveva fatto vedere a tutti un'altra sfaccettatura sua, più intima, no comment.

Gerry chiaraf_png

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3345
23 aprile, 2021 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Ma Gerry Scotti non saprà neanche che significa la parola hype ahh_gif Si è capito da quando ha parlato con Sangiovanni che l'avrebbe messo primo a prescindere

Rufus
Utente

Utente
Forum Posts: 155
Member Since:
2 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3346
23 aprile, 2021 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Ma come può un insegnante come Kledi, che quando era professore ad Amici era rigidissimo nel pretendere la tecnica, mettere Giulia e Samuele davanti a un Alessandro che balla una variazione del Don Quixote e Serena che fa una coreografia di neoclassico?

Ormai l'hanno capito pure i muri che 'ste classifiche sono farlocche

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3347
23 aprile, 2021 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia quest’anno con ste classifiche hanno stufato... servissero almeno a sparigliare un po’ le carte invece no, continuano a mettere Sangiovanni e Giulia primi come se non l’avessimo capito che vinceranno loro e che vogliono che vincano loro. Maria non sa più chi chiamare per far vedere che non se ne esce, se tutti dicono che loro due sono i migliori non c’è niente da lamentarsi.

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 527
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3348
23 aprile, 2021 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Bello vedere come Arisa sottovaluti l'ansia di Tancredi, che mi sembra un problema delicato e rilevante nel suo caso... Lui non la regge comunque (comprensibilmente) e si vede 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3349
23 aprile, 2021 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

shoshie90 ha detto
Bello vedere come Arisa sottovaluti l'ansia di Tancredi, che mi sembra un problema delicato e rilevante nel suo caso... Lui non la regge comunque (comprensibilmente) e si vede   

Non mi sembra che sia un problema rilevante visto che ha sempre portato a termine tutte le esibizioni con grande riscontro, semplicemente lui è un tipo un po' cupo di suo. Poi non puoi giudicare il loro incontro dai 5 minuti di battute che hanno montato nel daytime

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3979
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3350
23 aprile, 2021 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

shoshie90 ha detto
Bello vedere come Arisa sottovaluti l'ansia di Tancredi, che mi sembra un problema delicato e rilevante nel suo caso... Lui non la regge comunque (comprensibilmente) e si vede   

Ma in base a cosa dite che non la regge quando lui fa letteralmente le stesse facce da quando è entrato nella scuolachiara_png

Per il resto a me sembra che abbia cercato di spronarlo, non so che cosa abbia visto tusleep

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3351
23 aprile, 2021 - 20:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lubna ha detto

Olimpico85 ha detto
La combo Alessandro-Giulia quando vengono intervistati è micidialedeadbanana2   

Oly mi hai letto nel pensiero elisa_png Tra i cinquemila "veramente" di Alessandro e i "mannaggia eh eh eh eh eh eh eh" di Giulia sono sfinita plsnotplsnot Ma Giulia non potrebbe smettere di fare la sciocchina ? Non la sopporto più. Pero' la sua coreografia di Giulietta è formidabile.  

Tra l'altro non stiamo parlando letteralmente di una bambina di 8 anni, perchè parliamoci chiaro, quelle sono mossettine che fa una bimba di quella età.

Giulia ha 18 anni, ci sono ragazze che a 18 anni danno il giro a tutte, anche troppo. Ora non dico di sfociare nell'arroganza, ma è un'età che ti permette un minimo di mettere in fila due parole sensate. Voglio dire un anno in più e se vuole va all'università a sostenere degli orali eh...ma poi come farà se dovrà fare degli spettacoli, delle serate, dove oltre a ballare dovrà fare anche delle interviste...bho...per me è un problema serio questo suo modo di atteggiarsi.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3352
23 aprile, 2021 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Tra l'altro non stiamo parlando letteralmente di una bambina di 8 anni, perchè parliamoci chiaro, quelle sono mossettine che fa una bimba di quella età.

Giulia ha 18 anni, ci sono ragazze che a 18 anni danno il giro a tutte, anche troppo. Ora non dico di sfociare nell'arroganza, ma è un'età che ti permette un minimo di mettere in fila due parole sensate. Voglio dire un anno in più e se vuole va all'università a sostenere degli orali eh...ma poi come farà se dovrà fare degli spettacoli, delle serate dove a ballare dovrà fare anche delle interviste...bho...per me è un problema serio questo suo modo di atteggiarsi.  

Aggiungerei che in 5 mesi di programma passati davanti alle telecamere non è migliorata minimamente da questo punto di vista nonostante sia stata a contatto anche con persone più mature di lui anche se coetanee. Ora ad Amici il suo modo di fare lo prendono a ridere ma in un contesto un minimo più serio potrebbe avere problemi perchè non riesce proprio a mettere due parole in fila senza ridere come una bambina.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
monica8
Utente

Utente
Forum Posts: 273
Member Since:
19 maggio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3353
23 aprile, 2021 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Rufus ha detto
Ma come può un insegnante come Kledi, che quando era professore ad Amici era rigidissimo nel pretendere la tecnica, mettere Giulia e Samuele davanti a un Alessandro che balla una variazione del Don Quixote e Serena che fa una coreografia di neoclassico?

Ormai l'hanno capito pure i muri che 'ste classifiche sono farlocche  

samuele sempre cosi alto rimane un mistero...lasciamo perdere

Giulia prima, pero',  ci sta tutta, è stupenda in giulietta,

Per me fara una gran figura al gala. Verra presentata come la vincitrice di amici.

Ci sarà una folla di bambine grazie a lei (e qualcuna si iscriverà anche alla scuola di kledi)

Il premio a lei é una win win per kledi e per lei.

Se poi fosse gia anche prevista la presenza di qualche altro ex vincitore del circuito ballo, la scelta di giulia avrebbe ancora piu senso

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3072
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
3354
23 aprile, 2021 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Rufus ha detto
Ma come può un insegnante come Kledi, che quando era professore ad Amici era rigidissimo nel pretendere la tecnica, mettere Giulia e Samuele davanti a un Alessandro che balla una variazione del Don Quixote e Serena che fa una coreografia di neoclassico?

Ormai l'hanno capito pure i muri che 'ste classifiche sono farlocche  

clap2

Rufus
Utente

Utente
Forum Posts: 155
Member Since:
2 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3355
23 aprile, 2021 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

monica8 ha detto

samuele sempre cosi alto rimane un mistero...lasciamo perdere

Giulia prima, pero',  ci sta tutta, è stupenda in giulietta,

Per me fara una gran figura al gala. Verra presentata come la vincitrice di amici.

Ci sarà una folla di bambine grazie a lei (e qualcuna si iscriverà anche alla scuola di kledi)

Il premio a lei é una win win per kledi e per lei.

Se poi fosse gia anche prevista la presenza di qualche altro ex vincitore del circuito ballo, la scelta di giulia avrebbe ancora piu senso  

Avrebbe senso da un punto di vista commerciale, quello sì, ma solo quello però. 

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3356
23 aprile, 2021 - 23:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Aggiungerei che in 5 mesi di programma passati davanti alle telecamere non è migliorata minimamente da questo punto di vista nonostante sia stata a contatto anche con persone più mature di lui anche se coetanee. Ora ad Amici il suo modo di fare lo prendono a ridere ma in un contesto un minimo più serio potrebbe avere problemi perchè non riesce proprio a mettere due parole in fila senza ridere come una bambina.  

Esattamente la penso anche io così . Il suo problema è quello, quando uno le parla in modo serio lei scoppia a ridere, già me la immagino alla maturità delle superiorimess con la storia che è giovane e bambina anche no, io non ho mai conosciuto 18enni così infantili .. in teoria quest'esperienza avrebbe dovuto formarla anche caratterialmente ma a me sembra identica a come è entrata.. per quanto riguarda la danza è un altro discorso , penso sia tra gli elementi migliori quest anno e lo stile che fa è quello che preferisco.. in "Therefore i am" è perfetta. Secondo me è stato scandaloso Samuele prima di Alessandro.

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 527
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3357
23 aprile, 2021 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

Non mi sembra che sia un problema rilevante visto che ha sempre portato a termine tutte le esibizioni con grande riscontro, semplicemente lui è un tipo un po' cupo di suo. Poi non puoi giudicare il loro incontro dai 5 minuti di battute che hanno montato nel daytime  

Che porti a termine le esibizioni con successo non esclude che stia comunque vivendo male l'esperienza, lui si vede che è uno che sul palco si trasforma, si concentra, passa qualche minuto di spensieratezza. Ma il down che ha vissuto settimana scorsa, con quel pianto davvero pesante che si è visto nel daytime di lunedì, era chiaramente indice di un disagio psicologico un po' più profondo di una semplice tristezza come dato di carattere. Tra l'altro mi viene in mente quando in Amici Specials dice che non riesce a essere felice, che non sa cosa fare a riguardo. Insomma, secondo me quest'esperienza non gli sta facendo proprio bene a livello emotivo, poi si prenderà sicuramente soddisfazioni dal punto di vista della visibilità e del riscontro dei suoi pezzi, ma non lo vedo sereno in generale (credo anche conti il fatto che è un ragazzo sveglio e si sarà accorto da un pezzo del pongo o almeno di non aver possibilità di vincere).

I cinque minuti del Daytime non sono molto ma, almeno per me, sono abbastanza per non essere convinta dell'approccio di Arisa nei suoi confronti (è già molto diversa con Raffaele, per dire)

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3358
24 aprile, 2021 - 12:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

shoshie90 ha detto

Che porti a termine le esibizioni con successo non esclude che stia comunque vivendo male l'esperienza, lui si vede che è uno che sul palco si trasforma, si concentra, passa qualche minuto di spensieratezza. Ma il down che ha vissuto settimana scorsa, con quel pianto davvero pesante che si è visto nel daytime di lunedì, era chiaramente indice di un disagio psicologico un po' più profondo di una semplice tristezza come dato di carattere. Tra l'altro mi viene in mente quando in Amici Specials dice che non riesce a essere felice, che non sa cosa fare a riguardo. Insomma, secondo me quest'esperienza non gli sta facendo proprio bene a livello emotivo, poi si prenderà sicuramente soddisfazioni dal punto di vista della visibilità e del riscontro dei suoi pezzi, ma non lo vedo sereno in generale (credo anche conti il fatto che è un ragazzo sveglio e si sarà accorto da un pezzo del pongo o almeno di non aver possibilità di vincere).

I cinque minuti del Daytime non sono molto ma, almeno per me, sono abbastanza per non essere convinta dell'approccio di Arisa nei suoi confronti (è già molto diversa con Raffaele, per dire)  

I pianti li hanno fatto un po' tutti, lo stress è molto alto per ragazzi così giovani. Come dici tu sicuramente lui avrà delle problematiche pregresse che gli rendono questa esperienza ancora più tosta, ma siccome non si è voluto aprire più di tanto su questa questione non mi sento di fare ipotesi o speculazioni.

Io ho visto che Arisa ha cercato di fargli capire che nonostante lui sia molto preoccupato, ce la può fare benissimo perché ne ha le capacità sadida

Con Raffaele sicuramente il rapporto è più confidenziale ma è normale: Raffaele lo conosce dal doppio del tempo di Tancredi che è entrato a febbraio. Poi vogliamo parlare di come Zerbi ha trattato i suoi nuovi ingressi? Ibla ripudiata ed Enula mai calcolata se non per fargli un cazziatone what

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 527
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3359
24 aprile, 2021 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

shoshie90 ha detto

Che porti a termine le esibizioni con successo non esclude che stia comunque vivendo male l'esperienza, lui si vede che è uno che sul palco si trasforma, si concentra, passa qualche minuto di spensieratezza. Ma il down che ha vissuto settimana scorsa, con quel pianto davvero pesante che si è visto nel daytime di lunedì, era chiaramente indice di un disagio psicologico un po' più profondo di una semplice tristezza come dato di carattere. Tra l'altro mi viene in mente quando in Amici Specials dice che non riesce a essere felice, che non sa cosa fare a riguardo. Insomma, secondo me quest'esperienza non gli sta facendo proprio bene a livello emotivo, poi si prenderà sicuramente soddisfazioni dal punto di vista della visibilità e del riscontro dei suoi pezzi, ma non lo vedo sereno in generale (credo anche conti il fatto che è un ragazzo sveglio e si sarà accorto da un pezzo del pongo o almeno di non aver possibilità di vincere).

I cinque minuti del Daytime non sono molto ma, almeno per me, sono abbastanza per non essere convinta dell'approccio di Arisa nei suoi confronti (è già molto diversa con Raffaele, per dire)  

I pianti li hanno fatto un po' tutti, lo stress è molto alto per ragazzi così giovani. Come dici tu sicuramente lui avrà delle problematiche pregresse che gli rendono questa esperienza ancora più tosta, ma siccome non si è voluto aprire più di tanto su questa questione non mi sento di fare ipotesi o speculazioni.

Io ho visto che Arisa ha cercato di fargli capire che nonostante lui sia molto preoccupato, ce la può fare benissimo perché ne ha le capacità sadida

Con Raffaele sicuramente il rapporto è più confidenziale ma è normale: Raffaele lo conosce dal doppio del tempo di Tancredi che è entrato a febbraio. Poi vogliamo parlare di come Zerbi ha trattato i suoi nuovi ingressi? Ibla ripudiata ed Enula mai calcolata se non per fargli un cazziatone what  

Assolutamente Rudy si è comportato in maniera indegna, non c'è paragone... Lui non solo manca di empatia ma è stato proprio plateale nel girare il coltello nella piaga con due ragazze giovani e in una posizione di debolezza rispetto a lui. E scommetto che la musica di Sangiovanni come quella di Deddy non se l'ascolterebbe mai in un altro contesto, ma finché tira... Fra l'altro preferisco Ibla a entrambi!

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6081
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3360
24 aprile, 2021 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Non so se qualcuno ha visto l'intervista a Verissimo di Martina ma lei è stata veramente brava❤️ le auguro davvero di trovare la sua strada.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: rege, tore, Olimpico85, Mattos, BlueBlau, Targaryen, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, L.W., Going19, mentirosa, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
367 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26179

Posts: 1363931

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account