Utente
7 agosto, 2013
Shadow ha detto
Ibla e Raffaele lo scorso anno hanno partecipato ad un contest canoro organizzato da Radio Deejay e presentato da Rudy, si sono conosciuti in quella situazione loro due tra l'altro.Credo siano dovute a questo le loro ospitate, non penso sia un caso
si infatti avendo già partecipato a questo progetto di radio deejay non è un caso che siano stati ospitati proprio loro che tra l'altro già conoscevano rudy.
Poi comunque zerbi andava contro anche a giordana durante il programma, ma una volta finito spesso fa post e storie insieme a lei
Utente
15 febbraio, 2021
L.W. ha detto
Sempre se 'sta comparata la fanno uscire. Speriamo.
Speriamo che venga fatta perché sono curiosa.
È sicuramente molto complicata, non ce l'hanno fatta vedere tutta ma ho sentito che ci sono dei Tour en l'air che sono difficili da fare già normalmente, figuriamoci bendati, però mi sembra una bella sfida e penso che lavorando molto possano portarla a termine
Utente
28 maggio, 2018
shoshie90 ha detto
Daytime per farci empatizzare ancora di più con Samuele o di addio, come dite voi? Io non riesco ancora a capire. Comunque sia non è ancora chiaro se sarà una o due eliminazioni, giusto?
Io continuo a pensare che non ha alcun senso togliere togliere la doppia eliminazione per poi riproporla alla fine quando rimangono i più forti e quindi anche i più difficili da eliminare
Utente
7 agosto, 2013
Mannaggia mannaggia mannaggia ed anche questa volta per Giulia si risolve a tarallucci e biscottini. 😁 Un pò di circo non fa male a nessuno. Due risate con la benda e le danno il punto. Una bella coreografia della Celentano, di quelle che ti fanno sognare, tipo quelle che facevano Anbeta e José, no no no no, è vietato dalla produzione 😁😁😁
Non riesco nemmeno ad indignarmi. Purtroppo per questa edizione la danza è questa. Niente di che.
Utente
7 agosto, 2013
visto che la ragazza di samuele ha difeso samuele dagli insulti su twitter volano insulti peggio di rosa e martina anche perchè loro male ma ballavano lui è un mimo questo ha fatto scrivere un post a lei per difenderlo per me lei gli ha raccontato questo altro che paura di perderlo le avrà detto che fuori lo stanno massacrando per quello che era in paranoia altro che per la ragazza ha scoperto che il 90 per cento su twitter vuole lui fuori domani
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
509 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn