
Utente
6 agosto, 2015
OfflineDanieletw ha detto
Peggior finale di sempre?
Per ora direi peggior semifinale di sempre dove tutto è stato buttato un pò a caso. Per la finale non mi aspetto niente di meglio perchè rispetto agli ultimi anni ci hanno tolto pure la suspense dell'esito della finale di ballo dopo due finali combattute come negli ultimi anni.
A me comunque per Deddy alla fine dispiace pure perchè secondo me lo stanno illudendo proprio tanto ma siamo ai livelli di un Einar.
Tra le cose peggiori di sempre aggiungerei la giuria.

Utente
22 marzo, 2020
OfflineKassaD1 ha detto
kisses83 ha detto
Anch’ioHo chiuso appena ho intravisto la collana.
Comunque la conduttrice è proprio scandalosa: quando si fissa con un concorrente, per portarlo avanti è disposta a fare di tutto. Davvero tremenda.
Daily reminder: XF > Amici
È sempre stata così. Alessandra, Emma in parte, Kolors, Gaia. Negli ultimi anni lo è in maniera più evidente e spudorata.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1, iamplet, Manu, Dabte02
645 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35876
KassaD1: 28227
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466236
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Online







